Allora evitiamo di fare di tutta un erba un fascio!, ti posso assicurare che prima di fare o dire qualsiasi cosa, leggo tutte le informazioni o informative varie e mi documento all'impossibile.
Ci sono senz'altro clienti cafoni, è inutile imbastire una polemica su questo, io ho semplicemente detto che il servizio fa pena, e la mia opinione l'ho espressa educatamente, cosa che certo non si può dire lo stesso di te visto che senza sapere e/o conoscere il mio caso, ( ma ti assicuro che ce ne sono tantissimi) ti sei preso la briga di dire "vergognati".
Evidentemente rientro al 100% in quelle persone che hanno realmente bisogno e non sono una testa di cactus, ma la vodafone non mi ha risolto un problema.
Io non ho cell sbloccato o simili, mi sono attenuta a tutte le procedure e so leggere benissimo e sono documentatissima, non ho mai preteso servizi gratis ( non prendo vodafone per la caritas)o che mi attivasero promo se non era nel mio diritto.
Si vede che sono particolarmente sfortunata, ma con vodafone ho sempre avuto problemi, cosa che non ho con tim visto che sono anche cliente tim.
30 dei miei amici si sono stufati e hanno cambiato operatore perchè improvvisamente e inspiegabilmente sparivano i soldi dal credito e la colpa veniva imputata a sbagliate tarature del telefono ahahaha non sanno cos'altro inventare, le scuse a volte hanno dell'incredibile.
Per cui come nel caso di h.hanzo, un operatore dice una cosa uno ne dice un'altra uno fa una cosa l'altro non lo fa.
Ho semplicemente ribadito cio' che è ovvio,( sarebbe meglio che gli operatori si mettessero d'accordo non vedo niente di offensivo in quello che ho detto) il tuo topic in mia risposta mi è sembrato decisamente inutile.
Al mondo non siamo tutti deficienti e sprovveduti c'è chi si documenta e chi si legge i manuali te lo posso assicurare!!!!
fine della polemica.