FBI forum - not only wrestling Pochi ma Buoni

Conferenza Stampa

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Luigi6
    Post: 503
    Registrato il: 27/08/2005
    FBI member
    Tenente-Colonnello
    00 18/05/2008 11:27
    Il presidente dell' F.C. Bourg la Reine ha convocato le maggiori testate giornalistiche nella sua lussuosa residenza parigina per commentare l'anno folgorante della sua squadra.
    D:"Presidente si aspettava un'anno del genere dopo un inizio a dir poco sconcertante?"
    R:"Non ho mai avuto dubbi sulle potenzialità della mia squadra, evidentemente l'allenatore si è trovato inizialmente in difficoltà a dover gestire uno spogliatoio con così tanti campioni."
    D:"Lei ha fatto subito sentire la sua voce nelle prime giornate quando la sua squadra non andava benissimo, è stato questo ke ha fatto cambiare atteggiamento alla squadra?"
    R:"Beh, sicuramente ho dovuto parlare in privato con il mister perchè qualcosa non funzionava e il mister ha riferito allo spogliatoio che se la squadra non avesse dato i frutti sperati ci sarebbe stata una rivoluzione."
    D:"Quali sono stati i giocatori chiave o che più l'hanno entusiasmata?"
    R:"Devo ripetere che mi aspettavo una stagione trionfale e quindi non sono sorpreso più di tanto, certo mi sono preso delle belle soddisfazioni soprattutto dopo le voci che giravano sulla mia squadra..."
    D:"Sia più preciso..."
    R:"Molti avevano deriso la mia squdra quando era stata ultimata e schernito i miei giocatori (vedi Hamsik) nelle prime giornate salvo poi cercare proprio i miei pupilli nel mercato invernale."
    D:"A proposito di pupilli chi è stato l'autore del mercato estivo, l'allenatore ha fatto delle richieste a inizio anno?"
    R:"IL MERCATO LO FACCIO IO SIA CHIARO!!!!! è stato tutto merito mio, ho seguito i miei giocatori x tutta l'estate e sono stato fortemente in pressing sui loro procuratori, volevo solo ricordare qualche nome:
    -Capitan Zanetti, non una scoperta, ma una splendida riconferma,
    -De Rossi, pagato molto, ma ke ha dato un forte contributo con i suoi 5 gol,
    -Hamsik, seguito sin dai tempi in cui giocava a Brescia e prelevato proprio nell'anno della sua consacrazione (ricordo i suoi 9 sigilli stagionali)quando nessuno ci credeva e pagato solo 24mln,scommettiano ke il prossimo anno sarà compreto per almeno il doppio?
    -Pandev e Bellucci, 26 gol in due, che aggiungere...
    -Acquafresca, cresciuto nel vivaio interista, e che non appena l'inter ha deciso di vendere la sua metà del cartellino ci siamo subito fatti avanti con 6mln,cifra che ha spiazzato la concorrenza e ci ha assicurato un giovane goleador(10 gol) diventato fondamentale nei playoff,sua la doppietta ke ha steso il D'un D'Ios nella finalissima.
    D:"Ultima domanda, di dovere, Mister Caruso confermato?"
    R:"E' da vedere,la squadra in fondo l'ho fatta io era difficile nn vincere, chissà ke nn sceda io in pankina il prossimo anno..."

  • OFFLINE
    Mr.Perfect
    Post: 4.209
    Registrato il: 20/11/2003
    FBI member
    General of the Army
    00 21/05/2008 20:51
    Complimenti... Ti abbiamo fatto ricco quest'anno... [SM=x315868]

    L'anno prossimo tocca a me però! [SM=x315796]









    La perfezione esiste
  • OFFLINE
    Mr.Italia
    Post: 7.700
    Registrato il: 22/11/2003
    FBI Boss
    General of the Army
    00 22/05/2008 14:36
    Re:
    Mr.Perfect, 21/05/2008 20.51:

    Complimenti... Ti abbiamo fatto ricco quest'anno... [SM=x315868]

    L'anno prossimo tocca a me però! [SM=x315796]




    Sto firmando un supercontratto con un Supersponsor... se la trattativa va in porto tornerò ai livelli dei primi anni e non ci sarà storia per nessuno.

    Più che altro ora apro già la nuova sezione per il fantacalcio del prossimo anno, in modo che si possa iniziare a discutere e a fare proposte per variare il regolamento, in modo che non ci siano reclami il prossimo anno per essere stati esclusi nel scegliere le regole.