Nephe fa luce sulla scomparsa di Octron [ok C.A.Erebo]

Ghebura
00martedì 12 maggio 2015 19:52


Riassunto: Nephe entra in fortezza decisa a far luce sulla scomparsa di Octron, seguendo le tracce trovate nell'ufficio di questi arriva ad una fattoria sulla terra ferma dove farà luce sull'accaduto.

Commento: GDR necessario per dare un senso alla scomparsa di Octron, un brava a Nephe che ha insistito fino a riuscire a trovare un master e risolvere l'enigma.


Motivo asterischi: Nephe paga i PNG dei guardiani versando 1000 denari. Per l'elevata somma e per la necessità di capire se lei può fare ciò metto in approvazione la giocata.


Registrazione:



[GDR PAUSA!]

Brilla la fiamma sulla torre più alta, brilla come luce di speranza e giustizia, brilla in quella notte eterna, mentre il sole sembra aver abbandonato per sempre quelle terre[GDR START ricordati di descrivere l'equipaggiamento]

NEPHE  |Stalle > Ingresso| E' andata a controllare il suo cavallo, sà che non ama molto il buio, ha controllato il giardino della Fortezza, ha portato al suo Plastur una carota ma nulla. Oggi ha intenzione di chiedere informazioni. E farsele dare, ovviamente. E' sola, e se ne è resa conto. Le fiamme delle torce mostrano con esattezza ove sono collocati gli armigeri e dunque si avvicina a quelli che >>

NEPHE  sorvegliano l'entrata principale oltre le mura. Non può esser scomparso senza che nessuno lo abbia visto. Indossa una divisa leggera. Stivali alti, calzoni aderenti, una camicia ed un gilet che prende solo mezzo petto, parte sinistra e parte del costato. La lunga agganciata alla sua sx. ''Dia Abar Et Justitia Vobis Armigeri, ci sono novità? Avete visto qualcuno passare di qui?'' Cerca >>

NEPHE  informazioni e spera nel buon cuore dei suoi fratelli. ''Il nostro Comandante, ser Octron è sparito, non sappiamo se si è dimesso o è stato catturato, sapete nulla a riguardo? Ogni informazione, anche quella più banale può esser fondamentale'' spiega, con tono austero e deciso. (//Indagare - Diplomazia 2)

[ATTENDERE RESPONSO]

Nephe interroga gli armigeri che le risponderanno un po' contro volgia ma sinceramente di non aver idea di dove sia il comandante. Nella stalla avrà notato che manca il cavallo del comandante[GDR PLAY]

NEPHE  |Ingresso| Il suo cavallo non c'è, e lei non è ancora in grado di seguire delle tracce. Allora ringrazia con un gesto della testa gli armigeri dando poi loro le spalle, ma non prima di aver ordinato loro ''Qualunque cosa che respiri e non, se prova ad oltrepassare queste mura senza il mio permesso dev'essere subito messa ai ferri, avete capito?'' Buoni o cattivi che siano. Non vuole che nessuno>

NEPHE  oltrepassi quelle mure, vuole che siano il posto più sicuro di tutta l'isola, come una fortezza che si rispetti. Ora si dirige verso l'atrio. Cammina lentamente, brancolando nel buio, solo la lunga si sente, e mostra in qualche modo i suoi movimenti, un suono metallico che l'accompagna ad ogni passo. Risale gli scalini che portano all'atrio, e Janko dovrebbe essere proprio li, come sempre. >>

NEPHE  ''Justitia ser Janko, avete le chiavi dello studio del Comandante?'' chiede, con tono duro, per poi proseguire ''A proposito, lo avete visto?'' ed attende, in posizione perfettamente eretta, con sguardo fiero e ferreo.

[ATTENDERE RESPONSO]

[NEPHE TIRA DADO DA 0 A 50 JANKO NON HA LE CHIAVI, DA 51 A 100 LE HA]

NEPHE  ha ottenuto: 20

[ATTENDERE RESPONSO]

NEPHE   Ti sussurra - //La mia solita fortuna XD

Janko non è riuscito a trovare le chiavi ne ha notizie del comandante [GDR PLAY]

NEPHE  |Atrio > Piano superiore| Sbuffa. Evidentemente. Farebbe cenno di no con la testa, e ora?. ''Dobbiamo buttare giù la porta, va a cercare un piede di porco'' ordina all'armigero. ''Ah Janko, che nessuno osi oltrepassare questa porta, sono stata chiara?'' direbbe, quasi un urlo il suo, lui, non l'avrebbe mai vista o sentita parlare a questo modo, duro, caparbio. Con passo veloce si dirige verso >>

NEPHE  la torre di sinistra, e risale le scale fino a trovarsi proprio dinnanzi la porta dello studio di Octron. Non avrebbe mai immaginato di poter agire a questo modo, ma se non ottiene quello che vuole con le buone, allora, si usano le cattive maniere. Troverà qualcosa li dentro, notizie, missive, rapporti, libri e quant'altro le possa servire per farsi un idea di dove sia lui, e di chi sono i >>

NEPHE  suoi nemici. Le amicizie dei guardiani, tutto ciò di cui ha bisogno insomma. Attenderebbe ora, che Janko o qualche altro armigero la raggiungano.

[ATTENDERE RESPONSO]

L'armigero ritornerà, imbranato non sarà riuscito a trovare nulla per buttare giù la porta. Nephe sarà in grado di suggerirgli cosa cercare?[GDR PLAY]

NEPHE  |Piano I| Janko farebbe ritorno ma non porta nulla con se. Un perfetto idiota, pensa fra se, ma non direbbe nulla perché l'espressione del suo viso direbbe molto più di quel pensiero. ''E' mai possibile che non si trovi mai nulla in questa Fortezza???? '' domanda, con durezza verso l'armigero, per poi portare la mandritta al mento, girandosi a destra e sinistra. ''Vai a prendere un bastone di>>

NEPHE  legno, stretto e lungo e duro, e se non lo trovi vai a prenderlo in giardino da un albero o trova la qualunque cosa o userò la tua testa come un ariete per aprire questa dannata porta'' direbbe, anche fin troppo seria. Nel frattempo se passeranno di la sentendo le sue urla altri armigeri, ordinerà loro ''Chiamate quanti più uomini possibile, dobbiamo buttarla giù, anche a spallate''.

[ATTENDERE RESPONSO]

Janko torna con un altro armigero(//ricordo che per regolamento png gli armigeri ruolabili sono quelli dichiarati e attualmente quelli dei guardiani sono due). Janko ha in mano un bastone spesso 4 cm lungo un metro, lo passa a Nephe [GDR PLAY]

NEPHE  |Piano I| Janko tornerebbe con Stefen che ella saluterebbe con un cenno del capo. ''Allora signori, questa porta la voglio vedere stesa come una pelliccia!'' un sorriso sulle labbra mentre Janko le passa il bastone che prenderà con entrambe le mani, impugnandolo però con la destra poco prima della fine di esso, come fosse una spada. Proverebbe ad inserire l'altra estremità in una delle tante >>

NEPHE  fessure della lignea, all'altezza della serratura, e spingendo proverebbe ad incastrarlo fra la porta e il brachettone della porta, come fosse un piede di porco. Se riuscirebbe ad inserirlo, sarebbe un passo avanti al suo successo.

[ATTENDERE RESPONSO]

Nephe riesce ad inserire il legno ove cerca[gdr play azione accettata]

NEPHE  |Piano I| ''Ecco, ce l'ho fatta!'' Esclama, fiera come una leonessa mentre sente sotto le mani che il bastone si è incastrato. ''Adesso devo far leva'' spiega, è semplice ma per lei è la prima volta. Un effrazione, nello studio del comandante... La butteranno in galera e butteranno via le chiavi. Sospira, si prende di coraggio e con tutta la sua forza, l'adrenalina ed il coraggio che le viene >>

NEPHE  fuori in quel momento (//Forza liv 0), grintosa proverebbe a spingere il bastone nel verso contrario e opposto a quello di apertura della porta e..

[ATTENDERE RESPONSO]

Janko le si fa vicino per aiutarla, i due ci mettono la forza e l'anima fino a quando... Il bastone si spezza. Un moto di stizza prende Janko che poi con tono ingenuo chiede §non era meglio usare una spada?§.

NEPHE  |Piano I| Si spezza, ma non ti arrendi. ''Grazie, hai ragione'' mormori, certo che tu è come se la spada non l'avessi...''Non penso mai di averne una'' spiega, verso l'altro. Lascerebbe che Stefen prenda il bastone spezzato e con la mancina proverebbe a prendere l'elsa della spada. ''State indietro'' ordina, con cautela verso gli uomini, provando ad estrarla. Se riuscirebbe a farlo, senza >>

NEPHE  problemi, ripeterebbe tutto, incastrando la punta della spada fra la porta ed il legno, come prima con il bastone.

[ATTENDERE RESPONSO]

Nephe usa la spada come un piede di porco, ora è sola Stefen e Janko osservano solamente non avendo avuto ordini. La guardiana insiste impegnandosi, ma la porta pare reggere[GDR PLAY]

NEPHE  |Piano I| Con entrambe le mani impugna la spada, piega le gambe e prova a spingere con tutta la sua forza, (//forza 0), ci mette impegno, fa respiri profondi e poi chiede agli armigeri ''AIUTATEMI, dobbiamo buttarla già. PER L'ISOLAAAAA'' urlerebbe, con grinta, mentre con tutto il corpo darebbe un unica e forte spinta, in senso contrario all'apertura della massiccia porta. ''DObbiamo farcela >>

NEPHE  ragazzi'' chiede, supporto, è una cosa molto importante. Troppo. Forse li dentro troverà indizi riguardanti la scomparsa di Octron. ''FORZA... uno... due... TREEEEEEEE'' e mentre direbbe 3 darebbe una spinta con tutta la sua forza. Cederà la porta?...

[ATTENDERE RESPONSO]

La spada viene usata come piede di porco, i due armigeri giungono i ausilio a Nephe. Insieme spingono usando la spada come piede di porco, al tre la porta cede di copo, Janko finisce lungo a terra, mentre Nephe irrompe nella stanza. Sentirà puzza di chiuso. La finestra è serrata, le tende chiuse. Sulla scrivania una candela completamente consumata, e una missiva, vicino ad essa una penna e un calamaio[GDR PAUSA]

NEPHE  (stanza c) La porta finalmente cede sotto i suoi piedi e con l'irruenza di tale sforzo l'armigero finisce a pancia a terra in mezzo allo studio del Comandante. É tutto buio, tutto chiuso e ce puzza. La solita puzza di un ambiente chiuso da tempo. Dovrebbe conoscere quella stanza e difronte a lei sa che ce una finestra. Lascerebbe cadere la spada sul pavimento per dirigersi verso essa.NEPHE  >> NEPHE  Se riesce senza inciampare sull'armigero o altri oggetti caduti che non vede proverebbe ad aprirla, non si aspetta di vedere il sole e di sentire il calore sul suo viso ma pet lo meno di far cambiare l'aria. Poi chiederebbe ''ser Janco per favore prenda una torcia ed illuminiamo questa stanza''. Forse con la luce proveniente dal corridoio riuscirebbe a vedere la pergamena. In ogni caso procede > NEPHE  in direzione della scrivania del Comandante. Poco dopo giungerebbe l'altro argimero con una missiva fra le mani. ''E' per voi'' direbbe.

[ATTENDERE RESPONSO]


L'armigero prende la torcia, come da ordini ed illumina la stanza, giunge una missiva per Nephe e un altra giace aperta sulla scrivania del comandante. Nephe intanto ha aperto la finestra.[GDR PLAY]

missiva giunta a Nephe:

} Una missiva viene consegnata alla fortezza dei Leoni d''''oro { Una figlia del Tempio ha invocato la Dea per comprendere il destino dello scomparso ser Octron, colui che fu per ultimo Comandante dei Guardiani. La Triade ha parlato. Egli ha lasciato di sua sponte queste lande. Hagall Somma Stella di Avalon

NEPHE  (stanza c) La finestra é aperta e la stanza illuminata. Prenderebbe la missiva tra le mani, è di una sacerdotessa. La legge e la mette in tasca. É sinceramente delusa e sconfortata ma questo gli armigeri dovrebbero non capirlo. (//sangue feddfo +3). [Missiva di Hagall relativa a Octron andato via di sua spontanea volontá]. Si avvicina alla scrivania vedendo un altra pergamena accanto al >> NEPHE  Calamaio. Proverebbe a raggirare la scrivania per poi orendere la pergamena fra le mani. Cosa ci sará scritto?.

[ATTENDERE RESPONSO]

Nephe legge prima la missiva di Hagall, poi inizierà a leggere la missiva sulla scrivania di Octron. §Ser comandante sono una madre molto preoccupata per sua figlia, le incursioni vichinghe si susseguono e nessuno pare far nulla per arrestarle e proteggerci. La settimana scorsa la fattoria vicino alla nostra è stata assaltata e le ragazze rapite. Vi prego portate mia figlia sull'isola al>> sicuro, vi attendo alla fattoria vicino al tronco mozzo, a metà del sentiero che dalla baia conduce al bosco oscuro. Lady Melinda Argentea.§ questo quello che Nephe potrà leggere nella missiva rimasta aperta sul tavolo.[GDR PLAY]

NEPHE  (stanza c) Legge la missiva. La missiva di una donna, una madre. La prende e decide di occuparsene personalmente. ''Signori'' richiama a se questi uomini ''questi sono per voi. Divideteli agli armiferi. Come vi ho giá detto. Chiudete le porte della fortezza. Arrestate chiunque non abbia il permesso scritto e firmato dalla sottoscritta di essere qui. '' finito di parlare prenderebbe ben >> NEPHE  1000 denari e li darebbe a Janco. ''Voglio che anche le mosche abbiano timore di entrare qui, sono stata chiara?'' ordina con tono rigido ed austero. Io mi recheró prima al Tempio, poi a Barrigton a cercare questa donna. NEPHE  //ho dimenticato le virgolette per l ultima frase

[ATTENDERE RESPONSO]


Consegna i soldi per pagare le guardie e impartirebbe ordini precisi. Finito di dare le disposizioni del caso Nephe decide di dirigersi direttamente a Barrington [CAMBIO CHAT, SI ENTRA NELLA CHAT PROVVISORIA FATTORIA]

la signora osserva Nephe §certo entrate, la mia missiva hai guardiani?intendete quella a ser Octron? O poveretto, che sia benedetto, venite venite§ Le risponde facendole strada dentro il caseggiato e introducendola in quella che è l'unica sala al piano terra ove vi è un po' di tutto [GDR PLAY]

NEPHE  (fattoria) Seguirebbe la donna entrando in fattoria. ''Si quella per ser Octron.. raccontatemi tutto e probabilmente potró aiutarvi personalmente'' si mette subito a suo agio ed a disposuzione della lady. Nella stanza ce molta roba e lei la osserva curiosa. Poi ferma lo sguardo sulla figlia. ''qual'è il vostro nome''.

[ATTENDERE RESPONSO]

La donna prende un liquore fatto in casa e qualche frutto, roba abbastanza umile, ma riesce a presentarla con una certa dignità §Ho mandato quella missiva al comandante sperando che proteggesse lei, §indica la ragazza §Rosa mia figlia, ma quando il comandante è arrivato i vichinghi avevano appena finito un incursione e avevano rapito Rosa, lui si è lanciato all'inseguimento e...§ la donna , >> ,turbata, finisce di parlare, qualche secondo di silenzio e comincia a parlare Rosa tra le lacrime §dopo due giorni di marcia nella fortezza sotto indicibili umiliazioni e sofferenze ci hanno imbarcato su una delle loro navi, durante la navigazione nel fiume, cinque giorni dopo che ci avevano rapite, un uomo, credo ser Octron, ci ha liberato, costringendo la nave a attraccare lungo la riva del>
fiume. Alcuni vichinghi ci hanno inseguito, altri sono rimasti a riparare i danni della nave. Quando i vichinghi ci hanno raggiunti se Octron si è battuto da leone, sconfiggendo gli avversari, ma subendo una brutta ferita in testa. Quando si è risvegliato non ricordava chi fosse ne noi sapevamo nulla di lui. Abbiamo insistito perché venisse con noi ad Barrington, ma lui ha deciso di prendere>>un altra strada, pur non ricordando chi fosse. Noi ignorando che fosse il comandante dei guardiani abbiamo pensato che ricordasse quale fosse la strada di casa e si stesse dirigendo li§. Piange la ragazze visibilmente dispiaciuta ed oppressa da un profondo senso di colpa. §in fine siamo riusciti a tornare ma viviamo con l'incubo delle incursioni vichinghe§. [GDR PLAY]


NEPHE  (fattoria) ascolta la storia della donna ed il cuore le si fa a pezzi. È visibilmente scioccata e devastata da tale notizia. Orgogliosa ed allo stesso tempo molto triste. Lui. Era piu del Comandante. Sospira e gli occhi le si fanno lucidi. Aveva creduto che lui li avesse abbandonati ma adesso sa che, non è cosi. ''Se temete le vostre vite potete venire con me, entrambe ad Avalon'' direbbe senzaNEPHE  aggiungere null'altro. É sconcertata. ''Il nostro dovere è proteggervi''. Conclude e si alza in piedi ripetendo in mente il giuramento fatto ad Octron quando la prese in gilda. ''Prendete le vostre cose. É giunto il momento di andare''.

E così Nephe scopre la verità su Octron e nel segno del dovere invita le due donne a seguirla ad Avalon. Troppi i ricordi per Lady Melinda Argentea per abbandonare la fattoria, ma insisterà perché la figlia segua la guardiana ad Avalon, cosa che alla fine Lady Rosa Farà. §Lady però non scordatevi di noi, contiamo su di voi, sui cavalieri, come sui caotici perché liberino le nostre terre dal>>dal pericolo dei vichinghi§. Solo queste ultime parole pronuncerà la donna prima di salutare le due che si avviano verso l'isola e richiudere la porta dietro di loro. [GDR END]





Hagall
00martedì 12 maggio 2015 20:10
Chiedo scusa, ma questo GdR a quando risale?
Perchè Hagall ha mandato missiva on a Nephe dicendole che fine ha fatto Octron
Hagall
00martedì 12 maggio 2015 20:11
Pardon, avevo letto male :) come non detto U_U
Erranhe
00mercoledì 13 maggio 2015 09:41
Buongiorno a tutti,
innanzitutto ringrazio Master Ananke per la bellissima e piena di spunti role.

A questo punto ho delle domande.

1) Che fine hanno fatto tutti i png della Fortezza?
Io ne conto almeno 4: Hidgar, Janko, Siudra, Stefren e poi se non erro c'era anche una cuoca.
A tal proposito in approvazione:

*** NEPHE dona 1000 denari ai png per risalire il morale ed adempiere all'ordine da lei impartito:

"Chiudete le porte della fortezza. Arrestate chiunque non abbia il permesso scritto e firmato dalla sottoscritta di essere qui."

CHIEDO IN APPROVAZIONE:

*** La fortezza è chiusa a chiunque non abbia il permesso di accedervi o sia ferito o in grave pericolo. Vorrei che si aggiungesse la frase nella chat per chi vuole giocare e che si tiri il dado per entrare in base all'umore dei png.

2) Chiedo skill POTENZA +1

NEPHE prova a buttar giù la porta dello studio del comandante ed alla fine ci riesce usando la spada come piede di porco.

3) HO giocato ON la ricezione della missiva di Hagall, ecco il testo:

} Una missiva viene consegnata alla fortezza dei Leoni d''oro { Una figlia del Tempio ha invocato la Dea per comprendere il destino dello scomparso ser Octron, colui che fu per ultimo Comandante dei Guardiani. La Triade ha parlato. Egli ha lasciato di sua sponte queste lande. Hagall Somma Stella di Avalon

4) Una volta che lo studio è aperto... cos'altro posso scoprire?
Spiego... Nephe vuole far redigere le cronache dei guardiani, posso trovare ciò relativo a questo forum?

http://freeforumzone.leonardo.it/a/719689/LA-STORIA/cartella.aspx

Intendo, nomi, progetti etc, niente di troppo specifico e cmq tutto da automastering in approvazione SEMPRE se trovo il tempo di giocare snif snif

5) Non mi viene in mente nient'altro quindi, grazie a tutti e alla prossima! :D
Ghebura
00mercoledì 13 maggio 2015 10:02
Re:
Erranhe, 13/05/2015 09:41:

Buongiorno a tutti,
innanzitutto ringrazio Master Ananke per la bellissima e piena di spunti role.

A questo punto ho delle domande.

1) Che fine hanno fatto tutti i png della Fortezza?
Io ne conto almeno 4: Hidgar, Janko, Siudra, Stefren e poi se non erro c'era anche una cuoca.
A tal proposito in approvazione:

*** NEPHE dona 1000 denari ai png per risalire il morale ed adempiere all'ordine da lei impartito:

"Chiudete le porte della fortezza. Arrestate chiunque non abbia il permesso scritto e firmato dalla sottoscritta di essere qui."

CHIEDO IN APPROVAZIONE:

*** La fortezza è chiusa a chiunque non abbia il permesso di accedervi o sia ferito o in grave pericolo. Vorrei che si aggiungesse la frase nella chat per chi vuole giocare e che si tiri il dado per entrare in base all'umore dei png.

2) Chiedo skill POTENZA +1

NEPHE prova a buttar giù la porta dello studio del comandante ed alla fine ci riesce usando la spada come piede di porco.

3) HO giocato ON la ricezione della missiva di Hagall, ecco il testo:

} Una missiva viene consegnata alla fortezza dei Leoni d''oro { Una figlia del Tempio ha invocato la Dea per comprendere il destino dello scomparso ser Octron, colui che fu per ultimo Comandante dei Guardiani. La Triade ha parlato. Egli ha lasciato di sua sponte queste lande. Hagall Somma Stella di Avalon

4) Una volta che lo studio è aperto... cos'altro posso scoprire?
Spiego... Nephe vuole far redigere le cronache dei guardiani, posso trovare ciò relativo a questo forum?

http://freeforumzone.leonardo.it/a/719689/LA-STORIA/cartella.aspx

Intendo, nomi, progetti etc, niente di troppo specifico e cmq tutto da automastering in approvazione SEMPRE se trovo il tempo di giocare snif snif

5) Non mi viene in mente nient'altro quindi, grazie a tutti e alla prossima! :D



Scusa Nephe mi era passato di mente. Non mi ricordo se la skill potenza la assegna il master che mastera o chi approva in questi casi. Nel caso per me è assegnabile, per il resto lascio ad erebo l'approvazione e le risposte.
Comunque sia prima di farti assegnare la skill in scheda devi attendere l'approvazione del gdr nel suo complesso.






Ambrosya0
00domenica 17 maggio 2015 10:11
Re: Re:


Scusa Nephe mi era passato di mente. Non mi ricordo se la skill potenza la assegna il master che mastera o chi approva in questi casi. Nel caso per me è assegnabile, per il resto lascio ad erebo l'approvazione e le risposte.
Comunque sia prima di farti assegnare la skill in scheda devi attendere l'approvazione del gdr nel suo complesso.





LA APPROVA CHI MASTERA

certo preferibilmente la role deve essere almeno approvata

Segnala la skill acquisita in sezione approvazione skill.





1) Che fine hanno fatto tutti i png della Fortezza?
Io ne conto almeno 4: Hidgar, Janko, Siudra, Stefren e poi se non erro c'era anche una cuoca.
A tal proposito in approvazione:



I PNG impigriti ci sono ancora, io posso approvare che siano ancora lì ma voglio le schede sul forum isoladiavalon

http://isoladiavalon.freeforumzone.leonardo.it/a/544915/GUARDIANI/cartella.aspx

qui i capi precedenti hanno messo le schede dei png che citi, manca la cuoca.




*** NEPHE dona 1000 denari ai png per risalire il morale ed adempiere all'ordine da lei impartito:



E' approvato, ma
QUESTO se non erro può farlo solo Kubren.
----MISSIVARE KUBREN----


"Chiudete le porte della fortezza. Arrestate chiunque non abbia il permesso scritto e firmato dalla sottoscritta di essere qui."



OKAY


CHIEDO IN APPROVAZIONE:

*** La fortezza è chiusa a chiunque non abbia il permesso di accedervi o sia ferito o in grave pericolo. Vorrei che si aggiungesse la frase nella chat per chi vuole giocare e che si tiri il dado per entrare in base all'umore dei png.



ok cambio status luogo




2) Chiedo skill POTENZA +1

NEPHE prova a buttar giù la porta dello studio del comandante ed alla fine ci riesce usando la spada come piede di porco.



ok secondo disposizioni di Ananke



3) HO giocato ON la ricezione della missiva di Hagall, ecco il testo:



OK


} Una missiva viene consegnata alla fortezza dei Leoni d''oro { Una figlia del Tempio ha invocato la Dea per comprendere il destino dello scomparso ser Octron, colui che fu per ultimo Comandante dei Guardiani. La Triade ha parlato. Egli ha lasciato di sua sponte queste lande. Hagall Somma Stella di Avalon





4) Una volta che lo studio è aperto... cos'altro posso scoprire?
Spiego... Nephe vuole far redigere le cronache dei guardiani, posso trovare ciò relativo a questo forum?

freeforumzone.leonardo.it/a/719689/LA-STORIA/cartella.aspx

Intendo, nomi, progetti etc, niente di troppo specifico e cmq tutto da automastering in approvazione SEMPRE se trovo il tempo di giocare snif snif



In realtà chi detiene il medaglione CONOSCE questa storia. Chi vuole saperla però nella congrega può indagare.
Secondo me per come è la descrizione luogo:

http://isoladiavalon.freeforumzone.leonardo.it/d/7059928/-AVALON-La-Fortezza-dei-Leoni-d-Oro/discussione.aspx

la storia è ubicata nell'archivio segreto del Comandante.

PUOI giocare la cosa in on ma solo se IL PRIMO GDR AVVIENE CON MASTER - anche descrittivo.

[SM=g27811]


5) Non mi viene in mente nient'altro quindi, grazie a tutti e alla prossima! :D



Bye!
ci si vede alla quest guardiani [SM=g27830]



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