Il brutto Vs. Il maleducato

Siagen
00sabato 27 novembre 2010 17:27
Ho già la mia ideuzza pronta sull'ambientazione, avrete la "luce" che vi meritate [SM=g27828] .

Vi dispiace innanzitutto linkare ognuno di voi tutto ciò che avete intenzione di usare? (Link a skeda personaggio,armi e armature). Cosi ho qua tutto ciò che serve senza andarmi ad prire e cercare 8000 cose grazie [SM=g27830]
LEONIDAS73
00sabato 27 novembre 2010 23:10
[URL=http://congregadeimaestrideimestieri.forumfree.it/?t=5510062
]http://congregadeimaestrideimestieri.forumfree.it/?t=5510062


http://isoladiavalon.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7010433&p=2

http://isoladiavalon.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7996567

LEONIDAS73
00domenica 28 novembre 2010 13:04
http://congregadeimaestrideimestieri.forumfree.it/?t=5510062

Ci ho provato vediamo se stavolta esce meglio

Valarmath
00domenica 28 novembre 2010 14:30
Ammazza Leo li vuoi collezionare tutti gli step delle skill? :P

Scheda PG - Valarmath

Equipaggiamento del Brutto!

L'equipaggiamento non servirà comunque, come sempre userò le armi del mercato:

1) Spada lunga (mercato)
2) Spada corta (mercato)
3) N.1 accetta da lancio (mercato)


Ciao fanciulli...e grazie alla disponibilità del master!




LEONIDAS73
00domenica 28 novembre 2010 15:13
Fabio, mi conosci non ho grossi problemi, se vuoi facciamo senza skill (ovviamente tranne quelle di razza visto che sei sempre un licantropo) e con un coltello, o un taglierino. L’importante e capirsi prima per non fare figuracce poi.

Dico questo non per spirito polemico, ma voglio giocare x divertirmi, ma so anche che certe cose le intendiamo diversamente, per cui non vorrei poi un fraintendimento. So x esperienza che tu per “senza skill” intendi il vecchio sistema di avalon in cui quello che oggi viene valutato dalle skill si valutava a seconda del karma posseduto. E questo non è la stessa cosa che dire “senza skill”, e non è nemmeno detto che al master passi per la mente. Quindi nel caso spiega bene al master (e anche a me) cosa intendi.
Credimi se le regole sono chiare, poi ci divertiamo di più tutti.


Un bacio Sasà
Siagen
00domenica 28 novembre 2010 15:49
State boniiii.. se ce vogliamò divertì ve faccio ritrovà nudi con solo un coltellino svizzero nelle mani circondati da vecchiette "golose" che non ve vogliono fà menà!

Se vogliamo fare una cosa "semi-seria" ognuno giochi come vuole giocare..posso essere il migliore giocando con solo un tirapugni o essere il migliore sfruttando a pieno tutto il mio pg. Insomma..l'importante è che state boni che se comincia :D [SM=g27828]
Siagen
00domenica 28 novembre 2010 15:54
Cielo primaverile, senza alcuna nuvola, si staglia oggi sopra le sterminate terre di Nessuno. Neanche una timida nuvola fa capolino in cielo, il padrone incontrastato è il disco solare che quest'oggi appare non particolarmente caldo; anzi si può sentire un leggerissimo venticello spirar e scompigliare le variegate acconciature dei presenti; Anche diversi uccelli ondeggiano allegri sospinti dal vento in danze di cui solo loro conoscono le movenze. Due uomini oggi si scontreranno, ma a cosa è dovuto lo scontro?Nessuno sembra saperlo..forse pure esibizionismo,forse astio passato,forse scommesse in atto, forse una fanciulla di mezzo: nessuno ne ha idea. Ciò che invece appare certo è il campo di battaglia: un allegro pezzo di campo dominato da piccole piantine verdeggianti,grandi fili d'erba e una moltitudine sterminata di margheritine bianche che ondeggiano cullate dal vento quasi a danzar con esso. Sembra sia stato, per diverso tempo, trascurato questo campo: l'altezza delle margherite è almeno di 35cm e sono tali da arrivare quasi alle ginocchia dei presenti: costituiranno un ostacolo per i duellanti? Attorno ai due guerrieri formano un cerchio di raggio 7,5m(quindi 15m di diametro,//w la matematica) un centinaio di donne,la metà delle quali sono dame di mezza età,l'altra metà arcigne vecchiette; C'è chi raccoglie margheritine infischiandosene altamente dei duellanti,chi sembra intenta a chiaccherare allegramente con le coetanee,chi sghignazza ai commenti dell'amica sul fisico dei duellanti e chi invece è gia con mani portate alla bocca in segno di preoccupazione come se già fosse successo chissa cosa. Tutte sembrano avere fisionomia simile, pelle scurissima,denti bianchissimi,occhi a mandorla e celesti,capelli biondi e liscissimi, un pò grassotelle e con un filo di barba. Pochi tratti li distinguono l'una dall altra; I duellanti invece sono profondamente diversi dalle gentil donzelle, segno evidente che si tratta di forestieri provenienti chissa da quale sperduta isola o angolo del mondo.I duellanti si trovano a 7 metri di distanza l'uno di fronte all altro;alle loro spalle a 4m da ognuno le gentil signore.[GDR START ORDINE:LEO-VALA - DICHIARARE EQUIP,ARMI E OGGETTI CHE SI HANNO CON SE]

//NOTE OFF: Siamo fuori da Avalon e fuori da Barry. Se sbaglio qualcosa fatemelo notare immediatamente(errare è umano)dopo il responso che correggo subito [SM=g27823]
Siagen
00domenica 28 novembre 2010 16:02
// Ultima nota/consiglio: se state duellando tanto per duellare e riprender mano ai vostri pg non leggete questa nota. Se state duellando x "scommessa"o per vedere ki è il "migliore" (Sti maski siamo competitivi è innegabile) giocatevi umano vs umano,senza armatura e con la stessa arma [SM=g27828] [SM=g27828] Sarebbe sfiziosa cosa cosa xD.. [SM=g27822] ps2: ringraziamo che siamo gdrnon ufficiale e gli posso mettere tutte le note off che voglio xD (ps3: posso farlo solo io perchè so piu figo di voi due [SM=g27824] )
LEONIDAS73
00lunedì 29 novembre 2010 00:29
Gli occhi castani puntati sull’avversario, il viso glabro, i lunghi capelli costretti da un laccio in una coda, il torso nudo baciato segnato dalle mille battaglie, le spade sguainate gia nelle mani (la lunga nella dx la corta nella sx), pantaloni neri, i due coltelli(uno per lato) nei foderi sul cinturone e gli stivali, ecco come si presenta il mediterraneo a fronteggiare l’avversario di sempre(armi mercato).
Un soffio di vento, e sottili dita diafane sembrano accarezzargli il capo, passando tra i capelli brizzolati, come mano di amante, che corteggia il suo uomo, ma il tocco è glaciale, un brivido scuote le membra…. Una tetra figura si addensa, nella mente del veterano, la pelle bianca, gli occhi profondi, neri.... Un aspro sorriso inarca le labbra rosse e turgide dell’uomo, quante volte hai amoreggiato con la nera signora Leonidas? Quanti baci? E quante carezze? Carezze che ancora ornano le tue membra… E la nera figura si dissolve nell’aria, come bruma al vento.
Le braccia si sollevano distendendosi parallele al suolo, incrociando le lame in segno di saluto dinanzi al ex guardiano. Passi lenti e accorti, atti a saggiare la natura del terreno, si susseguono fino a coprire 3 mt. Il mediterraneo si fermerebbe col sx piede avanzato di 60cm, il piede dx in diagonale(dietro a dx, angolo al piede sx di 30°). Le ginocchia leggermente piegate, pronte ad un eventuale scatto, il bacino naturalmente inclinato quasi sulla stessa diagonale dei piedi, le spalle a ¾ con la spalla sx avanzata. L’elsa tenuta dalla mano sx a 40cm dinanzi al fianco sx, con la lama che sale in diagonale(da sx a dx, da giù a su e leggermente in avanti), tagliando la figura del guardiano fino alla spalla dx. La mano dx tenuta all’altezza del fianco dx, a 5 cm di distanza. Correndo parallela al busto la lama della lunga sale a coprire la spalla dx, e continuare la diagonale oltre la spalla a dx in alto fino alla punta scintillante nel sole. I gomiti leggermente piegati (per tenere le mani all’altezza dichiarata).
Questa è la postura di guardia, con cui, l’ex guardiano, attende il predatore pronto ad avventarsi su di lui in quella tetra danza di morte.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com