VI SUCCEDE MAI DI?!?!?!_

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sasao
00lunedì 2 ottobre 2006 22:10
CIAO A TUTTI!
QUESTA E' LA MIA PRIMA DISCUSSIONE IN QUESTO FORUM E MI IMBARAZZA UN POCHINO,MA QUELLO CHE MI FAREBBE PIACERE POTER LEGGERE QUI IN QUESTA DISCUSSIONE E':
VI E' MAI SUCCESSO DI AVERE A CHE FARE CON QUALCUNO E,NONOSTANTE TUTTI I VOSTRI SFORZI,NONOSTANTE I VOSTRI MIGLIORI PROPOSITI,NONOSTANTE CERCHIATE DI FARE DEL VOSTRO MEGLIO,PUNTUALMENTE QUESTO QUALCUNO ATTRIBUISCE A VOI UNA ETICHETTA SBAGLIATA?!?!?!OPPURE VI SENTITE GIUDICATI IN UN MODO CHE NEMMENO LONTANAMENTE ASSOMIGLIA A VOI!?!?! BHE'...A ME SUCCEDE SPESSO! MI FA TANTA RABBIA SAPERE DI NON ESSERE CAPITO,NON PRETENDO DA TUTTI,MA ALMENO DA QUELLE POCHE PERSONE IN CUI VOI CONFIDATE...
SE NE AVETE VOGLIA O ANCHE IL BISOGNO,RACCONTATE UNA VOSTRA,ANCHE PICCOLA,ESPERIENZA SIMILE....
GRAZIE A TUTTI VOI E UN BACIO GRANDE COME LA BAIA DI MANACORE!!!!!! SASA' [SM=g27790]
-Monica-
00martedì 3 ottobre 2006 12:11
beh io non ho mai avuto problemi in passato,anche xche'le mie amicizie,quelle importanti x me,erano sempre le stesse.loro mi stanno vicini da quando sono piccola quindi non ho dovuto faticare x farmi conoscere...poi ho inziato ad aprire i miei orizzonti (con l'universita') e effettivamente ho avuto qualche problema a mostrarmi x quella che sono realmente.conquistavo abbastanza facilmente la simpatia degli altri e se qualcuno non apprezzava arrivederci e grazie.ultimamente invece non riesco piu' ad essere tanto distaccata,cioe' se qualcuno non condivide i miei pensieri o il mio modo di fare ci rimango male,soprattutto se la persona in questione x me e' importante!non riesco piu' a fregarmene.non so xche' non so cosa e' successo.so solo che era meglio prima xche' stavo bene e non mi preoccupavo neanche di spiegare...ora mi trovo a giutificarmi troppo di frequente.
e poi non sopporto la gente che giudica senza sapere o,peggio ancora a propri.se a me una persona non sta bene caratterialmente e moralmente non la frequento e basta.
invece la vita non e' sempre cosi'..non e' colpa degli altri siamo noi a scegliere di non voler passare sopra ai commenti ma ci impuntiamo a far valere le nostre ragioni.ma ne vale la pena?
ancora non lo so!x come la vedo mi sembra di avvelenarmi e basta..magari a distanza di tempo tutto cio' portera' a qualcosa ma ora mi sembra lavoro inutile!
attenzione poi,io non sto dicendo che confrontarsi e' sbagliato e non serve a nulla..e' bellissimo lo scambio di opinioni,anche con dibattiti accesi ecc ecc..a patto xo' che poi ognuno a casa sua sta tranquillo!!!!questa cosa purtroppo non accade se sei affezionata a una persona!questa cosa non accade se a una persona non vuoi dirgli vaffanculo xche' gli vuoi bene!anzi accade che,non solo non stai tranquillo quando torni a casa,ma anche la mattina dopo,e il pomeriggio,e la sera..fino a quando o la suddetta persona capisce oppure ti allontani.
-Pina-
00martedì 3 ottobre 2006 18:10
E' una vita che combatto queste cose.Ma alla fine chi perde sono sempre io.
Dopodichè,dopo giorni,mesi o anni,qualcuno viene da me e mi dice "Sai,credevo tu fossi cattiva,antipatica,che te la tiravi...,ma ho scoperto che sei brava,buona,simpatica!".Ma intanto io nel tempo precedente ho sofferto per qualcosa che non avevo commesso,pensato o detto..E in quel tempo chi ha imparato a stare solo con se stesso sono io,e forse un pò sono cambiata,sono diventata fredda e aggressiva,però all'esterno,perchè dentro me non smetto di amare e di sperare mai.Forse sono troppo empatica,mi metto nei panni degli altri senza prima pensare ai miei.Ma se uno si mette solo nei propri panni allora ti chiamano egoista..se ci si mette invece nei panni degli altri ti chiamano pettegolo...Qualunque cose fai,comunque ti comporterai,sarai sempre giudicato.A volte le scuse arrivano in ritardo.Le persone prima ti infilzano chiodi o chiodini dentro l'anima e poi te li vengono a togliere chiedendoti forse o magari scusa,tu accetti tutto,ma sai che quei chiodi o chiodini hanno lasciato dei buchetti dentro te.Ciao.
sasao
00mercoledì 4 ottobre 2006 08:11
HAI PROPRIO RAGIONE SAI?QUALUNQUE SIA IL TUO ATTEGGIAMENTO,SARAI SEMPRE E COMUNQUE GIUDICATO.E' DIFFICILE ACCETTARE LE PERSONE COSì COME SONO,TUTTI VORREMMO AVERE ACCANTO,ANCHE SE NON LO CONFESSIAMO,PERSONE FATTE PER NOI E LE NOSTRE ESIGENZE....MA E' UN PO DIFFICILE TROVARLE.BISOGNEREBBE ARRIVARE ALLA CONCLUSIONE CHE NON ESEITE UN MODELLO E CHE TUTTO BISOGNA PRENDERLO PER BUONO.INSOMMA,PRENDERE TUTTO CIO CHE DI BUONO C'E' NELLE PERSONE E CERCARE DI NON BADARE AI LATI PEGGIORI...CHE POI ABBIAMO TUTTI IN REALTA'!!!
LA BONTA' O LA CATTIVERIA DELLE PERSONE LA ABBIAMO IN NOI STESSI...E' UN CONCETTO UN PO COMPLICATO DA ESPRIMERE UFF....INSOMMA VOGLIO DIRE KE STA A NOI SAPER TIRARE I LATI MIGLIORI IN OGNUNO DI NOI E LASCIAR PERDERE QUELLI NEGATIVI.SO CHE E' DIFFICILE ESSERE INDIFFERENTI ALLE CATTIVERIE,ALLE INGIUSTIZIE MA E' L'UNICO MODO PER STARE BENE.BISOGNA ESSERE UN PO FREDDINI IN ALCUNE SITUAZIONI E CAPIRE CHE NON C'E' NULLA DI MALE NEL FARLO,NON E' CATTIVERIA AGIRE COSì...!O ALMENO CREDO.....
MI STO DILUNGANDO TROPPO E PERDENDO ANKE UN PO IL FILO FORSE,MA SPERO DI AVER DETTO ALMENO UNA PICCLA PARTE DI COSE GIUSTE.
INQUANTO A TE MIA DOLCE PINA,IO SONO CERTO KE TU SIA UNA PERSONA VERAMENTE SPECIALE E UNICA,ANKE SE ESTERNAMENTE A VOLTE NON SEMBRA.NON SO QUALE SIA IL MOTIVO PER CUI TU SIA DIVENTATA UN PO DURA MA MI AUGURO SCOMPAIA PIAN PIANO E RESTI DI TE LA MERAVIGLIOSA PERSONA KE SEI... ciao
-Monica-
00mercoledì 4 ottobre 2006 16:12


oh...siete commoventi!!!adesso basta con le sdolcinerie!!!!!
vi eleggo coppia manacore 2006
-Pina-
00mercoledì 4 ottobre 2006 17:19
Hahaha Monicaaaaaaaaa,ma daiiiiiiii queste sono discussioni serieeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
sasao
00mercoledì 4 ottobre 2006 18:06
SI SI,HA RAGIONE PINA...MONICA QUESTE SONO DISCUSSIONI SERIE.
PERO'UN PO DELLA TUA SIMPATIA(O STUPIDITA' CHE SI VOGLIA CHIAMARE HE HE) FA SEMPRE PIACERE.
CIAO E SCRIVETE
-Pina-
00giovedì 5 ottobre 2006 09:39
Hei hei hei!!!La mia amica è intelligentissima e io e lei insieme facciamo grandi cose...hehehe!!!Ciao cara,la sua voleva essere una battuta,come al solito no?Smack [SM=g27791]
sasao
00giovedì 5 ottobre 2006 09:55
no monica,non è vero...io volevo proprio offendere...! he he he
-Monica-
00giovedì 5 ottobre 2006 19:13
e daiiiiiiiii!!!!
vabbe' chiamala stupidita'..l'importante e' che fa ridere!!!poi me la vedo io
sasao
00sabato 14 ottobre 2006 15:23
NESSUNO HA DA DIRE NULLA RIGUARDO QUESTA DISCUSSIONE?... PECCATO [SM=g27795]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com