Maschere ossigeno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
memoletta
00venerdì 5 marzo 2004 19:53
Maschere ossigeno per cani e gatti
Progetto dei pompieri della Florida

Cani e gatti come esseri umani, almeno nelle intenzioni dei vigili del fuoco della Florida. Il comando dei pompieri dello Stato americano sta valutando l'introduzione di speciali maschere ad ossigeno realizzate su misura per gli animali domestici più comuni, troppo spesso vittime degli incendi. L'idea è venuta al comandante Terry Schenk, impressionato dalle troppe vittime tra i migliori amici dell'uomo.

Ma anche le migliori idee si scontrano spesso con la realtà. In questo caso rappresentata dalla mancanza di fondi per la realizzazione del progetto. Così il comandante Schenk ha fatto appello al buon cuore dei cittadini per ottenere una sottoscrizione pubblica e l'idea è piaciuta a molti.

Con sei dollari a testa il destino di cani e gatti spesso dimenticati nelle case in fiamme dei loro padroni potrebbe cambiare. Secondo i vigili del fuoco la maggior parte delle vittime tra gli animali sono dovute anche a minime inalazioni di fumo. Con una maschera su misura di cane o gatto si potrebbero salvare molti più animali, solo dopo, ovviamente, aver tratto in salvo i loro padroni.


Bella idea...ma perchè solo in Florida...prendessero esempio anche tutti gli altri paesi visto che gli incendi scoppiano in ogni dove!:Sm1:
X-JOY
00venerdì 5 marzo 2004 22:25
Si è una bella Idea e speriamo arrivi fino a noi:Sm1:
memoletta
00venerdì 5 marzo 2004 23:05
seeeee...magari arriveranno in EQUADOR ma non di certo in Italia...:um: :onzo:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com