Fantaghebbe Il Forum della Fantalega più sconclusionata che c'è

ciao ciao

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Il Prof. Scoglio
    Post: 1.421
    Occupazione: intellettuale
    Serie A
    00 17/05/2006 15:07
    Re: Re: Re: ECCO...

    Scritto da: Ghebbe 17/05/2006 14.17


    Ricordo al sig. Prof. Scoglio che sta sempre parlando del sig. Sarti, non di un ebete qualsiasi.

    Invito pertanto il sig. Prof. Scoglio a contare fino a 100 prima di esprimersi sul suddetto Sarti, e poi di esimersi dal farlo.

    Il nuovo futuro admin.


    E quindi?
    Confermo e sottoscrivo quello che ho scritto.
    ebete o no per me state pisciando fuori dal vaso... non siete perfetti .. nessuno dei due a differenza di quanto credete ..
    quindi fate il vostro nuovo forum, fosse per me ci scrivete in due.. gli altri faranno come vogliono.
    spero di essere stato chiaro.
    erci erci erci.

    Complimenti... siete riusciti a distruggere anche l'ultima cosa che ci teneva in parte uniti.
    Ricordo: 2 metri di corda.<p><font class='xsmall'>[<i>Modificato da Il Prof. Scoglio 17/05/2006&nbsp;15.17</i>]</font></p>
  • Cecco
    00 17/05/2006 15:35
    Re: Re: Re: ECCO...

    Scritto da: Ghebbe 17/05/2006 14.17



    Il nuovo futuro admin.


    Il nuovo futuro admnin istratore unico... nel senso che per me ci resti da solo.
  • Ghebbe
    00 17/05/2006 18:21
    SI SI
    Io penso che la particella di sodio che hai nel cervello prima o poi si ucciderà.
  • OFFLINE
    piriland
    Post: 536
    Occupazione: EX WEBMASTER
    Serie B
    00 17/05/2006 19:52
    Dico la mia:


    SI CHIUDE DOMANI


    e questo solo ed esclusivamente perchè ho voliga di rompere il cazzo e perchè sono completamente impazzito a causa dei miasmi di stalla.

    Il fatto che tu sia vivo non l'ho mai messo in dubbio, ma se ti azzardi un'altra volta solamente a dire che non lo sono io TI GIURO che ti smonto pezzo per pezzo.

    Quello che ha dato il "la" alla nostra disunione non mi par certo di essere stato io, e non mi va bene per un cazzo di essere additato come il responsabile di una cosa che si è venuta a rompere per l'imbecillità (ovvìa, forse imbecillità no, ma quanto meno insensibilità, eh) non mia.

    Il giorno che finirai di pensare col cazzo (visti certi riferimenti) probabilmente ti renderai anche conto di avere un cervello che, a dispetto di quello che tu pensi del mio, sono sicuro funzioni benissimo...

    Sei l'unico di quelli che dice di avere così tanto a cuore questo cazzo di forum, che ancora non mi ha chiesto come fare per salvare il materiale qui sopra...L'UNICO...e non mi pare di aver risposto in tono assai brusco o comunque non esauriente agli altri...
    Se dici che una cosa ti interessa, porcamadonna, LOTTA PER AVERLA, non limitarti a sentenziare.

    Non riesco a capire per quale motivo per UNA volta che io (che hai detto benissimo, non sono perfetto) faccio una cosa che non vi torna, debba venir denigrato ed offeso in questo modo...io (che ribadisco NON SONO PERFETTO) che ho sempre cercato di capire il perchè di certe vostre azioni che mi hanno lasciato basito, non riesco a capire quale sia la ragione che vi spinge a non fare altrettanto.

    Comunque...da domani il forum entra in manutenzione, quindi non più accessibile.
    Non si cancella, si chiudono i battenti.

    E visto che si fa tutto come mi tira il culo a me, uscirà dalla manutenzione proprio quando succederà un fatto del genere.

    Ricorda: -1 e i due metri di corda sai benissimo dove te li puoi infilare...e se a te non ti va senti una delle "signore" che frequenti, magari trova la cosa interessante.
    <p><font class='xsmall'>[<i>Modificato da piriland 17/05/2006&nbsp;19.55</i>]</font></p>
  • Ghebbe
    00 18/05/2006 10:03
    Re: DUNQUE...

    Scritto da: Cecco (-23) 16/05/2006 14.22
    Per me vi potete impiccare tutti e due..
    io metto tutto su un altro sito e vi vado in culo..
    visto che mi è stato detto che ci viene data "ospitalità" per le informazioni virtuali relative alla festa;
    io ospite in casa mia non lo sono mai stato.. pensavo che questo forum fosse una cosa che legava tutti, evidentemente mi sbagliavo.
    Fate come vi pare..

    -23 ..compratevi due metri di corda.



    Dunque, dopo questa gentilissima risposta, non mi resta che ritirare la mia "ospitalità" tanto decantata, che poi non viene manco accettata nè gradita.

    Faccio solo un paragone : se ho voglia di pubblicizzare dei portafogli fatti da me, prima chiedo a Sarti, e poi faccio sapere al "gruppo storico" diciamo così, se posso utilizzare un piccolo spazio, anche nel forum magari, come avevo deciso di fare per dare spazio alla tua idea.

    Questo aiuto ribadisco che non viene accettato e lo ritiro con sommo piacere, visto che sarebbe stata anche un discreto impiego di tempo per me (aggiornamenti della home page con date della festa, aggiornamenti del forum, cambiamenti del forum nuovo che mi dovevo creare, apprendimenti che dovevo fare visto che non so ancora come fare per creare un nuovo forum...), e purtroppo di tempo, ne ho a malapena per vedere ogni tanto la mi' donna...

    Come già comunicato, solidarizzo al 2000% col l'amministatore "vecchio" del forum visto che sono piovuti insulti come in India durante le tempeste monsoniche e si poteva benissimo evitare, visto per di più che questi insulti sono partiti assolutamenti gratuiti, a differenza di altre volte dove ci sono state discussioni spesso fuori dalle righe, ma con delle basi molto ma molto differenti, almeno per quel che penso io, e soprattutto molto più proficue.

    Arrivederci.

    Anzi, addio. [SM=g27828]
  • OFFLINE
    Il Prof. Scoglio
    Post: 1.422
    Occupazione: intellettuale
    Serie A
    00 18/05/2006 16:41
    chiudete quello che volete , fate come vi pare.Non più voglia di rispondere per iscritto.
    Arrivederci. [SM=x244715] [SM=x244714] [SM=x244722]
2