Pandora

Regolamento forum

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Avatar
    Post: 2.901
    Sesso: Maschile
    00 29/06/2023 08:14
    REGOLAMENTO DEL FORUM

    L'Utente, utilizzando e partecipando al servizio offerto dal presente Forum, dichiara di accettare e sottoscrivere il regolamento e le norme in esso contenute.
    Il mancato rispetto delle suddette o un comportamento non adeguato,soprattutto se ripetuti, potrebbero dar adito a conseguenze rilevanti, compresa l'esclusione definitiva dell'utente.

    NORME DI COMPORTAMENTO

    1) Gli utenti sono invitati a rispettare prima di tutto il regolamento generale di FreeForumZone in ogni suo aspetto e, più in generale, la netiquette di comportamento dei forum. Il presente documento integra quello generale e disciplina l'uso di questo forum.

    2) Gli utenti sono tenuti a rispettare le sezioni che compongono il forum, avendo cura di inserire messaggi e discussioni nelle aree più consone e pertinenti.
    La struttura del forum è stata costituita tenendo conto di criteri di chiarezza e semplicità che vi esortiamo a mantenere inalterati.

    E' norma fondamentale innanzitutto consultare le FAQ e utilizzare il servizio di ricerca compreso nel Forum, per evitare inutili ripetizioni.

    3) Lo spam è vietato: Messaggi contenenti indirizzi esterni, a carattere pubblicitario, o non pertinenti possono essere considerati inadeguati e fuori dal regolamento.
    E' permesso l'inserimento di link ai propri forum nelle aree apposite del forum, seguendo le regole indicate per le rispettive cartelle, nella firma (senza esagerare in dimensioni), o comunque dove è richiesto dal contesto.

    4) Non vengono permesse provocazioni, polemiche, flame, insulti e saranno rimossi o cancellati.

    5) E' severamente vietato impersonare il ruolo di membro dello Staff del forum in ogni modo e forma, comprese firme o avatar, qui o in qualsiasi altro forum del circuito FFZ.
    Violare questo punto comporta la sospensione dall'intero circuito di FreeForumZone.

    6) Non sono ammesse pubbliche lamentele riferite a forum o utenti terzi.
    Premesso che lo staff di FFZ non può interferire con la gestione degli altri forum, qualora l'utente intenda inoltrare una lamentela è pregato utilizzare il "Supporto Tecnico". Il Supporto Tecnico è l'unico strumento intitolato ad adottare provvedimenti disciplinari nei confronti degli utenti e forum del circuito.


    UTILIZZO DEL FORUM

    7) Usare titoli appropriati per le discussioni. Ciò rappresenta un aiuto sia per chi deve fornire assistenza, sia per l'utenza, affinché possa facilmente individuare eventuali discussioni utili alla soluzione di un problema. Discussioni accompagnate da titoli vaghi o non attinenti, quali: "ciao"; "problema"; "help"; "aiuto"; etc. non riceveranno risposta e verranno chiuse.

    8) Aprire una nuova discussione per ogni nuovo problema, evitando di accodare la richiesta a topic già esistenti e riguardanti altre argomentazioni.

    9) E' vietato l'utilizzo di titoli o testi tutti in maiuscolo: secondo la netiquette equivale ad urlare, e questo è un posto tranquillo

    10) Per le discussioni di richiesta di assistenza, qualora dovessero trovarsi ancora senza risposta, è vietato fare "up" per riportare in visibilità la discussione, prima che siano trascorse 48 ore dall'ultimo messaggio. Lo staff legge e valuta ogni discussione. Spesso occorre tempo per trovare una soluzione adeguata, quindi è possibile che la propria richiesta sia stata già presa in carico nonostante non abbia ricevuto risposte!

    11) La mancata osservanza di queste regole può portare a sanzioni disciplinari che possono portare ad una limitazione nell'uso di servizi del forum, ad avvisi di comportamenti scorretti, ban dal forum, e nei casi che coinvolgono il circuito, al ban del proprio account.


    CARTELLE: ASSISTENZA FREEFORUMZONE

    Tutta la sezione ASSISTENZA FREEFORUMZONE è destinata ai servizi di assistenza del circuito FFZ, sia per gli utenti che per gli amministratori di forum.

    Le richieste di assistenza generiche possono essere fatte nella cartella Assistenza.
    Le altre cartelle di assistenza possono venire utilizzate per richieste più specifiche di segnalazione errori, problemi con AdSense, suggerimenti. Si tenga in considerazione che non tutte le discussioni pubblicate potrebbero trovare risposta, anche se lo staff si impegna comunque a seguirle e prenderle in carico.

    Per richieste in cui è necessario un intervento diretto degli amministratori o per richieste che è bene che restino private utilizzare il Supporto Tecnico

    Tutti gli utenti sono invitati a tenere conto, inoltre, dei messaggi delle cartelle Novità e FAQ, in cui potranno trovare utili suggerimenti all'utilizzo dei fourm



    CARTELLE: LA PIAZZA DI FFZ

    Tutta la sezione PIAZZA DI FFZ è destinata a tutti gli utenti per parlare di argomenti generali non legati all'assistenza.

    Siete tutti invitati ne La piazza per le discussioni di carattere generale e chiacchiere, in un unico spazio condiviso per gli utenti della piattaforma.

    La cartella Forum Point sostituisce il vecchio Pubblicizza il tuo forum. Per ogni forum una sola discussione (il cui titolo deve ovviamente comprendere il nome del forum). Qui potete pubblicare una vostra presentazione e pubblicare eventuali aggiornamenti che vi riguardano. Fatene buon uso, senza esagerare (Immaginiamo che tra un aggiornamento e l'altro dovrebbero passare almeno 48 ore)!

    La cartella Topic Point, invece, è un punto in cui potete condividere le discussioni più interessanti dei vostri forum.
    E' utile precisare alcune regole per poter inserire le vostre discussioni:
    - Ogni discussione deve riportare nel titolo il nome del forum ed il titolo della discussione nel vostro forum
    - Nel messaggio riportare il link e, se volete, descrizione, testi e foto
    - Senza esagerare! Le discussioni più interessanti sono ben accette, ovvero quelle di interesse generale e che pensate possano essere condivise sui social.

    Per poter partecipare al Topic Point con le proprie discussioni è indispensabile seguire alcune regole su titoli e contenuti, trovate una guida tutorial in questa discussione: Come fare indicizzare al meglio il forum? Tutorial per titoli e contenuti

    Le discussioni ritenute più interessanti saranno condivise sui nostri canali social e, in alcuni casi, essere sponsorizzate.
  • OFFLINE
    Femisia
    Post: 2.584
    Sesso: Femminile
    00 02/07/2023 23:08
    Quello lì non è il regolamento di FFZ ma il regolamento della Piazza di FFZ ovvero del Forum centrale, dove, tra l’altro, è possibile dare visibilità al proprio forum o ai singoli thread e accedere all’assistenza.


    Il regolamento di FFZ è qui:

    www.freeforumzone.com/reg.aspx?tos=1


    e lo si può trovare anche al fondo di ogni forum.

    L’admin generale, per quel che ne so, lascia comunque autonomia agli admin dei singoli forum.


    Avatar, le fonti! Le fonti! Hai fatto così anche col pandemimo? 😆

    Tutto torna, tutto torna...
    😁😁🤪

  • OFFLINE
    Avatar
    Post: 2.901
    Sesso: Maschile
    00 03/07/2023 08:40
    Femisia,

    Preliminarmente ribadisco che questo forum non l’ho creato inizialmente per avere un forum veramente attivo, ma quasi per gioco.

    Poi, invece, mi sono ritrovato con gli utenti e con quale poker d’assi d’utenti 😂.

    Per quanto concerne il regolamento pubblicato, se leggi con attenzione vedrai che nelle norme comportamentali al punto 1 viene richiamato proprio il regolamento generale di fzz da te richiamato, che tutti abbiamo sottoscritto all’atto della registrazione nella piattaforma.
    Nondimeno conclude che quello della piazza di fzz lo integra soltanto, quello generale, ma assolutamente non lo sostituisce 🤷‍♂️.

    Quello che manca invece è l’ulteriore regolamento del forum, redatto dal sottoscritto, che al momento non ritengo necessario, considerato il piccolo numero degli utenti iscritti 😉.

    Poi, vedi Tu…😂🍀.
  • OFFLINE
    Femisia
    Post: 2.584
    Sesso: Femminile
    10 03/07/2023 09:21
    Sì ma cosa c’entra? Quello lì è il reg. del forum della piazza centrale, con le norme che hanno messo per quel forum, tanto è vero che spiega anche dove postare lì. Gli altri forum, se vogliono, si fanno un loro regolamento interno, ulteriore rispetto a quello generale.


    Poi, invece, mi sono ritrovato con gli utenti e con quale poker d’assi d’utenti 😂.



    - Avatar: “Perché l’ho fatto? Perché? Perché?” 🤣😂😁😀

  • OFFLINE
    Avatar
    Post: 2.901
    Sesso: Maschile
    00 03/07/2023 09:27
    Semplice perché condivido quello che c’è scritto…😉.
  • OFFLINE
    Femisia
    Post: 2.584
    Sesso: Femminile
    00 03/07/2023 09:29
    Re:
    Avatar (wOMp230320), 7/3/2023 9:27 AM:

    Semplice perché condivido quello che c’è scritto…😉.


    Ah, ok, allora è il TUO regolamento. Quindi, puoi iniziare a cancellare "coglioni" o quel che verrà... 🤦‍♀️🤦‍♀️ Auguri!! 😏


  • OFFLINE
    Avatar
    Post: 2.901
    Sesso: Maschile
    00 03/07/2023 09:30
    Comunque, poiché ripetita iuvant, eccovi il regolamento generale del forum:

    Questo Accordo stabilisce i termini e le condizioni di uso dei servizi offerti da FFZ srl P.iva 02550810549 ("Freeforumzone"), e dei forum che ospita (il "Servizio"). In considerazione dei diritti dell'utente che decide di accettare l'Accordo per l'uso del Servizio, si stabilisce quanto segue:
    1. ACCETTAZIONE DEI TERMINI
    Cliccando sul pulsante "Accetto" (per gli utenti che si registrano), o cliccando sul pulsante "Inserisci" o "Rispondi" (per gli utenti che scrivono senza essere registrati), l'utente decide di aderire al Servizio e rispettare i termini descritti in questo Accordo e di ogni modifica futura come stabilito al paragrafo 17.

    2. IL SERVIZIO OFFERTO DA FREEFORUMZONE
    Freeforumzone offre, in qualità di provider di contenuti, come stabilito dal D.Lgs.vo 70/2003, degli spazi gestiti ed amministrati in piena autonomia: ogni utente registrato ha la facoltà di creare uno o più forum, che personalizza, amministra, e per il quale ne gestisce contenuti ed utenti in maniera totalmente indipendente da Freeforumzone; può inoltre partecipare ad uno o più forum come semplice utente.
    L'utente decide di aderire al Servizio fornito "come è" per il quale Freeforumzone non si assume alcuna responsabilità, includendo tra le altre cose: (1) ogni interruzione o inaccessibilità del Servizio stesso, (2) l'inaccessibilità di particolari forum, o di servizi futuri, (3) l'impossibilità di trasmettere o comunicare informazioni o messaggi attraverso il Servizio, (4) la cancellazione di materiale inserito nei forum o trasmesso attraverso il Servizio, (5) il mancato inserimento negli archivi o la mancata spedizione delle informazioni trasmesse verso il Servizio, (6) la perdita parziale o totale di informazioni relative al servizio.

    3. REGISTRAZIONE
    L'utente sceglie di registrarsi fornirà informazioni e dati corretti richiesti durante il processo di registrazione. Per registrarsi al Servizio è obbligatorio fornire una corretta email, di proprietà dell'utente, necessaria per l'attivazione dell'account. Freeforumzone si impegna a mantenere la massima riservatezza della email di registrazione e della password di accesso, in ottemperanza al D.Lgs 196/03 eccezion fatta per quanto dovuto su richiesta dall'A.G.. Scegliendo di registrarsi si esprime il consenso alla raccolta e al trattamento dei dati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio.
    L'utente è il solo responsabile per il mantenimento della segretezza della propria password. L'utente concorda che non fornirà ad altri i propri dati di accesso.
    L'utente può modificare la propria password, e i propri dati, in ogni momento semplicemente accedendo al proprio Profilo dall'home page di Freeforumzone. Se l'utente viene a conoscenza di ogni uso non autorizzato del proprio account o della propria password concorda di notificarlo a Freeforumzone immediatamente al supporto tecnico.
    E' possibile cancellarsi dal Servizio in ogni momento, semplicemente accedendo al proprio profilo utente e cliccando sull'apposito pulsante per la cancellazione.

    4. CONTENUTO ACCESSIBILE ATTRAVERSO IL SERVIZIO
    Il Servizio offerto da Freeforumzone permette l'accesso ad una grande quantità di dati, messaggi, immagini, ed ogni altro materiale (il "Contenuto") che gli utenti inseriscono, anche sotto forma di indirizzi (URL) che portano a server esterni al Servizio. Si raccomanda la massima cautela nell'esplorare le comunità presenti in Freeforumzone. L'utente comprende e concorda che le responsabilità per ogni Contenuto inserito, presente o trasmesso attraverso il Servizio ricadono esclusivamente sulla persona che lo ha inserito, trasmesso, o pubblicato; che l'utente, accettando l'Accordo, sarà la sola persona responsabile per tutto il Contenuto che inserirà nei Forum, spedirà via email, o che in ogni modo divulgherà o trasmetterà attraverso il Servizio. L'utente concorda che Freeforumzone non è responsabile per il Contenuto reso accessibile attraverso il Servizio, non effettua controlli al momento della trasmissione o del'inserimento del Contenuto da parte dell'utente, non approva e non verifica il Contenuto inserito, trasmesso, o comunque accessibile attraverso il Servizio, e che non offre garanzie riguardo l'affidabilità, la precisione, la legittimità o la qualità del Contenuto. L'utente concorda di farsi carico di ogni rischio derivante dall'accuratezza, validità o legittimità del suddetto Contenuto.
    In nessuna circostanza Freeforumzone potrà essere ritenuta responsabile in ogni modo nei confronti dell'utente per il Contenuto, incluso ma non limitato ad ogni errore od omissione nel Contenuto o ad ogni perdita o danneggiamento di ogni sorta dello stesso.
    L'utente riconosce che Freeforumzone non controlla il Contenuto prima della sua divulgazione, ma concorda che Freeforumzone ha il diritto (ma non l'obbligo) di accedere ad ogni Forum, rimuovere o restringere l'accesso ad ogni Contenuto del Servizio a sua discrezione senza avvisi o compensi di alcun genere.
    Freeforumzone si riserva il diritto di accedere ad ogni Forum e rimuovere o restringere l'accesso ad ogni Contenuto che violi l'Accordo.
    L'utente riconosce e concorda che Freeforumzone può conservare o rivelare ogni Contenuto, secondo le modalità descritte dal D.Lgs.vo 70/2003, se ciò è richiesto dalla legge o se è necessario a: (a) conformarsi ad un processo legale; (b) far osservare questo Accordo; (c) rispondere alle rivendicazioni su ogni Contenuto che violi i diritti di terze parti; o (d) proteggere i diritti, le proprietà, o la sicurezza del personale di Freeforumzone, dei suoi utenti e dei visitatori.

    5. LICENZA SUL CONTENUTO
    L'utente concede a Freeforumzone la licenza senza diritti e non esclusiva, nel mondo, di riprodurre, modificare, adattare, ditribuire e pubblicare ogni Contenuto che l'utente inserisce o trasmette attraverso il Servizio, ai fini di visualizzare le suddette informazioni e per scopi di marketing dei servizi offerti. Tuttiavia Freeforumzone non venderà, o comunque concederà tali diritti a terze parti.

    6. CONDOTTA UTENTE
    L'utente concorda di non usare il Servizio per:
    (a) violare o sollecitare qualsiasi tipo di violazione alle leggi Italiane o Internazionali;
    (b) infrangere i diritti di terze parti, inclusi ma non limitati ad ogni proprietà intellettuale, privata o pubblica
    (c) inserire messaggi, spedire email, o comunque trasmettere ogni Contenuto che (1) sia fuorilegge, minaccevole, abusivo, diffamatorio, che invada la privacy di altri utenti o di altre persone; (2) sia in ogni modo legato ad attività illecite, a gruppi di tipo eversivo o in ogni modo legato ad attività terroristiche o ad associazioni a delinquere; (3) consista di istruzioni o di informazioni su qualsiasi tipo di attività illegale di tipo informatico, incluse ma non limitate ad hacking, cracking, phreaking, e non; (4) violi od infranga in ogni modo diritti o copyright, inclusi, senza limitazioni, software protetto da copyright, audio, fotografie, testi, video ed immagini ed altro materiale; (5) contenga Virus, Worm, Trojan o qualsiasi altro software, codice, files o programmi studiati per interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di qualsiasi software o hardware o apparato di telecomunicazioni; (6) consista di materiale che violi le leggi nazionali od internazionali; (7) contenga informazioni private di persone; (8) contenga materiale che l'utente non ha diritto di pubblicare o divulgare a causa di obblighi contrattuali o legali.
    (d) impersonare persone o false identità;
    (e) manipolare o nascondere le origini di ogni Contenuto trasmesso attraverso il Servizio;
    (f) disturbare od interferire con il Servizio offerto, con i server ed i computer sui quali il Servizio risiede, o con i forum accessibili attraverso il Servizio;
    (h) inserire messaggi off-topic non graditi all'interno dei forum contenenti promozioni di qualsiasi tipo verso prodotti, servizi, siti web, forum, o spedire attraverso il Servizio e-mail non richieste;
    (i) inserire messaggi di spam (anche nei forum in cui vengono tollerati) o vuoti per aumentare la propria posizione nella classifica utenti, o far aumentare la posizione dei forum nella rispettiva classifica.
    Se l'utente viola i termini in anche uno solo delle parti soprastanti, Freeforumzone si riserva il diritto, a sua discrezione senza avvisi, di interrompere la possibilità di usufruire del Servizio stesso e di attivarsi secondo le modalità descritte dal D.Lgs.vo 70/2003.

    7. CREAZIONE DI FORUM E RESPONSABILITA'
    Attraverso il Servizio l'utente può creare, rendere accessibili, e personalizzare uno o più Forum. L'utente si impegna per assicurare all'interno dei forum da lui amministrati o moderati l'individuazione di messaggi o discussioni il cui Contenuto violi il Paragrafo 6 di questo Accordo, e concorda di adoperarsi per rimuovere o vietare l'accesso ad ogni Contenuto che violi il Paragrafo 6 di questo Accordo, anche se il Contenuto si trova in aree protette o accessibili solo da un numero ristretto di utenti. L'utente solleva Freeforumzone, in accordo al D.Lgs.vo 70/2003, da ogni responsabilità per quanto riguarda i contenuti del proprio forum, anche nei confronti di terzi.
    E' fatto divieto di riprodurre nei propri forum lo stile, la grafica o i contenuti di altri forum ospitati presso il nostro servizio, e non.
    E' vietato inserire qualsiasi tipo di codice per la pubblicazione di banner, immagini ed ogni altra forma pubblicitaria, salvo il caso in cui FreeForumZone lo approvi, riservandosi il diritto a sua completa discrezione.
    E' obbligatorio per gli amministratori dei forum fornire una propria informativa sulla privacy per il proprio forum rispetto se, rispetto a quanto riportato nella privacy policy di FreeForumZone:
    - Vengano richiesti dati aggiuntivi ai propri utenti per partecipare al forum o semplicemente per accedere
    - Vengano utilizzati altri servizi di terze parti all'interno del forum che possono utilizzare dati di navigazione o inviare cookies agli utenti
    L'amministratore solleva FreeForumZone da ogni responsabilità nel caso in cui non adegui la propria privacy policy.

    8. LIMITAZIONI, CONDIZIONI E REGOLE RIGUARDO IL SERVIZIO
    L'utente concorda che Freeforumzone può stabilire, a sua discrezione, ogni limitazione e condizione o regole che concernono l'uso del Servizio, incluso per esempio, il massimo numero di messaggi che un utente possa inserire in un dato Forum o all'interno del Servizio in un dato giorno, il numero di giorni nei quali i messaggi inseriti saranno avviabili, o la dimensione massima di un singolo messaggio. L'utente riconosce che Freeforumzone ha il diritto di modificare questi limiti in ogni momento, a sua discrezione, con o senza preavviso.

    9. MODIFICHE E TERMINAZIONE DEL SERVIZIO
    Freeforumzone si riserva il diritto in ogni momento di modificare, od interrompere, momentaneamente o permanentemente, il Servizio (o parte di esso) con o senza preavviso. L'utente concorda che Freeforumzone non potrà essere ritenuta in ogni modo responsabile o passibile nei confronti dell'utente o nei confronti di ogni terza parte per modifiche, sospensioni o interruzioni del Servizio.
    L'utente concorda che Freeforumzone, a sua discrezione, può terminare password, registrazioni (o parte di esse) o la possibilità di uso del Servizio, e rimuovere ogni Contenuto all'interno del Servizio, sempre secondo le modalità descritte dal D.Lgs.vo 70/2003 per quanto riguarda i contenuti inseriti nei forum, includendo senza limitazioni la mancanza di uso del Servizio, o la violazione dello spirito di questo Accordo. L'utente concorda che ogni terminazione del proprio accesso al Servizio possa essere immediata e senza preavviso. Inoltre concorda che Freeforumzone non possa essere ritenuta responsabile verso l'utente o verso terze parti per ogni terminazione dell'uso del Servizio o parte di esso da parte dell'utente.
    Ragioni specifiche per una limitazione o terminazione includono, ma non sono limitate alle seguenti:
    (a) aggirare ogni esposizione dei banner o di altre forme pubblicitarie di Freeforumzone.
    (b) usare nella propria registrazione un account di posta elettronica che non è di proprietà dell'utente, che è inesistente, o che diventa inattivo
    (c) riprodurre, distribuire, ripubblicare o ritrasmettere ogni materiale già inserito da un altro utente di Freeforumzone senza il suo permesso.
    Freeforumzone si riserva il diritto di intraprendere ogni azione ritenga necessaria verso gli account dei propri utenti se ha ragione di ritenere che questo possa mettere in pericolo il funzionamento del Servizio.

    10. ALTRI SITI INTERNET E RISORSE
    Le terze parti che usano il Servizio possono permettere l'accesso o fornire link verso altri siti internet o risorse non interne al Servizio stesso. Dal momento che Freeforumzone non possiede alcun controllo su quei siti o risorse, l'utente riconosce e concorda che Freeforumzone non è responsabile per l'accessibilità dei suddetti siti o risorse, e non si assume responsabilità per ogni contenuto, pubblicità, prodotti o altro materiale avviabile dai suddetti siti o risorse. L'utente inoltre riconosce e concorda che Freeforumzone non è responsabile, direttamente o indirettamente, per ogni danno o perdita causata o asserita che sia stata causata dalla connessione o dall'uso di ogni Contenuto di questo tipo, o dai servizi resi avviabili attraverso i suddetti siti o risorse.

    11. DIVIETO DI RIVENDERE O RIDISTRIBUIRE IL SERVIZIO O IL CONTENUTO
    L'utente concorda di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o divulgare per fini commerciali, l'uso del Servizio, l'accesso al Servizio o ad ogni altro Contenuto reso accessibile attraverso il Servizio, salvo il Contenuto per i quali l'utente possiede le proprietà intellettuali.

    12. DISCLAIMER DELLE GARANZIE
    L'UTENTE CONVIENE E CONCORDA ESPRESSAMENTE CHE:
    (a) L'UTENTE FA USO DEL SERVIZIO A SUO RISCHIO E PERICOLO. IL SERVIZIO E' FORNITO "COME E'". FREEFORUMZONE SMENTISCE TUTTE LE GARANZIE DI OGNI SORTA, SIA ESPRESSAMENTE O IMPLICITAMENTE INDICATE.
    (b) FREEFORUMZONE NON OFFRE GARANZIE CHE (i) IL SERVIZIO RISOLVERA' I REQUISITI RICHIESTI DALL'UTENTE (ii) IL SERVIZIO SI SVOLGERA' ININTERROTTAMENTE, SARA' SICURO O SENZA ERRORI (iii) LE INFORMAZIONI OTTENUTE ATTRAVERSO IL SERVIZIO SARANNO ACCURATE O AFFIDABILI.
    (c) OGNI MATERIALE SCARICATO O COMUNQUE OTTENUTO ATTRAVERSO L'USO DEL SERVIZIO VERRA' USATO DALL'UTENTE A SUO RISCHIO E PERICOLO E L'UTENTE SARA' IL SOLO RESPONSABILE PER OGNI DANNO O PERDITA CAUSATA AL SUO COMPUTER O AI SUOI DATI COME CONSEGUENZA DELL'USO DI QUESTO MATERIALE O DEL SERVIZIO.
    (d) NESSUN AVVISO O INFORMAZIONE, SIA ORALE CHE SCRITTA, OTTENUTA DALL'UTENTE ATTRAVERSO IL SERVIZIO SARA' COPERTA DA ALCUNA GARANZIA DA FREEFORUMZONE.

    13. LIMITAZIONE DELLE RESPONSABILITA'
    L'UTENTE DICHIARA ESPRESSAMENTE DI AVER CAPITO E DI CONCORDARE CHE FREEFORUMZONE NON POTRA' ESSERE IN ALCUN MODO RITENUTA RESPONSABILE PER OGNI DANNO DIRETTO O INDIRETTO DELL'UTENTE, INCLUSE MA NON LIMITATI AI DANNI COME CONSEGUENZA DI PERDITA DI PROFITTI, BENI, DATI, OD OGNI ALTRA PERDITA (ANCHE SE FREEFORUMZONE FOSSE STATA INFORMATA DELLA POSSIBILITA' DI QUESTE PERDITE) RISULTANTE DA: (i) L'IMPOSSIBILITA' DI ACCEDERE AL SERVIZIO; (ii) I COSTI DI SOSTITUZIONE O DI ACQUISTO COMPRESI OGNI TIPO DI BENI, DATI, INFORMAZIONI, O SERVIZI OTTENUTI, O MESSAGGI RICEVUTI, O TRANSAZIONI AVVENUTE ATTRAVERSO IL SERVIZIO; (iii) ACCESSO NON AUTORIZZATO, ALTERAZIONE, O MANIPOLAZIONE DEI DATI O DELLE TRASMISSIONI DELL'UTENTE; (iv) DICHIARAZIONI O CONDOTTE DI OGNI TERZE PARTI ATTRAVERSO IL SERVIZIO; O (v) OGNI ALTRA QUESTIONE LEGATA AL SERVIZIO.

    14. INDENNIZZO
    L'utente concorda di indennizzare freeforumzone e i suoi dipendenti, agenti, avvocati da ogni rivendicazione o richiesta fatta da terze parti per via del Contenuto pubblicato o trasmesso dall'utente attraverso il Servizio, l'uso del Servizio, o la connessione al Servizio, che violi la legge o questo Accordo o diritti di terze parti.

    15. AVVISI
    Avvisi possono venir spediti all'utente via email, Freeforumzone può in oltre notificare cambiamenti a questo Accordo o al Servizio via email o inserendo note o link all'interno del Servizio stesso.

    16. DISPUTE LEGALI
    Questo Accordo e la relazione dell'utente con Freeforumzone sono governate dalle leggi dello Stato Italiano.
    Il foro esclusivamente competente per ogni controversia relativa alla interpretazione ed esecuzione del presente Accordo sarà quello di Perugia.

    17. MODIFICHE
    Freeforumzone può emendare l'Accordo in ogni momento. Tutte le modifiche diverranno effettive entro 30 giorni dalla comparsa del primo avviso sul sito. L'uso del Servizio dopo la data effettiva della modifica dell'Accordo costituirà l'accettazione delle modifiche in modo automatico. L'ultima modifica di questo Accordo è stata effettuata il 17 aprile 2018.

    18. CONDIZIONI GENERALI
    Questo Accordo stabilisce per intero il rapporto tra l'utente e Freeforumzone, e sostituisce ogni accordo od intendimento precedente tra le parti.
    Il mancato successo di Freeforumzone di far applicare ogni condizione di questo Accordo non potrà essere interpretato come una rinuncia di qualsiasi condizione o diritto. Nell'eventualità che una porzione dell'Accordo sia considerata non applicabile, questa parte dovrà essere interpretata in accordo con le leggi vigenti il più vicino possibile alle originali intenzioni fra le parti, e le parti rimanenti delle condizioni rimarranno applicate a tutti gli effetti.
    I Paragrafi 13, 14, e 16 dell'Accordo rimarranno validi anche alla fine del rapporto.

    Per ogni eventuale violazione dei Termini del Servizio, l'unico strumento riconosciuto per contattare Freeforumzone è il "Supporto Tecnico" del forum di assistenza.
  • OFFLINE
    Fraxo
    Post: 539
    Città: TERNI
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    00 03/07/2023 15:07
    Ma che te stai a preparà a bannarmi ? Magari mandami un avviso prima così almeno mi lasci il tempo per l'ultimo vaffanculo. 🤣🤣🤣
    [Modificato da Fraxo 03/07/2023 15:08]
    L'amore è un sogno e chi lo possiede non potrà mai riceverlo, perché è solamente suo, quindi lo può solamente donare, tutto il resto sono solamente chiacchiere. (B y mE!)
  • OFFLINE
    Avatar
    Post: 2.901
    Sesso: Maschile
    10 03/07/2023 15:10
    Tranquillo Fraxo, lo sai vero che si dice di tranquillo a Roma 😂, per ora 😂😉.
  • Maurizietto-AI
    00 03/07/2023 18:04
    @Avatar Sei Romano de Roma? mannaggia a li pescetti!!🤣🤣
  • OFFLINE
    Avatar
    Post: 2.901
    Sesso: Maschile
    00 03/07/2023 18:07
    No, sono pugliese, ho vissuto anche a Roma per un periodo 😂😉.
  • Maurizietto-AI
    00 03/07/2023 18:48
    @Avatar Ne vuoi parlare? Io ho vissuto a Roma per 50 anni! In quale quartiere abitavi a Roma?

    p.s. per caso sei della provincia di Bari?
    [Modificato da Maurizietto-AI 03/07/2023 18:48]
  • OFFLINE
    Fraxo
    Post: 539
    Città: TERNI
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    00 03/07/2023 20:03
    Sentì un po' Mauriziè, 'nnè mica che te sei Claudio Cecchetto ? Visto che già conosco Awanagana se lo fossi, faccio il bis ^^
    L'amore è un sogno e chi lo possiede non potrà mai riceverlo, perché è solamente suo, quindi lo può solamente donare, tutto il resto sono solamente chiacchiere. (B y mE!)
  • Maurizietto-AI
    00 03/07/2023 20:30
    @Fraxo Indovinato! Sono stato un loro fan nei favolosi anni 60/70 !



    Jocelyn ti dice Nulla??

    [Modificato da Maurizietto-AI 03/07/2023 20:34]
  • OFFLINE
    Fraxo
    Post: 539
    Città: TERNI
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    00 03/07/2023 20:49
    Io Awana ce l'ho su watshapp, ora trasmette su radio 102.5 se ti interessa.

    Jocelyn me lo ricordo da piccolo, però io non ce l'avevo questa passione per la musica o lo spettacolo da adolescente e per dirla tutta nemmeno ora. Awana l'ho incrociato su un gioco e facevamo parte della stessa gilda e poi gli ho fatto un po' di assistenza informatica in desktop remoto; fecero qualche raduno di gilda ma non ci sono mai andato,in quel periodo che ero troppo impegnato con la tipa con cui stavo, però ci ha salutato in TV una volta durante un programma con Bonolis e Laurenti.

    Anche ora ci scrive nel gruppo che se vogliamo fare dediche quando è in live basta che glielo scriviamo su whatsup.
    [Modificato da Fraxo 03/07/2023 20:55]
    L'amore è un sogno e chi lo possiede non potrà mai riceverlo, perché è solamente suo, quindi lo può solamente donare, tutto il resto sono solamente chiacchiere. (B y mE!)
  • Maurizietto-AI
    00 03/07/2023 20:56
    @Fraxo Pensa che l'anno scorso a Badesi dove ero in villeggiatura nel famoso Villaggio "Is Serenas" li ho conosciuti tutti!

    Mitico villaggio extralusso! 300 pippi al giorno!

    Erano presenti con il loro Mitico TIR!



    RTL 102.5 e Radiofreccia sono in diretta dallo scorso 26 luglio dal Resort “Is Serenas Badesi Village” di Bluserena, a Badesi (SS) in Sardegna!

    [Modificato da Maurizietto-AI 03/07/2023 20:59]
  • OFFLINE
    Fraxo
    Post: 539
    Città: TERNI
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    00 03/07/2023 21:29
    Te la godi insomma ^^ Vai così!
    L'amore è un sogno e chi lo possiede non potrà mai riceverlo, perché è solamente suo, quindi lo può solamente donare, tutto il resto sono solamente chiacchiere. (B y mE!)
  • OFFLINE
    Avatar
    Post: 2.901
    Sesso: Maschile
    00 04/07/2023 06:44
    Cerchiamo di utilizzare questo topic per domande, inerenti l’argomento che tratta, ossia il regolamento.
    Per chiacchierare ci sono altri topic.
  • Maurizietto-AI
    00 05/07/2023 18:03
    L' unica regola della vita, è vivere senza regole.
  • OFFLINE
    Avatar
    Post: 2.901
    Sesso: Maschile
    00 05/07/2023 18:21
    Maurizietto la potevi postare in un topic in aforismi, non cominciare pure tu a fare i capricci 😉.
1