I MISTERI DELLA BIBBIA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sKyLe
00sabato 14 febbraio 2004 01:00
Fin dall'inizio della mia ricerca, sapevo benissimo che c'era qualcosa di non-umano (di manufatto) nella Bibbia. Nessun uomo avrebbe potuto scrivere o codificare (perchè la Bibbia non altro che codice) dettagliatamente eventi che sarebbero avvenuti tremila anni dopo. Vale a dire che qualcuno sostiene che la Bibbia, studiata e letta in un certo modo attraverso sofisticati metodi tecnologici, sia il codice che descrive la nascita e gli eventi che hanno, stanno e che caratterizzerebbero il corso della Terra. E la sola esistenza di un codice di quel genere significava che tre millenni fa qualcuno, sulla Terra, era in possesso di una scienza più evoluta della nostra. La grande domanda che l'uomo continuava a porsi dall'alba dei tempi avrebbe finalmente avuto una risposta: c'era altra vita nell'universo, ed era passata di qui. Il codice rilevato dalla Bibbia dice che ci sono due obelischi che descrivono tutto questo codice, e che pur risalendo a migliaia di anni fa, sarebbero conservati in un'arca d'acciaio e che essendo l'acciaio non ancora stato scoperto, quel materiale dell'arca doveva essere opera di una civiltà superiore. Proseguendo con le ricerche, in questa arca, si deduce alla fine che questo codice non è altro che il nostro DNA. Il nostro DNA trasportato su un veicolo proveniente al di fuori di questo mondo.
C'è una descrizione di queste ipotesi che racconta:
Nel libro di Giosuè, quindi sempre Bibbia, attraverso la codificazione vi è raccontato di un alieno.
Un essere straniero disceso a Nord della baia del Lisan, una distesa del Moab, in cima alla collina. Una scogliera del capo che costituiva la punta estrema della penisola. Costui realizzò una scultura (due obelischi incisi) con tutte le forme del Paradiso. Sembra proprio una conferma del fatto che la chiave del codice sembrava davvero arrivare da un altro pianeta.
La parola codice dell'alieno sono codificate insieme a "dal crogiolo di ferro", "dal Lisan" e "alieno del Lisan" (che in ebraico può significare anche "linguaggio alieno"). Quest'ultima espressione compariva anche intersecata a "Mazra". In ebraico, "Mazra" significa "area seminata", e proprio sopra questa parola sono codificate le lettere "DNA", il che sembra suggerire nuovamente che il codice Bibbia e il codice della vita siano un "linguaggio alieno". Il codice genetico e il codice della Bibbia erano arrivati qui per mezzo di un "veicolo", "un veicolo d'acciaio". Inoltre, il codice continua a rivelare che "veicolo d'acciaio, costretto a terra perchè intercettato". E di nuovo, il codice sembrava dire che lo sbarco sulla Terra non era voluto: le parole, "per sbaglio, per errore" intersecavano "alieno sulla Terra". Un chiaro avvistamento di una nave spaziale è contenuto nel testo originale del Libro di Ezechiele, e viene chiamato la "visione del carro": Io guardavo ed ecco un uragano avanzare del settentrione, una grande nube e un turbinio di fuoco, che splendeva tutto intorno, e in mezzo si scorgeva come un balneare di elettro incandescente. Al centro apparve la figura di quattro esseri animati, dei quali questo era l'aspetto: avevano sembianza umana...
Tutto questo sembra davvero indicare che il Codificatore fosse un essere umano, ma non un terrestre. "Colui, l'Arca d'acciaio, intercettata e costretta a terra". Ma cosa e chi fu, sorge il dubbio e la curiosità ora, a far precipitare questo antico astronauta o qualsivoglia essere?
Per concludere: il DNA è stato mandato sulla Terra dagli alieni con una nave spaziale. Dato che nessuno di noi, esseri terrestri, è in grado di vedere attraverso il tempo, questo significa che almeno una volta, all'epoca della stesura della Bibbia, un'intelligenza aliena ha interagito con gli esseri umani. La Bibbia è il racconto di un incontro ravvicinato con un alieno che non si vede, ma che si sente spesso. In ogni mitologia antica e in ogni religione ci sono storie di veicoli e di esseri discesi dal cielo, di spaventosi visitatori di altri regni e di "navi del cielo". Persino la discesa di Dio sul monte Sinai viene descritta tra fiamme e fumo.
Infine, per discostarci dall'argomento religioso e Bibbia, prendiamo altri esempi sempre a me molto misteriosi:
1. "Qual'è la vera e/o effettiva cultura egizia? La sfinge chi l'ha costruita? Perchè è datata in un era di tanto antecedente a questa civiltà? E perchè la valle dei re, dove sono presenti le imponenti tombe dei Faraoni, le Piramidi hanno una posizione geografica in corrispondenza della costellazione di Orione?"
2. "Qual'è il mistero extra-terrestre che avvolge la cultura della città perduta di Atlantide? Abitata da esseri intelligentissimi, dotti, matematici, e cultura aldilà del tempo."
3. "La muraglia cinese: perchè qualcuno sostiene che non è una mano umana ad averla costruita?"
4. "Si sostiene anche che i templi degli antichi Atzechi non sono di mano terrestre."
Altro ora non mi viene... perciò dico di chiudere qui.

Chi mi riesce a dire qualcosa di ciò che ho raccontato? Per caso sareste in grado di svelare qualche mistero a queste voci urlate da ricercatori?

:eem: :taotao:
sKyLe
00mercoledì 18 febbraio 2004 15:47
:opse: perchè è stata unita?
Unita a cosa, visto che rimane cmq e solo il mio post?
E poi perchè è stata rinominata?
:Sm10
memoletta
00mercoledì 18 febbraio 2004 15:53
non ti preoccupare...le risposte arriveranno presto!!!:Sm1:

comunque avevano entrambe , le tue 2 discussioni , quasi lo stesso titolo e non rendevano bene l'idea !
sKyLe
00mercoledì 18 febbraio 2004 15:58
Ah si...
Ho scritto due volte la stessa cosa e non me ne sono accorto?!
Pardon... non lo faccio più :Sm13:
Cmq la storia del titolo è la stessa che ti ho scritto nell'altro post... CMQ nessun problema... :Sm1:
Va bene, va ben così ... come dice Vasco. Senza Parole! :eem:

:taotao:
memoletta
00mercoledì 18 febbraio 2004 15:59
:oo:
memoletta
00mercoledì 18 febbraio 2004 22:32
TORNADO AL POST trallaltro molto interessante...non so dire nulla della seconda parte ma sulla "decifrazione" della bibbia ne ho sentite molte di voci , studiosi e non , e mi sembra che ci sia proprio unlibro scritto su questo argomento.
Personalmente penso che questo sia possibilissimo ma bisognerebbe vedere poi , se , chi riuscisse a fare tale IMPRESA, se riporterebbe una visione e versione personale x sconvelgere o evolvere eventi .
Super Lupo
00sabato 21 febbraio 2004 21:46
Ci si potrebbe credere a quest'affascinante ipotesi, il fatto è che non capisco in base a cosa si dica che c'è un codice nella Bibbia, com'è fatto questo codice e dove si trova.
Io sapevo che in una delle più antiche Bibbie erano stati trovati dei codici sulla "copertina" (metto fra virgolette perchè non so il termine preciso) con la storia di ogni essere umano e dell'intera umanità, ma su questi risvolti alieneggianti ero completamente all'oscuro.
Aggiungo che ho letto anche un libro che spiegava questo famoso codice, ma mi è sembrata una mezza stupidata.
IL fatto che la vita e l'intelligenza venga fuori da questo mondo mi sembra quasi ovvio e il riferimento più palese nella Bibbia su UFO e intelligenze extraterrestri è la storia di Elia, per cui non c'è bisogno di codici o altro... lì ce lo dicono chiaramente e senza girarci tanto attorno.
paperignas
00sabato 21 febbraio 2004 23:04
Ti posso dire che e' impossibile credere a questo codice ma esiste veramente ti consiglio di acquistare un libro intitolato "CODICE GENESI" di Michael Drosnin (hanno fatto da poco anche uno speciale in tv). Ti assicuro che durante la lettura di questo libro rimarrai esterefatto!
paperignas
00sabato 21 febbraio 2004 23:12
memoletta
00domenica 22 febbraio 2004 02:01
grande pape ...devo comperarlo ASSOLUTAMENTE :Sm21: :sisi:
paperignas
00domenica 22 febbraio 2004 12:21
Io ce l'ho:Sm18: E quando lo leggerai ti verranno i brividi
memoletta
00domenica 22 febbraio 2004 12:22
smorfiosa...:prrr:
paperignas
00domenica 22 febbraio 2004 12:24
Veramente a parte gli scherzi ne vale la pena!
memoletta
00domenica 22 febbraio 2004 12:26
appunto voglio comperarlo!! :sisi:
sKyLe
00lunedì 23 febbraio 2004 14:12
Consiglio dunque di comperare:
"Codice Genesi" Conto alla Rovescia... edizione uscita dopo "Codice Genesi", sempre di Michael Drosnin.
In questa ultima edzione vengono specificati anche i misteri intorno all'11 settembre e altro... :Sm18:
Io l'ho letto tutto ed è come dice paper... ne vale la pena.
Possono essere cavolate come no... ma sai ognuno è libero di credere alla propria.

:Sm1:
chicchetto25
00martedì 24 febbraio 2004 11:20
una domanda: puo' essere che il tanto decantato Gesu'...........non fosse un alieno con poteri sovraumani sceso in Terra????? Daltronde non si è certi nemmeno del suo aspetto e tutte le descrizioni sull'apparizione di Dio sembrano coincidere con quelle della discesa dell'alieno sul nostro pianeta.:maioo: Mistero della FEDE!!!!!!
memoletta
00martedì 24 febbraio 2004 13:41
il paragone di gesu' con un alieno :ali: di poteri sovraumani mi è nuova [SM=x226565] ..
sull'aspetto hai ragione...potevano scattare una foto :maioo: [SM=x226565]

povera me...su certe cose mi metto a scherzare!!:Sm3: :Sm3:

maledicetemi....
chicchetto25
00mercoledì 25 febbraio 2004 09:40
Re:

Scritto da: memoletta 24/02/2004 13.41
il paragone di gesu' con un alieno :ali: di poteri sovraumani mi è nuova [SM=x226565] ..
sull'aspetto hai ragione...potevano scattare una foto :maioo: [SM=x226565]

povera me...su certe cose mi metto a scherzare!!:Sm3: :Sm3:

maledicetemi....



che ne so......:maioo: ....uno le prova tutte per cercare di capirci qualcosa
memoletta
00mercoledì 25 febbraio 2004 13:03
[SM=x226565] [SM=x226565] :Sm1:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com