Morpheus Uniti da un comune livore

Giustizia, Berlusconi: «Riforma pronta»

  • Messaggi
  • OFFLINE
    il rat-man
    Post: 31.346
    Post: 27.555
    Registrato il: 23/08/2003
    Sesso: Maschile
    <- Comandante ->
    00 19/12/2008 10:00

    Stavolta al centro della tempesta giudiziaria c'è il Partito democratico, ma Silvio Berlusconi punta di nuovo l'indice contro il «meccanismo mediatico-giudiziario delle intercettazioni e delle indagini, che credo non sia qualcosa di positivo per il Paese». Il premier si augura che «queste accuse rivolte ad amministratori della sinistra possano essere ridimensionate» e tende la mano all'opposizione: «Sulla giustizia siamo pronti ad accogliere i loro suggerimenti». «La riforma - annuncia però il presidente del Consiglio - è pronta. C'è urgenza di farla» proprio alla luce di quello che Berlusconi definisce «meccanismo mediatico-giudiziario delle intercettazioni e delle indagini».

    DIREZIONE PD - Intanto c'è attesa per la direzione del Partito democratico, prevista oggi. Il segretario, Walter Veltroni, punta a uscire dall'incontro con una rinnovata fiducia sulla sua linea politica, mentre si lavora ad un documento che dovrebbe essere messo ai voti a fine giornata. Centrale, ovviamente, sarà la questione morale, dopo l'ondata di inchieste che hanno coinvolto esponenti di spicco del partito. Veltroni, secondo quanto si apprende, insisterà nel chiedere «rinnovamento», ma si tratterà di vedere quanto concederà alla difesa dell'attuale classe di amministratori, sollecitata da molti al coordinamento: Fassino, Bersani, lo stesso Franceschini, ma anche Massimo D'Alema, sono convinti che serva una maggiore esaltazione dei tanti amministratori onesti del Pd che lavorano ogni giorno. Soprattutto, l’idea di un "repulisti" generalizzato, su cui spingono Bettini e Tonini, non è affatto vista di buon occhio da diversi maggiorenti del Pd.



    complimenti al pd che è riuscito ancora una volta a fare peggio del pdl in tema di corruzione e di tangenti...ora un piduista incallito si erge a garante della giustizia, fantastico [SM=x967710]






    ATTENZIONE: POST AD ALTO CONTENUTO LIVOROSO

  • OFFLINE
    rock 85
    Post: 23.108
    Post: 10.756
    Registrato il: 19/02/2004
    Sesso: Maschile
    Occupazione: STUDENTE IN LEGGE
    <- Ribelle ->
    00 19/12/2008 15:24
    l'unico ladro è silvio in italia

    ----------------------------------------


    "Essere sbirro insegna tanto.
    Insegna che il male assoluto non esiste.
    Insegna che anche il peggior criminale può cambiare.
    Insegna che il bene ha sempre una possibilità in più di vincere e che un poliziotto deve sempre inseguire questa possibilità.
    Essere sbirro insegna che a volte la parola è più potente di qualsiasi pistola.
    Essere sbirro insegna che non devi mai agire per vendetta.
    Ma quando ammazzano uno dei tuoi essere uno sbirro t'insegna una cosa sola.... fregartene

    Che senso hanno le regole se non puoi infrangerle"

    Noi buttiamo a terra le porte quando gli altri non vogliono farlo!!!
    Vic Mackey
    "i pappa hanno capito tutto...trattale male e ti si attaccheranno come mosche" shane vendrell



    Sogna come se potessi vivere in eterno, vivi come se dovessi morire oggi"

    "Ascoltami. Sono vivo da un po più di tempo di te, morto da molto di più.. ho visto cose che non potresti immaginare e fatto cose che preferirei tu non immaginassi. Non ho esattamente la reputazione di essere un pensatore. Seguo il mio sangue che non va esattamente nella direzione del mio cervello&quindi faccio molti errori, prendo decisioni terribilmente sbagliate.
    In oltre cento anni & c'è solo una cosa di cui sono stato sicuro....te. Hey, guardami. Non ti sto chiedendo nulla, quando dico che ti amo non è perchè ti voglio o perchè non posso averti. Non ha niente a che fare con me. Amo quello che sei, quello che fai& come vai avanti. Ho visto
    la tua gentilezza, e la tua forza. Ho visto il meglio e il peggio di te, e ho capito perfettamente ciò che sei. Sei un diavolo di donna. Sei l'unica, Buffy."

    Spike- 7x20 Touched






  • OFFLINE
    weILL
    Post: 35.383
    Post: 9.958
    Registrato il: 07/01/2003
    Sesso: Maschile
    <- Liberato ->
    00 22/12/2008 11:39
  • OFFLINE
    |Neelix|
    Post: 13.750
    Post: 6.846
    Registrato il: 27/06/2005
    Città: ROMA
    Età: 51
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Impiegato
    <- Liberato ->
    00 30/12/2008 17:38
    Re:
    weILL, 22/12/2008 11.39:





    [SM=g27833]