Huntelaar allo Shalke04

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
maldini
00lunedì 30 agosto 2010 20:55

Il centravanti olandese del Milan Klaas-Jan Huntelaar (27) è sempre più vicino allo Schalke 04. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il direttore tecnico del Milan, Ariedo Braida, è attualmente a Gelsenkirchen per definire la cessione dell'attaccante al club tedesco. L’operazione potrebbe portare nelle casse del Milan ben 14 milioni di euro, uno in meno di quanto i rossoneri hanno investito la passata stagione prelevandolo dal Real Madrid.




Klass-Jan Huntelaar ha accettato il trasferimento allo Schalke 04. A renderlo noto è stato lo stesso calciatore con una intervista rilasciata al sito olandese Voetbal Interntional: "Non volevo lasciare Milano, ma l'arrivo dal Barcellona di Zlatan Ibrahimovic ha cambiato tutto. Ho capito che per me era meglio andare via. E' importante che io giochi. Lo Schalke 04 è un ottimo club. Spesso lotta per il titolo in Germania, per me si tratta di una grande sfida". S'attendono ora i comunicati ufficiali dei due club.




A confermare le voci che lo vedono ormai vestito con la casacca dello Schalke 04, arrivano le dichiarazioni di Klaas-Jan Huntelaar, riprese dal giornale olandese Algemeen Dagblad: "E' vero, non volevo lasciare il Milan. Ma tutto è cambiato all'arrivo di Zlatan Ibrahimovic dal Barcellona. Li ho capito che era il momento per me di abbandonare il club. Per me è importante tornare a giocare con costanza. Lo Schalke è un club molto buono. Battaglia spesso per il titolo e sarà per me una grande sfida". Il viaggio intrapreso da Braida a Gelsenkirchen sarebbe quindi l'ultimo passo prima dell'addio del Cacciatore al club rossonero. La cifra ipotizzata dal portale web del quotidiano per il trasferimento è di circa 13 milioni di euro. Le parole dell'attaccante sono arrivate al termine della prima sessione di allenamenti dell'Olanda in vista del doppio impegno nelle qualificazioni all'Europeo.

Giammy-9
00martedì 31 agosto 2010 12:05
Mi spiace,avevo fiducia in questo giocatore
pienpi
00martedì 31 agosto 2010 16:45
poteva essere il nuovo tomasson, ma forse mancava della sua duttilità.
con un altro gioco (e terzini che sanno crossare) sarebbe servito alla causa
maldini
00martedì 31 agosto 2010 17:27
non è quasi mai stato messo nel suo ruolo ideale, ha sempre inciso poco e probabilmente non era a suo agio nella squadra.

Tomasson inoltre aveva un'intelligenza tattica che lui (e tantissimi altri) si possono solo sognare
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com