00 11/07/2011 16:56
L'AVANA, Cuba, Luglio.Questa estate i tour bus stato "rapito", sono diventati l'offerente preferito per i cubani per godersi le vacanze. In concorrenza con i tour offerti a prezzi inaccessibili per le agenzie di viaggi di stato, le guide turistiche dominano il mercato sotterraneo.

Nessuna licenza necessaria. Chiunque può diventare guida illegale, il "datore di lavoro" semplicemente chiamati direttamente in strada su un autobus di trasporto per i lavoratori di qualsiasi azienda, e proporre attività al conducente. Il conducente è responsabile per regolare l'orario di lavoro in azienda e la rimozione temporanea del veicolo. Pagare la tassa appropriata per l'operatore principale, che controlla l'uso del bus, e quindi l'azienda è chiusa.

Ha coordinato il "prestito" del veicolo, la guida spargere la voce sul tour nel quartiere e in un paio di giorni, ci sono camper abbastanza per riempire i 45 posti del bus. Gli interessi pagati passaggio, ci si prepara e iniziare il tour.

Per evitare di essere arrestati ai posti di blocco della polizia, le uscite sono fatte all'alba, quando il viaggio è lungo. Punta sempre lontano dalle strade principali e viali, escursionisti affrontare trasporto e iniziare a destinazione. Si può essere d'oro, nella parte occidentale dell 'isola, o il Santuario della Virgen del Cobre, a est.

Per affrontare gli ispettori statali stanziate per le strade, i conducenti forgiare una lettera da parte della società che avrebbero permesso il viaggio a "avant-garde lavoratori centro". Se il trucco non funziona o le domande ispettore la veridicità del documento, un biglietto per 20 pesos convertibili, comodamente posto sotto la falsa lettera, immediatamente lo convinse che l'autobus è pieno di veri operai avanzati che godono di un incoraggiamento meritato l'azienda fornisce.

Il prezzo del viaggio dipende dalla destinazione e la distanza. Un dollaro per un viaggio verso le spiagge ad est di L'Avana, $ 4 a Varadero, Vinales Soroa o e $ 40 per un viaggio a El Cobre, ha diritto a una notte al motel della chiesa. Le linee guida si applicano una tassa compresa tra 50 centesimi e un dollaro per passeggero e di offrire servizi di catering a bordo, prima colazione, snack e bevande alcoliche.

All'arrivo a destinazione, i conducenti parcheggiare i loro veicoli, nascosti nei vicoli o strade con poco traffico. Se il viaggio è di circa, alcuni di ritorno al luogo di lavoro e il lavoro durante il giorno, per tornare più tardi per prendere la metropolitana di escursionisti. Il viaggio di ritorno inizia sempre dopo le cinque, il tempo che gli ispettori di trasporto stato terminare il loro giornata lavorativa.

Semi-clandestino viaggi guadagnato popolarità nazionale per oltre dieci anni. A quel tempo, gli organizzatori si avvicinò per appendere le offerte segni annunciando con i prezzi sulle facciate delle loro case fino a quando il governo ha ordinato raid della polizia per rimuoverli. Essi sono stati multati i, autisti e guide ufficiali delle aziende che sono state coinvolte nel compromesso. Senza scomparire del tutto, le escursioni è diventato più discreto, alla sua attuale popolarità.

Come fantasmi, circolano per le strade i bus turisti rapiti imballato sotterraneo, un altro successo della rivoluzione.



[IMG]http://i52.tinypic.com/69lwco.jpg[/IMG]



[SM=x82287] buona copiata.. [SM=x82310]



cocodeèèèèè [SM=x82304]


[Modificato da islagerona. 16/07/2011 12:30]
LAS PROSTITUTAS CUBANAS SON LAS MÁS CULTAS DEL MUNDO" Fidel Castro.