00 04/07/2011 13:02
L'AVANA, Cuba, 1 luglio Ana Aguililla, indumenti usati, da donazioni internazionali, che viene venduto nei negozi di stato in valuta locale, e che era un'opzione per molti persone con poche risorse, sta scomparendo dal mercato.

A Santa Fe, a ovest di L'Avana, un luogo dove precedentemente venduto esclusivamente abiti riciclati che, d'ora in poi essere dati in locazione ai lavoratori che desiderano vendere i loro prodotti lì, ha detto un dipendente che era nello stabilimento vuoto.

D'altra parte, industriale Jaimanitas negozio di prodotti, anche ad ovest di L'Avana, da qualche tempo ha sospeso la vendita di capi di abbigliamento.

Secondo informazioni non ufficiali, molti dei vestiti venduti in questi negozi è venuto da donazioni da organizzazioni come "Pastori per la Pace", che ha presieduto la fine del pastore Lucius Walker. Si dice anche che i negozi si vendono abbigliamento importati dalla Cina. Le dimensioni dei cinesi vestiti importazioni Cuba non soddisfare le esigenze dei cubani, perché sembrano essere per il consumo da parte dei cinesi e sono molto piccoli per i cubani.




LAS PROSTITUTAS CUBANAS SON LAS MÁS CULTAS DEL MUNDO" Fidel Castro.