FBI forum - not only wrestling Pochi ma Buoni

Risultati Finali

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Mr.Italia
    Post: 7.700
    Registrato il: 22/11/2003
    FBI Boss
    General of the Army
    00 18/05/2009 17:02
    Loser Fee

    Bomberos - MVP 69 - 64
    MVP disputa una squallida partita nonostante la doppietta di Perrotta e si aggiudica il "premio" della Loser Fee! Dopo un paio di anni sempre nei bassi fondi quest'anno i tifosi si aspettavano il riscatto invece è arrivata la mazzata: la tassa del perdente. Entrano però nella storia come i primi ad aggiudicarsi questo "premio" ma se il prossimo anno non si cambia registro i tifosi chiederanno la testa del presidente. Bomberos non disputa un buon anno come debuttante ma per lo meno ha evitato il peggio.
  • OFFLINE
    Mr.Italia
    Post: 7.700
    Registrato il: 22/11/2003
    FBI Boss
    General of the Army
    00 18/05/2009 17:10
    Finalissima Play-Off

    Zoppas - Justice League 72.5 - 62.5
    Nel giorno del 15 scudetto dell'Inter Zoppas festeggia la vittoria del campionato. Un anno fantastico per la debuttante che si presentò prepotentemente dichiarando di vincere è ha mantenuto la parola. La Justice League esce comunque tra gli applausi dei propri tifosi che hanno raccolto molte soddisfazioni in questa stagione, vincendo la Conference prima e arrivando in fondo ai Play-Off fino alla finalissima dove però rimane il rammarico di aver disputato la partita peggiore dell'intera stagione.
    Complimenti a Zoppas che entra nell'albo d'oro assieme a Marco, Ale, Massi e Luigi tutti a 1 titolo. Attesa una conferenza stampa dei campioni in carica... vediamo se sarà pronto a dichiarare di ripetersi il prossimo anno... i pronostici lo danno già come favorito!
    [Modificato da Mr.Italia 18/05/2009 17:10]
  • OFFLINE
    Mr.Italia
    Post: 7.700
    Registrato il: 22/11/2003
    FBI Boss
    General of the Army
    00 18/05/2009 17:14
    Finale 3°/4° posto

    Frenk le fort - Irriducibili 70 - 80
    Sicuramente la partita più bella tra le 3 finali in programma che si aggiudicano gli Irriducibili con una superba prestazione. Per gli Irriducibili una stagione partita male ma finita alla grande e si portano a casa il 3° posto che gli garantisce un bilancio stagionale in positivo. Frenk le fort in testa al campionato da inizio stagione ha mancato tutti gli obiettivi di un soffio. Stagione molto sfortunata per loro dove hanno dimostrato tante qualità ma sono venuti a mancare nei momenti decisivi della stagione.
  • OFFLINE
    zoppas77
    Post: 248
    Registrato il: 05/08/2008
    Città: CASTENASO
    Età: 46
    FBI member
    Sottotenente
    00 18/05/2009 18:01
    [SM=x315796]
    [SM=x315796]
    [SM=x315796]

    CONFERENZA STAMPA DEI CAMPIONI 2008/09



    Che dire: fortunatamente sono riuscito a mantenere le promesse fatte nel precampionato quando ammisi che ambivo al titolo sin dalla prima partecipazione al vostro fantacalcio, sicuramente il più avvincente tra quelli a cui ho partecipato finora nei miei 15 anni di esperienza. Dire che sono felice e soddisfatto è a dir poco scontato e restrittivo anche perché nello stesso weekend ho festeggiato sia il titolo di campione del fantacalcio, sia il titolo di campioni d’Italia della mia squadra del cuore e sia I SERU TITULI DI MILAN E GIUVE…cosa pretendere di più…?
    Vorrei ringraziare tutti voi partecipanti che mi avete permesso di vivere questa bella esperienza ed approfittare dell’occasione anche per togliermi qualche sassolino dalle scarpe…: c’è qualcuno che è arrivato perfino a dire che in caso di vittoria del sottoscritto non avrebbe più giocato al fantacalcio…sono curioso di vedere se manterrà le proprie promesse…Comunque alla fine spero proprio di no, dal momento che nel prossimo campionato conto di rivedere tutti gli stessi partecipanti di quest’anno. L’unica vera fortuna che penso di aver avuto in questo campionato è stata non aver incontrato GRANATA FOREVER ai play-off in quanto l’ho sempre reputata come la squadra migliore del torneo, vincendo sia la coppa Italia sia il titolo di capocannoniere a parimerito con il sottoscritto. Per questo ringrazio infinitamente gli IRRIDUCIBILI che sono riusciti ad eliminarli nei quarti: ve ne sarò per sempre grati!
    Zoppas è già al lavoro per l’anno prossimo quando sarà molto dura mantenere il titolo, dal momento che ci sarà il doppio della concorrenza ma ci proverò ugualmente: magari evitando alcuni bidoni a caro prezzo come Mancini si può pur sempre migliorare...
    Spero di non aver tradito le attese di questa conferenza stampa ma mi devo ancora abituare anche perché uno dei motti di Zoppas è “FATTI, NON PAROLE” che rende meglio se detto in bolognese: “FAT, BRISA PEP!”

    A presto, grazie ancora e sempre



    FORZA INTER 17 VOLTE CAMPIONI D’ITALIA !!!

  • OFFLINE
    Mr.Perfect
    Post: 4.209
    Registrato il: 20/11/2003
    FBI member
    General of the Army
    00 18/05/2009 18:56
    Non è stato facile, ma avevo promesso ai tifosi che almeno quest'anno avremmo riempito la bacheca con un titolo ed eccolo arrivare!!!

    Ringrazio i giocatori per l'annata ricca di soddisfazioni!









    La perfezione esiste
  • OFFLINE
    $simo1985$
    Post: 435
    Registrato il: 25/11/2006
    FBI member
    Maggiore
    00 18/05/2009 23:01
    Dopo aver esaurito lo stadio nella finale della coppa Italia contro la doria ed aver festeggiato tutta la notte i tifosi biancocelesti si son diretti in massa al neutroCamp per sostenere gli Irriducibili.
    La squadra non ha tradito le attese e si è aggiudicata almeno il terzo gradino più basso del podio.
    La dirigenza si ritiene contenta e valuta positivamente questa annata si rammarica solamente di aver giocato la fase finale del torneo senza il suo trio delle meraviglie (3seghe Fantantonio Pocho) ed aver così concesso strada libera agli Zoppas...sicuri che senza queste assenze la semifinale sarebbe stata un gioco da ragazzi.
    Il presidente capitolino si congratula con il vincitore del torneo in quanto apprezza le persone che non mettono le mani avanti e al contrario ci mettono la faccia e con le dichiarazioni di inizio campionato il zoppas presidente aveva già fatto un buon ingresso da novello nel torneo.
    Un ringraziamento speciale va fatto a tutti i componenti della rosa che hanno permesso questo prestigioso ed ad un certo punto insperaro risultato dimostrando che siamo una squadra e una società ke non molla mai!!
    Il + grande ringraziamento è rivolto comunque a tutti i sostenitori biancocelesti che hanno seguito la squadre sempre ed ovunque anche nei momenti + difficili.
    La società si congeda salutando tutti i partecipanti di questo e del prossimo campionato ed augurandogli per il prossimo anno una buona competizione per il secondo posto...come si sà lo scudetto sarà biancoceleste.Invitando comunque già da ora tutti i partecipanti ad essere + presenti e rendere + divertente il tutto con commenti e discussioni.


    Nota finale...scusate quasi mi dimenticavo ma non potevo.....
    il ringraziamento + grande va agli Mvp che come tutti gli anni ci regala uno splendido campionato inventandosi mille premi per vincere qualcosa....complimenti stanno c 6 riuscito!!!!
  • OFFLINE
    Mr.Perfect
    Post: 4.209
    Registrato il: 20/11/2003
    FBI member
    General of the Army
    00 19/05/2009 19:49
    Re:
    $simo1985$, 18/05/2009 23.01:


    il ringraziamento + grande va agli Mvp che come tutti gli anni ci regala uno splendido campionato inventandosi mille premi per vincere qualcosa....complimenti stanno c 6 riuscito!!!!

    Sai cosa? Magari avere la soddisfazione di averlo vinto!!! Sono come Moggi, l'ho comprato... M'è costato 115 euro sto cazzo di fantacalcio!!!











    La perfezione esiste
  • OFFLINE
    Mr.Italia
    Post: 7.700
    Registrato il: 22/11/2003
    FBI Boss
    General of the Army
    00 20/05/2009 12:19
    Re: Re:
    Mr.Perfect, 19/05/2009 19.49:

    Sai cosa? Magari avere la soddisfazione di averlo vinto!!! Sono come Moggi, l'ho comprato... M'è costato 115 euro sto cazzo di fantacalcio!!!






    Ti rifai il prossimo anno... con 32 partecipanti e il primo premio altissimo è l'occasione giusta per portarsi a casa una bella somma e risanare i debiti accumulati negli anni precedenti!