Tiger Mask IV

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GWDS
00domenica 30 marzo 2008 22:19
Serie B?
Ma quanto si è involuto questo ragazzo!!!
Analizzando quest'ultimo anno vedo, a dire il vero se ne sono accorti tutti (vedi El Rika nel suo grande sito a lui dedicato)non ricordo un incontro di spessore e oltrettutto mi sembra che siano mesi che non fa più un incontro da singolo.

Ormai è decisamente relegato a personaggio di serie B e a me fa decisamente un bruttissimo effetto vedere la maschera della tigre in una situazione così.
Secondome la NJPW dovrebbe pensare ad un cambiamento risolutivo nei suoi confronti tipo un incontro Mask Vs Mask con smascheramento di TM oppure un Turn Hell.

Voi che ne pensate?
Cross Wizard
00domenica 30 marzo 2008 23:11
togliere la maschera dopo 15 anni a Tiger Mask IV equivale ad avere come risultato un signor nessuno buono solo per il low carding.

Non è solo lui ad essere andato in malora, ma tutta la categoria jr. della NJPW, basti vedere chi sono stati gli ultimi campioni, due signor nessuno.

Purtroppo con Choshu al comando non possiamo aspettarci altri miglioramenti.

The Axe Murderer
00domenica 30 marzo 2008 23:48
Re:
Cross Wizard, 30/03/2008 23.11:


Non è solo lui ad essere andato in malora, ma tutta la categoria jr. della NJPW, basti vedere chi sono stati gli ultimi campioni, due signor nessuno.



E' quello che volevo dire anche io è tutta la categoria dei nani ad essere andata alla malora.




vice90
00domenica 30 marzo 2008 23:49
Io direi semplicemente a Tiger di impegnarsi e di mettere l'anima nei suoi match.Non aggiungerei altro perchè i numeri ce li ha,deve metterli in pratica.
Lisergic
00lunedì 31 marzo 2008 00:33
Re:
vice90, 30/03/2008 23.49:

Io direi semplicemente a Tiger di impegnarsi e di mettere l'anima nei suoi match.Non aggiungerei altro perchè i numeri ce li ha,deve metterli in pratica.



Fossero questi i problemi...

rika81
00lunedì 31 marzo 2008 00:48
Io dico che Tiger non è involuto, nè è una pippa perchè comunque in TNA, quando gli è stata data l'opportunità di combattere ha lottato bene e ha dato spettacolo al pubblico della Impact zone.
Il problema è il booking dei Jr. NJPW che è semplicemente agghiacciante!
Voglio dire, avete nel roster un certo Koji Kanemoto, un certo Minoru, un certo Liger e li usate come riempitivo delle card???

Venendo allo Smascheramento e al Turn Heel:

-Ipotesi smascheramento la scarterei per i motivi citati sopra da Cross.

-Ipotesi del turn heel:
Non è la WWE dove si fanno turnare heel o face i wrestlers quando non si sa come girarli, inoltre un turn heel di Tiger equivarrebbe ad avere un Black Tiger no? Teniamo conto che la Gimmik dell'Uomo Tigre è da sempre quella del beniamino/supereroe dei fumetti, inoltre è ben delineata come atteggiamento, attitudine e parco mosse, motivo per il quale chi ha cercato di snaturarla, come Misawa che aveva portato Tiger a fare l'heavywaight e Kanemoto che ci aveva dato un Tiger decisamente sfrontato e spaccone, si è ritrovato a dover per forza appendere la maschera al chiodo. Snaturare quindi con un turn heel Tiger 4 che deve il suo successo al fatto che ha riproposto un Tiger fotocopia del primo, equivale ad avere come risultato un signor nessuno buono solo per il low carding (CIT.)... Senza contare le perdite in termini di merchandisig perchè comunque l'Uomo Tigre in Giappone come in Italia piace e affascina anche se non gli fanno fare una mazza.... [SM=x340048]
TheZedi
00lunedì 31 marzo 2008 01:34
la situazione junior in NJ la trovo disastrosa; non quanto a potenzialità, che ci sono e sono notevoli, ma quanto a booking, che come già detto è a dir poco ridicolo.
Gente come Liger, Kanemoto, Minoru e Tiger Mask potrebbero ancora dire la loro in match importanti per l'IWGP Jr, match che potrebbero anche avere un certo hype. E si sa anche che qualitativamente verrebbero fuori match ottimi, vedi i Minoru vs TMIV di due anni fa, perchè le qualità dei worker non si discutono.
Il fatto è che di facce nuove non se ne vedono: Inoue non è adatto, Taguchi a me siceramente non piace nemmeno un pò, e tra i giovani non c'è nessuno di così eccellente da poter pushare verso il titolo (forse Naito, ma vedremo, poi ok, c'è Devitt). Milano mi sembra un'alternativa valida, ma c'è bisogno di riportare in alto la categoria a suon di match degni della storia del titolo.
Certo che adesso come adesso vedere i vari TMIV, Kanemoto, ecc. ridotti nel midcarding in match veramente inutili, e intendo inutili al livello del midcarding NOAH, fa un pò tristezza.
Ric777
00martedì 1 aprile 2008 11:11
Re:
rika81, 31/03/2008 0.48:



Io dico che Tiger non è involuto, nè è una pippa perchè comunque in TNA, quando gli è stata data l'opportunità di combattere ha lottato bene e ha dato spettacolo al pubblico della Impact zone.

[SM=x340048]



Sulla situazione in Nippolandia non metto becco, puntualizzo solo che in TNA Tiger è stato accolto sì bene ma non è che i fan si siano pisciati addosso. Per dire, Curry Man è stato fin da subito più nelle grazie delle Impact Zone rispetto al tigrotto.


rika81
00martedì 1 aprile 2008 11:47
Re: Re:
Ric777, 01/04/2008 11.11:



Curry Man è stato fin da subito più nelle grazie delle Impact Zone rispetto al tigrotto.





Grazie tante... Curryman è il Fallen Angel...Se permetti gioca in casa [SM=x340032] e comunque il suo match di debutto in TNA è stato proprio con Tiger...che in quel match è stato tifato dal pubblico come non accadeva da anni. Il punto di questa discussione non è Curryman in TNA prende più pop di Tiger, il punto è la NJPW non usa a dovere i suoi Jr. che sono tuttavia validi perchè, quando impegnati nelle altre federazioni, non deludono di certo.
Ad ogni modo io credo che per la TNA Tiger potrebbe rappresentare la valida alternativa per il Rey Misterio della WWE (la mia è solo un'ipotesi per carità)...vedremo gli sviluppi del rapporto tra TNA e NJPW...

GWDS
00domenica 27 aprile 2008 15:22
Leggo con simpatia (non proprio entusiasmo ma comuqnue mi rende contento) che TM IV fara' un'esibizione in RJPW. Almeno uscira' un attimo dall'oblio degli incontri di coppia, trio, quaterna e tombola che la NJPW gli propina.

Tornando al turn hell io ricordo che comunque con Liger aveva avuto un ottimo successo.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com