00 28/04/2006 22:26
Bene...visto che:

- Il Manca mi ha telefonato alle 8.30 di mattina per sapere che succede
- Qui mi pare che si faccia tutti finta di non capire (perchè voglio sperare che di far finta si tratti)
- Evidentemente non mi spiego in modo chiaro e cristallino...


Emano le seguenti affermazioni (leggansi pure diktat):

1. Verranno disabilitati tutti quanti i moderatori.
2. Amministratore unico del forum sarà il sottoscritto.
3. D'ora in avanti ogni richiesta di censura, cancellazione, spostamento di post oppure LAMENTELE e suggerimenti, dovranno essere fatti espressamente al sottoscritto tramite messaggio privato.
4. Le discussioni relative al mio futuro operato come amministratore messe in pubblico non verranno minimamente prese in considerazione se non per essere cestinate immediatamente.
5. L'attuale discussione viene CHIUSA seduta stante.

Adesso che siete incazzati bene bene per quello che c'è scritto sopra, vi spiego il perchè:

Che si discuta animatamente di politca all'interno di un forum a me va benissimo, anzi, sono proprio contento che (visto che quando ci si vede dal vivo invece di portare avanti le discussioni già aperte qui ci si limita il più delle volte a parlare di fica dalla A alla Z ed affini) ALMENO QUI si abbia un certo tipo di confronto.
Quello che non sopporto, non tollero e che mi ha portato a prendere queste drastiche decisioni sono stati:
- In prima istanza l'intransigenza del Ghebbe (Lonza, tranquillo, non volendo essere tacciato di ipocrisia riabiliterò le firme in ogni cartella, acciocchè tu possa continuare ad inneggiare al Fascismo come più ti aggrada) nei confronti di Checchino e del post da lui lasciato.
- In secundis il fatto CHE SIA STATO MESSO IN DISCUSSIONE L'OPERATO DI UN MODERATORE.
Come ho già avuto modo di dire un moderatore tenta di stemperare i toni di una discussione A SUA DISCREZIONE. Quasi ognuno di voi ha poteri di moderatore in varie cartelle, ma a quanto mi pare di ricordare nessuno fino ad ora (a parte il Ghebbe) si è mai sbattuto per chiedermi come fare a moderare una cartella.
- Terza di poi mi sembra INUTILE nonchè STUPIDO appellarsi al fatto che il comunismo non è reato e il fascismo si per portare avanti la critica mossa al Ghebbe. Mi sembrate i bambini delle elementari che denunciano alla maestra il compagno birichino.
- Quarto, io non è che detesti la polemica, quello che non sopporto è la POLEMICA FINE A SE' STESSA che di solito si fa qui dentro e che è tipico di noi Fiorentini razza di merda.

Mi pare inutile ricordare a tutti che il forum è nato per mantenere i rapporti tra me che me ne sto a Bologna e voi che restate a Firenze. Ma non voleva certo essere una realtà PARALLELA alla vita reale. Volevo semplicemente che la INTEGRASSE. E speravo vivamente che non ci fosse bisogno di mettere le regoline da seguire come all'asilo...ma tant'è...

Bene, in merito a questo non ho più niente da dire.
I miei messaggi privati sono aperti...<p><font class='xsmall'>[<i>Modificato da piriland 29/04/2006&nbsp;14.57</i>]</font></p>