Gildor86
00domenica 28 luglio 2013 19:08
K'uu


Razza: Animorph - Indole umana
Trasformazioni: Lupo, Falco, Cervo
Karma: NN


Vento soffiami addosso, portami
Ancora il profumo delle praterie
Mentre attraverso questo inverno
E …Come il lupo innalzo
la mia canzone alla luna
sulle note del mio flauto…






Descrizione fisica forma umana:
Altezza: 1,85. Occhi Neri, lunghi e foltissimi capelli di un nero corvino. Tra i capelli porta due penne di falco, e due lunghe treccie sono spesso tenute sul davanti, come a monito di una certa età.
Nel complesso sembra un ragazzo sulla ventina, ma ha un'apparenza vagamenta esotica che lo fa sembrare più anziano di qualche anno. La pelle è di un colore tendente al rossiccio terra, e ha il naso aquilino. Lo sguardo è fiero, ma al contempo saggio e conciliatore.
E' praticamente glabro, tranne per i lunghissimi capelli. Il corpo non è muscoloso, ma di bell'aspetto: spalle larghe, petto ampio e addome piatto.
Veste abiti particolari, di pelle d'animale, a volte di lupo, altre di pelle conciata di cervo, chiare e soffici. In altre occasioni si sposta a petto nudo, non fosse per uno strano capo d'abbilgiamento in ninnoli di legno che copre parzialmente petto e addome, pieno di strisce colorate.
Parecchi ninnoli di legno e metallo di scarsa fattura si possono vedere ai suoi polsi, sugli avambracci, o al collo.


Caratteristiche fisiche forma umana:
SKILL FISICHE DI BASE: Potenza 0, Resistenza +2, Agilità +3.
Bonus per taglia: 0
Metri per round: 6
Sensi sviluppati: Olfatto, Udito
Resistenza magica: 30%



Descrizione fisica forma lupo:
Lupo dal manto bianco, screziato sulla testa e sulla schiena da alcune tonalità di grigio scuro. Occhi neri e orecchie ampie, come antenne. Il muso è sottile e al contempo schiacciato.
Alto all'incirca 90 cm al garrese, e lungo 1,70 m (un pò più grande del normale).

Caratteristiche in forma Lupo (Preferita):
Metri percorribili in un round: 9
Resistenza magica : 30%
Infravisione : +1
Sensi sviluppati : udito, vista, olfatto
Bonus taglia : +1
Capacità singolari: incutere timore, resistenza animale
SKILL FISICHE DI BASE: resistenza 2, potenza 0, agilità +5
Malus: Diffidenza, Disagio in ambienti chiusi e/o affollati, Non parlano.



Descrizione forma Cervo:
Un grande animale alto al garrese 1,30 m, e lungo 2,30 m. Il pelo è di un rosso ruggine e gli occhi rimangono neri. Il muso è ancor auna volta schiacciato.
Sulla testa un ampio palco di corna fanno la loro personale impressione, lunghe 90 cm. Queste armi implacabili sono chiaramente pericolose per ogni possibile predatore.



Caratteristiche fisiche forma Cervo:
Metri percorribili in un round: 9
Resistenza magica : 30%
Vista: Pupille enormi e occhi grandissimi consentono la visione crepuscolare, ovvero necessitano comunque una minima fonte di luce lunare per distinguere, ma non perdono il senso dell’orientamento
Salto: Il cervo si muove leggero ed elegante nei boschi più fitti, nelle praterie a diverse altitudini; è maestoso, veemente e veloce nel trotto e nel galoppo, agile e abile nel salto che, talvolta, può raggiungere in altezza anche i 2 m.
Sensi sviluppati : udito, vista, olfatto
Bonus taglia : 0
SKILL FISICHE DI BASE: resistenza +3, potenza -1, agilità +5
Malus: Timidezza, Ambienti chiusi, Diffidenza, Non parlano



Descrizione forma falco:
Occhi neri, corporatura media di altezza 35 cm, e con apertura alare di 85 cm.
I Lunghi artigli e il becco accuminato sono ben marcati.
Il manto è di un tenue grigiastro, con alcune macchie color ruggine.



Caratteristiche in forma Falco:
Metri percorribili in un round: 11 (in volo, a terra massimo 4 per round)
Resistenza magica : 30%
Sensi sviluppati : udito, vista, olfatto (più di un elfo, per far dei paragoni comprensibili)
Equilibrio: riescono a camminare su superfici anche molto strette o ripide
Vista: riesce a distinguere le forme anche sotto l’acqua a diversi metri di profondità
Bonus taglia : +2
SKILL FISICHE DI BASE: resistenza +1, potenza +1, agilità +5
Malus: Non parlano, Cieco di Notte, Ambienti chiusi, Pioggia



Skill da paniere:
Affinità Naturale liv 3
Artista della fuga liv 3
Conoscenze arcane liv 3
Conoscenze naturali liv 3
Corsa liv 3
Empatia liv 3
Esperienza armi leggere liv 1
Volontà ferrea liv 3



Capacità Peculiari:

Lettura del pensiero: Senza particolare concentrazione è in grado di leggere più o meno superficialmente, in base alle sue intenzioni, i pensieri dei suoi interlocutori. Può leggere i pensieri di due soli pg per round.
Questa skill è molto diversa da empatia, perchè chi la possiede può conoscere i pensieri più profondi che solcano le menti di chiunque sia a portata visiva.
E' una capacità che abbisogna di una scarsa dose di concentrazione, ma quando la si usa non si possono fare altre azioni complesse in quel turno.

Incantesimo -> Intrappolamento:
K'uu è in grado di far apparire dal terreno delle robuste radici e arbusti che intrappoleranno uno o più bersagli, solo impedendo il muovere degli arti inferiori. Questo potere è utilizzabile su terreni di qualsiasi tipo, basta che venga effettuato all'aperto
Concentrazione: 1 round, Durata: 4 round, No riposo. Perimetro della zona nella quale area è possibile lanciare l'incantesimo: 12 m.


BG: Per ora sconosciuto

Descrizione caratteriale: Pragmatico, ma disponibile al dialogo. Osserva i suoi interlocutori dall'alto palco di chi "conosce", ma non giudica mai. Se esiste una definizione di equilibrio, questa può essere accumunata alla sua immagine. Equilibrato è il suo essere, così come la sua mentalità aperta.
Scaltro, ma poco intenzionato ad usare questa sua capacità, si spinge sempre oltre il visibile, cercando qualcosa di spirituale anche in chi ha scordato cosa sia la cura di se stesso.


Si accompagna sempre insieme alla sua amica Rakasha, sua personale Tigre di compagnia.
Possiede inoltre una speciale ascia dal manico molto sottile, e dalla lama molto piccola ma accuminata; Porta spesso con se una lunga pipa di legno, piena di segni rituali in scritture sconosciute, e colorata in diversi punti.
[IMG]http://i39.tinypic.com/htfrfa.jpg[/IMG]

Gildor86
00domenica 28 luglio 2013 22:00
Rakasha


Razza: Tigre
Karma: 21000

Caratteristiche
Metri percorribili in un round: 9
Resistenza magica : ND
Sensi sviluppati : udito, vista, olfatto
Bonus taglia : -1

SKILL FISICHE DI BASE: resistenza +1, potenza +2 (+2 da paniere), agilità +2 (+3 da paniere)




Descrizione fisica
Altezza al garrese 1 m, e lunghezza 2,2 m. Pesa intorno ai 230 kg.
Ha le due orecchie arrotondate, e un grande muso con folti baffi felini.
E' una tigre dell'Amur, relativamente giovane e scattante, con il mantello color ocra sulla schiena e bianco sulla pancia, e le striscie marrone scuro, anzichè nere.


Skill paniere:
Furtività liv 3
Agilità liv 3
Potenza liv 2


Capacità ulteriori
Combattimento animale liv 3 (fare riferimento alla scheda dei mannari)
Incutere timore liv 3 (fare riferimento alla scheda dei mannari)
Telepatia con K'uu
Resistenza animale liv 3 (fare riferimento alla scheda degli animorph-lupi)
Equilibrio: riescono a camminare su superfici anche molto strette o ripide (passare su ringhiere, arrampicarsi sugli alberi). Inoltre hanno ottime probabilità di cadere in piedi.


Malus:
Non parlano
Diffidenza
Disagio in ambienti chiusi e/o affollati
Fobia del fuoco
Se solo subiscono un torto da un bipede o da un’altra creatura, si mostreranno verso di questa irrequieti, spaventati, non ci stringeranno più rapporti
Vivacità: sono particolarmente attratti da oggetti sferici, o da oggetti a punta.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com