GEOVA A FATTO MALE I CONTI:::::

ciccio955
00martedì 12 aprile 2011 10:15
si geova a fato male i conti, perchè se pensate che nel 1975/6 scadevano i sei mila anni che l'uomo era sulla terra e che la fine deve venire prima che i 7000anni scadono dell'ultimo giorno greativo,sono passati 36anni ma non vediamo intervento divino.

mi chiedo non è che GEOVA abbia sbagliato i calcoli?
oppure sono i vecchietti di brooklyn che non sanno piu contare?

giusto per ricordare a qualcuno le date della fine stabilite dalla wts: 1874-1914-1918-1925-1942.1975-2000-2034.

tutte queste date sono riportate nei libri e nelle tw dei tdg, però sembra che si dimenticano facilmente quello che la wts scrive.

per caso non è che i lavaggio del cervello che mi dicevano che mi avevano fatto a me l'anno fatto a tutti?

chi risponde.....grazie..... [SM=x2533864] [SM=x2510152] [SM=x2479898]
principessac
00martedì 12 aprile 2011 11:21
potresti dire a cosa si riferiscono le date che hai citato,una a una ? [SM=g7474]
ciccio955
00martedì 12 aprile 2011 14:02
Re:
principessac, 12/04/2011 11.21:

potresti dire a cosa si riferiscono le date che hai citato,una a una ? [SM=g7474]





riguardano la fine del sistema d'aparte della wts.

queste sono le date nei vari anni che hanno stabilito che doveva venire la fine.

se non credi fatti una ricerca da russel ai nostri giorni.

ciao salvatore. [SM=g7426]
ciccio955
00martedì 12 aprile 2011 14:06
PER PRINCIPESSAC::
GIUSTO PER FATTI CAPIRE:


LEGGI BENE.....

Torre di Guardia del 15 dicembre 2003 pp.14 -19 La nostra Vigilanza DIMassume maggiore urgenza
2034 = 1914 + 120 ***
questa e l'ultima data stabilita dal cd:::

Il nostro Vigilanza assume maggiore urgenza
"Tieni in guardia , dunque, perché non sapete in quale giorno il Signore vostro verrà . "- Matteo 24:42 .
"Soprattutto le altre cose , il ventesimo secolo è stato plasmato da guerra ", dice l'autore Bill Emmott . Pur ammettendo che tutti i periodi della storia umana hanno sentito il peso di guerre e violenza, aggiunge: " Il ventesimo secolo non differivano in natura, esso differiva in grado. È stato il secolo primo a presentare un conflitto a tutto il mondo spanning .. . E, quasi a sottolineare il punto , non si presenti solo una tale conflitto mondiale , ma due . "
Due guerre che coinvolgono 'nazione contro nazione e regno contro regno sono stati preannunciati ' da Gesù Cristo. Tuttavia, sono solo un aspetto della 'il segno della presenza di Cristo e della conclusione del sistema di cose . ' In questa grande profezia , Gesù menzionato anche le carestie, pestilenze e terremoti . (Matteo 24:3 , 7, 8 , Luca 21:06 , 7, 10 , 11) Per molti aspetti, tali calamità sono aumentate di portata e gravità. La cattiveria dell'uomo è abbondante , come si vede nel suo atteggiamento verso Dio e verso fellowman . Ripartizione morale e aumento della criminalità e la violenza sono evidenti. Gli uomini sono diventati amanti del denaro , piuttosto che amanti di Dio , ossessionato con piacere. Tutto questo testimonia che stiamo vivendo " momenti critici. "-2 Timoteo 3:1-5 .
3 Come vede l'evoluzione peggioramento nelle vicende umane ? Molti sono indifferenti, anche insensibile , agli eventi sconvolgenti della giornata. uomini influenti e intellettuali del mondo non discernere il significato di " segni dei tempi " , né i leader religiosi hanno dato corretto orientamento in questa materia. (Matteo 16:1-3 ) Ma Gesù ammoniva i suoi seguaci: "Tieni in guardia , dunque, perché non sapete in quale giorno il Signore vostro verrà ". (Matteo 24:42 ) Gesù incoraggia qui non solo di essere vigile , ma per mantenere "in guardia ". Per mantenere la guardia , dobbiamo rimanere vigili e vigili. Ciò richiede di più che semplicemente riconoscendo che stiamo vivendo negli ultimi giorni , più di riconoscere che i tempi sono duri . Dobbiamo avere la ferma convinzione che "la fine di tutte le cose ha avvicinato ". (1 Pietro 4:07 ) Solo allora la nostra vigilanza assumono un senso di urgenza . Quindi, la domanda che dobbiamo riflettere su è: ' Che cosa ci aiuterà a rafforzare la nostra convinzione che la fine è vicina ? '
4 Considerare le condizioni prevalenti nel corso del tempo che precede un evento unico nel suo genere nella storia umana il grande diluvio dei giorni di Noè . La gente era così male che Geova ", si sentì ferito nel suo cuore ». Egli ha dichiarato : "Io vado a pulire gli uomini che ho creato dalla superficie del terreno. " (Genesi 6:6, 7) E così fu . Tracciare un parallelo tra allora e adesso , Gesù disse : "Come ai tempi di Noè, così la presenza del Figlio dell'uomo verrà . "- Matteo 24:37 .
5 E ' ragionevole supporre che il Signore nutre per il mondo attuale , come si sentiva per il mondo pre- Flood. Da quando ha messo fine al mondo empio di giorni di Noè , sarà certamente distruggere il mondo malvagio di oggi. Avere una chiara comprensione del parallelo tra quel tempo e il nostro giorno dovrebbe fortificare la nostra convinzione che la fine del mondo attuale è vicino. Quali sono, dunque , sono le somiglianze ? Ci sono almeno cinque. La prima è che un avviso di distruzione venuta è dato senza mezzi termini .
Avvisato di " cose che ancora non vedeva "
6 In giorni di Noè , Geova ha dichiarato: " Il mio spirito non può agire verso l'uomo a tempo indeterminato in quanto egli è anche carne. conseguenza i suoi giorni è pari a cento e venti anni. " (Genesi 6:3) L'emissione di questo decreto divino nel 2490 aC ha segnato l'inizio della fine per quel mondo empio . Basti pensare che cosa volesse dire per coloro che poi vivere! Solo 120 anni più e il Signore avrebbe portato "il diluvio delle acque sulla terra per portare alla rovina ogni carne in cui la forza della vita è attiva da sotto il cielo. "- Genesi 6:17 .
7 Noah ha ricevuto l'avviso dei decenni catastrofe imminente in anticipo, e ha sapientemente utilizzato il tempo di prepararsi per la sopravvivenza. "Dopo essere stato dato avviso divino delle cose non ancora visto, "dice l'apostolo Paolo, "[ Noè ] ha dimostrato pietà paura e costruito un'arca per la salvezza della sua famiglia ". (Ebrei 11:7) E noi? Circa 90 anni sono passati da ultimi giorni di questo sistema di cose ha avuto inizio nel 1914. Siamo certamente in " tempo della fine ". (Daniele 12,4) Come rispondere agli avvertimenti che abbiamo ricevuto ? "Chi fa la volontà di Dio rimane in eterno ", afferma la Bibbia. ( 1 Giovanni 2:17 ) E 'giunto quindi il momento di fare la volontà di Geova con un acuto senso di urgenza.
8 Nei tempi moderni , gli studenti sinceri della Bibbia hanno imparato dalle Scritture ispirate che questo sistema è destinato alla distruzione. Non crediamo che questo ? Notate quello che Gesù Cristo ha affermato chiaramente : "Ci sarà grande tribolazione come non è avvenuto fin dall'inizio del mondo fino ad ora , no, né accadrà più ". (Matteo 24:21 ) Gesù ha anche detto che sarebbe venuto come Dio, nominato giudice e che le persone separate come il pastore separa le pecore dai capri . Tali indegni trovato avrebbe " partono in eterno troncare , ma quelli giusti alla vita eterna. "- Matteo 25:31-33 , 46.
9 Geova ha mantenuto questi avvertimenti di fronte al suo popolo per mezzo di richiami tempestivo mediante il cibo spirituale fornite dai " schiavo fedele e discreto ". (Matteo 24:45-47 ) Inoltre, ogni nazione, tribù, lingua e popolo sono chiamati ad teme "Dio e dategli gloria, perché l'ora della sentenza da lui è arrivato. " (Rivelazione 14:6, 7) Una parte integrante del messaggio Regno predicato terra larga dai testimoni di Geova è l'avvertimento che il Regno di Dio presto rimuovere sovranità umana. (Daniele 2:44) Questo avviso non è da prendere alla leggera. Dio Onnipotente mantiene sempre la sua parola. (Isaia 55:10 , 11) Lo fece ai giorni di Noè , ed egli ai nostri giorni .-2 Pietro 3:3-7 .
[...]
"Tieni in Vigilanza "
21 Nonostante il diluvio sembra lontano dal nostro tempo , fornisce un chiaro avvertimento che non dobbiamo ignorare. (Romani 15,4) Le somiglianze tra il giorno di Noè e la nostra giornata dovrebbe renderci sempre più consapevoli del significato di ciò che sta accadendo e avvertirci del thieflike venuta di Gesù per far giudizio contro i malvagi.
22 di oggi , Gesù Cristo è la direzione di un lavoro enorme edificio spirituale. Per la sicurezza e la sopravvivenza di veri adoratori , un paradiso spirituale arklike esiste. (2 Corinti 00:03 , 4) Per essere preservata attraverso la grande tribolazione , dobbiamo restare in quel paradiso . Che circonda il dominio del paradiso spirituale è il mondo di Satana , pronto ad assimilare qualsiasi che sono diventati spiritualmente sonnolenza. E 'indispensabile che "mantenere la guardia "e provare a noi stessi pronti per il giorno di Geova.24:42 - Matteo, 44.


[SM=x2533864] [SM=x2533864]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com