San Valentino col frustino...diventa bollente

altrodase
00domenica 10 febbraio 2008 14:01
San Valentino diventa bollente con la lingerie più hard. La gallery
Sabato 09.02.2008 17:50

Per piacer mio/ Fare sesso fa bene al conto in banca, ti evita il dentista e protegge dal raffreddore...

LEGGI TUTTE LE PUNTATE DI "PER PIACER MIO"

Cenette romantiche a lume di candela? Rose rosse e cioccolatini? Tutto fuori moda. A San Valentino ormai si punta sulla passione. E sulla seduzione.
Quindi tutti in pista per preparare, con ampio anticipo, una serata piccante a base di sottovesti trasparenti, babydoll e provocanti due pezzi da notte di fuoco. Un menù ad alto contenuto erotico. Perché non c'è festa degli innamorati che si rispetti che non abbia almeno un epilogo intimo e
piccante.

I marchi di lingerie già fanno a gara per offrire le proposte più hot.
Da Parigi è partita la carrellata di novità per la prossima promavera-estate con il marchio Passionata, che ha dato i via alle proposte offrendo una sfilata super sensuale per la presentazione dei capi della nuova collezione e del video promozionale firmato David LaChapelle. Il tutto nientemeno che sul palcoscenico del tempio dell'erotismo per eccellenza, il Crazy Horse.
In passerella tante idee piccanti per San Valentino. Il video, davvero sensuale, rappresenta alla perfezione la seduzione e la passione femminile che il marchio fa trasparire in ogni capo intimo presentato. Protagonista la bellissima modella Isabeli Fontana.

Ma, sempre da Parigi, è dall’International Lingerie Show, l'annuale e imperdibile sfilata di moda intima, che arrivano le proposte più audaci. Gli stilisti hanno puntato tutto sulla sensualità. Capi di abbigliamento molto sexy, che rendono la donna seduttiva e assolutamente aggressiva, senza mai rinunciare a quel pizzico di malizia che ogni donna ha dentro di sé. Reggiseni, guepiere, slip, perizomi e abitini davvero dall’alto tasso erotico, che lasceranno a bocca aperta tutti i maschietti.

In tema di sfilate, anche a Berlino ecco una passerella di lingerie ad alto, anzi altissimo contenuto erotico. Di scena la nuova collezione di Agent Provocateur presentata con uno spettacolo in cui la sensualità e la provocazione sono state le parole chiave.
Tra completini intimi molto hard, capi che rasentano il sadomaso, copri-seno ridotti al minimo, con tanto di fiocchetto per essere un po’ romantiche ma trasgressive allo stesso tempo, ecco spuntare anche un frustino, capo che spesso è presente nelle collezioni di Agent Provocateur. Per un San
Valentino dai tratti fetish.

I marchi italiani non si sono lasciati intimidire. Intimissimi lancia un kit di seduzione per San Valentino dal sapore retrò, un’idea regalo sexy per chi ama l’intimo e la seduzione. Una veste irriverente e trasgressiva creata da un divertente ed insolito grembiulino coordinato ad un completo di reggiseno e slip.
I profili a contrasto rosa confetto su tessuto lucido total black ricordano le sinuose forme di un’anticonformista Marilyn anni ‘50, mentre le importanti e maliziose coppe imbottite del reggiseno nero con merletti in raso e gli slip in coordinato disegnano delle forme da pin-up.

Armi di seduzione spietate quelle proposte da Tezenis che affronta l’argomento con ironia e…Piume. Più che azzardato e fantasioso il completino piumato di colore fucsia, che lascia poco spazio all’immaginazione: il kit di San Valentino 2008 firmato Tezenis prevede infatti degli audaci e divertenti copricapezzoli pon pon e un micro perizoma in coordinato.
La lingerie, specialmente in questa occasione diventa un gioco, un’occasione per sorprendere svelando il lato più ironico della femminilità con un regalo o semplicemente con un acquisto mirato a scuotere la sera degli innamorati dai soliti romanticismi.

Da non sottovalutare anche le idee del marchio For you my Queen, un tripudio di bustier, spezzati e baby doll dal sapore sex e retrò, con pizzi e trasparenze.

E l’intimo di Implicite Lingerie, che punta sul rosso passione, l’ideale per un regalo sexy alla propria lei ( e a se stessi) per San Valentino.
Un intimo pensato per una donna determinata, sofisticata e sensuale. Un modo per essere attraente anche nell’intimo e sedurre senza condurre troppo i giochi. Questi due modelli rappresentano un mix di pizzo leggero e tulle drappeggiato, creando un gioco di trasparenze. Sono disponibili in nero, rosso, cipria e fiordaliso.

I colori romantici sono alla base della linea femminile pensata da Yamamay per la festa degli innamorati. Per San Valentino, dunque, via libera a rosa, ma anche a malizie come le rose e i fiocchetti applicati su slip, lingerie e abiti. E poi non possono certo mancare i cuoricini, che in questa collezione di lingerie spopolano un po’ dappertutto. Come i dettagli preziosi, rappresentati da strass uniti a formare simboli romantici come cuori e farfalle.

fonte web:
http://canali.libero.it/affaritaliani/Rubriche/Eros/erossanvalentino090208.html?pg=1

***


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com