La Aguilera e il sesso rumoroso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
!Serenella!
00giovedì 10 aprile 2008 22:20
I suoi amplessi disturbano il vicinato

Christina Aguilera ha ritrovato le gioie del sesso. Diventata mamma da poco la popstar ha passato una serata in piscina col marito Jordan Bratman concedendosi ore e ore di sesso sfrenato, con grida, risatine e versi di piacere che hanno svegliato l'intero vicinato. "Siamo contenti che si divertano, ma preferiremmo un po' più di garbo" ha detto un vicino. Secca e decisa la risposta di Christina: "Dobbiamo riaccendere la passione".

D'altronde si sa: avere un vip vicino di casa può essere fastidioso e questo lo si accetta. Ma stavolta il vicinato della cantante proprio non ha gradito.

Passino gli schiamazzi notturni, i party fino a tardi, i paparazzi e le tv sotto casa. Ma il sesso rumoroso proprio no.

La popstar ha infatti molestato il suo vicinato con i suoi gemiti, mentre faceva sesso nella sua piscina con il marito Jordan. "Era molto tardi e il resto del quartiere dormiva profondamente quando grida, risate e versi di piacere mi hanno svegliato" ha raccontato un vicino di casa della star al Sun.

"Siamo contenti che si divertano, ma preferiremmo un po' più di garbo'" ha aggiunto lo scocciato vicino.

A confermare la notte di sesso è stata la stessa Aguilera che, senza troppi imbarazzi, ha motivato l'episodio con la necessità di riaccendere la passione con suo marito. Fonte
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com