Football americano Tutto sul football americano ovunque giocato

Quant è duro fare il Moderatore!!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    zum55
    Post: 337
    Registrato il: 29/04/2001
    00 24/06/2003 15:52
    Caro John,
    mi stò gustando il tuo gran da fare nel togliere gli interventi di Duce1969 il quale ha fatto una domanda e che per ben due volte ho preparato la risposta ma tu non mi ahi dato tempo, cancellando il topic.

    Dato che se fatta nel dovuto modo, la domanda possa essere pertinente la pongo io, sperando che Giovanni non mi censuri (anche perchè dopo mi dovrà delle spiegazioni)

    Di seguito i miei msg di risposta al duce1969:
  • OFFLINE
    zum55
    Post: 338
    Registrato il: 29/04/2001
    00 24/06/2003 15:52
    Caro duce, ho letto il tuo topic sul superbowl prima che john lo togliesse e ti rispondo alla domanda:

    ma è vero che la semifinale fra Lions e Frogs&k viene considerata la finale?

    quella che segue è la mia risposta che avevo preparato:
  • OFFLINE
    zum55
    Post: 339
    Registrato il: 29/04/2001
    00 24/06/2003 15:53
    Tutti gli anni si è cercato di far in modo che queste due squadre si incontrassero infinale perchè si è sempre pensato che fossero le realtà d'Italia: Lions odierna e Frogs uscente.

    Bè, questa è una mia opinione:
    I grandi Dolphins ci stanno mettendo lo zampino tutti gli anni e hanno rivoltato questa storiella che vedeva tutti tendenti rivedere la solita finale .....

    Noi Marines gli abbiamo dato una mano (e forse gli daremo anche una gomitata) così ora, e sono due anni, in finale ce ne và una sola di loro due, come è giusto che sia, come è giusto che ci vada chi merita....

    Non diciamo stupidaggini sull a finale in semifinale e via dicendo.
    Come dicevate? una partita non può dimostrare il valore di una squadra? è vero! I frogs hanno fatto ridere (agli occhi dei dolphins e anche un pò ai nostri) per la potenzialità che rappresentavano ma che non riuscivano ad esprimere.... ora è troppo tardi, la RS è finita e si accontentassero di quello che hanno ottenuto.

    Se poi si rivoluziona il mondo e fanno il colpaccio ben venga.. vuol dire che si sono svegliati e hanno avuto cuore...
    A mio pensare .... oltre che a cuore.... contro i Lions questa volta dovranno fare le preghierine prepartita.. cmq.

    I Lions possono sottovalutare l'avversario (l'abbiamo visto 3 volte quest anno e una l'hanno pagata cara) ma sono sempre Lions!!!
    Possono andare via tutti gli americani ma sono sempre professionisti e sanno sia come reagire che fare gli aggiustamenti....
    Non basta avere una buona squadra per batterli, bisogna avere un attacco fulminante come il loro ( che ti fa 3 TD in 1 minuto e risolve la partita) e una difesa di persone capace di adeguarsi velocemente all attacco che hanno di fronte.

    I Dolphins sono una squadra che con il loro attacco hanno le potenzialità di fare questi tipi di giochi....

    I Marines attuali non hanno l'incidenza in attacco per poterli sconfiggere,
    ne i Frogs possono pensare con quella difesa e quell attacco di impensierirli.

    Questo è il mio pensiero!

    Nessuna finale in anticipo.

    La finale è a CIVITANOVA!!!!!! e ci andranno le + forti!!!!
  • OFFLINE
    John Hooks
    Post: 750
    Registrato il: 16/01/2001
    00 24/06/2003 15:55
    Chissà perche' Zummo il tuo nick mi sta piu' simpatico dell'altro

    Ciao

  • OFFLINE
    cape kings
    Post: 40
    Registrato il: 05/09/2001
    00 24/06/2003 18:54
    zum la tua sportività e obbiettività fa sempre breccia nel mio cuore....
  • OFFLINE
    Il Conte
    Post: 632
    Registrato il: 22/01/2001
    00 25/06/2003 09:36
    Credo che , per una volta, il discorso di Zummo non faccia una piega...Io ho avuto il piacere di affrontare i Frogs 2 volte quest'anno, e mi hanno impressionato meno dei Marines...Certo, ho sentito che ci sono stati nuovi arrivi, quindi la situazione può essere cambiata.
    Inoltre Zummo ha ragione quando dice che non può bastare una partita (peraltro persa, anche se con grande onore, con i Lions) per "fare" una squadra. Purtroppo la classifica parla chiaro , ed i frogs sono, allo stato attuale , la 4° forza del campionato (o la 3°, a seconda di come volgliate leggere il caso-raccioppi), nulla di piu'. Forse è vero che vi siete svegliati troppo tardi, ma, oramai dovrete dimostrare il vostro valore la prossima stagione (a meno di un improbabile vittoria con i Lions).
    Concludendo: i Frogs&K hanno fatto un bella impresa "contenendo" i Lions, ma una stagione vincente si costruisce sulle VITTORIE e non sulle SCONFITTE ONOREVOLI (e la stagione dei miei Ducks sta lì a dimostrarlo, purtroppo...[SM=g27795] [SM=g27795] ). Alla resa dei conti il record dei Frogs&K parla chiaro: 3 w - 5 l. Piu' obbiettivo di così...
  • OFFLINE
    cape kings
    Post: 41
    Registrato il: 05/09/2001
    00 25/06/2003 09:47
    caro conte

    se io ti dicessi che "avete fatto ridere" che "con quell'attacco e difesa"... ecc ecc.... forse te la piglieresti anche tu
    si puo' dire tutto, poi si puo' essere d'accordo o meno... ma bisogna avere il rispetto e la sportività... cose che qui ogni tanto latitano...
    ma sarò io che essendo triste di mio me la prendo troppo quando mi dicono che la mia squadra ha fatto ridere, soprattutto se detto da chi ha il mio stesso record.... ciò implica che ha fatto ridere anche lui... dato che schierava un giocatore che fino alla scorsa stagione giocava in nfl....
    abbiamo perso con i lions si, ma a fine del primo tempo eravamo sul 6 a 7 e non sapete quanto sia stato profondamente ingiusto l'arbitraggio... i lions hanno fatto due volte il campo con falli e chiamate invertite più che opinabili... naturalmente voi non c'eravate e non potete sapere... ma io mi guardo bene infatti dal commentare per esempio il risultato di dolphins marines... perchè non ero li...
    saluti
    cape


  • OFFLINE
    zum55
    Post: 341
    Registrato il: 29/04/2001
    00 25/06/2003 15:12
    Caro cape
    mi dispiace che tu ti sia soffermato solo su alcuni concetti necessari a spiegare la vera realtà della vostra squadra, mi dispiace perchè non era mia intenzione offendervi ma solo farvi per un attimo considerare la dura realtà:

    Quest anno con la vostra fusione vi eravate programmati degli obiettivi, spero, tali obiettivi sono stati rispettati?
    IO nel mio piccolo mi aspettavo molto di più da voi visto che si parla dei Frogs e in più di una bouna squadra come quella dei kings.
    Non avevate problema di organico, materia prima e insufficienza tecnica, perchè avevate la possibilità di disporre del più grande numero di giocatori di tutta la golden quindi?
    Si è trattato di qualche altro problema che forse, e dico forse, solo ora riuscite a capire quale sia stato.

    Tutto qui, così è meno offensivo?

    ciao Zummo
  • OFFLINE
    Il Conte
    Post: 634
    Registrato il: 22/01/2001
    00 25/06/2003 16:17
    Probabilmente me la sarei presa anche io, hai ragione, però poi avrei notato che, al di là degli sfotto' (io zummo lo consco, non è così cattivo come sembra...[SM=g27790] [SM=g27790], anche se gioca col passamontagna da rapinatore[SM=g27808] ) le sue intenzioni non erano pugnaci...al contrario , ha solo fatto notare che erano in molti ad aspettarsi di piu' dai neonati Frogs&K. E mi pare che su questo ci sia poco da discutere, volenti o nolenti siete partite con l'investitura (peraltro autoriconsciuta da parte sdi alcuni vostri giocatori un pò troppo loquaci) di anti-Lions, e, alla prima occasione, ne avete presi 60...In generale devi ammettere che il vostro cammino è stato sempre al di sotto delle aspettative, se si esclude la grande prova di Bergamo, che però rimane una sconfitta...e , ripeto, le grandi imprese sono fatte da grandi vittorie, non già da sconfitte...
    Tutto quà.
    Detto questo che anche dai Marines era lecito attendersi qualcosa in piu', ma loro a detaa di tutti gli utenti del forum, non erano partiti con le stesse vostre ambizioni.
  • OFFLINE
    cape kings
    Post: 42
    Registrato il: 05/09/2001
    00 25/06/2003 16:40
    OHHHHHHHHHHH... finalmente si parla come dio comanda![SM=g27789]
    sicuramente quando uno mette in piedi un progetto, si aspetta sempre il meglio, ma credo che mettere insieme due buonissime squadre come le nostre comporti una serie di problemi tecnico tattici importanti... quando si è poi in tanti e si fa fatica a giocare tutti è logico che tutti non siano felici... tutti vogliono giocare, ma la maggior parte di noi si sono messi al servizio della squadra a prescindere da tempi e modo di impiego!
    forse per la prima volta quest'anno abbiamo giocato una partita intensa di Football come sappiamo fare... vediamo cosa riusciremo a combinare
    Se poi mi dite che il nome Frogs comporti sempre mille aspettative, beh...come darvi torto!

    [Modificato da cape kings 25/06/2003 16.41]

  • OFFLINE
    LORDLUTORTITUS
    Post: 1.090
    Registrato il: 18/01/2001
    00 25/06/2003 17:17
    SECONDO TE ANDREA VISTO CHE NON SIAMO ILLUMINATI , ci FAI SAPERE QUALE PROBLEMA POTEVANO AVERE I FROGS che solo ora conoscono e non prima??
    SAI PERCHe', perche nessuno di noi l ha ben chiaro!
    MAGARI FORSE Tu che sei piu esperto di problemi potresti darci una mano, un buon consiglio una frasetta di sottisfazione personale!
    CHE E DICI ??
  • OFFLINE
    zum55
    Post: 348
    Registrato il: 29/04/2001
    00 25/06/2003 18:48
    Stai travisando Lord,
    non volevo puntare il dito su nessuno...

    però voi avete un problema in meno rispetto a tutte le squadre di Golden:
    Risorse umane!

    non è un problema da poco anche per un campionato corto come il nostro.

    Da una parte sono contento che siate riusciti a fare i dovuti aggiustamenti alla vostra squadra che tanto può fare....

    Ma venire alla nostra partita e sventagliare ai quattro venti che Domenica avreste vinto con I Lions.....
    ti sei meritato la derisione totale di tutti i giocatori di tutte e due le squadre.


  • OFFLINE
    LORDLUTORTITUS
    Post: 1.092
    Registrato il: 18/01/2001
    00 25/06/2003 22:19
    E GISUTO SOTTOSCRIVERE VISTO CHE CI SIAMO ANCHE SENTITI SU MESSANGER!!
    IO NON DICEVO VINCIAMO I IONS PER PARTITO PRESO! STAVO RACCONTANDO LA VICENDA RACCIOPPI E QUELLO CHE HO SAPUTO DEI LIONS RIGUARDO l allontanarsi di qualche elemento e l infortunio di altri!
    E QUINDI DICEVO se viciamo I LIONS Poi, del caso raccioppi nun potrebbe fregacce de meno!
    Tu non c eri sugli spalti e sei arrivato dopo!
    QUINDI !.....
  • OFFLINE
    Silvio49
    Post: 36
    Registrato il: 09/02/2002
    00 29/06/2003 16:47
    correttezza e sportivita?
    premesso che non voglio offendere nessuno e nemmeno fare accuse,
    forse andrea si e' un po allargato, parlare in quel modo dall'esterno puo' dare fastidio anche se fatto in buona fede.
    venendo alla "polemica", che per me finisce quando l'arbitro alza palla a fine partita, mi sembra fuori luogo parlare ad altri di sportivita' e correttezza quando il proprio rb usa si permette in campo di sputare(non figuratamente) in faccia agli avversari e continua a dare il buon esempio tentanto di provocare infortuni a palla morta(2 colpi in RITARDO, e dulcis in fundo prendere il casco dell'avversario e cercare di torcergli il collo)
    senza voler fare il saputo, questo e' stato il principele motivo della sconfitta contro i marines, questo comportamento ci ha fatto incazzare e ha contribuito a tirare fuori anche quello che dentro non avevamo, e magari puo' esser successo anche nelle altre partite che non ho visto.
    passo e chiudo, ripeto senza voler fare polemica