Vormusser - (Ladro professionista)

Fabrox
00giovedì 4 gennaio 2007 19:05
Nome: Vormusser (ladro professionista)
Razza: Mezz'elfo

Aspetto: magro e slanciato, carnagione olivastra, frutto dell'abbronzatura presa dall'esser sempre per le strade.. Capelli corti, castani, così come gli occhi che vispi, danno l'impressione di trovarsi davanti ad una persona sveglia e molto scaltra. E' solito indossar cosa capita, spesso veste con abiti leggeri, che possano favorir eventuali fughe o movimenti furtivi.

Karma: 15'000

Forza/Salute: 400
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Skills:

- Skills di Razza (mezz'elfi):

Infravisione: adulto +1
Sensi sviluppati: adulto vista udito

Capacità singolari :
Resistenza al sonno/charme:
LIVELLO2 mente allenata, ma sangue comunque potente: 80% di possibilità di resistere ad affetti di charme, immunità al sonno (sia naturale che magico)

Le skill fisiche quali forza, agilità e resistenza partono dai seguenti livelli:
forza 0
agilità +1
resistenza 0

Malus: Istintiva diffidenza ed Ipersensibilità

Skill da paniere comune Sommate alle base

Furtività Lv 3

LIVELLO3 a questo livello il possessore della skill è al culmine dell’apprendimento delle tecniche furtive: è in grado di muoversi silenziosamente anche su terreni boschivi o rocciosi, riuscendo ad occultare la propria presenza qualora volesse nascondendosi dietro ripari occasionali, inoltre è in grado di scassinare serrature comuni e rinforzate, purchè non protette da sigilli magici, ed è in grado di svuotare le tasche di un astante che gli dà le spalle con leggerezza e naturalezza.


Agilità Lv 4 (1+3)

LIVELLO 4 a questo livello di abilità un personaggio risulta essere decisamente più coordinato nei movimenti rapidi, riuscendo a muoversi in maniera non impacciata nella maggior parte dei casi. Sarà difficile perdere l’equilibrio, e si avrà una alta possibilità di schivare un colpo ravvicinato basandosi sulle proprie doti fisiche (uno scatto improvviso, una torsione all’ultimo momento, ecc). sarà inoltre possibile compiere gesti atletici che un umano verosimilmente sarebbe impedito a compiere (saltare da un ramo ad un altro, arrampicarsi su un albero privo di particolari appigli, ecc) (incremento dell’agilità del 50 % rispetto alla media umana)

(Le skills anche per i mezz'elfi, risultano essere prese dal "paniere comune" come per tutte le razze.
Alle caratteristiche fisiche è possibile sommare 3 livelli. Quindi l'agilità può raggiungere un massimo di Lv 4. Per la Furtività, invece non esiste livello superiore al 3.
Punti skill da poter aggiungere sono allo stesso modo 6, poichè si può avere un avanzamento skill ogni 3000 punti karma +1 per l'approvazione bg).


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Background:
Nativo delle Terre di Keslar, fin da piccolo ha vissuto una vita di stenti, poichè i genitori non riuscivano ad avere la possibilità di sfamare tutti i propri figli. Fu venduto quindi in tenera età, ad una carovana Zingari, che lo addestrarono nell'Arte Circense. Cominciò ad acquisire grande dimestichezza nei movimenti, facendo esercizi tra i più strani per migliorar i riflessi di reazione e per aver maggiore dimestichezza nel muover il proprio corpo con agilità, in spazi ristretti o in situazioni complicate. Una delle Abilità che lo distinse era quella di riuscire a camminare su una corda sospesa nel vuoto, ma solo in assenza di vento. Tali abilità ed esercizi, venivano sfruttati però come copertura, poichè la carovana era solita derubare le corti alle quali faceva visita. Ed era spesso la stessa Abilità circense e agilità dei movimenti a favorire una sempre maggiore dimestichezza con il furto e con azioni che potevano essere difficilmente percepite da sensi poco allenati. Un giorno però, mentre la carovana era intenta in un'esibizione a Cornopoli, venne smascherato da delle guardie del regno, che lo colsero nel mentre tentava di rubare nelle stanze del più ricco commerciante del Regno. Riuscì miracolosamente a scappare, sfruttando la sua singolare capacità di muoversi con grande scaltrezza tra le ombre.. Riuscì quindi a far perdere le proprie tracce, tra i tetti delle abitazioni della città. Divenuto solo, cominciò a vivere di piccoli furtarelli, che lo iniziarono ad un lungo periodo nel quale era spesso necessario correre molto più di un comune umano, per riuscire a sfuggire alle carceri. Sviluppò in questi 5 seguenti anni, tale abilità, fin quando non incontrò un gruppo di ladri professionisti, ai quali, dopo averli visti all'opera, cercò di unirsi. Dure prove dovette affrontare per entrare nella gilda dei Ladri, ma alla fine riuscì a dimostrare il proprio valore. Cominciò quindi a derubare abitazioni dapprima di comuni commercianti, poi anche di ricchi nobili, operazione svolte in gruppo, per rivendere il bottino. La sua gilda ha cominciato a girare per le vie di Avalon tentanto un piano decisamente ardito: derubare i Cavalli posseduti dai cavalieri. Piano decisamente fallito, con la morte del capo della gilda e di altri 3 compagni. Lui, superstite e' stato arrestato presso le segrete della Sala d'Armi.
Dopo un periodo di detenzione e' stato impiegato come addetto per la lucidatura di armi ed armature presenti nelle rastrelliere della Sala d'Armi. Gia' da lungo tempo ha ormai familiarizzato con la Congrega dei Cavalieri di Avalon e non si esclude che possa un giorno essere utilizzato per mansioni differenti.

[Modificato da Fabrox 01/06/2007 23.15]

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