Non è tempo per noi.

.Alyesine.
00mercoledì 9 novembre 2016 20:14
Riassunto: Alyesine lascia la Guarnigione, il suo ruolo di Signore della Frontiera e le due terre. Al suo posto rimangono una manciata di lettere e alcuni oggetti personali.

(***)
- Alyesine verso Eldr: ***Allunghi verso di lui la sciarpa dell'Aspis. [Questa la consegherai solo a chi sarà degno della tua fiducia. Giudica bene perchè i Contrabbandieri della Guarnigione sono ora nelle tue mani.***
- Esilio del PG ALYESINE.
- Cristobal nuovo Signore della Frontiera (anche se il player non lo sa, non ho più sue notizie da un po' quindi boh): dovreste spostare a lui gli oggetti come il carro grande e quello medio che ho nell'inventario. E dovreste togliermi i permessi delle varie sezioni in forum ufficiale: COORDINAMENTO CAPICONGREGA CAPIRAZZA - CAPICONGREGA - CONTRABBANDIERI.
- Animorphs: sebbene non fossi ufficialmente caporazza mi sono occupata io ultimamente delle beghe off (molto poche a dire il vero), quindi bisognerà cercare una soluzione anche qui. Quando verrà designato il nuovo capo sposterò a lui/lei i permessi del forum esterno. Bisogna togliere, anche qui, i permessi nel forum giallo.

Resto comunque a disposizione in off per cercare di aiutare chi prenderà in mano le redini di razza e congrega.


Questi sono i miei punteggi attuali, sebbene forse non sia necessario inserirli:
I tuoi punteggi:
SALUTE: 400
MENTE: 400
FORZA: 400
AGILITA': +3
POTENZA: 0
RESISTENZA: +1
VOLONTA': +3
DENARI: 0
DEPOSITO: 12175
KARMA: 41473
ESPERIENZA: 0

Queste le abilità:
Resistenza: Liv. 1
Agilità: Liv. 3
Volontà: Liv. 3
Diplomazia Liv. 2 (Bonus +40)
Esperienza armi da tiro Liv. 1 (Bonus +20)
Espressività artistica: Arti grafiche Liv. 2 (Bonus +40)
Furtività Liv. 1 (Bonus +20)

Buon gioco!


---


ALYESINE [Stanza Aly] E' giunta l'ora, infine, di seguire le orme di chi, prima di te, ha capito che non è possibile per voi Contrabbandieri vivere in modo felice e allo stesso tempo stabile. E' diventata troppo sedentaria la vita in Guarnigione: non ci sono più le avventure di quando eri giovane. Da troppo tempo non provi più quella scarica di energia prima di una partenza. Un moto di comprensione che giunge però quando l'ora è tarda per rimediare agli errori del passato: per lungo tempo hai provato odio nei confronti di Gildor e Aileen e ora? Ora pure tu tremi e vacilli. Dalla porta della stanza osservi l'interno della tua cameretta con gli occhi colmi di lacrime che sono di nostalgia e sono già di rimpianto. Lacrime che sono di dolore e allo stesso tempo di emozione. Per l'occasione hai rifatto il letto e ripulito la tua stanza. Non c'è quasi più niente di personale in quella stanza che ti ha cresciuta: non c'è più il flauto che ti donò Gildor quando eri una bambina e non ci sono nemmeno i vestiti che confezionò per te Ringil. Non ci sono più i disegni di Aileen e nemmeno i tuoi. Non ci sono più i trucchi che usavi per dipingere gli occhi. Tutto è stato impacchettato e infilato in diverse sacche da viaggio. Solo, sul letto, hai lasciato il vestito del ballo mai indossato e una lettera per Cristobal, se mai tornerà. Nell'armadio giacciono i giochi di quando eri cucciola e i vestiti fatti confezionare per te da Lady Keyra: sono un passato che vuoi lasciarti alle spalle. Tiri su con il naso. Suvvia Anya, è ora di andare. Forza e coraggio! E' ora di cominciare una nuova avventura, lontano dalla cittadina che vive all'ombra dell'Isola. Allunghi la mano destra fino a sfiorare il pomello della porta e la chiudi dietro di te, lasciando dentro di essa un pezzo della tua anima.

ALYESINE [Ingresso] Posi la fronte sul legno tiepido della porta. Inspiri ed espiri. Tiri ancora un po' su con il naso e poi ancora un respiro, bello grande. Raddrizzi la schiena e asciughi le lacrime. C'è sempre tempo per tornare ma c'è solo un tempo per andare, semplicemente perchè se non parti ora non lo farai più. Sollevi il viso, alzi il mento. Il miagolare interiore del Gatto ti sprona, il richiamo dell'Aquila ti concede la forza di girare le spalle a quella porta di legno. Ti avvii verso le scale con le mani che si allungano per recuperare la sciarpa di lana rossa che ti caratterizza come Aspis. La tocchi, la stritoli mentre raggiungi la porta l'ingresso. Ti schiarisci la voce e urli, per l'ultima volta [ELLLLDR!] Quando il ragazzino che è diventato uomo compare sulla porta gli sorridi. Lui sa! [Andiamo Eldr. Questo non è un addio.] Ma nemmeno tu ci credi, ormai, e lui lo sa. Allunghi verso di lui la sciarpa dell'Aspis. [Questa la consegherai solo a chi sarà degno della tua fiducia. Giudica bene perchè i Contrabbandieri della Guarnigione sono ora nelle tue mani. Cimino sarebbe così fiero di te!] Si spezza solo per un istante la voce, rendendo chiaro il tuo stato d'animo. [La tesoreria sai dove si trova e sai dove sono i carretti e tutto. Io ti scriverò, te lo prometto. Tu scrivimi, vuoi? Mi devi tenere aggiornata, sempre!] Lasci andare la sciarpa. [Ci sono alcune missive che dovresti consegnare, ma fallo domani mattina! Grazie, Eldr. Grazie per tutto quello che hai fatto per noi da quando sei qui. Sei diventato un uomo di onore, degno dei Contrabbandieri.] Apri le braccia e lui si fionda a stritorarti in un super abbraccio. [Ti voglio bene, Eldr!] Mormori.

ALYESINE [Ingresso-Esterno] L'abbraccio dura poco o forse troppo, fatto sta che Eldr non riesce a reggere l'emozione si allontana con le spalle basse e il corpo tremante. Ma andrà tutto bene, vedrai. Ti avvicini infine alla porta, come se stessi vivendo un sogno, e ti abbassi a recuperare le due sacche da viaggio piene delle tue cose. Una per spalla. Quando si faranno troppo pesanti probabilmente dovrai abbandonare qualcosa ma... non è questo il giorno, non è questo il momento. Pantaloni di pelle nera e camicia bianca di Gildor. Stivali consumati. Capelli arruffati. La spada "ANYA" da una parte e i coltelli da lancio in vita. Lo stiletto nello stivale sinistro. Certe cose non cambiano e non cambieranno mai. Miao. Così ti incita il Gatto. Ti sprona. Come al solito è un egoista di prim'ordine. Lo sa che, cambiando luogo, tutto potrebbe cambiare. Trasformazione permanente, a parte quei tre giorni al mese che ti costringerebbero in forma umana. E perchè non provare? Fai spallucce. Sospiri, ancora. La mano sinistra si avvicina al legno della porta e disegna la runa magica che sblocca le trappole esplosive montate dai maghi quindi si sposta sulla maniglia. Tiri la porta dietro di te e osservi i boschi che circondano la Guarnigione. Un passo, due, tre. Richiudi la porta senza guardarti indietro. Inspiri ed espiri l'aria fredda della notte e lanci un ultimo sguardo azzurro alle nebbie che circondano l'Isola della Dea. E' tempo di andare, Alyesine Jaqueline Michelle Von Helsing in arte Anya. E' tempo di cominciare una nuova vita.



---



MISSIVA PER ADHIER
Mio adorato Adhier,
ti scrivo queste poche parole per annunciarti un viaggio, il mio. Questo viaggio forse durerà una vita o forse solo pochi anni, non posso ancora dirlo.
Perdona la mia vigliaccheria ma se fossi venuta a dirti addio forse non sarei mai partita.
C'incontreremo ancora, a metà strada, e saremo sempre noi: due gemelli nati sotto un triste stella, diversi nell'aspetto ma con l'anima inquieta.

Ti voglio bene
Sempre tua,
Alyesine




MISSIVA PER EDAVE
E' ora per me di andare, zia. Seguirò la strada che il Destino ha tracciato per me quando sono nata.
C'incontreremo ancora.
Stammi bene.

Alyesine Jaqueline Michelle Von Helsing




MISSIVA PER CRISTOBAL
Amor mio,
indaga, cerca, trova.
Trovami, so che puoi farlo.
Oppure resta e rendi i grandi i Signori della Frontiera.

Tua per sempre,
Anya.



Rastal30
00domenica 13 novembre 2016 20:02
Non è un segreto che ultimamente la mia presenza tende allo zero assoluto. Ciò non toglie che i Contrabbandieri non moriranno e che approfitto di questo post per dichiarare pubblicamente che Cristobal - qualora rispecchi i requisiti di amministrazione, master, Kubren chi più ne ha più ne metta - è pronto a ricevere questa eredità.

Io come player, qualora il passaggio di consegne dovesse essere approvato, mi impegno a garantire una presenza consona al ruolo.

All'autrice di questo post, lascio un malinconico quanto immenso grazie. Di tutto in generale, perchè di momenti ne abbiamo vissuti, belli ed intensi, nel pieno spirito avalonese. Alyesine mancherà a Cristobal e mancherà a tutta la land.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com