FORZA GIANLUCA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stilevario85
00martedì 27 giugno 2006 14:27
TORINO - L' ex giocatore e ora dirigente della Juventus Gianluca Pessotto è precipitato dalla finestra della sede della Juventus, a Torino. E' stato trasportato in gravi condizioni all' ospedale Molinette.

Fabio Cannavaro ha appreso dell'incidente di Gianluca Pessotto mentre era in conferenza stampa a Duisburg. Il capitano azzurro ha subito interrotto l'incontro con i giornalisti. Dopo aver appreso la notizia dal vice capo ufficio stampa della Figc Stefano Balducci, ha abbassato la voce interrompendosi subito e, visibilmente scosso, si è alzato andandosene.

Pessotto era stato nominato poche settimane team manager dalla nuova dirigenza della Juventus e, come ogni mattina, si era recato nel suo ufficio della sede bianconera, in corso Galileo Ferraris, nell' elegante quartiere torinese della Crocetta. Poco dopo l' incidente. L' ex terzino della Juventus e della Nazionale era solo nel suo ufficio al secondo piano. Scattato l' allarme, è stato trasportato con un' ambulanza del 118 al Pronto Soccorso di chirurgia delle Molinette. Ha riportato fratture multiple ed è in prognosi riservata.

Marco Girotto, capo ufficio stampa della Juventus, che si è recato all' ospedale Molinette ha detto che l' ex calciatore "ha riportato fratture multiple, ma la sua vita non è in pericolo".

WWW.ANSA.IT
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com