Kalandrian (Mannaro)

Ambrosya0
00martedì 3 marzo 2009 00:08



NOME: Kalandrian

ALLINEAMENTO : CAOTICO-MALVAGIO

ASPETTO FISICO



HOMID:
Era mezzelfo.
Altezza: 2 metri.
Lunghi capelli selvaggi color paglia, ispidi. Occhi chiarissimi e pallidi acquamarina. Ha delle occhiaie scure attorno agli occhi e la sua massa muscolare è imponente, le ossa pesanti nonostante conservi vestigia di quando era mezzelfo: pelle liscia e sin troppo bianca, pallida, orecchie a punta. Leggera peluria sul volto.


KRINOS:
Diviene una belva dai muscoli possenti e ampi, il corpo si ricopre di una peluria marrone, più scura sulla schiena e più chiara sul ventre, il viso allungato, raggiunge i 3 metri di altezza.



LUPUS:
Grosso lupo grigio dagli occhi neri, il pelo è voluminoso e irsuto, le zanne giallastre.




BG:

Nato come mezzelfo di un villaggio lontano, la sua abilità più apprezzata già allora era la caccia...almeno fin quando incontrò una strana e feroce bestia che non era nè umana nè animale. Quell'essere lo morse e lo lasciò in fin di vita...chi può dire se fosse stata solo la sua frenesia a ferirlo più che la fame oppure se qualcosa lo abbia interrotto? Comunque sia andata venne trovato e cercarono di curarlo i compagni. Ma dopo il dolore, al quale incredibilmente con intense allucinazioni sopravvisse...era cambiato. Era uno di loro. Andò nel bosco nuovamente dove incontrò i mannari e divenne un membro del branco per quanto ancora un cucciolo per loro. E il suo branco aveva un patto, aveva accordi che non furono rispettati. Il mannaro riprese la caccia, questa volta per vendicare i torti che il suo branco aveva subito...

SKILL:

KARMA
: 6800 GIOVANE

Skill fisiche di base:

homid agilità -1, potenza +2, resistenza +1
crinos agilità -1, potenza +3, resistenza +2
lupus agilità +2, potenza +1, resistenza 0

Capacità di Razza:

Istinto del predatore [dato dal clan dei Licaoni]

Trasformazioni: a seconda delle regole di clan.
- luce ideale (tre giorni di plenilunio) min 3 turni
- luce fastidiosa (tra il plenilunio e i tre giorni di assenza luna) min 4 turni
- luna assente min 5 turni

Incutere Timore Liv 1
tramite il linguaggio del corpo sarà possibile mettere in fuga avversari non determinati, o incutere timore in avversari comunque determinati ad attaccare, caso in cui il primo attacco subirà una penalità a discrezione del master a causa dell’esitazione dovuta alla paura

Rimarginazione Liv 1
krinos giovane
- ferite da armi piccole (frecce coltelli simili) in un massimo di 2 ore
- ferite da armi da guerra o da rissa in un massimo di 3 ore
solo se non colpendo parti vitali, come cuore, collo, aorta


Metri percorribili in un round:
homid 5
krinos 7
lupus 9

Resistenza magica : n/n

Infravisione :

homid: n/n
krinos: +2 (15 metri)
lupus : +3 (20 metrii)

Sensi sviluppati (solo in forma crinos/ lupus): olfatto, udito e vista

Bonus taglia : giovane [-1]

Malus (vedi scheda di razza)


SKILL DEL PANIERE:

Potenza liv.1
Empatia liv.1
Sotterfugio liv.1



A cura di Erebo


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com