00 06/11/2007 00:44


Stanchi del solito gattino che si rifa le unghie sul vostro divano? Stufi del solito cane che vi porta il giornale e le ciabatte a comando? Ecco allora l’animale che fa per voi: il leopardo domestico. In natura non esiste. Questo animale, che potete vedere nella nostra galleria di immagini, è stato realizzato in laboratorio, da alcuni genetisti californiani della Lifestyle. Ecco a voi Ashera, il primo incorcio tra un gatto selvatico, uno domestico e il gattopardo asiatico.

Ashera è nato per venire incontro alle esigenze di alcuni clienti facoltosi, che volevano avere un animale raro. E per poterlo mostrare agli amici con orgoglio sono anche disposti a pagare cifre da capogiro: addirittura 18.000 euro. Questo, infatti, il costo di questo gattone che pesa 15 chilogrammi ed è alto più di un metro e venti. Ma l’investimento potrebbe essere ottimo: Ashera campa fino a 25 anni.

Ashera è stato creato in edizione limitata: ne verranno venduti 100 esemplari, tra gli Stati Uniti, la Russia e l’Asia, da dove sono arrivate le prime richieste.

www.haisentito.it/articolo/ashera-il-primo-gatto-leopardo-domestico-ecco-le-immagi...