Ciao!
Avrei bisogno di una informazione se possibile.
Mi piacerebbe liberare un po' la mia V-Max (e francamente non so se lo sia già ma non credo... ) da quei due fermi nei barilotti degli spilli dei carburatori. Il problema è che non conosco nessun tornitore "di fiducia" che abbia già fatto questo tipo di lavoro (beh in verità non conosco proprio nessun tornitore
) e vorrei sapere se voi conoscete qualcuno che sia in grado di farlo senza problemi.
Inoltre siccome sarebbe la prima volta che metto le mani sul motore in due anni (a parte verifica pastiglie dei freni, olio motore, candele, pulizia filtro aria etc. roba di poco conto insomma...) vorrei essere certo di non fare una ca$$ata e quindi mi chiedevo... non è che qualcuno di voi esperti ha la possibilità e il tempo (nonché la voglia) di darmi una mano?
P.S. - ho anche intenzione di cambiare il manubrio con uno simile a quello della Honda Hornet (mi piace un sacco ed è piuttosto comodo) solo che non so se sia difficile smontare i blocchetti e le manopole originali, che vorrei sostituire pure quelle... basta solo svitarli e farli scivolare fuori?
Grazie fin d'ora per tutto l'aiuto che saprete darmi.
Bella e saluti a tutti!
A presto!