Lost

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
anto.73
00domenica 4 maggio 2008 21:18
Lost è un serial televisivo americano d'avventura. Trasmesso a partire dal 2004 negli Stati Uniti, è ambientato su una misteriosa isola tropicale in cui si ritrovano i sopravvissuti di un incidente aereo.

Il serial, le cui riprese si svolgono principalmente sull'isola di Oahu (Hawaii), è prodotto negli USA dalla ABC, Bad Robot Productions e Grass Skirt Productions. La storia è stata scritta da J.J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber, mentre la musica è opera di Michael Giacchino.

Lost si è aggiudicato il Golden Globe per la miglior serie drammatica 2006



In Italia le prime tre stagioni sono state trasmesse dal canale televisivo a pagamento Fox (visibile con la piattaforma SKY) in anteprima e replicate gratuitamente da Rai Due. La quarta stagione verrà trasmessa in anteprima italiana sempre da Fox a partire dal 7 Aprile 2008. In Svizzera viene trasmesso dalla TSI a partire da Novembre 2007. Lost ha ottenuto un notevole successo sia di pubblico sia di critica, ricevendo diversi riconoscimenti, tra cui il sopra citato Golden Globe ed un Emmy.

Il produttore esecutivo della serie Carlton Cuse, ha detto che fissare la data per il gran finale sarebbe stato l'ideale per il team per sviluppare al meglio la storia con tutti i misteri e gli enigmi irrisolti.

Nell'intervista rilasciata Damon Lindelof e Carlton Cuse spiegano: "Questa storia ha un inizio, una parte centrale e una fine, annunciando esattamente quando la serie finirà, sarà possibile far proseguire la vicenda nella giusta direzione al giusto ritmo".

Sempre Cuse proponeva il 100esimo episodio come gran finale, quindi l'arrivare alla quinta stagione. Il presidente dell'ABC si è dimostrato però contrario dichiarando che, se fosse stato il caso, avrebbe cercato nuovi produttori per far continuare la serie. Alla fine è stato raggiunto l'accordo ed è stato annunciata la fine di Lost prevista per il 2010, con altre 3 stagioni da 16 episodi senza interruzioni, per un totale di 48 puntate[1], negli anni 2008, 2009 e 2010.

Lo sciopero degli sceneggiatori della WGA ha però condizionato la realizzazione di questo progetto: prima dell'inizio dello sciopero, infatti, sono stati girati soltanto 8 dei 16 episodi previsti per la quarta stagione, che hanno cominciato a essere trasmessi a partire dal 31 gennaio 2008. In seguito, dopo la conclusione dello sciopero, i produttori della serie hanno dichiarato di poter realizzare altri 5 episodi entro la fine della stagione televisiva, portando così gli episodi della quarta stagione della serie a 13. Nella stessa sede, i produttori hanno dichiarato che le ore di programma mancanti non saranno perse, ma saranno recuperate nelle due stagioni successive.

La prima stagione, come già accennato, ha diversi ruoli principali:
Jack Shephard e Kate Austen, interpretati da Matthew Fox e Evangeline Lilly, nel quinto episodio della prima stagione "Il coniglio bianco".
Jack Shephard e Kate Austen, interpretati da Matthew Fox e Evangeline Lilly, nel quinto episodio della prima stagione "Il coniglio bianco".

* Jack Shephard (Matthew Fox), chirurgo, si trovava a Sidney per ritrovare il padre, ex-chirurgo alcoolizzato, che non si faceva vedere da parecchi giorni. In Australia Jack scopre che il padre è morto e imbarca il suo corpo in una bara nel vano bagagli per riportarlo a casa. Jack era in conflitto con il padre per vari motivi che man mano si scoprono durante le stagioni ma al momento della sua morte è dispiaciuto e commosso. Jack è stato sposato con una ragazza che lui aveva salvato con un intervento chirurgico. Successivamente i due divorzieranno.
* Kate Austen (Evangeline Lilly), era sull’aereo insieme allo sceriffo che l’aveva arrestata. Lo sceriffo, seriamente ferito dopo l'incidente aereo, muore pochi giorni dopo l'incidente. Inizialmente solo Jack scopre i problemi lagali di Kate. In seguito anche gli altri superstiti scopriranno chi è Kate, cioè una fuggitiva. In un flashback scopriamo che il suo amore adolescenziale è morto a causa sua. Ha un suo unico ricordo di lui: un aereo giocattolo costudito nella valigetta dello sceriffo insieme alle sue cinque pistole.
* Charlie Pace (Dominic Monaghan) è una ex rockstar, voce e chitarra dei DriveSHAFT, una band ormai sciolta. Charlie prima dello schianto era un tossicodipendente ma, grazie all’aiuto di Locke e Jack, riesce a far fronte alla sua astinenza e uscirne. Sull’isola Charlie riesce a capire quanto lui sia importante ed avere fiducia in sé stesso. Si innamora di Claire.
* Claire Littleton (Emilie de Ravin) è una ragazza australiana incinta. Il suo ragazzo la abbandona, e Claire prende in considerazione l'idea di darlo in adozione. Recatasi da un cartomante, questi le dice di dover assolutamente crescere lei il bambino, altrimenti le conseguenze sarebbero state incontrollabili. Successivamente lo stesso la convince a prendere il volo 815 per dare in affidamento il bambino a una famiglia a Los Angeles. Il bambino nasce alla fine della prima stagione e, non avendo un nome, Charlie lo chiama simpaticamente “Testa di rapa”. Nell’ultimo episodio Claire decide di chiamarlo Aaron (cioè Aronne, nome dell’antico testamento).
* Sayid Jarrah (Naveen Andrews) prima del disastro era un guardia repubblicana irachena addetta alle comunicazioni. Per poter ritrovare una donna, Nadia, di cui è innamorato, decide di accettare un lavoro per la CIA in Australia. Lì incontra un suo vecchio amico che è diventato un terrorista ed è coinvolto in un attentato. Sayid scopre che il suo amico è quello che dovrà farsi esplodere e inizialmente tenta di convincerlo a non farlo. La CIA vorrebbe invece che il piano proseguisse in modo da arrivare alla cellula e smantellarla. Quando Sayid rivela all’amico la sua vera identità, egli si sucida sparandosi alla gola. Sayid ritarderà di un giorno la sua partenza per Los Angeles per seppellire l'amico.
* Hugo “Hurley” Reyes (Jorge Garcia) è uno sfortunato vincitore della lotteria, che stava viaggiando sull’Oceanic 815 per raggiungere la madre in America, in occasione del suo compleanno.
* Shannon Rutherford (Maggie Grace) e Boone Carlyle (Ian Somerhalder) sono due fratellastri. Shannon spesso inganna uomini più grandi di lei per truffarli; Boone aveva, di volta in volta, il "compito" di salvarla. Ma spesso era Shannon a fare il doppio gioco, per truffare non tanto il fratellastro quanto la matrigna con la quale è in cattivi rapporti. I due si trovavano a Sidney proprio a seguito di una di queste vicende.
* John Locke (Terry O'Quinn) è probabilmente il più misterioso dei personaggi di Lost. Prima dello schianto era completamente paralizzato dalla vita in giù, ma arrivato sull’isola riacquista la mobilità. Questo è il caso più evidente delle redenzioni avvenute sull’isola. Secondo John infatti ognuno di loro è stato portato sull’isola per un motivo, per iniziare una nuova vita.
* James "Sawyer" Ford (Josh Holloway), è un truffatore di professione. Un certo Sawyer aveva ingannato sua madre quando lui era ancora piccolo truffandola. Il padre di James, scoperto l'amante della moglie, l'aveva uccisa e poi si era suicidato. Da grande James non ha fatto altro che diventare lo stesso truffatore che aveva causato l'omicidio-suicidio dei suoi genitori e così ne aveva preso il nome. A nove anni aveva scritto una lettera al fantomatico Sawyer, sperando un giorno di potergliela consegnare e vendicarsi di lui.
* Michael Dawson (Harold Perrineau) è il padre di Walter "Walt" Lloyd (Malcolm David Kelley). La madre di Walt abbandonò Michael quando era incinta e si trasferi ad Amsterdam. Non volle mai che il padre vedesse Walt e perciò solo in seguito alla sua morte il bambino riuscì a conoscere il padre. I due si conoscono da poco e non riescono a comunicare. Walt non considera Michael suo padre e quest’ultimo fa molta fatica a tenerlo a bada. Con loro sull'isola che anche Vincent, il cane di compagnia di Walt. Il ragazzino stringe un forte rapporto con Locke, che capisce che egli è speciale.
* I coniugi coreani Sun-Hwa Kwon (Yunjin Kim) e Jin-Soo Kwon (Daniel Dae Kim), chiamati semplicemente Sun e Jin, prima dello schianto erano i profonda crisi matrimoniale. Lui, che per sposarla ha accettato un lavoro poco pulito dal padre di lei, è diventato un gangster. Nascondendolo alla moglie, che aveva sempre più sospetti su quello di cui davvero si occupava, l’ha spinta a lasciarlo. Sun infatti aveva deciso di prendere lezioni di inglese senza dirlo al marito e di abbandonarlo fuggendo in America. All’ultimo però capisce di amarlo ancora e i due prendono lo stesso aereo.
Una volta sull'isola Sun continua a nascondere al marito il fatto che conosca l'inglese, ma alla fine la verità viene a galla. Riescono a riappacificarsi solo nell’ultimo episodio della prima stagione.
* Rose Henderson (L. Scott Caldwell) è una donna di colore sulla cinquantina. E' una dei sopravvissuti della sezione centrale, ma è soltanto un personaggio secondario. E' una donna molto religiosa e ha molta fede in Dio. Sin dal primo episodio parla di suo marito, che lei crede vivo, nonostante si trovasse nella sezione di coda andata dispersa. Egli è infatti Bernard, uno dei sopravvissuti capitanati da Ana-Lucia, e viene presentato nella seconda stagione.
* Danielle Rousseau (Mira Furlan) è una donna francese già presente sull'isola da molto prima dello schianto del volo 815 (16 anni circa). Danielle era una scienziata che, con altri sei ricercatori, si era recata sull'isola per degli esperimenti. Al momento dell'arrivo era incinta e sull'isola nasce Alex, che le viene però portata via dagli Altri. Anche i suoi compagni muoiono uccisi dal mostro dell'isola e lei rimane sola. Saiyd sarà il primo ad incontrarla e, come gli altri all'inizio, la crederà pazza, poichè parla dell'esistenza degli Altri senza però averli mai visti. E' ossessionata dalla perdita di Alex e arriverà addirittura a colpire Claire per rubare Aaron, credendo di poterlo barattare con la figlia Alex.

Nella seconda stagione, in seguito alla morte di Boone e alla scomparsa di Walt nella prima stagione, entrano in scena nuovi personaggi:

* Desmond David Hume (Henry Ian Cusick), un soldato scozzese che comparirà solo per pochi episodi, ma che entrerà nel cast ufficialmente nella terza stagione. Viene trovato da Jack, John e Kate all'apertura della botola. Desmond aveva già conosciuto Jack prima di finire sull'isola, mentre stavano facevano jogging (l'uno per allenarsi, l'altro per alleviare lo stress dell'operazione non riuscita di Sara, che in seguito guarisce e diventa la moglie di Jack).
* Ana-Lucia Cortez (Michelle Rodriguez, già apparsa in un flashback nella prima stagione), è un'agente di sicurezza areoportuale ed ex ufficiale di polizia. E' una dei sopravvissuti della sezione di coda dell'aereo Oceanic 815 e ne è il capo. Uccide involontariamente Shannon, credendola una degli "Altri". Dopo l'accaduto l'unico a parlarle è Jack.
* Mr. Eko (Adewale Akinnuoye-Agbaje), un sacerdote cattolico nigeriano con un passato da criminale e trafficante di droga. E' uno dei sopravvissuti della sezione di coda dell'aereo Oceanic 815.
* Libby (Cynthia Watros), una psicologa, in un flashback si capirà che in passato era in una casa di cura. E' una dei sopravvissuti della sezione di coda dell'aereo Oceanic 815.
* Bernard Nadler (Sam Anderson) è il marito di Rose, uno dei personaggi secondari tra i sopravvissuti della sezione centrale. Bernard era invece nella sezione di coda e il suo gruppo, capitanato da Ana-Lucia, riesce a sopravvivere fino all'arrivo inaspettato di Michael, Sawyer e Jin, che li portano al campo dei nostri, dove finalmente Bernard ritrova sua moglie.
* Henry Gale, trovato da Danielle Rousseau intrappolato in una rete nella giungla, viene interrogato dai nostri, che pensano sia una degli "Altri". Sayid, torturandolo, capisce che è un impostore: si tratta di Benjamin "Ben" Linus (Michael Emerson), uno degli Altri che si è impossessato della sua identità.

Durante la stagione moriranno Shannon (per mano involontaria di Ana-Lucia), Libby e la stessa Ana-Lucia. Inoltre Michael sparisce dopo alcuni episodi per andare alla ricerca di Walt.
ti61no
00lunedì 28 luglio 2008 17:19
Prime anticipazioni sulla quinta stagione di Lost dal Comic Con di San Diego
E’ diventata una tradizione, ormai, quella dei due produttori esecutivi ed autori di “Lost” Carlton Cuse e Damon Lindelof (foto) di rivelare qualche anticipazione sulla futura stagione del loro telefilm al Comic Con di San Diego, fiera annuale dedicata al mondo dei fumetti, film e serie tv.

Uno degli appuntamenti più attesi -e lo dimostra il numero impressionante di fan che faceva la coda per accedere all’evento- è stato l’incontro di ieri col pubblico dei due autori, che hanno regalato qualche notizia sulla quinta stagione di “Lost”, le cui riprese inizieranno il 18 agosto.

Trovate le anticipazioni, con tanto di video proiettato all’evento e curiosità sulla nuova Lost Experience, dopo il salto. Inutile dirvi che se dovete ancora vedere la quarta stagione -da domani su Raidue-, forse è meglio ripassare un’altra volta.

Eccoci allora alle prime notizie sulla nuova stagione. Senza troppi indugi, ecco quello che Cuse e Lindelof hanno dichiarato sabato:

tornerà la Rousseau (Mira Furlan), non proprio in un flashback, ma il suo ritorno servirà a chiarire meglio la sua storia;
il triangolo tra Jack (Matthew Fox), Kate (Evangeline Lily) e Sawyer (Josh Holloway) è al centro della storia, e Kate rivedrà Sawyer;
Vincent, il cane di Walt (Malcolm David Kelley), sta bene. Lo vedremo nella quinta stagione, ed anche nell’ultima;
a proposito di Walt, sia suo padre Michael (Harold Perrineau) che lui non compariranno nella quinta stagione;
il libro degli appunti a cui tiene molto Daniel Faraday (Jeremy Davies) contiene informazioni preziose su ciò che è accaduto e che accadrà, ed avrà un’importanza molto rilevante nella quinta stagione;
quando la botola è implosa, nella seconda stagione, l’isola non si è spostata, ma qualcosa è successo;
rivedremo Jin (Daniel Dae Kim) e Locke (Terry O’ Quinn) perché, secondo gli autori, “la morte è un termine relativo”. Tornerà anche il capitano Keamy, stando alle dichiarazioni dell’attore che lo interpreta, Kevin Durand;
Claire (Emile de Ravin) apparirà di meno, mentre è confermata la presenza di Christian Shepard (John Terry), e di Charles Widmore (Alan Dale);
Richard Alpert (Nestor Carbonell), appartenente all’inizio agli Ostili e poi agli Altri, che aveva aiutato Ben (Micheal Emerson) a distruggere il villaggio Dharma, è molto più vecchio di quanto si possa pensare -infatti lo si vede sempre giovane in diverse epoche- e questo “grazie alle proprietà mistiche dell’isola”. Nella quinta stagione verrà svelato qualcosa di più su di lui e lo vedremo scalzo, per scoprire quante dita dei piedi ha. Il riferimento è al piede di statua con 4 dita che Sayid (Naveen Andrews), Sun (Yoon-jin Kim) e Jin vedono alla fine della seconda stagione.

Alla fine dell’incontro, un fan è salito sul palco ed ha preteso che fosse trasmesso un video da lui girato di nascosto nello stand Dharma dello stesso Comic Con. Cuse e Lindelof avrebbero chiamato la sorveglianza che, misteriosamente, non si è presentata, ed il video è stato così trasmesso. Si è visto Marvin Candle (François Chau), il dottore presente negli altri video della Dharma Initiative, ammettere che il suo vero nome è Pierre Chang, che è un astrofisico proveniente da Ann Arbor (Michigan) e di essere stato, insieme ai suoi colleghi, una vittima di una “violenta purga” a causa della quale sono morti tutti i suoi colleghi.

Il video risalirebbe agli anni ‘70, ma Chang vuole rivolgersi a chi lo vedrà 30 anni dopo, quando “George W. Bush è presidente ed esiste un qualcosa chiamato Internet”. Alla fine del video, prega chi lo stesse vedendo di reclutare nuovi uomini per la Dharma, tornare indietro nel tempio e cambiare il futuro.

Guardacaso, la Lost Experience di quest’anno ha proprio a che fare con il reclutamento di nuovi uomini per la Octagon. Al Comic Con i fan hanno potuto fare un test di 5 minuti, in cui gli sono state proposte una serie di immagini alle quali dovevano rispondere con la prima cosa che gli veniva in mente. Di seguito, ecco il video con sottotitoli del reclutamento andato in onda negli Stati Uniti durante le ultime puntate della quarta stagione:

Eccoci allora alle prime notizie sulla nuova stagione. Senza troppi indugi, ecco quello che Cuse e Lindelof hanno dichiarato sabato:

tornerà la Rousseau (Mira Furlan), non proprio in un flashback, ma il suo ritorno servirà a chiarire meglio la sua storia;
il triangolo tra Jack (Matthew Fox), Kate (Evangeline Lily) e Sawyer (Josh Holloway) è al centro della storia, e Kate rivedrà Sawyer;
Vincent, il cane di Walt (Malcolm David Kelley), sta bene. Lo vedremo nella quinta stagione, ed anche nell’ultima;
a proposito di Walt, sia suo padre Michael (Harold Perrineau) che lui non compariranno nella quinta stagione;
il libro degli appunti a cui tiene molto Daniel Faraday (Jeremy Davies) contiene informazioni preziose su ciò che è accaduto e che accadrà, ed avrà un’importanza molto rilevante nella quinta stagione;
quando la botola è implosa, nella seconda stagione, l’isola non si è spostata, ma qualcosa è successo;
rivedremo Jin (Daniel Dae Kim) e Locke (Terry O’ Quinn) perché, secondo gli autori, “la morte è un termine relativo”. Tornerà anche il capitano Keamy, stando alle dichiarazioni dell’attore che lo interpreta, Kevin Durand;
Claire (Emile de Ravin) apparirà di meno, mentre è confermata la presenza di Christian Shepard (John Terry), e di Charles Widmore (Alan Dale);
Richard Alpert (Nestor Carbonell), appartenente all’inizio agli Ostili e poi agli Altri, che aveva aiutato Ben (Micheal Emerson) a distruggere il villaggio Dharma, è molto più vecchio di quanto si possa pensare -infatti lo si vede sempre giovane in diverse epoche- e questo “grazie alle proprietà mistiche dell’isola”. Nella quinta stagione verrà svelato qualcosa di più su di lui e lo vedremo scalzo, per scoprire quante dita dei piedi ha. Il riferimento è al piede di statua con 4 dita che Sayid (Naveen Andrews), Sun (Yoon-jin Kim) e Jin vedono alla fine della seconda stagione.

Alla fine dell’incontro, un fan è salito sul palco ed ha preteso che fosse trasmesso un video da lui girato di nascosto nello stand Dharma dello stesso Comic Con. Cuse e Lindelof avrebbero chiamato la sorveglianza che, misteriosamente, non si è presentata, ed il video è stato così trasmesso. Si è visto Marvin Candle (François Chau), il dottore presente negli altri video della Dharma Initiative, ammettere che il suo vero nome è Pierre Chang, che è un astrofisico proveniente da Ann Arbor (Michigan) e di essere stato, insieme ai suoi colleghi, una vittima di una “violenta purga” a causa della quale sono morti tutti i suoi colleghi.

Il video risalirebbe agli anni ‘70, ma Chang vuole rivolgersi a chi lo vedrà 30 anni dopo, quando “George W. Bush è presidente ed esiste un qualcosa chiamato Internet”. Alla fine del video, prega chi lo stesse vedendo di reclutare nuovi uomini per la Dharma, tornare indietro nel tempio e cambiare il futuro.

Guardacaso, la Lost Experience di quest’anno ha proprio a che fare con il reclutamento di nuovi uomini per la Octagon. Al Comic Con i fan hanno potuto fare un test di 5 minuti, in cui gli sono state proposte una serie di immagini alle quali dovevano rispondere con la prima cosa che gli veniva in mente. Di seguito, ecco il video con sottotitoli del reclutamento andato in onda negli Stati Uniti durante le ultime puntate della quarta stagione:
Eccoci allora alle prime notizie sulla nuova stagione. Senza troppi indugi, ecco quello che Cuse e Lindelof hanno dichiarato sabato:

tornerà la Rousseau (Mira Furlan), non proprio in un flashback, ma il suo ritorno servirà a chiarire meglio la sua storia;
il triangolo tra Jack (Matthew Fox), Kate (Evangeline Lily) e Sawyer (Josh Holloway) è al centro della storia, e Kate rivedrà Sawyer;
Vincent, il cane di Walt (Malcolm David Kelley), sta bene. Lo vedremo nella quinta stagione, ed anche nell’ultima;
a proposito di Walt, sia suo padre Michael (Harold Perrineau) che lui non compariranno nella quinta stagione;
il libro degli appunti a cui tiene molto Daniel Faraday (Jeremy Davies) contiene informazioni preziose su ciò che è accaduto e che accadrà, ed avrà un’importanza molto rilevante nella quinta stagione;
quando la botola è implosa, nella seconda stagione, l’isola non si è spostata, ma qualcosa è successo;
rivedremo Jin (Daniel Dae Kim) e Locke (Terry O’ Quinn) perché, secondo gli autori, “la morte è un termine relativo”. Tornerà anche il capitano Keamy, stando alle dichiarazioni dell’attore che lo interpreta, Kevin Durand;
Claire (Emile de Ravin) apparirà di meno, mentre è confermata la presenza di Christian Shepard (John Terry), e di Charles Widmore (Alan Dale);
Richard Alpert (Nestor Carbonell), appartenente all’inizio agli Ostili e poi agli Altri, che aveva aiutato Ben (Micheal Emerson) a distruggere il villaggio Dharma, è molto più vecchio di quanto si possa pensare -infatti lo si vede sempre giovane in diverse epoche- e questo “grazie alle proprietà mistiche dell’isola”. Nella quinta stagione verrà svelato qualcosa di più su di lui e lo vedremo scalzo, per scoprire quante dita dei piedi ha. Il riferimento è al piede di statua con 4 dita che Sayid (Naveen Andrews), Sun (Yoon-jin Kim) e Jin vedono alla fine della seconda stagione.

Alla fine dell’incontro, un fan è salito sul palco ed ha preteso che fosse trasmesso un video da lui girato di nascosto nello stand Dharma dello stesso Comic Con. Cuse e Lindelof avrebbero chiamato la sorveglianza che, misteriosamente, non si è presentata, ed il video è stato così trasmesso. Si è visto Marvin Candle (François Chau), il dottore presente negli altri video della Dharma Initiative, ammettere che il suo vero nome è Pierre Chang, che è un astrofisico proveniente da Ann Arbor (Michigan) e di essere stato, insieme ai suoi colleghi, una vittima di una “violenta purga” a causa della quale sono morti tutti i suoi colleghi.

Il video risalirebbe agli anni ‘70, ma Chang vuole rivolgersi a chi lo vedrà 30 anni dopo, quando “George W. Bush è presidente ed esiste un qualcosa chiamato Internet”. Alla fine del video, prega chi lo stesse vedendo di reclutare nuovi uomini per la Dharma, tornare indietro nel tempio e cambiare il futuro.

Guardacaso, la Lost Experience di quest’anno ha proprio a che fare con il reclutamento di nuovi uomini per la Octagon. Al Comic Con i fan hanno potuto fare un test di 5 minuti, in cui gli sono state proposte una serie di immagini alle quali dovevano rispondere con la prima cosa che gli veniva in mente. Di seguito, ecco il video con sottotitoli del reclutamento andato in onda negli Stati Uniti durante le ultime puntate della quarta stagione:



Ecco, invece, il video con Marvin Candle:

lilly54
00venerdì 10 ottobre 2008 16:40
lost
Lost, sembra che non finisca mai, ti coinvolge molto e personalmente mi piace.Grazie x le anticipazioni. [SM=g27988]
anto.73
00mercoledì 22 ottobre 2008 15:24
'LOST' POTREBBE DIVENTARE UN FILM
LOS ANGELES - Lost potrebbe presto diventare un film. J.J. Abrams, il creatore e produttore esecutivo della celebre serie televisiva (giunta ormai alla sua quarta stagione) in un'intervista per Mtv News ha infatti lasciato intendere che il telefilm potrebbe essere adattato per realizzare un lungometraggio cinematografico.



"Abbiamo deciso di concludere Lost con la sesta serie, - ha raccontato Abrams - ma non escludiamo una versione per il grande schermo. Anzi, se sapremo sviluppare la sceneggiatura giusta, il progetto andrà in porto: ci vuole una storia nuova e in parte indipendente dallo show tv". Lost racconta le avventure di un gruppo di sopravvissuti a un disastro aereo persi su un'isola misteriosa ed è interpretato da Matthew Fox, Dominic Monaghan, Evangeline Lilly e Josh Halloway. La quinta stagione andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal gennaio 2009. [SM=g28002] [SM=g1658271] [SM=x1322617]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com