VODAFONE UMTS 200

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
h.hanzo
00venerdì 7 gennaio 2005 12:13
L'ho richiesta 3 giorni fa, stamane non era ancora attiva e chiamo il 190. L'operatore (gentilissimo) mi spiega che per attivarla devo prima disattivare l'infinity visto che le due promo sono incompatibili. Mi spiega anche che secondo la sua (personale) opinione a conti fatti conviene tenere l'infinity.
Mi faccio i conti velocemente:
Infinity 1000 minuti x 5 mesi = 5000 minuti (solo numeri vodafone)
5000 x 0,26 cents (mia tariffa) = euro 1300,00

Promo UMTS 200 (numeri vodafone + fissi)
200 euro
Entrambe scadono il 09/01/05, quindi se ne deve scegliere una.
Ho lasciato stare tutto e mi sono tenuto l'infinity.
Chi di voi ha fatto questo ragionamento prima di attivare la promo UMTS 200???
dennyotto
00sabato 8 gennaio 2005 12:33
il ragionamento nn l'avevo fatto.....ma......
ASSSSTUUUTO [SM=x53984] [SM=x53984]
in effetti mi terrò l'infinity....
The Krakken
00sabato 8 gennaio 2005 19:59
ma non so che dire...io ho attivo tutti e 2, sono sicuro del fatto
quinnuxxa
00lunedì 10 gennaio 2005 00:15
meglio la promozione umts 200
secondo me è meglio la promozione umts, perchè comunque con la infinity devi pagare i 15cent dello scatto alla risposta, più il primo minuto di conversazione che con le nuove tariffe ammonta a 19cent... con la promozione umts 200 non paghi un soldo e puoi far durare le tue telefonate quanto vuoi... a meno che non siate così maniacali da riuscir a spendere 100€ di chiamate in un mese!!![SM=x54025] [SM=x54025] [SM=x54025] [SM=x54025] ah, comunque sei ancora in tempo ad attivarla, l'hanno prolungata fino al 31 gennaio [SM=x54031]
h.hanzo
00lunedì 10 gennaio 2005 08:55
@dennyotto
astuto...insomma. A me l'ha detto l'operatore. Quando ti sbandierano 200 euro GRATIS è difficile ragionare. Della serie "vincono sempre loro".

@The Krakken
Ma sei sicuro di poterle tenere entrambe? A me al 190 hanno detto che una esclude l'altra. Bohh...

@quinnuxxa
Punti di vista. Io ho la tariffa a secondi e pago x il primo minuto 0,26 cents. Credo che se cominci a parlare finiscono prima le cento euro. Chiaro che se in un giorno fai 100 chiamate di 30 secondi allora convengono le 200 euro. Dipende dall'uso che ne fai, ma è innegabile che con l'infinity il bonus erogato sia maggiore.

Saluti.
cisaraunauser
00martedì 11 gennaio 2005 19:43
ragazzi da operatore del 190
vi dico
1) la infy e la bonus 200 sono compatibili
usi la bonus se termini i 100 euro inizia a fungere la infy fino al mese nuovo, la prossima volta di al tuo operatore di leggersi JACk (lui saprà a cosa mi riferisco) prima di dirti boiate
2) la bonus 200 è a priori cmq più conveniente, vero che sono minuti in più vero anche che ogni volta che telefoni con la infy ti spari dai 25 ai 34 cent (per chi non se lo ricordasse sono cme 500/700 lire!!!!!) con la bonus chiami e non paghi una mazza. [SM=x53991]

è stata prorogata fino all'8 di febbraio (notizia di oggi al lavoro) è necessario però fare la scansione dell'imei entro il 31 gennaio.
Modificato da cisaraunauser 11/01/2005 19.45
h.hanzo
00mercoledì 12 gennaio 2005 09:24
Mi disse che la UMTS 200 non era stata ancora attivata perchè avevo attiva l'infinity e che dovevo scegliere una delle due...mah
Riguardo la convenienza mi quoto, dipende comunque dall'uso che ne fai.
Ciao.
Fenny74
00mercoledì 12 gennaio 2005 13:30
Stai tranquillo,
richiama il 190 dopo che hai fatto la strisciata dell'imei in un centro vodafone e passate le 48 ore te l'attivano, le due promozioni infinity e 200 umts NON SONO INCOMPATIBILI! prima entra in funzione la umts 200 e congela la infinity che nel caso di superamento delle 100 euro rientra in funzione, ovviamente ricordati di rinnovarla se hai già passato i due mesi gratis, facendo una ricarica sul tuo cell.
E' l'ora che quelli del 190 si mettino d'accordo, è una cosa allucinante, per sapere le cose bisogna fare almeno 3/4 tel e parlare con operatori diversi.[SM=x54029] 190!
Te lo dice una che uno giorno si e uno no ci litiga![SM=x53999]
ciau
[SM=x53986]
cisaraunauser
00mercoledì 12 gennaio 2005 22:37

richiama il 190 dopo che hai fatto la strisciata dell'imei in un centro vodafone e passate le 48 ore te l'attivano



una mazza! fai la strisciata dell'IMEI, ASPETTI 24 ORE!!!! e poi chiami il 42042 e poi l'attiviamo entro le 48 ore successive.
gli operatori saranno storditi ma anche i clienti che appena escono dal negozio e chiamano subito il 42042 non sono da meno. Le informative commerciali sono fatte per essere lette! [SM=x54028]

inoltre il codice imei dei cell 3 spesso e volentieri non vengono scansionati in modo corretto per via dello sbloccaggio altro motivo che talvolta impedisce l'attivazione.


Te lo dice una che uno giorno si e uno no ci litiga!



hai bisogno di chiamare così spesso?
io lavoro in vodafone ma uso tim ed il loro customer care l'ho chiamato 4 volte in 5 anni, io davvero la gente che chiama 3 giorni si e mezzo no non la capisco [SM=x54029]
Fenny74
00giovedì 13 gennaio 2005 19:03
Che ti devo dire... BRAVO! sei fortunato ad aver chiamato solo 4 vlt e cmq faresti bene a leggere anche te.[SM=x54014]
IO ho tel il 190 5 giorni dopo la strisciata dell'imei ancora non l'avevano attivata dopo aver tel lo hanno fatto subito....complimenti!
Non è che non abbia niente di meglio da fare che litigare con il 190, ma:
1) il 70 % degli operatori non sanno una mazza e li devi imbeccare
2) ti rispondono pure male nonstante gli spieghi che ci sono dei disservizi tipo qnd ti vengono scalate tel che non hai mai fatto o peggio qndo ti viene scalato del credito perchè ti rinnovano 2 vlt una stessa promozione o qndo dicono che è normale che anche se non riesci ad usufruire di un servizio non si sa per quale motivo ti scalano i 12 cent perchè hai inviato una richiesta, certo non è colpa degli operatori è l'azienda che ladra!, non è la prima vlt che rubano i soldi ai clienti!
COMPLIMENTI ANCORA.
prima di dire qualcosa, tipo "non capisco quelli che chiamano 3 vlt al gg etc" pensaci un attimo, lavorerai anche a vodafone il cui servizio clienti fa veramente schifo, però intanto hai tim...vorrà dire qualcosa!
[SM=x54028]

finitila di fare i giustizieri della vodafone solo perchè ci lavorate fate pena, siate + obiettivi invece di dire ad un cliente d vergognati.
vatti a riporre va!
[SM=x53991]
Modificato da Fenny74 13/01/2005 19.07
cisaraunauser
00giovedì 13 gennaio 2005 23:12
beh sinceramente non ritengo di dovermi riporre da nessuna parte.
vodafone è ladra come qualsiasi azienda di telecomunicazioni.. sto con tim perchè le sue tariffe sono migliori e mi fanno spendere meno (basta vedere gli ultimi ladreschi piani tariffari dell'azienda rossa)

qui nessuno difende nessuno ma tu non ti rendi conto ,come facevo io prima di lavorarci, di ciò che entra nel 190. Gente che si incazza per problemi che nascono dal fatto che non legge le informative commerciali prima di attivare promo ed annessi, gente che scambia il 190 per una sorta di caritas sulle promo (me le attivi gratis?) gente che scambia il 190 per un centro di assitenza di telefonia perchè non sa come fare le foto... ecc ecc...

su 20/30 chiamate che un operatore riceve in un ora solo 1 o 2 clienti hanno davvero una necessità, ed aggiungo su quest 20/30 solo 4/5 sanno cosa sia l'educazione.

ovvio che per far fronte a tutte queste telefonate vengano messi a rispondere (soprattutto in questo periodo) cani e porci che si beccano gli insulti di gente che confonde gli mms con gli M&Ms (quelli che si mangiano per intenderci)

il bonus 200 non si attiva per due motivi (a) chiami il 42042 prima che siano trascorse 48 ore dalla scansione del codice imei... sarà mica colpa dell'operatore b) hai un cell 3 sbloccato.
le attivazioni non le fa il 190 ma il reparto tecnico di ivrea l'operatore se tu chiami fa solo il lavoro che dovrebbe fare qualcun altro....

dovrebbero mettere il 190 come ogni call center a pagamento.. non tanto basterebbero 10cent, così tutta quella gente che chiama perchè non ha una mazza da fare, o non ha voglia di leggersi i manuali, o si attiva l'sms di notifica o i loghi e le suoneria di jamba poi la smette di bestemmiare dietro l'operatore che non centra nulla col fatto che lui sia un coglionazzo...

il fatto che paghi la fattura o la ricarica non ti da il diritto di essere cafone e pretenzioso!

magari tu non sei così ma se chiami un giorno si e un giono no c'è qualcosa che non quadra.

io non difendo l'azienda della quale ti assicuro non mi può fregar di meno, ma il lavoro di colleghi ed ex colleghi che tutti i giorni hanno a che fare con 220 teste di cactus e solo 20 persone che hanno davvero un reale bisogno.

ora se vuoi mi ripongo.. [SM=x53986]
Fenny74
00venerdì 14 gennaio 2005 00:18
Allora evitiamo di fare di tutta un erba un fascio!, ti posso assicurare che prima di fare o dire qualsiasi cosa, leggo tutte le informazioni o informative varie e mi documento all'impossibile.
Ci sono senz'altro clienti cafoni, è inutile imbastire una polemica su questo, io ho semplicemente detto che il servizio fa pena, e la mia opinione l'ho espressa educatamente, cosa che certo non si può dire lo stesso di te visto che senza sapere e/o conoscere il mio caso, ( ma ti assicuro che ce ne sono tantissimi) ti sei preso la briga di dire "vergognati".
Evidentemente rientro al 100% in quelle persone che hanno realmente bisogno e non sono una testa di cactus, ma la vodafone non mi ha risolto un problema.
Io non ho cell sbloccato o simili, mi sono attenuta a tutte le procedure e so leggere benissimo e sono documentatissima, non ho mai preteso servizi gratis ( non prendo vodafone per la caritas)o che mi attivasero promo se non era nel mio diritto.
Si vede che sono particolarmente sfortunata, ma con vodafone ho sempre avuto problemi, cosa che non ho con tim visto che sono anche cliente tim.
30 dei miei amici si sono stufati e hanno cambiato operatore perchè improvvisamente e inspiegabilmente sparivano i soldi dal credito e la colpa veniva imputata a sbagliate tarature del telefono ahahaha non sanno cos'altro inventare, le scuse a volte hanno dell'incredibile.
Per cui come nel caso di h.hanzo, un operatore dice una cosa uno ne dice un'altra uno fa una cosa l'altro non lo fa.
Ho semplicemente ribadito cio' che è ovvio,( sarebbe meglio che gli operatori si mettessero d'accordo non vedo niente di offensivo in quello che ho detto) il tuo topic in mia risposta mi è sembrato decisamente inutile.
Al mondo non siamo tutti deficienti e sprovveduti c'è chi si documenta e chi si legge i manuali te lo posso assicurare!!!!
fine della polemica.
[SM=x54011]
monchys
00venerdì 21 gennaio 2005 22:59
anche io so' che le due promozioni sono attivabilissime contemporaneamente fino a qualche settimana le avevo poi mi sono dimenticata di ricaricare e mi e' scaduta la infinity
dennyotto
00sabato 22 gennaio 2005 10:54
qualche gg fa ho depositato l'imei e fatto la chiamata verso il 42042.. ma dopo 4 gg nn era arrivato nulla.

stamattina ho chiamto il 190 dove l'operatrice ha bypassato tutto e in 5 min mi è arrivata l'attivazione. inoltre mi ha confermato che è cumulata all'infinity!

grande voda![SM=x53984]
rimini80
00mercoledì 26 gennaio 2005 01:50
Una domanda:
se devo andare in un centro vodafone per depositare l'IMEI e mi presento col mio z1010 sblccato non si insospettiscono???
Insomma se mi scrivo l'IMEI e lascio il cell a casa funziona allo stesso modo???
[SM=x54003]

dusk717
00mercoledì 26 gennaio 2005 21:31
Re:

Scritto da: rimini80 26/01/2005 1.50
Una domanda:
se devo andare in un centro vodafone per depositare l'IMEI e mi presento col mio z1010 sblccato non si insospettiscono???
Insomma se mi scrivo l'IMEI e lascio il cell a casa funziona allo stesso modo???
[SM=x54003]



tranquillo vai anke cn il telefono!!!a loro nn interessa cm è targato il tel!!![SM=x53984] [SM=x53984] se pero te lo scrivi risparmi tempo!!![SM=x54010] [SM=x54010] [SM=x54010] spesso gli assistenti dei centri vodafone sono degli ignoranti!!![SM=x54010] [SM=x54010]
rimini80
00giovedì 27 gennaio 2005 14:10
grazie dusk!!!
Domattina vado e faccio tutto.
E' proprio vero che questo natale tutti continuano a farci regali!!!
Prima lo z1010 regalato da 3 a 350 euri in meno sul listino poi sti 200€ regalati da voda...
Manca solo una buona promo su nternet UMTS e sto da dio!!!
ciao a tutti
[SM=x53990] [SM=x53990] [SM=x53990]
farenello
00lunedì 31 gennaio 2005 15:47
Ragazzi....ma non è sufficiente chiamare il 42042??

Il centro Vodafone da cui sono andato mi ha detto di fare così ed in effetti chiamando a questo numero sembra abbia detto il giusto ma....non mi fido!!!

Voi che dite???

Da come parlate sembra che bisogna andare x forza ad un centro Vodafone e solo dopo poi fare questa telefonata!!!

Oggi è l'ultimo giorno x usufruire della promozione,spero che che questo tizio non sia una capra come spesso se ne trovano in giro....

Fatemi sapere!!![SM=x53986] [SM=x53986]
cisaraunauser
00martedì 1 febbraio 2005 19:33
se hai un tel marchiato voda UMTS non è necessario andare al negozio, per qualsiasi altro modello di cellulare non voda devi per forza recarti al negozio.

cmq la promo è stata prorogata fino al 28 febbraio
farenello
00mercoledì 2 febbraio 2005 14:01
Grazie 1000.

Ma mica quel co****ne del rivenditore Vodafone me l'ha detto???[SM=x54008]

Oggi vado ad un centro serio Vodafone One.

Ciao[SM=x53986]
MoreTW
00giovedì 3 febbraio 2005 10:43
Domanda per Cisara.....:
Vorrei sapere se posso attivare la seconda promozione 200 UMTS sulla stessa sim, avendo due z1010 e avendo visto sul sito 190.it che la promozione è stata prorogata fino a fine febbraio.
La mia prima promozione 200 UMTS l'ho terminata... ma ho l'altro IMEI del Z1010 sbloccato da poter utilizzare ancora.
Grazie.

[SM=x53986] [SM=x53986] [SM=x53986]
Nakatastrofe
00giovedì 17 febbraio 2005 23:18
ankio avevo pensato la stessa cosa avendo 2 cell umts
ma credo si possa attivare una sola volta.
allora mi compro la sim a 10 euro ke è a metà prezzo
e attivo la promo 200 visto ke mi sta x scadere.
credo non si possa fare diversamente! saluti a tutti...[SM=x53995]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com