Dragon Ball Legend!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
C-17
00giovedì 3 luglio 2003 13:17
Prologo

Erano passati 5 anni dalla scomparsa di Goku e tutti ormai erano tornati alle loro vite comuni.
Ghoan si era allenato duramente in quegli anni,assieme a Videl che era tornata ad allenarsi.
Mai come in quegli anni Ghoan si era allenato tanto,dalla scomparsa di Goku,come mai aveva fatto in vita sua,la sua forza era aumentata in modo davvero notevole,riuscendo a trasformarsi in un super saiyan di terzo livello.
Aveva deciso di prendere il posto di Goku,aveva capito che adesso era suo dovere proteggere il pianeta!perché non c’era più suo padre a difenderlo.
Gli altri saiyan avevano come sempre battuto la fiacca,Goten e Trunks preferivano divertirsi anziché allenarsi,mentre Pan si era allenata molto tanto da costringere persino Bra che era restia a combattere ad allenarsi assieme a lei.
Tutti chi più chi meno di davano da fare,ma dove era finito Vegeta?l’oscuro principe dei saiyan …..
Era sparito!nemmeno Bulma ormai sapeva dove si fosse cacciato,si era fatto costruire una navicella e da allora non si sapeva dove si fosse andato a cacciare….
Arrivò l’annuncio di un ennesimo torneo,e anche Goten e Trunks decisero di allenarsi un po’ in occasione del torneo!
I terrestri in quegli anni si erano dati molto da fare Tenshinhan,Yamcha e Jaozi si erano allenati molto in quegli anni,alla reggia del supremo assieme al buon Popo.
Crilin invece grazie alle sfere del drago era tornato giovane e si era messo ad allenarsi come un tempo assieme alla moglie e a C-17.
Ormai un nuovo torneo era alle porte e tutti si stavano preparando al grandioso evento.


IL PIANETA OSCURO

Vegeta volava a tutta velocità sulla superficie di quello che era l’ultimo pianeta della galassia conosciuta.
Erano diversi mesi che era sparito e si era allenato su numerosi pianeti,per aumentare la sua potenza e imparare nuove tecniche.
Da quando Goku era sparito assieme al Drago,non si dava pace.....
si allenava continuamente,voleva e doveva essere pronto per il ritorno del suo antico amico e rivale...
Ma nel cuore di Vegeta ormai c'era solo una profonda tristezza,aveva perso la sua unica ragione di vita....Goku era per lui un motivo per non mollare mai,un motivo per cui chiedeva a se stesso di dare sempre di più senza mai stancarsi..
Ma adesso? ora che Goku non c'era più cosa ne sarebbe stato di Vegeta?
Spesso questa domande si accumulavano nella mente del saiyan ma cercava di non dargli alcune risposta,cercava di sfuggire alla realtà allenandosi,nella speranza di doversi battere ancora contro di lui...un giorno sarebbe accaduto Vegeta lo sapeva!
Era da poco sceso con la sua navicella su un pianeta chiamato il pianeta oscuro,la cosa strana e che era un pianeta luminosissimo,pieno di fiori e colori,il principe dei Saiyan era al quanto nervoso,perché un posto come quello era chiamato con un simile nome?
inizio ad allenarsi senza pensarci troppo,ma anche se si allenava la sua mente volava a vecchi ricordi....
Ricordava quando ha messo per la prima volta piede sulla terra,allo scontro tra lui e Nappa e gli amici di Goku...
era strano,lui che era arrivato sulla terra per distruggerla,l'aveva poi difesa tante volte arrivando persino a sacrificarsi contro BU...
Ripenso alla sua famiglia,Bulma....quella donna era l'unica ad essersi meritata la sua stima,l'aveva sempre capito è si era sempre resa conto fino dove spingersi con Vegeta e quali fossero i suoi limiti..
Si era persino intenerito grazie ai suoi due figli..Bra e Trunks...
Nessuno dei due aveva le capacità del padre ma Vegeta almeno era sollevato dal fatto che i figli di Goku non erano poi tanto meglio,anzi suo figli si era sempre mostrato molto più forte di Goten i figlio minore e coetaneo di Trunks, ormai si era fermato e guardava in alto verso quel sole cosi lontano ma cosi luminoso,mille dubbi e mille pensieri assalirono la mente del principe dei sayan,si fece un numero indefinito di domande,penso a come aveva vissuto la sua vita sino a quel momento,il suo unico scopo era stato vincere Goku.
Ma ora…..
Ora che Goku non c’era più cosa avrebbe fatto? Come avrebbe proseguito la sua vita? Con quale scopo? Non riusciva a dare una risposta a queste domande e senti crescere nella sua anima un sentimento che da sempre aveva rifiutato,la tristezza,la malinconia di un qualcosa che era, e che adesso non è più,Vegeta si sentiva svuotato…
Quegli allenamenti non sarebbero mai serviti a farlo torna il Vegeta di un tempo,il Vegeta forte e orgoglioso,la sua unica ambizione era crollata miseramente come un castello di sabbia ,un vento gelido si alzo dal suolo di quello strano e sconosciuto pianeta ,Vegeta senti la brezza sul suo corpo ,era un vento gelido,come quello che ormai provava nel suo cuore,decise di abbandonare per sempre quei pensieri e di dimenticare il passato per quanto egli stesso sapeva che era difficile,ma ci avrebbe provato,si era proprio quello che voleva dimenticare,dimenticare un qualcosa che lo avrebbe portato al nulla.
Dimenticare era diventata la sua nuova ambizione,il nuovo Goku da battere e da superare,si ormai non lottava più con Goku ma col suo triste e amaro ricordo.



Il segreto del pianeta oscuro

Vegeta inizio a sorvolare il pianeta in tutta la sua lunghezza,appena sceso sul pianeta gli era parso di avvertire qualcosa…qualcuno….
Voleva capire chi c’era nascosto su quel pianeta,e perché aveva quel nome.
Una Figura velocissima colpi Vegeta a mezz’aria con un Ki Blast lanciandolo al suolo,il principe dei Saiyan si alzò dopo il duro attacco.
Quattro figure apparvero davanti a Vegeta,emanavano della aure completamente nere,Vegeta ne avverti pianamente la forza,erano potentissimi,spaventosamente forti,alzo lo sguardo e li vide tutti e 4.
“Chi sei tu?cosa ci fai sul mio pianeta?”
era stato il più grande dei 4 a parlare,non era solo il più grosso fisicamente Vegeta avverti provenire da lui un aurea potentissima,molto più potente degli altri tre,doveva essere il capo del gruppo.
“Non rispondi….ma non abbiamo tempo da perdere!Beal lo lascio a te! Eliminalo noi abbiamo altro da fare…”
cosi dicendo il demone spari rapidamente e con lui due dei suoi servitori..
“credi che io Vegeta mi lasci sconfiggere da te?”
“Bene mi occuperò io di te! Faro in un attimo!non illuderti!”
Vegeta osservo attentamente il suo avversario...
Doveva essere di origine orientale lo si capiva dai suoi lineamenti, il volto del demone è ovale con espressione crudele,i suoi occhi sono rossi come il fuoco,i capelli neri come la notte scendono fino alle spalle,il sua voce è tetra e cupa,indossava un lungo mantello bianco,indossava semplici vestiti senza alcuna protezione sul corpo...
"sei pronto Vegeta? sarai l'ennesima vittima di Beal il Demone della disperazione!!”
“Beal hai detto? Ma….questo era il nome di uno dei demoni presente in numerose leggende terrestri! Cosa ci fai qui?!” affermo il principe dei Saiyan
Beal era un demone terrestre, era un demone con un aspetto orribile una creatura con 3 teste,una da uomo,una da tigre,e una da lucertola,era tra i più spietati demoni vissuti sulla Terra.
molte leggende Cinesi lo vedono come il demone della disperazione.
Il Demone mosse i primi passi verso Vegeta,che si trasformo subito in super saiyan 2.
“Se credi di vincere solo cambiando il colore dei tuoi capelli ti sbagli di grosso!” affermo il demone
Vegeta non parlo si limito a portare le mani avanti e a lanciare un potente Ki Blast verso il Demone.
Beal non si mosse…fino a quando il colpo non fu vicinissimo a lui e con un solo gesto di mano la rispedi al mittente..
Vegeta vide il suo colpo tornare verso di lui con una potenza e una velocità ancora maggiore…
Il colpo colpi il vuoto,Vegeta si era mosso velocemente e si porto alle spalle del demone lanciandogli contro un BigBan Attack alla massima potenza,Beal sorrise ed evito il colpo facilmente scomparse e riapparse alla spalle del saiyan colpendolo duramente con una sfere di energia alla schiena..
Vegeta si scagliò contro una piccola collina spaccandola in due..
“Tutto qui quello che sai fare?sei speri di poter farmi almeno divertire devi fare di meglio!” affermo il demone deridendo il principe dei Saiyan
Vegeta si alzo faticosamente dopo il duro impatto,era accecato dall’ira ma si era anche reso conto dell’enorme potenza del demone…
“Non mi lascerò sconfiggere da te!libererò questo posto da voi vermi degli inferi!!!!!!” la rabbia di Vegeta esplose e la sua aurea aumento di molto..
Beal non era preoccupato aspettava senza nemmeno muoversi..
Vegeta gli scaglio contro tre sfere di energia,che il demone blocco facilmente,ma non si accorse di Vegeta che si era portato alle sue spalle lanciandogli contro un Ki Blst,il demone riuscì a deviarlo con la mano,Vegeta gli si lancio contro,il demone riusciva a parare ogni pugno e calcio lanciato da Vegeta..
“Mi hai seccato!!!levati dai piedi!!!!!!!!!” urlo Vegeta lanciando un enorme Big Ban Attack!!
Beal lo evito e si porto al fianco del saiyan lo colpì con una ginocchiata allo stomaco,Vegeta si piegò in due per il dolore quando il Demone con una FireBall al volto lo colpi lanciandolo contro una roccia.
“Credo che sia gia finita…..però non valevi poi tanto Vegeta…” affermo il demone.
Beal si allontano dal posto lentamente…
“ASPETTA!”
La voce di Vegeta proveniva dalle spalle del demone più forte e decisa che mai…
Beal si volto di scatto e vide Vegeta di nuovo in piedi circondato da un aurea ancora maggiore a prima…
“Sembri ancora più carico di prima…..devo sbarazzarmene al più preso la sua forza aumenta a vista d’occhio!”
“Ora mi libererò di te demone!!!” gli urlo contro Vegeta
la sua aurea aumento in modo vistoso anche se il demone non si scompose…
“Ora basta!levati dai piedi!!” urlo Beal lanciando contro Vegeta un onda di energia potentissima…
Vegeta fu colpito in pieno.

L’IRA DI VEGETA
Una nuvola di fumo si alzo nel cielo azzurro…
Beal osservo il punto in cui si era schiantato Vegeta…
“Non so perché…ma temo che fosse stato più difficile eliminarlo
Una nuvola di fumo si alzo nel cielo azzurro…
Beal osservo il punto in cui si era schiantato Vegeta…
“Non so perché…ma temo che fosse stato più difficile eliminarlo..ma meglio cosi!"
Vegeta giaceva al suolo ferito sotto cumuli di rocce....
Beal si alzo in volo dando un ultimo sguardo al posto in cui si era schiantato il saiyan sorridendo...
Quando una terribile onde energetica si alzo dalle macerie raggiungendo il demone...
Beial riusci a bloccarla anche se non senza accursare danni...
Il suo mantello si polverizzo e lui stesso ne resto ferito a un braccio precipitando al suolo...
Beal riusci a non schiantarsi al suolo anche se a fatica...
Dalle macerie ne usci Vegeta...
Che era solo più arrabbiato di prima.
"Come è possibile!!!!!!non ci credo! come sei sopravvissuto????e come hai fatto a colpirmi con un tale impeto!no non posso crederci!!!" urlo Beal fuori di se..
"Ora tocca a me Demone!questa è la tua fine!" urlo Vegeta pieno di rabbia.
Beal porto la mano destra in avanti lanciando un onda energetica molto potente,Vegeta non fu da meno lancio a sua volta un Ki Blast verso il demone lo scontro dei due colpi energetici fu spettacolare...
Vegeta ebbe il sopravvento Beal riusci a evitare l'attacco di un soffio,lanciadosi poi contro Vegeta con impeto...
Vegeta riusciva a tenere testa al demone parando ogni colpo lanciando del nemico,quando Beal stanco e irritato colpi Vegeta con una sfera energetica potentissima,il Saiyan riusci a parare l'attacco per poi portarsi davanti al demone con un unico Final Flash mise fine alla sua esistenza...
Beal fu colpito in pieno dall'attacco le sue pupille si dilatarono mentre vide la luce di quell'attacco luminossissimo avvicinarsi a lui,l'impatto fu tremendo e del demone non resto traccia.....
"Finalmente!!!ora mi occupero degli altri!!" affermo Vegeta volando velocemente via nella direzione dove si erano diretti gli altri 3.
Intanto Kira si accorse della sconfitta del suo servitore....
"Come ha fatto quel Vegeta? è davvero assurdo!" si disse il demone..
Vegeta continuava ad andare dietro ai tre inizio a vedere in lontananza un enorme palazzo al centro di una raduna...
Doveva essere la dimora dei demoni...quando una figura gli si parò davanti e Vegeta riusci a fermarsi prima di andarci a sbattere contro.

KeioBal Demone del Fuoco

Vegeta si era bloccato di scatto davanti a una nuova figura che gli si parava davanti…
“Sarà un altro di quei insulsi demoni!ma col mio nuovo potere lo sconfiggero!”
“ne sei proprio sicuro Vegeta?” una voce si alzo gelida nell’aria,due sfere rosso fuoco si mossero velocissime alle spalle del guerriero saiyan Vegeta le evito di scatto….la sfere si unirono alla figura scura e immobile situata davanti a Vegeta..
“Non farmi pedere tempo mostrati razza di idiota!” urlo impetuoso Vegeta.
Le due sfere girarono velocemente attorno alla figura lasciando dietro di loro una scia di fuoco,si muovevano via via più rapidamente avvolgendo interamente la figura in un manto di fuoco.
Una mano si eresse dalla cime del turbine di fuoco,Vegeta riusci solo a intravederla si strinse a pugno e nello stesso istante la colonna di fuoco spari in un attimo…Vegeta non ebbe il tempo di rendersi conto di cosa stava accadendo che il Demone punto la mano contro Vegeta rilanciando tutta l’energia del fuoco assorbita contro di lui…
Il Colpo fu improvviso è tremendo Vegeta ne venne colpito in pieno schiantandosi al suolo….
“Tutto qui? Credevo qualcosa di meglio…” affermo il demone.
Vegeta si rialzo faticosamente…l’attacco era stato decisamente potente….
Il principe dei Saiyan alzo lo sguardo per osservare colui che lo aveva attaccato.
Un ragazzo dai lunghi capelli rossi volava sulla sua testa,aveva gli occhi dello stesso rosso dei capelli ma sembravano due fiamme accese,indossava un semplice Kimono stile giapponese,il che faceva intuire un origine Orientale,ma la palle olivastra e gli occhi non a mandorla smentivano tale intuizione del saiyan…..
Due Bracciali erano legati alle braccia sino a giungere alle mani sui quali dorsi vi era una placca d’oro con due splendide pietre azzurre,non voleva sbagliarsi ma era proprio da quelle pietre che il demone aveva assorbito l’energia della colonna di fuoco per rilanciarla contro Vegeta..
“Chi sei? Dimmi il tuo nome demone!” urlo Vegeta
“se conoscere il nome di chi ti spedirà dritto all’altro mondo ti darà pace ti accontento!sono Keiobal demone del fuoco!” Keiobal era un demone di origine Ebraica,e Vegeta si accorse dai lineamente dell demone che doveve essere stato ebraico quando era umano,aveva pelle di colore olivastro,e un viso ovale,Keiobal era il demone del fuoco,che terrorizava la popolazione ebraica incendiando di notte interi villaggi,il
il mito narra che rase al suolo anche Gerusalemme bruciando l'intera città e uccidendo gli abitanti,nessuno si salvava al passaggio dell demone di fuoco,brucaia ogni cosa,uccideva chiunqué trovasse sul suo cammino,decapitando le sue vittime con i suoi lunghi artigli,e poi bruciandone i corpi,il demone si accorse della preoccupazione di Vegeta
“tu conosci la leggenda di Keiobal vero? Tutti mi conoscono sul tuo pianeta!e immagino cosa ti starai chiedendo….ma lo scoprirai molto presto Saiyan!”
Vegeta inizio a sudare freddo,la leggenda diceva che decapitava le vittime con degli artigli ma quel ragazzo-demone non ne aveva…cosa nascondeva? Decise che lo avrebbe scoperto lottando! Aumento la sua aurea al massimo diventando ssj2 Full Power.
KeioBal non si lasciò impressionare le pietre azzurre sui dorse della mano brillarono e la sua aurea esplose in un unico boato di energia,era molto più potente del demone precedente..Vegeta se ne era accorto non gli sarebbe stato facile avere ragione facilmente di KeioBal


VEGETA CONTRO KEIOBAL

Lo sguardo di Vegeta si fece accigliato , si mise in posizione di guardia e fece salire al massimo la sua concentrazione , nonostante ostentasse la sua solita spavalderia sapeva che sarebbe stata una battagli durissima !

Vegeta " Hei Keiobal , non pensare che te la darò vinta tanto facilmente ! Ci vuole ben altro che un pò di fuoco per fermarmi !"

Keiobal generò due colonne di fuoco ai suoi lati e con le sue pietre azzurre inizio ad attingerne energia , le pietre brillavano tra le fiamme mentre il fuoco circondava il demone segno dell'accrescersi di energia dentro di lui .

Keiobal " Allora perchè anzichè continuare ad abbiare non provi a evitare queste ? Sfere infuocateeeeeee !!! "

Keiobal con un rapido movimento convoglio la sua energia in due enormi palle di fuoco scagliandole contro Vegeta , il saiyan aveva già sperimentato la potenza di Keiobal e capì che non era il caso di tentare di pararle ! Rapidamente Vegeta si tolse di mezzo evitando di entrare in contatto con quei corpi rocciosi infuocati , una delle due sfere colpì il suolo generando un enorme cratere mentre l'altra si schiantò contro una montagna riducendola a un cumulo di cenere ! Ma Keiobal non dava tregua a Vegeta e subito generò altre due sfere , sottoponendo il saiyan a un vero e proprio bombardamento !

Keiobal " Beh ? sai soltanto fuggire ? Mi aspettavo qualcosa di meglio da te ! Comunque non potrai sfuggirmi in eterno !

Kaiobal aveva ragione ! Vegeta non avrebbe risolto niente continuando a scappare ! Si doveva assolutamente inventare qualcosa o sarebbe stato sconfitto ingloriosamente ! Era il momento di far lavorare il cervello ! Vegeta osservò Keiobal caricare per l'ennesima volta le sue sfere di energia e in quel momento ebbe un illuminazione , finchè caricava le proprie sfere Keiobal sarebbe stato vulnerabile per alcuni istanti ! E Vegeta avrebbe dovuto approfittare di quell'attimo di distrazione per neutralizzare le sue pietre megiche ! Il Principe dei saiyan si scagliò contro Keiobal evitando le sfere di fuoco arrivando vicinissimo al demone , ma quando era arrivato ad appena un metro gli occhi di Keiobal splendettero di una luce rossastra , il demone spalancò la bocca e sputò una lingua di fuoco contro Vegeta che riuscì ad evitarla per miracolo venendo colpito solo di striscio . Il principe dei saiyan si mise una mano sul braccio per attenuare il dolore di quella bruciatura che non aveva nulla di naturale !

Keiobal " Hahahahaha ! Mi hai preso per uno stupido Vegeta ? Non ti sarà tanto facile avvicinarti a me ! Dovrai pensare a qualcosa di meglio per riuscirci ! Sfere di fuoco !!!!!"

Vegeta vide le sfere avvicinarsi ma questa volta non cercò di evitarle anzi si lanciò in volo contro una di queste , sempre di più , finchè non fu vicinissimo all'impatto con essa , il saiyan poteva sentire il calore della sfera in avvicinamento , all'ultimo istante Vegeta estese il braccio contro la sfera e fece partire il suo potentissimo attacco .

Vegeta " Big Bang Attaaaaaack !!!!!! "

L'attacco colpi in pieno la sfera disintegrandola e permettendo a Vegeta di proseguire il suo attacco a Keiobal che ne fu sorpreso .

Keiobal " Hei ma cosa ..... ? "

Il demone non fece in tempo ad avere una reazione che Vegeta gli fu addosso colpendolo con un violentissimo calcio al volto schiantandolo contro una parete rocciosa , quindi con le mani l'afferrò per i polsi , in corrispondenza di dove aveva le sue pietre magiche

Keiobal " Che .... che hai intenzione di fare ?"

Vegeta " Ora vedraaaaaaaaiiiiiiii !"

Vegeta espanse al massimo la propria aura convogliando tutta la sua potenza nelle proprie mani , la sua stretta divenne ancora più inmplacabile , Keiobal urlò dal dolore mentre le sue due pietre finirono polverizzate da tanta potenza .

Vegeta " Hahahahaha ! Ora voglio proprio vedere come farai ora che non sei più in grado di scagliare le tue sfere maledetto demone !!!"

Keiobal non sembrava preoccupato , anzi iniziò a sorridere per poi esplodere in una fragorosa risata !

Vegeta " Beh ... perchè stai ridendo ora !"

Il deomne smise di ridere e guardo divertito l'incredulo saiyan

Keiobal " I miei complimenti Vegeta ! Nessuno era mai riuscito a distruggere le mie due pietre ma se pensi di avere vinto ..... non sai quanto ti sbagli !"

Keiobal inizio a muovere le braccia , vincendo la resistenza di Vegeta che non riusciva più a controllarlo , ormai le nocche di Keiobal erano proprio di fronte al volto di Vegeta , il demone estese le proprie dita e Vegeta sentì un sibilio di qualcosa di velocissimo scattare verso di lui , poi fu solo dolore ! Vegeta urlò per l'atroce sofferenza che provava e si portò le mani al volto , sentiva come se la sua faccia stesse bruciando e il saiyan cadde in ginocchio . Su di lui trobeggiava la figura di Keiobal , sulle sue mani erano apparsi degli artigli di ferro lunghi più di un metro che gocciolavano sangue ... il sangue di Vegeta .

Vegeta " Aaaaah .... ma...maledetto ! Gli artigli ....!"

Keiobal " Ti è piaciuta la sorpresa Vegeta ? Hahahahahaha !"

Vegeta " Che ... che stupido ! La leggenda mi aveva messo in guardia ! Sono stato uno sciocco !"

Keiobal sorrise e sferrò un potente calcio a Vegeta mandandolo a sbattere contro una montagna , il dolore era intenso ma il saiyan doveva essere più forte del dolore che da sempre era stato suo compagno di avventure , sia pure a fatica aprì gli occhi , giusto in tempo per vedere Kaiobal balzare verso di lui con gli artigli sguainati pronti ad abbattersi su di lui , il saiyan rotolò radidamente di lato evitando l'attacco , dove gli artigli del demone erano passati vi erano solchi nel terreno lunghi una decina di metri . Keiobal rapidissimo si scagliò contro Vegeta il quale si preparò al contrattacco e estese il suo braccio in direzione del demone .

Vegeta " Big Bang Attaaaaaaack !"

Keiobal non badò neppure all'attacco di Vegeta e continuò ad avvicinarsi , quindi con un fendente riuscì a tagliare letteralmente a pezzi l'attacco energetico del principe dei saiyan . Vegeta non si aspettava una cosa del genere e Keiobal lo colpì in pieno con un fendente dei suoi artigli , Vegeta venne scaraventato all'indietro dall colpo subito mentre il sangue usciva a fiotti da dove gli artigli del demone avevano reciso le carni del saiyan . Keiobal ebbe un ghigno di compiacimento , spalancò la bocca e colpì Vegeta ancora a mezz'aria con un'immane fiammata ! Vegeta cadde a terra e iniziò a dimenarsi per liberarsi dalle fiamme che avvolgevano il suo corpo .

Keiobal " Non dirmi davvero che io , il demone di fuoco Keiobal .... non sappia dominare il mio elemento senza quelle insulse pietre ? Quelle erano solo in vincolo che IO mi ero prefisso per rendere tutto più divertente ma tu mi hai fatto stancare di giocare !"

Vegeta continuava a rotolare e a muoversi per cercare di spegnere le fiamme che lo stavano divorando , ma tutto era vano ! Anzi , più si dimenava più il dolore si faceva insopportabile . Keiobal rise di scherno !

Keiobal " Hahahaha ! Inutile che ti sforzi Vegeta ! Quello che ti circonda non è il fuoco che tu conosci ! E' fuoco magico ! E nessuno è mai riuscito a soppravvivere ! Quindi rassegnati !"

Le parole Keiobal bruciavano più delle fiamme nell'anima di Vegeta ! Chi diavolo era quel demone ? Come osava trattare così lui ! Il grande principe dei saiyan ! Vegeta non poteva sopportare tutto questo ! Non poteva ! La collera si impadronì di Vegeta e la collera divenne energia , un'energia immensa che il principe dei saiyan sentiva crescere dentro di lui , sempre di più ! Impetuosa e incontenibile !

Keiobal " Beh sai che ti dico ! Visto che combattere con te mi ha divertito molto ..... porrò fine alle tue sofferenze dandoti il colpo di grazia !"

Keiobal si avvicinò a Vegeta e alzò i suoi artigli al cielo , pronti a colpire al cuore il principe dei saiyan .

Keiobal " Addio Vegeta !!!! "

I' attacco di Keiobal si diresse verso il cumulo di fiamme che avvolgevano Vegeta , ma il demone soeprendentemente sentì il suo braccio bloccarsi , come era possibile che Vegeta , per di più in quelle condizioni avesse pottuto fermare i suoi artigli che mai avevano dato scampo a anima viva ? Vegeta si rialzò in piedi , sembrava che le fiamme non gli provocassero più alcun dolore , il principe dei saiyan emise un urlo di guerra espandendo la sua aura , sul volto di Keiobal si lesse per la prima volta la paura , quell'aura era immensamente superiore a quella che Vegeta aveva poco prima , l'esplosione di luce fu talmente roboante da spegnere le fiamme magiche che circondavano il corpo di Vegeta con la facilità con cui un soffio di vento spegne un fiammifero .

Keiobal " Che .... che succede ? Non capisco !!! Come ci sei riuscito ?"

L'aspetto di Vegeta era cambiato , i suoi capelli biondi erano cresciuti lungo tutta la sua schiena , le sue sopracciglia erano sparite , ma sopratutto la sua potenza era cresciuta esponenzialmente .

Vegeta " E' giunta la tua ora demonio ! Questo è il terzo livello del super saiyan , ora la mia potenza supera di molto la tua quindi preparati a morire ! Non avrò pietà per te !

Keiobal " Basta ! Stai zitto !"

Con il braccio che Vegeta non aveva bloccato Keiobal cercò di colpire Vegeta ma con l'avvanbracciò riuscì a bloccare il colpo ! Per quanto il demone si sforzasse non riusciva più a recidere la carne di Vegeta .

Vegeta " Che ti succede ? Non fai più il gradasso adesso !"

Così dicendo Vegeta mandò in pezzi gli artigli di Keiobal e poi fece lo stesso con quelli dell'altra mano ! Di fronte alla potenza del super saiyan 3 essi si spezzarono come fuscelli . quindi diede una ginocchiata al ventre di Keiobal facendolo piegare in due dal dolore , il saiyan era infuriato con quel demone ! Aveva osato troppo e dovava pagare con la vita ! Vegeta lo colpì con un montante al volto facendolo volare all'indietro , il demone si rialzò a fatica , quei colpi lo avevano veramente ridotto male .

Keiobal " Non ... non puoi sconfiggermi ! Io ... sono un demone ! "

Vegeta " Ciò non ha salvato il tuo amico e non salverà neppure te !"

Keiobal " Io non farò la fine di quell'incapace di Beal !!!! "

Così dicendo Keiobal scagliò le sue sfere di fuoco contro Vegeta , il demone sogghignò vedendo di aver centrato il bersaglio ma la sua gioia divenne terrore quando vide che Vegeta non si era fatto un graffio .

Vegeta " Provo vergogna nel pensare che prima io temessi questi tuoi colpi da dilettante !"

Keiobal era annichilito ! Aveva capito che per lui era giunta la fine !

Vegeta " E ora prendi questo ! Finaaaaaaaaaaal Flaaaaaaaaaaaaash !!!!!!!!!!"

Il colpo travolse in pieno Keiobal del quale non rimase più nulla . Vegeta sorrise e strinse il pugno in segno di vittoria !

Vegeta " E anche questo è sistemato !"


LILITH LA DONNA DEMONE
Vegeta dopo aver eliminato il secondo dei 4 terribili demoni avverti un aurea spaventosamente forte dirigersi verso di lui…aveva una forza molto superiore a entrambi i demoni affrontati sino ad adesso…anzi più forte dei due demoni messi assieme.
Volo rapidamente verso il palazzo che sorgeva al centro si una rocca nella valle principale di quel bellissimo pianeta.
Era ormai un super saiyan di terzo livello e si sentiva imbattibile.
Vegeta era ormai poco distante dall’immenso palazzo dei demoni,si trovo davanti al portone principale quando scese al suolo.
Vegeta osservo quel enorme palazzo,era davvero imponente,sorgeva su una piccola rupe nel cuore di una foresta pluviale,quel pianeta era ricco di verde,ricco di vita….
Alzo la mano destra scagliando un potente Ki Blast contro l’immenso portone di legno massiccio ma la porta non ne risenti minimamente.
Vegeta resto un pò sorpreso e seccato dalla cosa,tanto da lanciare senza pensarci su un Big Ban Attac contro la porta,ma anche questa volta niente….
“Ma con che cavolo è fatta questa porta!io un super saiyan di terzo livello non posso non abbatterla!!!” urlo Vegeta lanciando contro la porta una serie di Ki Blast molto potenti ma si infrangevano tutti prima di raggiungere il portone di legno.
“Sei davvero sciocco Saiyan!” una voce di donna fece tornare Vegeta in se,il Principe dei saiyan si giro guardandosi alle spalle ma non c’era nessuno…
“Sei la donna che era con quei demoni vero? Bhé fatti vedere che ho fretta prima ti mando al creatore prima me ne vado da qui!” Vegeta non si smentiva mai,stava ancora sottovalutando il proprio nemico ancor prima di vederlo in azione….
“Ti accontento!”
Vegeta avverti un calore fortissimo provenire proprio davanti al portene principale di quel immenso palazzo…
Una luce intensissima quasi acceco Vegeta che chiuse gli occhi.
Quando Vegeta riapri gli occhi davanti a se vide una enorme colonna di luce intensissima,che andava via via svanendo.
La luce diventava sempre più una chiara forma femminile,una bellissima donna dai lunghi capelli biondi che si confondevano con la colonna di luce si eresse al posto della colonna di luce.
“Eccomi a te Vegeta! Sono Lilith il demone supremo!”
Vegeta non avverti alcuna aurea provenire dalla donna adesso,di sicuro la stava trattenendo…anche se era diventato super saiyan di terzo livello quella donna lo inquietava,i due demoni che aveva sconfitto poco prima avevano un aspetto ben più terribile,ma quella donna nascondeva qualcosa di assolutamente terrificante,Vegeta lo avverti a pelle….
“Bene dolcezza! Iniziamo non amo perdere tempo!” cosi dicendo Vegeta gli si lanciò contro ma quando il suo pugno provò a colpire senti il suo braccio spezzarsi come un ramoscello…
Lilith non si era nemmeno mossa….come lo aveva colpito?
Vegeta non aveva nemmeno visto il movimento della donna,il dolore al braccio era enorme tanto che il principe dei saiyan cadde a terra dal dolore.
“Credevi di avere a che fare con un demone come quelli che hai sconfitto sino ad adesso?povero schiocco!sarò io a eliminarti ma prima voglio vederti supplicare pieta!” la voce della donna era asettica non trasmetteva alcuna emozione,Vegeta si era rimesso in piedi,ma con un braccio spezzato le sue possibilità di vittoria erano poche…
“Maledetta! Me la pagherai cara!” l’ira di Vegeta esplose aumentando la sua aurea al massimo i capelli lunghi biondi brillavano,Lilith avverti un notevole aumento di aurea ma non se ne curò…
“A quanto pare l’ira ti ha fatto migliorare!ma credi che questa tua nuova forza possa bastarti?” chiese la donna passando una mano nei suoi lunghi capelli scuri.
Vegeta non rispose e si mosse velocissimo Lilith voleva divertirsi e per gioco inizio a evitare i pugni e i calci di Vegeta.
Ogni calcio o Pugno lanciato dal guerriero saiyan veniva schivato dalla donna senza alcuna preoccupazione,Lilith sorrideva mentre Vegeta attaccava con tutto se stesso,quando…Vegeta spari e riapparse alle spalle della donna scagliandole contro una serie di Ki Blast potentissimi.
Lilith si mosse velocissima sempre sorridendo e deridendo Vegeta evito ogni colpo….
“Tutto qui? Hai finito?” chiese la donna con aria annoiata
“Ma come osi!non sottovalutarmi troppo!!!!!!!” urlo Vegeta lanciandole contro un Final Flash, Lilith lo blocco creando un piccolo alone difensivo con la mano sinistra poi strinse il pugno assorbendo totalmente l’energia del colpo del nemico,i suoi occhi si illuminarono per un attimo e i suoi capelli si drizzarono per poi ricadere sul suo corpo.
“Ti sbagli! Io non ti sottovaluto affatto! Ho persino badato ad evitarti! Anche se per me sei pressoché un nulla!” ogni sua parola era come una pugnalata all’orgoglio del principe dei saiyan,Vegeta era furioso ma sentiva di non poter fare niente contro di lei…nemmeno nella forma Full Power di terzo livello riusciva a batterla.

C-17
00giovedì 3 luglio 2003 13:18
VEGETA E’ IN CRISI!
Vegeta osservo la donna…aveva gli occhi iniettati di sangue,il principe dei saiyan capì che ormai lei stava per attaccarlo sul serio…
Non sapeva come difendersi da lei era cosi spaventosamente potente…ben più forte dei due demoni affrontati prima…stava pensando a un modo per difendersi quando….
Lilith si mosse velocissima in un attimo fu alla destra del saiyan colpendolo con un pugno tremendo,Vegeta volo contro gli alberi della foresta circostante,a quel punto il saiyan cerco di fuggire o almeno di guadagnare tempo approfittando dalla conformazione della foresta molto fitta,ma Lilith espanse la sua aurea in tutta la sua potenza.
Un enorme onda di energia devastò tutta la zona circostante gli alberi furono sradicati e ridotti a pezzi,tutto cioè che c’era in pochi secondi non c’era più….
Vegeta si trovo in pochi istanti sotto un cumulo di alberi distrutti e macerie varie….
Solo il palazzo alle spalle della donna rimase intatto.
Tutto il resto venne spazzato via per la metà del pianeta.
Vegeta era rimasto ferito gravemente e si era anche rotto una gamba,ormai con un braccio e una gamba rotta non aveva speranze…
Ma anche se fosse stato in piena forma non poteva niente.
“Ho sentito parlare in passato di voi Saiyan…e devo dire che dalle leggende mi aspettavo qualcosa di meglio!tu però….hai davvero carisma!nessuno sarebbe sopravvissuto al mio ultimo attacco!! Dove trovi la forza per rialzarti?” chiese la donna mentre con una mano riportava apposto i capelli
“Da dove? Non sai davvero niente di noi saiyan! Ogni volta che un nemico ci riduce moribondi la nostra forza aumenta! Aumenta sempre più! Quando sopravviviamo a un duro attacco ci fortifichiamo!” affero il saiyan
“Interessante! Quindi basterà che io ti elimini definitivamente per impedirti di migliorare!bene provvedo subito!”
Lilith alzò le mani al cielo un aurea potentissima la avvolse mandando in pezzi la terra sotto i suoi piedi,il suo corpo era percorso in tutta la sua lunghezza da da scariche di energia potentissime,Vegeta non perse tempo…doveva attaccare o era la fine lancio un Final Flash alla massima potenza di cui era capace il colpo si scaglio velocissimo contro Lilith ma quando stava per raggiungere l‘obbiettivo la donna spari e riapparse alle spalle del saiyan.
Vegeta non ebbe il tempo di voltarsi che fu colpito da una violentissima ginocchiata all’addome,subito dopo un pugno tremendo calò con forza sul volto del saiyan lanciandolo al suolo,Lilith gli scaglio dietro un potente Ki Blast che colpi Vegeta duramente.
“E’ finita!” affermo Lilith compiaciuta della sua opera,quando senti qualcosa muoversi da sotto le pietre….Vegeta era ancora vivo….ancora una volta era sopravvissuto.
“Inizio a stancarmi! Ha una potenza insignificante rispetto alla mia eppure non riesco ad ammazzarlo!dovrò attaccarlo al 100% della mia potenza!non avrei immaginato di doverlo mai fare…..Vegeta sei un vero guerriero!”
Vegeta ormai non si reggeva nemmeno più in piedi,mentre Lilith punta la mano contro di lui preparandosi a colpirlo con una FireBall potentissima quando……
Una figura velocissima apparse d’avanti alla donna colpendola con un colpo terribile al viso.
Lilith venne lanciata contro l’enorme palazzo dimora dei demoni infrangendone la barriera di colpo.
Vegeta apri gli occhi ma non vide nessuno solo un senzu ai suoi piedi,lo raccolse e lo mangiò.
“Kakarot! Sei stato tu vero? Sei l’unico capace di fare una cosa simile!” affermo Vegeta
Lilith si alzo dopo il duro impatto .
“Cosa diavolo è successo! Chi ha osato!!!!!!non Vegeta è ovvio! Aveva una forza terribile!!non posso crederci!hei Vegeta ora mi vendicherò su di te!!! Ma cosa…….il suo corpo…..come può essere privo di ferite!!era mezzo morto! Come si è ripreso cosi velocemente? Contro chi sto combattendo…..ma non importa Vegeta ora levati dai piedi!!!!!!!”
Lilith si lancio ad alta velocità contro Vegeta portandosi d’avanti a lui lanciandogli conto un onda di energia,Vegeta la evito facilmente.
Vegeta fu velocissimo e in un attimo si porto alle spalle della demone colpendola con un Big Ban attack potentissimo.
Lilibeth venne lanciata al suolo,Vegeta si mosse verso di lei ma…la demone si rialzo subito non risentendo minimamente dell’attacco si lanciò contro il saiyan a una velocità sorprendente con un unico colpo lancio Vegeta in aria scagliandogli contro numerosi Ki Blast,il principe dei saiyan venne colpito ripetutamente e cadde al suolo privo di sensi.
“Mai nessuno mia ha fatto cosi arrabbiare…..Vegeta era un osso duro…riferirO a Kyra la tua caduta!”
"ASPETTA!!!"
"Cosa sei ancora vivo? maledizzione! IO NON TI SOPPORTO PIù SAIYAN!!!!!" urlo la donna lanciandosi con impeto contro Vegeta
Il Saiyan le scaglio contro un Big Ban attack ma Lilibeth lo evito facilmente e si porto alle spalle di Vegeta lanciandogli contro una terribile onda di energia ,Vegeta si mosse rapidissimo lanciando a sua volta un onda energetica contro Lilith.
Lo scontro Fù tremendo le due onde di energia si scontrarono creando un boato assordante....
Vegeta e Lilith vennero lanciato lontani dall'esplosione devastante...
Dopo l'esplosione l'intera zona era ridotta a un cumulo di macerie...la foresta ormai non esisteva più...era stata distrutta per molti kilometri di distanza,solo il grande Palazzo era li...intatto senza nemmeno un graffio.
Vegeta era ferito anche se non mortalmente,si mosse lentamente sotto cumuli di macerie,riuscendosi a liberare delle pietre che lo seppellivano,si guardava a torno....era incredibile....era riuscito proprio all'ultimo istante ad evitare l'onda di energia di Lilith che riuscendo a prevalere lo stava per colpire in pieno,al suolo si era creato un cratere immenso,che aveva danneggiato irrimediabilmente il nucleo di quel pianeta..proprio come sul pianeta Namek contro Freezer.
Con grande stupore L’aurea di Vegeta aumento di colpo,l’ira del saiyan aveva raggiunto ogni limite,fu una vera e propria esplosione di energia,l’onda d’urto fu cosi potente da lanciare Lilith lontano contro il muro che proteggeva il palazzo frantumandolo…
Lilith si rialzo dopo il duro impatto guardo davanti a sé ma Vegeta non c’era più…..la donna si alzo e inizio a guardarsi attorno nervosamente….”Vegeta!!!dove sei finito!maledetto!” la demone iniziò a preoccuparsi,come poteva essere sparito cosi velocemente…e come aveva generato tutta quell’energia prima!
Vegatu fù un fulmine apparve dietro Lilith che fece appena in tempo a voltarsi per prendere un pugno di Vegeta in pieno volto….
Lilith volo contro la parete del palazzo abbattendola….guardò Vegeta davanti a sé era cambiato….ormai era un perfetto super saiyan di quarto livello!
“Tu….come hai osato!” urlo la donna lanciandosi ancora contro il saiyan,ma quando fu davanti a Vegeta questo scomparve, LiLith era furiosa!si guardava attorno nervosamente,poi Vegeta riapparve dietro di lei ma la donna lo intercetto e tento di colpirlo con un calcio!il colpo andò a vuoto….
Lilith era all limite della sopportazione….Vegeta si stava decisamente divertendo con lei…poi ci fu finalmente l’azione!Vegeta le apparve davanti colpendola duramente con una ginocchiata all’addome,le demone si piego in due per il dolore..Vegeta la colpi ancora lanciandola in aria,Lilith gli scaglio contro un Ki Blast molto potente ma Vegeta lo devio con un gesto di mano.
Lilith cadde ai piedi del palazzo quando Vegeta le apparve davanti e la colpi frontalmente con un potentissimo Final Flash…..di Lilith non restò che il ricordo…..

AL PALAZZO DEL DEMONE SUPREMO

Distrutta Lilith non restava che il demone superiore,Vegeta con un unico pugno fece cadere l’enorme portone del palazzo che si trovava davanti a lui,non più protetto dall’energia di Lilith….
Vegeta si precipitò all’interno dell’enorme palazzo dei demoni….correva lungo un lunghissimo corridoio guardandosi attorno cercando di vedere nella poca luce che emanavano le candele poste lungo tutto il corridoio di pietra battuta…..non vedeva niente e nessuno e quel corridoio sembrava non finire mai,stanco di girare a vuoto Vegeta si fermò e lanciò u Ki Blast contro la parete destra del corridoio …il varco mostrava una stanza enorme…Vegeta vi entrò senza esitazione,era una camera totalmente vuota….fatta eccezione per i candelabri che reggevano le candele alle pareti,Vegeta era davvero stanco di continuare a cercare…cosi espanse la sua aurea fino al massimo…le pareti andarono in frantumi e meta del castello cadde distrutto poi Vegeta urlo al demone…. “Credi di nasconderti in eterno?vieni fuori demone…..dove aver eliminato i tuoi adepti distruggerò anche te! Ho hai paura?” disse il principe dei saiyan ridendo vivamente,quando un ombra apparve dalle macerie del castello….Vegeta avverti subito un enorme aurea….quell’essere aveva una potenza incalcolabile…..
“Non avrei mai immaginato che saresti riuscito a battere persino Lilith….credo di averti sottovalutato saiyan…ma non temere ora penserò io ad eliminarti….”
Affermo il demone gettando al suolo il mantello verde che gli copriva le spalle muscolose….Vegeta lo osservo aveva una corporatura simile a quella di Broly ma era senza dubbio molto più potente….il demone guardo Vegeta con uno sguardo che fece sudare freddo persino il principe dei guerrieri saiyan “Io Hokid demone supremo ti eliminerò ora Vegeta! Un saiyan non merita di vivere!preparati!!”
Affermò il demone incrociando le braccia davanti al volto,in un attimo espanse tutta la sua aurea,Vegeta venne lanciato lontano dall’enorme massa d’aria spostata dal demone,i resti del castello andarono totalmente distrutti e i suoi capelli si illuminarono di uno strano colore violacio,Vegeta non aveva tempo da perdere cosi lancio contro il demone un Big Bang attack alla massima potenza,l’attacco sfreccio velocissimo verso il demone,che spari proprio prima di essere colpito,il colpo di Vegeta colpi le macerie e distrusse una ampia area,prima che Vegeta potesse voltarsi Hokid era alle sua spalle e lo colpì con un pugno tremendo che fece volare il saiyan lontano.
Vegeta si ritrovo parecchi metri lontano al demone,il pugno era stato terribile,si rialzo a stento e stringendo i denti affermo “Questa me la pagherai cara!”
Subito si lanciò all’attacco contro Hokid,gli fù addosso in un attimo,sferrandogli un pugno ma Hokid era sparito ancora una volta,riapparve alla destra di Vegeta che lo intercetto subito e cerco di colpirlo con un calcio,ma ancora una volta Hokid sparì e Vegeta colpi il vuoto…..
Il principe dei saiyan era in crisi si guardava intorno nervosamente,quando poi realizzò! Il demone apparve dritto davanti a lui,subito Vegeta lo colpi con un pugno ma Hokid lo blocco facilmente,e lo colpi allo stomaco con una violenta ginocchiata che fece volare Vegeta con violenza,il principe dei saiyan lanciò contro il demone un ki blast prima di ricadere violentemente a terra,il colpo venne evitato facilmente da Hokid che sorrise,Vegeta i alzo asciugandosi il del sangue che perdeva dalla bocca “Adesso Basta!ti faccio vedere io demone!” urlo Vegeta colmo di rabbia lancio un Final Flash potentissimo contro il demone, Hokid alzo una barriera tra lui è il saiyan parando il colpo .
“La sua potenza sta aumentando!devo eliminarlo velocemente!bene! pronto Vegeta?Turbine Oscuroooooooooooo!” Hokid alzo le mani ai due lati subito 2 fulmini scesero dal cielo verso le sua mani l’energia si scarico nei palmi del demone….Vegeta indietreggiò un alone nero si formo attorno a Hokid che porto le mani avanti unendo i palmi,la massa di energia diventò un tutt’uno e terribili turbini di vento avvolsero il demone,Vegeta non ebbe il tempo di capire che una scarica di colpi potentissimi lo travolse lanciandolo al suolo……
Hokid si rialasso è il vento cessò di scatenarsi nella zona circostante….Vegeta era al suolo privo di forze…una pozza di sangue si formò sotto il corpo ormai inerme del saiyan….
“La sua forza era notevole!non posso credere che abbia eliminato Lilith e io stesso ho dovuto usare il mio colpo migliore!non era alla mia altezza ma qualcosa mi dice che ho fatto bene a non perderci troppo tempo!addio Vegeta!”
Hokid si allontanò dalla zona volando,mentre Vegeta inizio miracolosamente ad alzarsi…..”non mi batterai demone!vi cancellerò tuttiiiiiiiiiiiiiii!” l’urlo di vegeta fù terribile la sua aurea esplose…..Hokid si volto di scatto,era poco distante e volava a mezz’aria,vide l’aurea del saiyan aumentare in modo notevole “Che diavolo succede?la sua aurea!ha una potenza pari se non addirittura superiore alla mia! Devo fermarlo prima che sia tardi! Muori saiyan!!!” Hokid lanciò una potente onda di energia contor Vegeta ,ma sta volta il principe dei saiyan la evito spostandosi rapidamente e portandosi alle spalle del demone,lo colpi con un Ki Blast alle spalle lanciandolo al suolo…
“Come a fatto a colpirmi? Non può essere!” affermò Hokid ringhiando….”Ora conoscerai la vera potenza di noi saiyan! Sparisci per sempre Demone!!”
Una potentissima onda di energia fa lanciata da Vegeta contro Hokid che alzo lo scudo protettivo ma sta volta invano il colpo distrusse la difesa del demone e lo travolse senza possibilità di salvezza!
Hokid venne totalmente polverizzato dalla potenza di un Vegeta super saiyan 4 versione Full Power!
Intanto sulla Terra si stava organizzando l’ennesimo torneo di arti marziali al quale avrebbero partecipati tutti o quasi i combattenti della squadra Z.

C-17
00giovedì 3 luglio 2003 13:18
LIVELLI PIANETA OSCURO

VEGETA SSJ 2 360.000.000
BEAL 400.000.000
VEGETASSJ2FULLPW 480.000.000
KAIOBAL 550.000.000
VEGETA SSJ3 600.000.000
LILITH 800.0000.000
VEGETASSJ3FULLPW 700.000.000
VEGETA SSJ4 900.000.000
HOKID 1.100.000.0000
VEGETASSJ4FULLPW 1.400.000.000
C-17
00giovedì 3 luglio 2003 13:20
Il Torneo Ha Inizio
Sulla Terra la vita scorreva serena…nessuno sapeva dove si fosse cacciato Vegeta ne dello scontro sul pianeta oscuro.
Venne il giorno del torneo e tutti si erano allenati molto per l’occasione,anche Goku era arrivato per parteciparvi,con il permesso del drago sheron,iniziarono le eliminatorie e uno dopo l’altro tutti i membri della squadra Z le superarono,poco prima della fine delle eliminatorie arrivò Vegeta,nessuno si stupì della sua comparsa,tutti lo stavano aspettando,soprattutto Goku che voleva misurarsi con lui,alla fine fu chiaro il gruppo di concorrenti che superò il turno,tutti gli amici di Goku in più uno strano individuo incappucciato,aveva una tonica lunga fino ai piedi ed era totalmente coperto,solo 2 occhi rossi scintillavano da sotto il cappuccio della figura molto alta e muscolosa,il suo nome era Mukoto.
Iniziò il sorteggio per decidere gli abbinamenti degli scontro alla fine il risultato fù il seguente:

Bra vs Jaozi
Pan vs C-18
Mister.Popo vs Tensing
Goten vs Yamcha
Videl vs Mukoto
C-17 vs Ub
Crilin vs Goku
Trunks vs Vegeta
Satan vs Gohan

La lista dei primi incontri era stata effettuata,crilin era depresso,come al solito aveva avuto sfiga beccandosi proprio Goku come primo avversario…per non parlare di Trunks che doveva affrontare suo Padre!
Gli incontri ebbero dunque inizio!i primi a scendere sul campo furono la bella e affascinante Bra allenatasi molto con Pan in quel periodo contro il piccolo Jaozi allenatosi a sua volta con Tensing,i due sfidanti salirono agevolmente sul ring,Jaozi era calmo sicuro di battere la ragazza facilmente,mentre Bra era nervosa….quello era il suo primo vero scontro!suonò il gong…..Bra si lancio velocissima contro il piccolo Jaozi cercando di colpirlo con un calcio,ma quando fù a un passo da Jaozi questo porto le mani avanti bloccandola subito con i suoi poteri telecinetici…Bra si piegò in due per i dolori allo stomaco,mentre il piccolo terrestre cercava di indebolirla sempre di più…“questa te la faccio pagare cara! Pierrot!!” ringhio Vegeta dal bordo del ring,Jaozi fù distratto dalla minaccia di Vegeta e Bra ne approfitto subito lo colpi con una gomitata allo stomaco,il piccolo terrestre si piegò in due dal dolore,Bra ne approfittò subito e lo colpi con un calcio lanciandolo in aria,subito scaglio contro il piccolo guerriero un potente Ki Blast ma Jaozi scomparve e riapparve rapidissimo alle spalle della ragazza,”attenta è alla tue spalle!!!!!” urlo Pan all’amica ma Bra non ebbe il tempo di voltarsi che senti Jaozi urlare alle sua spalle “Dodonpaaa!!!!” subito un fascio di energia di media potenza parti dal dito del piccolo terrestre,Bra si volto di scatto e tentò una difesa disperata incrociando le braccia davanti al petto ma il colpo anche se non lanciato al massimo da Jaozi per non fare male a Bra la spedi comunque fuori dal ring.
Bra si rialzò stordita mentre il cronista annunciava la vittoria di Jaozi,”Maledizione!!” urlo la ragazza fuori di se dalla rabbia,ma subito una voce alle sue spalle la rassicurò ”Non te la prendere Bra!hai combattuto bene!almeno rispetto alla figuraccia che farà tuo fratello tu hai avuto una fine dignitosa!” ,Bra giro la testa all’indietro sorridende “O grazie Papa!”.


C-17
00giovedì 3 luglio 2003 13:20
La rabbia di Pan
Mentre Bra si alzava il cronista annuncio il prossimo scontro,che avrebbe visto il primo duello tra due donne per un torneo di arti marziali! Pan figlia di Gohan e nipote di Goku entrambi vecchie conoscenze per quel torneo e la bella C-18,che arrivo secondo a un vecchio torneo perdendo contro il mitico Satan.
Le due salirono subito sul ring,Pan era concentratissima mentre C-18 sembrava essere salita su quel ring proprio perche doveva,non sembrava affatto interessata allo scontro con la nipote di Goku,Pan iniziava a irritarsi per l’attegiamento di C-18 che non la guardava nemmeno ma anzi era di spalle a parlare col fratello e il marito….suonò il gong…Pan lanciò subito una Kamehameha contro C-18 che era ancora di spalle,il colpo fu velocissimo e rapidissimo piombando dritto sulla Cyborg “Non può evitarlo!!” urlo Pan euforica ma quando il colpo fu vicinissimo a C-18 questa senza nemmeno girarsi lo devio con la mano sinistra rispedendolo al mittente,Pan vide il suo colpo ritornarle indietro e lo evitò a stento alzandosi in volo rapidamente “scusa C-17 continuiamo dopo il discorso la pulce si sta agitando!torno tra 1 minuto!” affermò C-18,Pan era furiosa….espanse la sua area al massimo come se stesse per affrontare un nemico “Ma chi ti credi di essere!!!questa te la faccio pagare cara!sbarazzarti di me in un minuto?no sarò io a farti a pezzi ammasso di bulloni arrugginito!!!” Pan si lanciò come una furia su C-18 lanciando calci e pugni con la maggiore forza e più rapidamente che poteva,ma ogni suo colpo veniva evitato facilmente dalla cyborg che tra un colpo e l’altro si risistemava il ciuffo sull’orecchio destro che ogni tanto le cadeva sul viso,Pan cerco di colpirla con una combo di calci ma invano…si alzo rapidamente in volo creando due sfere di energia in entrambe le mani…subito scagliò contro C-18 una raffica di colpi energetici molto potenti che cadderò sul bersaglio uno dopo l’altro…un alone di fumo e pietre si alzarono dal ring….”Evviva!!!ci sono riuscità!hahahaah!chi si credeva di essere quella li!” Pan degluti….avvertendo una presenza proprio alle sue spalle “Pan ma che fai te la prendi col ring? Guarda che sono qui!” era la voce di C-18 Pan si volto di scatto creando una sfera di energia nella mano destra tento di colpire C-18 allo stomaco ma la cyborg afferrò la mano di Pan facendogli esplodere la sua stessa sfera tra le mani,Pan cadde al suolo per l’esplosione mentre C-18 scese atterra proprio davanti alla piccola saiyan “forse credevi di essere la donna più forte del pianeta Pan? Infondo hai ragione!perche non mi avevi mai visto combattere!spero che tu ora abbia capito chi sia la più forte,vero Pan?” la voce della cyborg era cosi calma,e il suo viso sereno quasi sorrideva Pan era in collerà…ma si era perfettamente resa conto della sua inferiorità,”quella lì non può battere Pan! Lei è fortissima!!!” affermo Bra innervosità dallo scontro della sua amica “Sbagli Bra!non conosci C-18….lei sta usando un millesimo del suo potenziale…anzi non sta combattendo affatto,le basterebbe un colpo per uccidere mia figlia” era Gohan ad aver parlato,”Che cosa????????dici sul serio? E come fai ad essere cosi calmo!quella li è un mostro!potrebbe uccidere tua figlia!!” Gohan sorrise vedendo la furia della giovane saiyan “Tranquilla Bra! C-18 non lo farebbe mai!”
Intanto sul ring lo scontro sembrava per concludersi,Pan si era rialzata e sudava fredda….stava pensando a un modo per vincere ma non riusciva a razionalizzare un modo,ma sta volta fu C-18 ad attaccare,Pan non ebbe il tempo di accorgersene che C-18 fù alla sua destra “mi spiace ma non ho più voglia di giocare!” affermo la cyborg colpendo Pan con uno schiaffo che lanciò la piccola saiyan fuori dal ring,il telecronista annuncio la vittoria di C-18,mentre Bra soccorse l’amica “come stai Pan? Tutto bene?” chiese premurosa la figlia di Vegeta,Pan riapri gli occhi dopo il duro impatto
“mi ha fatto perdere i sensi con un solo schiaffo!ma questa non gliela perdono!!!haaaaaaaaaaaaaaaaa!” Pan era furiosa espanse tutta la sua aurea al massimo “hai ragione!ti aiuterò anche io!” Bra a sua volta espanse la sua aurea al massimo le due erano furiose,intanto C-18 stava scendendo dal ring per raggiungere il marito e il fratello “ma cosa vogliono fare quelle due pazze!” urlo Videl osservando la scena Pan e Bra si lanciarono velocissime contro C-18,la cyborg le vide con la coda dell’occhio quando le due le furono addosso si mosse velocissima evitandole entrambe “Che cavolo fate???smettetela!non voglio farvi male ragazze!” alla supplica di C-18 le due ragazze risposerò lanciandole contro una doppia Kamehameha “lo avete voluto voi!!!” urlo C-18 ormai spazientita,il doppio attacco energetico delle due fu bloccato da C-18 con un mano sola….le due ragazze erano allibite…Pan si lanciò contro C-18 per un ultimo attacco disperato tentando di colpirla con un pugno ma la cyborg blocco il pugno della ragazza e la colpi con una ginocchiata allo stomaco molto forte Pan perse i sensi e cadde al suolo svenuta,Bra era terrorizzata e inizio a lanciare Ki Blast su C-18 senza sosta la cyborg li evito tutti e si porto davanti alla giovane saiyan colpendola con uno schiaffo,subitò Bra volò al suolo perdendo i sensi “mi dispiace” sussurro C-18 ritornado dal marito e dal fratello,Goku diede un senzu a Pan e uno a Bra,che ripresesi capirono che non era il caso di riattaccare C-18.
Intanto il cronista dava inizio al terzo incontro del torneo che vedeva il fortissimo Tensinhan contro la new entry per quel torno di arti marziali il saggio e forte Mister Popo.


C-17
00giovedì 3 luglio 2003 13:22
Il Segreto Di Mister. Popo
I due salirono sul ring,Popo era calmissimo come sempre,mentre Tensinhan era visibilmente più agitato non sapeva a che livello era arrivato Popo se si era allenato o meno….in teoria lui sarebbe dovuto diventare molto più forte ma Tensinhan sapeva di non dover mai sottovalutare nessuno…tanto meno Popo,suono il gong, Tensinhan si mise subito sulla difensiva ma Popo non si mosse di un centimetro e non cambiò nemmeno espressione,i due si osservavano in silenzio, Tensinhan era nervoso non sapeva se doveva attaccare o aspettare che fosse Popo ad attaccare per primo,mentre era assolto tra i suoi pensieri Popo parlò “Tensinhan stai calmo,la tua agitazione non farà altro che danneggiarti,mantenere la calma è la chiave della vittoria sappilo!” Tensinhan si irritò ancora di più,senti Joaozi incitarlo all’attacco da bordo ring ma quell’attimo di distrazione lo pagò caro,Popo si era portato proprio davanti a lui , Tensinhan lo vide e quasi salto per la sorpresa,Popo lo colpì duramente con un Ki Blast a distanza molto ravvicinata il terrestre venne lanciato al suolo e per poco non cadde dal ring,ma si riprese quasi subito,osservò Popo era di nuovo immobile,tranquillo e quasi sorrideva “adesso basta!sono stufo!tocca a me attaccare!preparati Popo!” Tensinhan si lanciò rapidissimo contro Popo che continuò a non muoversi,
Tensinhan gli fù vicinissimo e subito lo attacco con un calcio,ma Popo lo blocco facilmente,i due iniziarono a scontrarsi violentemente,Tensinhan lancio una raffica di pugni e calci combinati,ma Mister.Popo riuscì a inteccettarli tutti,e a sua volta tento di colpire il terrestre,ma anche Tensinhan non si lasciò sorprendere dagli attacchi dell suo avversario parando ogni colpo,lo scontro preseguiva senza ne un vinto ne un vincitore e nessuno dei due sembrava riuscire a prendere un vantaggio sull’altro “Forza Tensinhan!puoi batterlo!non ti sarà difficile!!!” urlo Jaozi all’amico di sempre,”non credo gli sarà facile!” fù Goku a parlare alle spalle del piccolo terrestre “L’arma più efficace di Popo è quella di farti perdere la calma! Tensinhan deve restare calmo se vuole vincere!non deve cadere nel tranello di Popo,più Tensinhan si arrabbia più perde concentrazione e agisce di impulso…ed è proprio li che Popo ti frega!” intanto sul ring lo scontro proseguiva,calcio contro calcio,pugno contro pugno nessuno dei due sembrava prevalere sull’altro Popo si allontanò dal terreste con un veloce balzo all’indietro che colse alla sprovvista Tensinhan e gli scaglio contro un Ki Blast molto potente,ma questa volta Tensinhan lo evitò alzandosi in volo rapidamente,senza perdere tempo incrocio le mani e urlo “Kikoho!!!!!!” un onda di luce potentissima fù lanciata contro Mister Popo…


C-17
00giovedì 3 luglio 2003 13:23
La Sconfitta Di Tensihan
Il colpo di Thensihan fù velocissimo piombando dritto sul bersaglio,Popo non fece in tempo ad evitarlo e fù colpito in pieno dall’onda di energia,una nuvola di fumo e detriti si alzo dal ring,Thensihan era quasi sicuro di aver spedito Popo fuori dal ring ma….dalla nube di fumo riemerse Popo avvolto in un barriera energetica.
“Una barriera????ma dove ha imparato questa tecnica Popo?dove cavolo si è allenato???!!!” urlo Tensihan con una voce mista di sorpresa e collera “Nella stanza dello spirito e del tempo Tensihan!comunque complimenti il tuo attacco aveva una potenza enorme!se avessi creato la barriera protettiva un secondo dopo a quest’ora avrei perso l’incontro!non ti spiace se adesso termino l’icontro battendoti vero?” la voce di Popo era calmissima e il suo viso tranquillo con un sorriso ironico che avrebbe fatto perdere la pazienza anche al più saggio dei saggi…”Vedremo!!!prendi Kikoho!!!!!” l’onda di energia fù rapidissima ma sta volta Popo non si lascio cogliere di sorpresa evito l’attacco velocemente e si porto alla destra di Tensihan che intercetto subito l’avversario ma non abbastanza in fretta per bloccare il calcio di Popo che lo colpi in pieno volto,Tensihan cadde verso il ring ma riusci a riprendersi prima,lanciò contro Popo una Dodompa molto potente,ma al suo attacco Popo rispose con un lampo di energia altrettanto potente,l’esplosione fu fortissima,e i due vennero lanciati sui due lati estremi del ring “urka!!!! Non mi aspettavo uno scontro tanto combattuto!bravo Tensihan!è migliorato parecchio!” urlo Goku da bordo ring,i due si rialzarono dopo l’impatto,Tensihan ormai era fuori di se irritato e timoroso di perdere aveva completamente perso la calma,mentre Popo appariva come sempre tranquillo e molto concentrato,”Pronto Popo? Questo sarà l’ultimo attacco!” urlo Tensihan riposizionando le mani nella classica posizione dello Kikoho,infatti lanciò il suo attacco alla massima potenza di cui disponeva,nella fretta non si era però accorto che quello che era davanti a lui non era Popo ma un suo doppio,infatti Mister Popo aveva creato una sua immagine in modo da distrarre Tensihan,purtroppo per il terrestre se ne accorse solo quando il suo colpo piombo sull’immagine di Popo che svani nel nulla e il colpo di Tensihan colpi il vuoto,Tensihan sussultò quando senti la presenza alle sue spalle,”è finita caro Tensihan!” era la voce di Popo ,Tensihan non riusci nemmeno a voltarsi del tutto che una potente sfera di energia lo colpi duramente alle spalle,volo all’altra estremità del ring cadendo violentemente sul ring,ma Popo si mosse velocemente e con un calcio fece volare Tensihan fuori dal ring.
Il cronista annuncio la vittoria di Mister Popo che si avvicino a Tensihan dandogli un senzu.


C-17
00giovedì 3 luglio 2003 13:24
Yamcha contro Goten
Subito il cronista diede l’annuncio del nuovo incontro che vedeva il giovane figlio di Goku,Goten contro Yamcha,Goten salì tranquillo sul ring,sapeva di essere molto più forte di Yamcha,il giovane saiyan era sicuro della sua forza,dall’altro lato il terrestre sapeva di non poter battere Goten ma era deciso a impegnarsi al massimo,infondo sapeva anche che se non dava a Goten il tempo di trasformarsi poteva anche aver ragione di lui….suono subito il gong e Goten non perse tempo si lancio rapido contro Yamcha con un calcio rapidissimo ma il terrestre lo evito agilmente,Goten continuò ad attaccarlo con raffiche di calci e pugni con grande sorpresa di tutti Yamcha li evitata tutti facilmente poi lanciò contro Goten le zanne del lupo,che colpirono il giovane saiyan lanciandolo al suolo “maledizione!Yamcha ha una fortuna sfacciata!ma mi ha colpito solo perche non ero concentrato!ora ti faccio vedere io!!” urlo Goten lanciando contro il terrestre un onda energetica,ma Yamcha la evito alzandosi in volo e subito contrattacco con una Kamehameha , che lanciò Goten quasi fuori dal ring.
“Che pena…..mio figlio senza trasformarsi in super saiyan sarebbe in crisi anche contro Bra!se non si trasforma subito Yamcha lo batterà facilmente!” disse Goku con un filo di voce da bordo campo.
“Infondo non sei poi un granché senza trasformarti Goten!” dichiaro Yamcha,Goten si infuriò e si trasformo subito in super saiyan aumentando vertiginosamente la sua potenza.
“Ora basta!preparati Yamcha!” urlo Goten espandendo la sua aurea al massimo Yamcha non perse tempo è lanciò la sua Sokidan contro Goten colpendolo in pieno,Goten sembrò non risentirne poi stanco di quella lotta Goten si lancio sul nemico colpendo Yamcha con un calcio in pieno volto,il terrestre indietreggio stordito,Goten lo afferrò per il braccio e lo lanciò fuori dal ring,il cronista annuncio la vittoria di Goten.

C-17
00giovedì 3 luglio 2003 13:25
Chi è Mukoto???
Il cronista annuncio il prossimo incontro che vedeva la figlia di Mister Satan,la forte e ambiziosa Videl contro un nuovo concorrente che anche nelle eliminatorie Mukoto aveva dimostrato una grande forza ma nulla di trascendentale rispetto a Goku e compagni ma il saiyan aveva un aria ansiosa….”Vai Videl!Fallo a Pezzi!” urlo Gohan alla moglie che gli strizzo l’occhio e gli fece il segno della vittoria con le mani “Gohan tua moglie farebbe bene a stare molto attenta!quell tipo non mi convince!” affermo Goku guardando attentamente i due sul ring che stavano per scontrarsi “ma dai papa!Videl è migliorata tantissimo! Quell’ammasso di muscoli non resisterà 2 secondi!!!!” Gohan era euforico e convinto della forza di sua moglie ma Goku era perplesso,Vegeta era poco più in là anche lui aveva uno strano presentimento….suono il gong e Goku e Vegeta guardarono i due sul ring attentamente,Videl si mosse rapidissima lanciandosi subito all’attacco contro il proprio avversario che rimase immobile,Videl lo colpì con un Ki Blast all’addome e subito con un balzo gli fù alle spalle colpendolo con un calcio al fianco,ma Mukoto non risenti minimamente dei colpi di Videl la quale resto un attimo perplessa…. Mukoto si volto verso di lei e la afferro per la maglietta alzandola da terra,Videl tento di liberarsi ma invano non riusciva a muoversi Mukoto la lancio contro una colonna dello stadio con tutta la sua forza,ma Videl riusci a non schiantarsi ne cadde al suolo lievitando,subito porto le mani in avanti è lanciò un onda energetica,ma il suo avversario la devio con un solo gesto di mano.
“Quello non è normale!Videl deve arrendersi!!” affermo Goku,mentre Gohan non capiva cosa stava succedendo,intanto sul ring Videl colpi con una raffica di calci il nemico che stanco la afferrò per un piene e la schianto al suolo….l’impatto fù talmente violento che Videl perse i sensi…..quando il cronista si avvicinò per controllare la situazione Mukoto lo eliminò con un raggio di energia.
A quel punto tutti si accorserò che quello non era un concorrente normale,Mukoto espanse la sua aurea al massimo il mantello che lo copriva da testa ai piedi andò distrutto dall’energia sprigionata i suoi capelli si drizzarono e diventarono subito d’oro, con grande sorpresa di tutti quello che era davanti a loro era Broly! Gohan resto bloccato dal terrore cosi come Goten,Trunks e Crilin….persino C-18 indietreggiò,Ub e C-17 non conoscendo il nemico erano tranquilli ma confusi “Pan! Bra! portate immediatamente via Videl da li!!!e scappate il più lontano possibile!!!” urlo Gohan alle due giovani saiyan,Pan non capiva ma bastò uno sguardo del nonno a farle capire che sarebbe stato meglio ubbidire questa volta,Goku si trasformo subito in super saiyan di 4 livello e si lancio subito contro Broly ,i due si scontrarono con numerosi attacchi energetici e combo di colpi ma sembravano perfettamente alla pari….intanto Pan e Bra allontanarono Videl da li e la affidarono a Mister Popo che aveva richiamato il suo tappeto magico con il quale trasporto subito Videl e le due ragazze alla reggia del supremo,lo scontro tra Borly e Goku proseguiva mentre Vegeta osservava la scena incuriositò di vedere in azione il suo rivale di sempre,i terrestri erano terrorizzarti Yamcha salì sulla sua moto e si allontano rapidamente,anche Jaozi e Tensihan si allontanarono rapidamente come ordinatogli precedentemente da Vegeta,stessa cosa fece Crilin….gli unici ad essere rimasti ad assistere allo scontro erano Vegeta,gli altri saiyan,Ub,C-17,C-18 e Mister Satan.


C-17
00giovedì 3 luglio 2003 13:28
Il Varco negli inferi!
“Incredibile! La sua forza è aumentata vertiginosamente!riesce a tenere testa anche a un super saiyan di quarto livello come mio padre!Incredibile!!” urlo Gohan indietreggiando intanto Goku e Broly si erano fermati……Goku era molto affaticato mentre Broly sembrava avere più energie…”Fatti da parte Kakaroth! Mi occupo io di lui!!!” urlo Vegeta espandendo la sua aurea…trasformandosi con grande sorpresa di tutti in super saiyan 4 full power!
Goku resto meravigliato davanti alla nuova potenza di Vegeta,il principe dei Saiyan si lanciò rapido contro Broly e dopo pochi colpi si notò subito la sua netta superiorità quando Broly si alzo rapidamente in volo e guardando tutti dall’alto urlo “Venite a meeeeeeeee!!!!” il saiyan apri le braccie muscolose e fece dei rapidi gesti…..un fulmine illumino la zona “Che Diavolo succede!!!” Urlo C-18 mentre osservava il cielo un enorme varco oscuro di apri e iniziarono a uscire tutti i nemici di un tempo sulla terra onde di vecchi nemici arrivarono senza sosta! Vegeta e Goku erano furiosi e lanciarono una doppia onda di energia su Broly che la evito all’ultimo istante….il colpo centro a pieno Borjack che era appena apparso alle spalle di Broly disintegrandolo…..
“Dio mio è terribile!è una catastrofe!!!” urlo Trunks guardandosi intorno…..Broly volo via velocemente seguito da Goku e Vegeta ma un altro piccolo varco si apri e il saiyan leggendario ne fu risucchiato sparendo,Goku e Vegeta a loro volta furono risucchiati al vortice dimensionale…..C17,C-18,Ub,Gohan,Trunks seguirono i due lanciandosi nel varco…sul ring rimasero solo Mister Satan e Goten…che non riuscivano a capire cosa fosse successo…
Dende al palazzo del supremo avverti l’ondata di male che stava invadendo la Terra….era terrorizzato…c’erano nemici potentissimi e Goku,Vegeta e i membri più potenti della squadra erano spariti assieme a Broly per chissà quale destinazione….Popo aveva appena sistemato Videl in una delle camere,mentre Pan e Bra erano appena partite per la casa di Goku.
“O signore! È terribile tutto questo!dobbiamo fare qualcosa!!” Affermò Popo osservando la scena dall’alto.
Intanto Yamcha blocco la sua moto avvertendo diverse auree circondarlo…decine di SaiBaimen lo circondarono….Yamcha non capiva cosa stava succedendo poi apparve un uomo alto e grosso…”Forza fatelo fuori!!” Yamcha riconobbe subito quella voce era Nappa!infatti il saiyan era apparso sopra una piccola rupe proprio alle spalle del terrestre,i SaiBaimen si lanciarono contro Yamche attaccandolo tutti assieme,il terrestre riusci ad evitare ogni attacco e annientò tutti i SaiBaimen con pochi secondi,Nappa indietreggiò…”ha distrutto tutti i SaiBaimen….ma è solo un terrestre!!” intanto Yamcha si era voltato verso Nappa e si preparava a eliminare anche lui “Ritorna all’inferno da dove sei venuto!Kamehamehaaaaaaaaaaaaa!” un onda di energia molto potente colpi in pieno Nappa disintegrandolo totalmente,il vecchio saiyan non ebbe nemmeno il tempo di reagire….intanto altri SaiBaimen avevano attaccato Crilin,Jaozi e Tensihan ma i tre se ne erano liberati velocemente,quando si trovarono davanti una vecchia conoscenza Radish.
“Salve Terrestri!quando tempo è passato da quando ho messo piede su questo pianeta…ma ora che non c’è quel saiyan traditore distruggerò questo pianeta senza difficoltà!siete una razza inferiore!” affermo Radish sicuro della sua forza “Mi sa che hai fatto male i conti amico! Ormai non sei più un pericolo per noi!Jaozi eliminalo tu questo insetto!!” disse Tensihan,Jaozi si porto davanti a Radish che sorrise “Levati dai piedi nanerottolo!!” urlo Radish lanciando un Ki Blast contor Jaozi che lo evito facilmente,subito il piccolo terrestre lo blocco con la telecinesi ,violenti dolori allo stomaco torturavano Radish che non riusciva nemmeno più a muoversi….”Kienzan!!!” urlo Crilin lanciando il suo disco magico che taglioni due Radish “non perdiamo troppo tempo!dobbiamo fermare tutti i nemici!!” incitò Crilin.
Intanto Dende e Popo avevano notato alcune presenze demoniache molto più terribili di Nappa e Radish sulla Terra,Re Kaio li contatto e li invito a rifugiarsi per adesso al palazzo del supremo,la voce di re Kaio fu udita da tutti,Yamcha,Crilin,Jaozi,Tensihan,Pan e Bra ,i terrestri non se lo fecero ripetere due volte e si ritrovarono tutti da Dende che li invito a allenarsi nella stanza dello spirito e del tempo dove erano già entrati Videl e Popo.


C-17
00giovedì 3 luglio 2003 13:29
TORNEO DI ARTI MARZIALI LIVELLI
SATAN 60
BRA 6.000.000
Goten 9.000.000
VIDEL 10.000.000
JAOZI 11.000.000
YAMCHA 12.500.000
PAN 23.000.000
CRILIN 25.000.000
TENSING 51.900.000
MISTER POPO 52.000.000
GOTEN SSJ 95.000.000
TRUNKS SSJ 100.000.000
Ghoan ssj 2 400.000.000
UB 550.000.000
C-18 560.000.000
C-17 560.000.000
Goku Ssj4 1.100.000.000
Vegeta Ssj4 full power 1.500.000.000
Mukoto(Broly) 1.100.000.000
Cyborg18
00venerdì 4 luglio 2003 15:04
Rivai! Dragon Ball Leggend!
C-17
00sabato 5 luglio 2003 00:19
Due nuovi Arrivi!
Chichi era sola a casa ed era estremamente preoccupata per quello che stava accadendo sentiva una presenza ostile sul pianeta….quando udi un boato molto vicino a casa sua ,Chichi si precipitò fuori per vedere cosa stava succedendo quando si ritrovo di fronte Tao Bai Bai che aveva aproffitato del caos di quel momento per divertirsi nell’ammazzare la gente come mosche…ormai erano anni che non si divertiva cosi per paura che Goku o uno dei suoi amici lo facesse fuori,si volto di scatto verso Chichi che si mise subito sulla difensiva…Tao Bai Bai l’attacco senza esitazione con il suo cannone di energia,ma il suo livello non era cambiato da anni mentre Chichi si era tornata ad allenare in quel periodo anche se saltuariamente perche gli esercizi le facevano bene al fisico,Chichi evito il colpo e si lancio contro Tao Bai Bai cosi velocemente che lui non ebbe il tempo di difendersi,Chichi lo colpi duramente con una combo di calci e pugni che lancio Tao Bai Bai al suolo “non ci credo! Ma chi diavolo è quella !!!” urlo Tao Bai Bai rialzandosi faticosamente, “Ti consiglio di non fare altro baccano se non vuoi che ti pesti ancora! Se mi darai ancora noia chiamerò mio marito Goku! Che ti dara una lezione che non dimenticherai mai più!!!” urlo Chichi col suo solito fare aggressivo.
“Go….goku hai detto? Sei la moglie di Goku?” Tao Bai bai balbettava e sbianco di colpo,Chichi non ebbe il tempo di rispondere che vide Tao Bai Bai scappare via velocemente….”che tipo strano!” affermo Chichi grattandosi la testa….poi senti un urlo terribile…..era la voce di Tao bai Bai, Chichi corse velocemente da dove arrivato l’urlo.
Arrivata sul posto Chichi si trovo davanti due strani personaggi….un vecchio con uno strano cappello con una doppia RR incisa sopra….e un Ciccione con lo stesso simbolo sul cappello,Il Ciccione stringeva con una mano quello che doveva essere Tao Bai Bai che ormai era ridotto a un mucchio d’ossa…il vecchio si volto verso Chichi e la guardò come se la stesse analizzando…”Tu sei Chichi la moglie di Son,Goku vero?” affermo il vecchio..Chichi indietreggiò sentiva qualcosa di estremamente minaccioso provenire da quei due,non rispose al vecchio ma stava cercando di capire chi fosserò quei due strani personaggi…quando il vecchio si voltò verso l’altro e gli disse “C-19 assorbi anche la sua di energia ti farà bene!non è granché ma meglio di quello che hai sistemato prima!!” immediata la risposta dell’altro “Certo Dottor.Gelo!”
Chichi allora capì chi aveva davanti…”Tu sei il Dottor.gelo! quello che ha creato i Cyborg!tu invece C-19…un altro Androide immagino…” il Dottor.Gelo sorrise e ordino di nuovo a C-19 di eliminare Chichi.
C-19 lascio andare il cadavere di Tao bai Bai al quale aveva risucchiato ogni singola molecola di energia…Chichi si mise sulla difensiva anche se non sapeva quando fosserò forte questi Androidi….sperava che non fossero forti quanto C-18 ,poi si decise,attacco per prima lanciandosi contro C-19 con un calcio a sorpresa ma l’androide la blocco facilmente e la lancio contro un albero..Chichi si accascio al suolo…l’impatto era stato troppo forte per lei,aveva quasi perso i sensi quando C-19 le si avvicinò e l’afferro alla gola,senti le forza abbandonarla completamente e chinò la testa all’indietro….quando due onde di energia colpirono in pieno C-19 lanciandolo al suolo….Chichi cadde svenuta
C-20 guardo con aria sicura le due nuove arrivate, “nonna come stai? Tutto apposto? Meno male che siamo arrivate noi!non gli perdonerò mai per quello che ti hanno fatto!!” Pan era in collerà,mentre Bra aiuto Chichi che le avverti subito che quei due erano nemici pericolosi,che erano 2 Cyborg,e che il vecchio era il dottor Gelo.
“Le ragazzine hanno una forza discreta !C-19 usale come energia di potenziamento!ma mi sa che devo combattere anche io sta volta!la ragazzina con i capelli neri ha una forza molto elevata…deve essere una saiyan…” affermò il Dottor.Gelo, Pan affidò Chichi a Bra e si preparò a combattere.
C-19 si lanciò velocissimo contro Pan che si preparo alla difesa…ma il nemico la ignoro e piombo su Chichi e Bra, colpì la figlia di Vegeta di sorpresa con una sfera di energia..Bra Volo contro un albero ,C-19 ne aprofittò e la colpi con una serie di colpi,poi l’afferrò alla gola e inizio a rubarle l’energia…Pan si lanciò in difesa dell’amica ma C-20 le si parò davanti sparandole contro un onda di energia che colse Pan di sorpresa…poi la afferrò bloccandola…e inizio a sottrarle energia…i livelli di C-19 e C-20 salivano rapidamente,Chichi tentò di intervenire ma C-20 la freddò con con il Laser Eyes trapassandole la spalla,la moglie di Goku cadde in una pozza di sangue….Pan era in collera ma ormai C-20 le aveva rubato troppa energia….Bra aveva ormai perso i sensi e anche Pan stava per svenire…sembrava davvero la fine…quando due figure colpirono entrambi i cyborg atterrandoli….dall’ombra emersero due figure.. erano Piccolo e C-16 mandati per aiutare i terrestri…i due diedero subito un senzu a Chichi e alle due ragazze.
“C-16! Tu come hai osato! Sei una mia creatura!!” Urlo C-20 alla vista del suo vecchio Androide,di pronta risposta C-16 utilizzo il suo cannone infernale sul Dottor.Gelo polverizzandolo all’istante….di C-20 non era rimasto nulla….era stato completamente incenerito dall’attacco devastante di C-16,senza nemmeno aver avuto il tempo di capire cosa stesse per succedere.
C-19 era terrorizzato e cercò di attaccare C-16, ma C-16 lo evitò facilmente poi lo colpi prima con uno dei suoi pugni staccabili che mandò l’Androide a sbattere contro una montagna rocciosa, poi gli scagliò contro un onda di energia potentissima,C-19 non ebbe il tempo di assorbirla con le mani che era gia polverizzato.
Piccolo disse a Pan,Bra e Chichi che era meglio recarsi subito al palazzo di Dende dove si trovavano ancge gli altri e dove dovevano allenarsi!cosi il gruppo volo verso la reggia del supremo.

C-17
00sabato 5 luglio 2003 00:21
PRIMI SCONTRI SULLA TERRA LIVELLI

CHICHI 239
BRA 6.000.000
VIDEL 10.000.000
JAOZI 11.000.000
YAMCHA 12.500.000
PAN 23.000.000
CRILIN 25.000.000
TENSING 51.900.000
MISTER POPO 52.000.000
TAO BAI BAI 189
C-20 11.000.000
C-20 (en di Pan) 20.000.000
C-19 15.000.000
C-19 (en di TBB) 15.500.000
C-19 (en di Bra) 23.000.000
SAIBAIMEN 15.000
NAPPA 72.000
RADISH 50.000
C-16 45.000.000
Piccolo 55.000.000
C-17
00sabato 5 luglio 2003 00:22
Al Palazzo di Dende
Intanto al palazzo del supremo,Tensihan,Crilin,Jaozi e Yamcha aspettavano pazienti l’uscita dalla stanza dello spirito e del tempo di Mister Popo e Videl,quando arrivarono Pan e Bra seguite dai due nuovi arrivi Piccolo e C-16,Crilin e gli altri erano sollevati nel vedere che almeno Piccolo era arrivato a dare loro una mano,proprio in quell’istante la porta della stanza speciale si apri…fù Mister Popo il primo a uscire la sua aura era sorprendentemente potente,anche Piccolo ne era impressionato…dietro di lui Piccolo avvertì una seconda aurea molto potente ,Piccolo resto scioccato nel vedere che colei che emanava una simile aurea era Videl .
“quella…è mia madre?” sussurrò Pan a Bra,la quale annui “Bra ricordami di non farla mai arrabbiare!” aggiunse la piccola saiyan ,”Bene! Finalmente siete usciti!ora potrete entrare anche in 3 se volete!non abbiamo tempo da perdere!”
Piccolo suggerì l’entrata nella stanza di Crilin,Yamcha e Jaozi,lui voleva entrarci con Tensihan,i 3 entrarono nella stanza,mentre Piccolo,Tensihan,Pan e Bra aspettarono il loro turno per entrare nella stanza,quando arrivò al palazzo Bulma con il suo piccolo aereo,era andata a recuperare gli altri elementi del gruppo,con lei c’erano Marron,Muten,Olong e Puar.
Intanto sulla Terra le presenze demoniache devastavano ogni cosa….tra i tanti terrestri c’era anche una conoscenza di Videl…Satan.
Satan era in pericolo….e difficilmente se la sarebbe cavata sta volta,si trovava di fronte agli Aneroidi C-13,C-14 e C-15 intenti a distruggere quello che restava di Satan City,Mister Satan gli si parò davanti minacciandoli di piantarla se non volevano battersi col campione dei campioni….”sei ridicolo!pensaci tu numero 15!!” affermo l’androide 13,il più piccolo e buffo dei 3 androidi si volto verso Satan che vendendo l’aspetto ridicolo del suo avversario si tranquillizzò “Battermi con un nanerottolo come te ? mi annoia levati di torno!!” urlo Satan colpendo l’androide col suo calcio dinamite,Satan tempesto di pugni e calci il piccolo aneroide che non si muoveva nemmeno…Satan indietreggio…”Ma chi cavolo è quello!!”
“Non posso restare qui! Io vado!” affermo Videl che vedeva tutto dal palazzo di Dende “No ferma! Devi aspettare gli al…” Dende non ebbe il tempo di finire la frase che Videl era già volata via.
“Devo inventarmi qualcosa….o questo mi ucciderà!senti amico rilassati!io non volevo farti del male ecco vedi….” Satan non ebbe il tempo di finire la C-15 lo colpi con un pugno lanciandolo contro le macerie di un palazzo…”ti cancello buffone!!” affermò il piccolo Aneroide creando una sfera di energia nella mano sinistra puntandola su Satan che era ancora stordito dal duro impatto con le rocce.
C-15 si preparava a finire Satan quando avverti un nuova presenza ,infatti il piccolo Aneroide fece appena in tempo ad evitare un ki Blast…..”avverto un energia molto forte!chi c’è là!” il piccolo Androide era irritato mentre C-13 e C-14 osservavano la scena impassibili.
Dall’ombra emerse Videl che si porto subito al fianco di suo padre “Papa tutto bene? Sei ferito?” Satan alzò lo sguardo e sorrise “stai attenta tesoro!sono molto forti!” Videl ricambio il sorriso poi si voltò verso i 3 Androidi…C-15 era stufo voleva finire quello che aveva iniziato e sparo contro i 2 una fire ball,Videl rispose con una fire Ball molto potente che neutralizzo il colpo del nemico “ora vi annienterò!me la pagherete molto cara!”


C-17
00sabato 5 luglio 2003 00:23
IperVidel!
“Donna credi di avere qualche speranza contro noi 3? Sei ridicola!!” affermo C-13 lanciando una Deadly Ball su Videl,con enorme sorpresa dell’androide il suo colpo andò a vuoto Videl si era mossa cosi rapidamente che l’androide non non l’aveva vista nemmeno, fece appena in tempo ad accorgersi che Videl era alle sua spalle che venne centrato da un calcio della ragazza in pieno volto.
C-13 volo contro le maceria di un palazzo e vi si schiantò,Videl si preparava a lanciargli contro un onda energetica molto potente,ma C-14 e C-15 le furono addosso,i due androidi attaccavano con attacchi incrociati ,fisici e energetici,atterrando prima C-14 con un Ki Blast in pieno petto,poi si lanciò su C-15 lo colpi con una combo di calci per poi finirlo con un nuovo colpo insegnatogli da Popo nella stanza dello spirito e del tempo “il turbine di energia” il colpo una sorte di vortice energetico molto potente investi il piccolo androide mandandoli in frantumi…..”Come ha fatto!!!come hai potuto distruggere 15!tu non sei una terrestre!!” urlo il capo dei tre Androidi il numero 13 mentre si rialzava.
“E pensare che quel moscerino che ho distrutto poco fa era stato creato dallo stesso creatore che ha dato vita a C-18 e a suo fratello C-17!ridicolo!non era nemmeno paragonabili a loro….bhé sé per quello nemmeno a C-16,sembra incredibile che li abbia creati la stessa persona!heheheh anche 2 nullità come voi 2 sono meglio del rottame di prima!ma non siete a livello dei cyborg che conosco io!siete solo ferraglia! Ora vi distruggerò tutti e due!” Videl non era quella di un tempo…..Satan osservava la scena e non si capacitava…come aveva fatto la figlia a eliminare quel mostriciattolo? Da dove prendeva tutta quella potenza? E poi da quando sapeva lanciare attacchi energetici?
Mentre Satan si poneva mille domande Videl si porto alle spalle di C-14 che tento di colpirla con un pugno…ma Videl lo blocco con la mano sinistra…”bha non c’è nemmeno gusto!addio!” con un Ki Blast a distanza ravvicinata Videl distrusse anche il secondo androide sotto gli occhi terrorizzati di C-13 che non aveva nemmeno fatto in tempo a muoversi che Videl aveva giù polverizzato anche C-14.
“Bene ora tocca a te rottame!” affermo Videl guardando C-13 che inizio a ridere e affermo “Povera schiocca!ora vedrai la mia vera potenza!ti pentirai per quello che hai fatto!!”
Videl non capiva poi vide alcuni pezzi dei due androidi distrutti alzarsi dal suolo e volare verso C-13,i pezzi di C-14 e C-15 andarono a fondersi con l’altro aneroide vi fù un esplosione di energia sotto gli occhi di Videl e Satan….dalla nube di fumo alzata dallo spostamento d’aria nella zona emerse il nuovo potente Aneroide SuperC-13.
Videl si accorse subito che la potenza del nemico era aumentata moltissimo….si lanciò contro SuperC-13,e i due iniziarono a battersi,colpo dopo colpo sotto gli occhi di Mister Satan che era sempre più sconvolto.
“la sua potenza è aumentanta molto!forse dobbiamo andare da Videl a dargli una mano!!” suggeri C-16 che osservava la scena dall palazzo di Dende,”non c’è ne bisogno!può batterlo da sola!non è al suo livello!” affermo Popo.
In effetti lo scontro tra i due era più combattuto di prima ma Videl era senza subbio più potente,l’androide le lancio contro il laser eyes ma Videl lo evitò agilmente colpendolo con una ginocchiata al mento,SuperC-13 volò al suolo…ma mentre precipitava lanciò contro Videl una doppia energy ball,Videl le evito e lanciò un Ki blast contro l’androide che riusci a creare una barriera protettiva e a resistere….
“bravo! Sei migliorato parecchio!ma non abbastanza per me androide!” disse Videl mentre SuperC-13 le lancio contro una tempesta di Deadly Ball…Videl si mosse velocemente evitando gli attacchi e portandosi alla destra dell’androide lo colpì con un calcio in pieno volto e poi con una fire Ball allo stomaco che lanciò il nemico contro una montagna…Videl concentrò all massimo la sua energia in un onde energetica potentissima…il colpo raggiunse l’androide che alzo la barriera protettiva ma questa volta invano…il colpo di Videl lo centrò in pieno…si senti una terribile esplosione sino al palazzo di Dende…l’androide era esploso in mille pezzi.
“Bene!c’è l’ho fatta!Papa vieni con me su muoviti!!” Videl afferrò Satan che era ancora incredulo e volò rapidamente alla reggia del supremo.


C-17
00sabato 5 luglio 2003 00:24
MISSIONE SALVARE SATAN LIVELLI
SATAN 60
IPER VIDEL 67.000.000
C-15 15.000.000
C-14 17.000.000
C-13 19.000.000
SUPER C-13 50.000.000
C-17
00sabato 5 luglio 2003 00:27
Inizia la vera grande battaglia sulla Terra!!
Videl e Satan arrivarono a palazzo,”Mamma sei stata fantastica!da ti prego mi fai allenare assieme a te appena sistemiamo la situazione?con la tua nuova forza non ci vorrà molto!” urlo Pan euforica
Purtroppo però sulla Terra erano arrivate molte presenze demoniache che all’inferno erano riuscite anche a potenziarsi molto grazie a un oscura forza malefica che gli aveva donato molta energia…persi gli androidi come C-19 si erano potenziati,nonostante in teoria questo non poteva succedere.. ma molti nemici terribili vagavano per il pianeta tutti guardarono Dende che inizio a tremare visibilmente,”Purtroppo la situazione è gravissima!ci sono nemici ancora troppo potenti!Piccolo!appena escono da quella stanza Crilin e gli altri devi assolutamente allenarti!credo che tu sia l’unico ad avere qualche speranza contro quei mostri!Bulma sento un favore puoi fare qualcosa per potenziare C-16? Anche lui è molto forte se lo potenzi potrebbe diventare anche più forte di Piccolo! Credi di poterci riuscire?” la moglie di Vegeta sorrise tranquilla “O si Dende tranquillo! Stavo già lavorando alla costruzione di due copie perfette di C-17 e C-18 due aneroidi perfettamente identici ai due cyborg,in modo da esserci sempre utili in battaglia,poi bhè ecco diciamo che 18 sa essere molto convincente quando vuole hehehehe!potenziare C-16 ormai per me sarà uno scherzo!” C-16 diede uno sguardo a Bulma colmo di gratitudine,Dende sembrava più sollevato “Bene Bulma allora inizia subito!ma non puoi andare a casa tua!inizia qui!c’è una stanza speciale dove troverai tutto ciò che può servirti!Popo te la mostrerà!fai presto Bulma!e termina anche le copie di 17 e 18 ci saranno molto utili!” Popo si appresto ad accompagnare
Bulma e C-16 ma la donna si fermo e girandosi verso Dende gli disse che le capsule con le copie di 17 e 18 le aveva lasciate a casa e che qualcuno doveva portarle li,Videl e Popo si offrirono di andare a recuperarle loro, Mentre Bulma intanto entro nella stanza e inizio a lavorare su C-16.
Videl e Popo volarono velocemente verso casa di Bulma,sentirono numerose esplosioni intorno a loro,sapevano di essere in pericolo….da come si era allarmato Dende dovevano esserci dei nemici davvero terribili là fuori…i due arrivarono in poco tempo a casa di Bulma,e recuperarono le due capsule contenenti le copie esatte dei due Cyborg amici,Videl avverti una presenza ma non era minacciosa,voltandosi infatti vide il piccolo Jill,Videl gli disse di venire con loro al palazzo di Dende e che Pan lo stava cercando.
Appena usciti dalla casa di Bulma ,Videl,Popo e Gill vennero attaccati da una figura bianca,che riconobbero poco dopo era PuiPui..”Non abbiamo tempo da perdere con lui!!” urlo Videl guardando Popo,”Infatti me ne occupo io! Tu porta le due capsule da Bulma!” la ragazza annui e volò via seguita da Gill, PuiPui provo ad attaccarli ma Popo si mise fra loro “Devi combattere con me!e non ho molto tempo da dedicarti!facciamo una cosa veloce!” PuiPui si irritò e inizio a lanciare attacchi energetici a raffica contro Popo,ma i colpi sembravano infrangersi contro la barriera protettiva alzata dal saggio aiutante del supremo che con un unico colpo energetico taglio in due l’alieno.
PuiPui cadde a terra privo di vita,ma un nuovo avversario era apparso alle spalle di Popo,il mostro Yakon che colpi Popo con un potente colpo di Coda,Popo volò contro quello che restava della casa di Bulma , Yakon si allontano convinto di aver ucciso il nemico quando dalle macerie parti una potentissima onda di energia,il mostro fece appena in tempo a vederla che fu polverizzato.
C-17
00sabato 5 luglio 2003 00:27
A CASA DI BULMA LIVELLI
MISTER POPO 71.000.000
PUIPUI 15.000.000
YAKON 35.000.000
C-17
00sabato 5 luglio 2003 00:28
I Super Terrestri!
Al Palazzo di Dende Yamcha,Crilin e Jaozi uscirono stremati dalla stanza dello spirito e del tempo….erano migliorati molto,ma Dende sapeva che rispetto ai nemici non erano nulla di speciale,subito entrarono Piccolo e Tensihan nella stanza,mentre Crilin chiese un riassunto della situazione,Dende iniziò a spiegare cosa fosse successo e intanto arrivarono Videl e Gill con le due capsule che furono portate subito da Bulma,Crilin era un po’ confuso….cosa ci faceva sua moglie in quella capsula? Ma poi Pan spiegò a Crilin il piano di Bulma.
Chichi si era finalmente alzata e raggiunse il gruppo,si preoccupò molto quando seppe della situazione generale sulla terra e il fatto che non c’erano ne i suoi figli ne suo marito con lei la faceva sentire meno tranquilla,tanto che decise di allenarsi anche lei!ma Popo le sconsiglio la stanza speciale!non avrebbe retto,ma Chichi voleva allenarsi e Popo consigliò a Bra e Pan di allenarsi con Chichi in una stanza del palazzo libera,non era una stanza speciale ma potevano muoversi facilmente e lo spazio non mancava,Pan non ne era entusiasta ma accetto e le tre iniziarono ad allenarsi.
“Stanno arrivando sin qui!!!” Urlo Dende preoccupato,tutti si voltarono verso di lui preoccupati…”Chi arriva Dende?” chiese Crilin ma la risposta fù subito data dalla comparsa Dodoria,Kiwi e della squadra Ginew.
“A sono loro….e ti spaventano questi insetti Dende?” chiese Yamcha ridendo…”Non loro….ma chi potrebbe arrivare dopo di loro!” i terrestri sembrano tranquilli e non diedero peso alle parole di Dende,intanto Dodoria e gli altri si lanciarono sul gruppo .
Yamcha venne attaccato da Kiwi e Rikoom che gli lanciarono contro un attacco incrociato,il terrestre lo evito decollando rapidamente,portandosi in mezzo ai due che iniziarono ad attaccarlo con calci e pugni da i due lati,ma Yamcha parava ogni loro attacco senza difficoltà,colpi Rikoom con un pugno lanciandolo al suolo e subito gli scaglio contro una Sokidan che polverizzo il nemico,Kiwi terrorizzato tento di fuggire ma una Kamehameha di Yamcha lo polverizzo prima che potesse andare da nessuna parte, Intanto Crilin si scontrava cona Bartel e Jeeth,i due si mossero velocemente ai lati del terrestre lanciando i loro attacchi combinati già usati in passato su Namek contro Goku,Il Red Magma di Jeeth e il Blue Huricane di Bartel,i colpi raggiunsero Crilin ma il terrestre li devi con un gesto di mano,”Non ci credo…..” fù l’unica cosa che riusci a dire Bartelo prima di essere tagliato in due parti uguali da un Kienzan di Crilin…”Uno è sistemato!adesso l’altro!” affermo minacciosa il terrestre voltandosi verso Jeeth,l’alieno inizio a sparare raffiche di Ki Blast senza sosta ma Crilin li deviava tutti con rapidi gesti di mano,i colpi si andavano schiantando sulla Terra senza nemmeno danneggiare il palazzo di Dende , Jeeth era nel panico quando Crilin portatosi alle sue spalle lo trapasso da parte a parte con un pugno,l’alieno ricadde al suolo senza vita.
Guldo e Dodoria indietreggiarono terrorizzati…Guldo tento di fuggire ma si ritrovo davanti Jaozi “Levati dai piedi moscerino!!” affermo l’alieno attaccando Jaozi con una Fire Ball,purtroppo per lui non era lo stesso Jaozi che conosceva ai tempi di Namek….il piccolo terrestre infatti devi il colpo rispedendolo al mittente e Guldo fu ucciso dal suo stesso colpo.
Dodoria era in crisi…..Yamcha,Crilin e Jaozi gli erano ai 3 lati non aveva possibilità di fuggire…allora decise di attaccare quello che in apparenza era il più debole dei tre apri la bocca e lancio il suo potente raggio di energia che colpi il nulla….andò perdendosi nell’aria..Jaozi lo aveva evitato e gli era alle spalle,Dodoria si giro e tento di colpirlo con un pugno ma Jaozi lo blocco con la telecinesi….”Maledetto nanerottolo!!” urlo Dodoria in preda al forte dolore allo stomaco “Sparisci!!!!” urlo Jaozi aumentando la morsa il potere fù cosi forte che il corpo di Dodoria esplose.
“Bravi Ragazzi!niente male! Ma ora vi consiglio di portare via i resti o mi arrabbio….” Era Popo con la sua solita voce Tranquilla…”Ok tranquillo!” affermo Yamcha che con pochi colpi energetici polverizzo i pochi resti che si erano sparsi a terra dei malcapitati servitori di Freezer.

C-17
00sabato 5 luglio 2003 00:29
AL PALAZZO DI DENDE LIVELLI
JAOZI 24.000.000
YAMCHA 24.500.000
CRILIN 41.000.000
KIWI 2.000.000
DODORIA 4.000.000
GULDO 90.000
RIKOOM 6.000.000
BARTEL 7.000.000
JEETH 7.500.000
C-17
00sabato 5 luglio 2003 00:31
Il mago Babidi!
Mentre i guerrieri Z festeggiavano la vittoria per la,un personaggio nascosto nell’ombra si preparava a colpire,era Babidi…il mago si era reso conto che tra i terrestri molti potevano ucciderlo facilmente,quindi decise di usare l’astuzia ,quando trovo Pan,Chichi e Bra nell’area ovest del palazzo decise di impossessarsi delle tre per iniziare,non avevano una forza sufficiente per battere lui e i suoi due fedeli tirapiedi Yamu e Spopobitch.
“Che noia! Questo allenamento è un bidone!a noi non serve Bra!l’unica che ne trae vantaggio è la nonna!” affermo Pan sbuffando,quando Babidi gli apparse giusto davanti…”e tu chi diavolo sei????” mormorò Pan che non conosceva Babidi il mago la osservo negli occhi ipnotizzandola…Pan ormai era in suo potere e sulla sua fronte apparve una M misteriosa…”No ma quello è Babidi! Pan tesoro attenta allontanati da lui presto!!” urlo Chichi ma ormai era tardi…..”Bene bene….Pan presto mi serve l’energia di quelle due laggiù valle a prendere per favore!” Bra indietreggio non capendo cosa stava accadendo Chichi stava per spiegarle di Babidi quando Yamu e Spopobitch le furono addosso.
Chichi tentò una difesa disperata ma non aveva molte possibilità contro i due tirapiedi di Babidi assieme,Bra si lanciò in suo aiuto ma Pan le si parò davanti…”Pan! Che fai? Sei impazzita?? Spostati!” le urlo Bra che non capiva cosa fosse successo alla sua amica,di pronta risposta Pan le colpi con un ki Blast lanciandola al suolo,Bra alzo la testa lentamente tentando di alzarsi quando Babidi le era davanti con la stessa facilità di cui aveva preso possesso di Pan si impadronì anche di Bra e una M le apparve sulla fronte “bene bene!queste due fanciulle hanno una forza notevole!ho fatto la scelta giusta!” il piccolo mago scoppio in una risata vuota e malvagia…”Sei un maledetto!” urlo Chichi che era stata bloccata da Yamu e Spopobitch,Babidi si giro verso di lei e sorridendo le disse “bene mia cara!ora tocca a te!no sei forte come loro ma un alleato in più fa sempre comodo!hai un energia maggiore di Yamu e Spopobitch da normali,puoi diventare molto più forte di loro…non oppore resistenza sarebbe inutile!” Chichi lanciò un urlo che alla reggia udirono tutti….
Dopo pochi istanti arrivarono sul posto Videl,Mister Popo,Yamcha,Crilin e Jaozi ma non trovarono nessuno…..
“Pan! Dove sei finita tesoro???” urlo Videl guardandosi attorno quando qualcuno la colpi violentemente alle spalle..Videl volò contro una colonna del palazzo,tutti restarono scioccati nel vedere chi aveva colpito Videl…era Pan,ma non la solita Pan aveva un aria divera..”ora vi uccideremo tutti sporchi vermi!!” affermo Pan con un ghigno “Uccideremo? Perche parli al plurale? Che diavole ti è preso Pan!!” urlo Crilin incollerito “esatto…noi siamo i predatori e voi le prede preparatevi a combattere,anche se sarà per l’ultima volta..non potete nemmeno sconfiggere noi come potete pensare di eliminare lui!” una seconda voce di donna parlo dall’alto opposto dove si trovava Pan,tutti si girarono è videro Bra con la stessa aria minacciosa…le due si erano portate ai lati del gruppetto,intanti Videl si era rialzata e non capiva cosa stava succedendo…”Lui chi? Dimmi Pan chi ti ha ridotto in questo stato???” le urlo Videl ma la risposta le fù data dalla comparsa di Babidi,Yamu e Spopobitch agli altri 2 lati del gruppo…erano circondati”Babidi!!!!!!!” urlo Yamcha il piccolo Mago fece un leggero inchino e sorridendo guardo Pan e Bra “Bene adesso fateli fuori!!” Videl era furiosa….”Ti ucciderò maledetto!!” urlo e si lanciò ad alta velocità contro Babidi ma Pan si mese fra il mago e la madre…Videl si fermò di colpo “Pan…..levati!” Pan sorrise e scaglio contro Videl un onda di energia molto potente,la ragazza la evito per un pelo,ma subito dopo Pan le fù addosso e inzio ad attaccarla con calci e pugni,Videl si limitava ad evitare o parare i colpi della figlia…intanto Bra si era lanciata contro Yamcha ,il terrestre la evito e poi cerco ci colpirla con un calcio ma la ragazza afferrò la gamba del giovane e lo lancio violentemente al suolo per poi piombargli addosso con un calcio nella schiena…il colpo fù terribile Yamcha perse i sensi,Crilin e Jaozi si lanciarono in suo soccorso,Bra evito Crilin per un soffio poi colpi Jaozi con una ginocchiata al volto evitando facilmente una Dodonpaa lanciata dal piccolo terrestre,afferrò Jaozi e lo lanciò contro Crilin,poi colpi i due con un onda energetica..Jaozi perse i sensi.
Yamu e Spopobitch intanto si erano lanciati ignari su Mister Popo con con un colpo a testa li polverizzò entrambbi.
Babidi sbiancò nel vedere con quale facilità Popo si era liberato dei due suoi seguaci…intanto Pan si preparava a lanciarsi contro Videl ,ma sta volta la figlia di Satan era decisa a combattere…Bra si sbarazzo di Yamcha in pochi istanti lo colpì cosi violentemente che il terrestre perse i sensi..”Bene bene! Pan e tu Bra toglietemi dai piedi anche questi 2!presto!” ordinò Babidi alle due,pan di lanciò contro Videl, mentre Bra si preparò a combattere contro Mister Popo,ma fù fermata da un attacco di Crilin, “Popo penso io a lei! Elimina Babidi!” gli urlo il piccolo terrestre.
Intanto Bulma aveva terminato i lavori di potenziamento su C-16, Satan che era con lei ne era entusiasta,quando la porta del laboratorio venne sfondata,Bulma e Satan si voltarono di scatto e viderò attraversare la soglia Chichi,”Chichi che diavolo…no tu non sei Chichi!” urlo Bulma indietreggiando,la moglie di Goku aveva gli occhi iniettati di sangue e un M stampata sulla fronte.
Satan come suo solito si lanciò nell suo ennesimo attacco disperato colpi Chichi col suo mega pugno,ma la donna non si mosse nemmeno…Satan iniziò a tempestarla di calci e pugni,quando Chichi agì con un unico pugno lancio Satan più morto che vivo contro la parete della stanza sfondandola….il rumore fece accorere Dende,Bulma cerco di calmare la donna,ma Chichi la colpì con uno schiaffo facendole perdere i sensi,lo scopo di Chichi era quello di distruggere C-16 prima che potesse essere attivato sul punto di farlo fù fermata dall’arrivo di Dende che le ordino di fermarsi,Chichi non perse tempo si lanciò contro il supremo e lo afferro al collo alzandolo dal suolo….Dende stava soffocando…”Babidi sarà entusiasta della tua fine supremo!” affermo la donna con un ghigno malefico.
Bulma si era rialzata e senza che Chichi se ne accorgesse clicco sul pulsante di attivazione di C-16,Chichi si girò di scatto nell’udire il rumore della capsula che si apriva,lasciò cadere Dende svenuto ,C-16 usci dalla sua Capsula…Chichi era furiosa e si lanciò contro Bulma per eliminarla,ma C-16 fù più veloce e afferrò Chichi per un braccio “non voglio farti del male…smettila!” le disse l’androide,Chichi tentò di liberarsi colpendo l’androide con una serie di colpi,C-16 la colpi con un pugno allo stomaco facendole perdere i sensi e Bulma propose di legarla .

C-17
00sabato 5 luglio 2003 00:34
La fine di Babidi!
Mentre i due avevano neutralizzato Chichi la lotta dall’altro lato del palazzo continuava.
Bra era in difficoltà,Crilin era leggermente superiore, si scontrarono a più riprese sia con attacchi fisici che energetici,calcio contro calcio,pugno contro pugno,il piccolo terrestre stava avendo la meglio ,Bra era irritata si prepara ad attaccare il terrestre con un attacco finale…concentra tutte le sue energie e scaglia contro Crilin un onda di energia potentissima…Crilin riesce miracolosamente ad evitarla il colpo e si porto alla destra della giovane saiyan,colpi Bra con un calcio al fianco molto violentò che lancio la ragazza a terra,prima che potesse riprendersi Crilin le fù addosso colpendola con una gomitata in pieno volto…Bra volo contro le colonne del palazzo,Crilin concentrò le sue energia e le lanciò contro un Ki Blast forte abbastanza per farle perdere i sensi me che non le facesse troppo male,il colpo raggiunse Bra che non ebbe il tempo di evitarlo,la ragazza cadde svenuta sul pavimento della reggia del supremo.
Babidi era in crisi….Popo gli si avvicinava e sapeva che non gli sarebbe stato facile vincerlo….Popo era calmissimo si portò davanti a Babidi il quale tentò invano di impnotizarlo…Popo lo colpì con un unico pugno facendolo volare per qualche metro “Maledizione!ha una forza spaventosa!devo scappare da qui!” urlo il malefico mago rialzandosi.
Pan attaccava Videl con tutte le forze,ma ogni suo attacco era vano,la madre era decisa a sconfiggerla una volta per tutte,evitò ogni attacco energetico lanciato da Pan fino a portarsi un metro da lei alzo la mano destra puntandola su Pan “Mi dispiace Pan! Ma devo farlo!!scarica energetica!!” era un nuovo colpo di Videl una scarica elettrica molto potente parti dalla mano della donna investendo Pan che non ebbe il tempo di difendersi…la scossa elettrica fù cosi forte da farla cadere svenuta al suolo.
“Bene ora anche Pan è fuori uso….ti ucciderò Babidi! Sei un essere malefico!hai costretto a scontarsi madre e figlia…non ti perdonerò!” Popo si preparò a finire il malefico mago ma prima che potesse muoversi vide un lampo di energia arrivare alle spalle di Babidi,il mago se ne accorse all’ultimo istante voltandosi di scatto ma il colpo lo disintegrò totalmente.
Popo sorrise quando vide che a distruggere il mago era stato C-16,le M scomparvero dalle fronti di Bra,Pan e Chichi.
“Finalmente lo abbiamo eliminato!” affermo Popo quando Bulma gli disse che il supremo era ferito gravemente il suo servitore gli sorrise e estrasse dalla tasca del suo pantalone 2 senzù “Vai Bulma da un senzu a Chichi e uno a Dende!qui ci penso io!” la donna annui e corse verso il laboratorio,Popo si accosto prima a Bra e posiziono le sue mani su lei usando il suo potere curativo “sono in molti ci vorra del tempo!per velocizzare la cosa prendete questi! Diede un senzu a Videl,uno a Crilin e uno a C-16, datene uno a testa a Pan,Yamcha e Jaozi mentre io curo Bra!” i tre preserò i fagioli magici e ne diedero uno a testa a Pan,Yamcha e Jaozi,Bra si era riprese ed era perfettamente in forze,era anche più forte Popo se ne accorse subito dall’aurea ma niente di speciale rispetto ai nemici attuali,anche Pan si era ripresa e anche in lei Videl avvertì un aurea più forte di prima del potenziamento di Babidi,Yamcha e Jaozi si erano rialzati.


C-17
00sabato 5 luglio 2003 00:34
SAGA BABIDI LIVELLI
BULMA 30
DENDE 40
SATAN 60
GILL 2.900
CHICHI 300
BRA 6.000.000
BRA (dopo) 12.000.000
PAN 23.000.000
PAN (dopo) 30.000.000
JAOZI 24.000.000
YAMCHA 24.500.000
CRILIN 41.000.000
TENSING 70.000.000
MISTER POPO 71.000.000
IPERVIDEL 67.000.000
C-16 80.000.000
PICCOLO 82.000.000
BABIDI 30.000.000
MAJIN CHICHI 1.500.000
MAJIN BRA 38.000.000
MAJIN PAN 58.000.000
YAMU 500.000
SPOPOBITCH 480.000
CrystaldelNord
00sabato 5 luglio 2003 11:18
bello si si riscrivi Dragon Ball Leggend!
Cyborg18
00sabato 5 luglio 2003 17:40
non vedo l'ora di vedere i nuovi episodi!
C-17
00domenica 6 luglio 2003 11:59
I Cyborg!
Dende e Chichi si erano ripresi grazie ai senzu ,il supremo osservo con orrore la distruzione di molte città e l’uccisione di milioni di esseri umani da parte di due presenze demoniache….Popo e gli altri lo raggiunsero e tutti videro cosa stava accadendo sulla Terra e soprattutto chi stava distruggendo tutto….”non può essere!quella non è mia moglie!” urlo Crilin con la voce rotta dal pianto….tutti erano sconcertati e non capivano il perche di un simile comportamento da parte dei due cyborg,quando Re Kaio si mise in contatto con il gruppo spiegandogli che quelli non erano i cyborg che conoscevano loro ma le lodo copie del futuro…erano i cyborg che avevano tormentato Trunks del futuro arrivato nella loro epoca ai tempi di Cell,che erano giunti li grazie al varco negli inferi,bisognava fermarli o per la terra era la fine…”Andiamo!!!” urlo Videl lanciandosi in volo nella stessa direzione in cui era partita Pan poco prima,dietro di lei partirono Bra,C-16,Mister.Popo,Crilin,Yamcha e Jaozi.
Pan volava velocemente in direzione dei due cyborg che stavano distruggendo ogni cosa,atterrò non molto distante dai due cyborg,la città era distrutta…centinai di morti era sparsi in ogni posto…uomini,donne e bambini non avevano risparmiato niente e nessuno…Pan non capiva cosa fosse successo ai due cyborg..quando udì un urlo di donna,corse nella direzione da dove proveniva l’urlo e vide un corpo di donna al suolo pieno di sangue…. Si avvicinò rapidamente è scopri con orrore che si trattava di Valese la fidanzata di suo zio Goten…”non ci credo….perche…perche fanno questo!maledetti!!!” urlo Pan piena di rabbia espandendo la sua aurea..”Non agitarti mocciosa!” era la voce di 18 quella che Pan udì si volto di scatto e vide la cyborg poco distante da lei.
“Perche fai questo? Cosa ti è preso???come puoi farlo!dopo che ti abbiamo accettato tra noi! Dopo che nessuno ti ha mai rinfacciata di non essere umana! Ma di essere una Cyborg!sei un mostro!!!” Pan era fuori di sé,mentre 18 era calmissima e rispose alle accuse di Pan con un sorriso malvagio.
Pan si lanciò come una furia contro 18 che la evitò facilmente e la colpi con un terribile calcio in pieno volto,Pan volo contro un palazzo distruggendolo “MUORI!!!!” urlo la cyborg lanciando una potente onda di energia contro Pan…la piccola saiyan sgranò gli occhi mentre osservava la luce avvicinarsi.. ma C-16 si mise tra la ragazza e il colpo creando una barriera di energia.
“Grazie 16!!” urlo Pan sorridendo, “16? Chi sei? Come mai hai il simbolo del red ribbon?ma…cmq non mi importa!ucciderò anche te!!” urlo 18 piena di rabbia,apparvero anche Videl,Bra,Crilin,Popo,Yamcha e Jaozi al fianco di C-16,Bra diede una mano a Pan per rialzarsi e le spiego che quelli non erano i cyborg che conoscevano loro.
“Bene bene sono arrivati i rinforzi per quella mocciosa!!!” era una voce maschile ad aver parlato infatti tutti videro 17 apparire poco lontano da 18.
I terrestri erano tutti sulla difensiva…Popo e 16 si resero conto subito delle potenzialità dei nemici ed erano seriamente preoccupati.
“Vi ucciderò tutti!!!” urlo 18 lanciando una potentissima Fire Ball che centro in pieno Yamcha…prima che tutti se ne accorgessero Yamcha cadde al suolo in una pozza di sangue…l’aurea del terrestre si spense e tutti si resero conto di cosa era successo..Yamcha era morto!ormai ne i senzu ne i poteri curativi di Popo potevano salvarlo…i terrestri erano nel panico 18 aveva ucciso Yamcha con una rapidità e una facilità sorprendente!la disperazione si impadronì del gruppo,mentre 17 e 18 si preparavano a lanciarsi contro di loro.
C-17
00domenica 6 luglio 2003 12:01
Addio Valorosi Guerrieri!
Yamcha era al suolo privo di vita…tutti erano furiosi…Jaozi,Bra,Pan,Crilin e Videl si lanciarono assieme contro i due perfidi cyborg, Jaozi attacco 17 con una potente Dodonpa ma il cyborg la evita facilmente e con un unico potentissimo calcio stacca la testa al piccolo terrestre…il corpo di Jaozi cade al suolo senza Vita,Crilin e Videl che erano alle spalle del cyborg lo attaccarono con una doppia onda energetica 17 la evito agilmente e li colpi entrambi con due Ki Blast molto potenti,Videl e Crilin cadderò al suolo violentemente.
Intanto Pan e Bra si erano scagliate contro 18 che le evito agilmente,le ragazze unirono i poteri lanciando una doppia Kamehameha incrociata,18 creo una barriera protettiva e parò il colpo e in pochi secondi si porto al centro delle due ragazze,colpi Pan con una Fire Ball in pieno petto,lanciandola parecchi metri lontano contro un edificio in rovina,Bra si distrasse un attimo per osservare l’amica,18 ne approfitto subito e con un pugno terribile perforò il torace della ragazza…flotti di sangue uscirono dalla bocca della figlia di Vegeta che cadde al suolo priva di vita.
Pan alzo la testa lentamente e vide il corpo di Bra senza vita precipitare al suolo…cerco di alzarsi lentamente era ferita..quando 17 gli apparse davanti.
C-16 e Popo lanciarono contro la donna una doppia onda di energia,alla quale 18 rispose con un onda di energia molto potente,lo scontro sembrava combattuto ma poi 16 e Popo riuscirono a prevalere colpendo 18 con l’onda energetica.
La Cyborg si schiantò contro un edificio,intanto 17 lanciò contro Pan un terribile attacco energetico,la nipote di Goku rispose con un onda energetica…ma non c’era lotta il colpo del cyborg la travolse , Pan volo al suolo violentemente ormai in fin di vita….ma quando il cyborg le stava dando il colpo di grazie apparve Gill alle sue spalle che lo colpi con 2 missili.
C-17 si voltò verso il piccolo robot,ma al suo fianco erano apparsi anche Popo e 16.
Intanto 18 si era alzata….era furiosa…si voltò verso Popo e 16 con aria minacciosa “questa me la pagherete molto cara!!!” urlo 18 scagliandosi sui due colpi Popo con un pugno che lancio il sevitore di Dende contro una parete rocciosa,16 provo ad intervenire ma fù colpito alle spalle da 17 che lo lanciò parecchi metri indietro,Gill riattacco 17 con i missili,ma il cyborg con un Ki Blast mando il piccolo Gill in pezzi.
Videl e Crilin si erano ripresi….Videl quasi impazzi nel vedere la figlia piena di sangue al suolo e si lanciò su lei per aiutarla,mentre Crilin si guardo attorno..Bra,Yamcha,Jaozi e Gill erano morti…era terribile…vide Popo poco distante in crisi contro 18…non voleva attaccare sua moglie…ma doveva..e poi quella non era la sua 18!carico un Kienzan…poi finalmente vinse i suoi dubbi e urlo “KIENZAN!!” il colpo si diresse velocissimo contro 18 la cyborg lo evitò per un soffio e il colpo le taglio solo un ciuffo di capelli “Come hai osato!!!” urlo 18 lanciandosi contro Crilin,fù cosi veloce che Crilin non riuscì a vederla,se la ritorvo davanti senza nemmeno rendersene conto,18 lo colpi con una violenta ginocchiata allo stomaco che fece sputare sangue al piccolo terrestre,poi lo afferrò per la gola e lo alzo dal suolo…Popo osservo la scena e tentò di alzarsi per soccorere l’amico,ma era troppo ferito,mentre 16 era impegnato contro 17,”Videl!!!!!presto!!” urlo Popo alla ragazza ma era tardi!18 spezzo il collo di Crilin che cadde al suolo privo di vita.
“Come hai potuto!era tuo marito!!” urlo Videl inoridita…18 la guardò e senza dire una parola le lanciò contro un colpo energetico molto potente…Pan diede una spallata alla madre che era rimasta paralizzata,salvandola da fine certa ma a caro prezzo…la vita di Pan era persa.
C-17
00domenica 6 luglio 2003 12:04
La resistenza di Piccolo!
Videl vide la figlia morire sotto i suoi occhi…odio 18 in quel istante come non aveva mai odiato nessuno…si lanciò contro la cyborg e tento di colpirla più volte con attacchi fisici e energetici ma invano…dopo poco 18 la atterro con un onda di energia che le fece perdere i sensi.
16 ormai era allo stremo…non riusciva più a resistere agli attacchi di 17,mentre Popo si era rialzato ma non poteva aiutarlo…la sua forza non sarebbe bastata da normale figuriamoci in simili condizioni fisiche,18 lo vedi con la coda dell’occhio e gli lanciò contro una FireBall, Popo non riuscì nemmeno a muoversi,il colpo gli fece perdersi i sensi.
C-17 aveva ormai ridotto in uno stato pietoso C-16 quando a peggiorare la situazione arrivò anche C-18,C-16 si diede una veloce occhiata intorno,i suoi compagni erano tutti al suolo….sembravano tutti morti…e lui non poteva fare molto contro i due cyborg,anche se non erano di moltissimo più forte di lui “Non hai ancora eliminato quel rottame??” affermo 18 guardando il fratello,”volevo divertirmi un po’! ma ora mi sono stancato!addio pezzo di latta!” il cyborg alzo la mano per l’ultimo attacco contro C-16 che sapeva di non poter resistere ancora…quando un colpo energetico molto potente atterrò C-17 lanciandolo parecchi metri indietro.
C-18 si guardò attorno per capire chi si era nascosto e aveva attaccato di sorpresa suo fratello,quando alle sue spalle apparve una figura la cyborg la percepì subito e evito l’attacco energetico che gli aveva lanciato contro,si volto di scatto e vide Tensing arrivato per aiutare gli amici,”C’è ne un altro dietro di te!!!!” urlo 17 alla sorella che riusci ad evitare un secondo attacco.. quello di Piccolo!
C-16 era sollevato dell’arrivo dei rinforzi..ma non riusciva nemmeno a tenersi in piedi si accascio al suolo e perse lentamente i sensi.
Tensing si guardò attorno con aria inorridità…poi vide il corpo straziato del suo amico di sempre Jaozi…la sua bocca mormorò un no,ma non usci un suono dalle sua labbra “Volete morire anche voi?” chiese 18 ai due nuovi arrivati “Taci maledetta!vi rispediro all’inferno!tutti e 2!” le urlo Piccolo lanciando un potente Makankosappo,17 evitò l’attacco di Piccolo e gli si lancio subito contro,Piccolo riusciva a tenere testa al cyborg meglio di chiunque altro fino ad allore..non ebbe la stessa fortuna Tensing che si trovo subito in crisi contro 18 “che sfortuna!pensavo fossi forte come il muso verde!ma non vali molto!cerchiamo di terminare sta lotta in fretta!non ti offendere tre occhi!” affermo 18 sorridendo, Tensing si era perfettamente reso conto dell’enorme superiorità della cyborg,che evitava facilmente qualsiasi suo attacco fisico o energetico che sia,decise allora di usare dopo il fallimento delle innumerevoli Dodompa lanciate uno dei suoi colpi migliori contro 18.
Tensing uni i palmi della mani,mentre 18 lo guardava impassibile con grande sopresa della cyborg il terrestre urlo “Shin Kikiho!!!!!!!!!!!” una potentissima onda di energiaq travolse in pieno 18,il giubbotto del vestito della cyborg andrò totalmente distrutto e al suolo si generò un enorme cratere….18 era sparita o almeno cosi sembrava,”Grande Tensing!” affermo Piccolo che aveva visto la scena con la coda dell’occhio mentre teneva occupato 17,ma la gioia ebbe breve durata infatti Tensing vide apparire dall’interno del cratere 18 con i vestiti strappati in più punti…era furiosa con un ringhio si lancio contro il terrestre ma Tensing rilancio lo Shin Kikiho,atterrando ancora la cyborg, Tensing si stava consumando rapidamente e decise di provare il tutto per tutto lancio una serie di Shin Kikiho uno dopo l’altro…attacco dopo attacco Tensing era allo estremo,quel colpo era potente ma consumava rapidamente la sua energia vitale,Piccolo voleva correre in suo aiuto ma 17 non gli dava tregua,quando stremato Tensing lanciò il suo ultimo Shin Kikiho ne aveva lanciati 7 ormai era sfinito…si accascio al suolo privo di ogni forza,dall’enorme cratere generato nel suolo emerse 18…che non era affatto indebolita ma solo più arrabbiata “maledetto terrestre!!!!” urlo furiosa la cyborg si avvicino a Tensing che era al suolo privo di conoscenza…lo colpi con un calcio facendolo volare in aria “Ti cancello!!” urlo 18 alzando la mano destra caricando un Ki Blast ma fu attaccata alle spalle da un lampo energetico,il colpo stordi 18 per qualche secondo,alle spalle della cyborg era apparso Popo che si reggeva a malapena in piedi poi cadde al suolo prima che 18 potesse attaccarlo.
Piccolo intanto lottava con 17 anche se la battaglia era in favore del cyborg ,ma Piccolo era quasi al suolo livello ma iniziava a stancarsi dopo uno scontro tanto lungo concentrò al massimo il suo potere e colpi il cyborg con un potente cannone di energia,17 creo la barriera difensiva e parò il colpo poi sorrise…”Che hai dai ridere? Per poco non ti mandavo in frantumi!” affermo Piccolo con rabbi quando vide alle sue spalle apparire 18 “adesso morirai…..contro lo nostra forza non potrai nulla!” disse la cyborg mettendosi in posizione difensiva,Piccolo era al centro e aveva i due cyborg ai lati,sapeva benissimo di non poter reggere lo scontro con i due cyborg assieme ma non poteva certo arrendersi….17 e 18 si lanciarono contemporaneamente contro Piccolo che riuscì ad evitarli volando in aria rapidamente,ma i due gli furono subito addosso…non gli davano tregua,17 gli lancio contro una serie di Fire Ball,Piccolo riusci ad evitarle tutte,ma non ebbe il tempo di accorgersi che 18 si era portata alle sue spalle colpendolo con una gomitata in pieno volto,il colpo fù terribile e Piccolo volo al suolo violentemente,18 gli piombo addosso atterrandogli con un piede sulla schiena il namecciano urlò dal dolore ma riuscì ad abbozzare una reazione riuscendo a scivolare via evitando un secondo colpo di 18 la colpi con il suo cannone di luce penetrante atterrandola…17 gli fù addosso quasi subito tempestandolo con calci e pugni,Piccolo fece del suo meglio per tenergli testa ma ormai era finita…quando poi arrivò anche 18 a dare una mano al fratello Piccolo non resse più venne colpito da un doppio attacco dei due gemelli che lo atterrò definitivamente…non riusciva nemmeno ad alzarsi aveva una gamba spezzata…provo a mettersi in piedi ma 18 gli arrivò addosso con una craniata lanciandolo al suolo privo di sensi.
“Dio mio!!” urlo Dende che osservava tutto dall’alto della reggia….tutti erano disperati sembrava proprio la fine “Non possiamo restare qui a guardare!dobbiamo fare qualcosa!” urlo Chichi…ma tutti sapevano che ormai nessuno poteva fermare i due cyborg solo un miracolo avrebbe potuto salvarli…”Andiamo da loro!” affermò Satan con enorme sorpresa di tutti….”forse io e la moglie di Son Goku possiamo aiutarli!” nessuno si sarebbe aspettato simili parole da Satan…ma Dende sapeva che era comunque inutile un loro intervento..”Satan….tu e Chichi non potete fare niente,sarebbe un sacrificio inutile…nemmeno Piccolo,C-16,Popo e gli altri hanno potuto fare niente!” le parole di Dende scoraggiarono tutti tranne Chichi “Che vuoi fare? Aspettare qui passivamente la fine di tutto?no!Satan ha ragione! Ci recheremo li!vieni Satan!” Dende non fece in tempo a fermare Chichi che lei aveva gia afferato Satan ed era volata via rapidamente….”Chichi ha imparato a volare?” si chiese Marron stupità….”Si glielo hanno insegnato Pan e Bra,ma forse era meglio che non lo avessero fatto!”


C-17
00domenica 6 luglio 2003 12:06
Un Amico Giunto da Lontano!
Piccolo ormai era sconfitto..i due cyborg si guardarono attorno compiaciuti..nessun difensore della terra era stato in grado di fermarli,18 inizio a bombardare la zona con raffiche di colpi energetici potentissimi…mentre 17 si preparava a finire Piccolo.. quando apparve una nuova figura dalle macerie di uno dei palazzi distrutti da 18….i due cyborg guardarono la figura con aria di sfida quando dalle nubi di polvere si materializzò dritto davanti ai due Mirai Trunks….colui che salvo già una volta i terrestri dalla minaccia dei cyborg hai tempi di Cell e colui che aveva spedito i due all’inferno nel suo mondo….alla vista del nemico i due cyborg si irrigidirono….i loro corpi erano invasi da due senzazzioni, paura e rabbia….”Trunks!!!” urlo 18 voltandosi verso di lui “Si proprio io!il vostro gioco è finito ormai!perche vi distruggerò come l’altra volta!!” affermo il giovane saiyan trasformandosi subito in ssj full power,”dici? Mi spiace deluderti biondino ma la nostra forza è aumentata parecchio!” affermo 17 sorridendo,il cyborg aveva un aria tranquilla,mentre la sorella sembrava sul punto di scoppiare…Trunks si guardo attorno….riconobbe i cadaveri di Crilin,di Jaozi e gli altri compagni tra le macerie e la polvere “Maledetti!questa sarà la vostra fine cyborg!” affermo Trunks espandendo al massimo la propria aurea…in quel momento arrivarono sul campo anche Chichi e Satan che atterrarono al fianco del corpo ferito di Videl..17 e 18 non badarono ai due nuovi arrivi e nemmeno Trunks gli diede peso mentre Satan e Chichi cercavano di far riprendere i sensi a Videl…la ragazza era ancora viva quello era evidente…poco più in là c’era il corpo straziato di Bra e al suo fianco quello di Pan….Chichi capi subito che le due ragazze erano morte…si volto con rabbia verso i cyborg che le davano le spalle…..”Maledetti!!” urlo prima di lanciarsi contro i cyborg, colpì 17 con un calcio ma il cyborg non si voltò nemmeno ,Chichi ora si era lanciata su 18 ma la cyborg si volto verso di lei atterrandola con una schiaffo “adesso basta moscerino!” urlo 18 mentre lanciava un onda di energia su Chichi, Trunks scomparve e apparve tra le due donne e devio l’onda di energia di 18 con la mano poi guardo Chichi dietro di lui “Presto!portate via i superstiti!!” Chichi annui muovendo la testa in segno di consenso…afferrò per prima Videl mentre Satan si caricava Tensing sulle spalle allontanandosi via correndo..Chichi Volo via velocemente verso il palazzo del supremo e afferro con una mano Satan….anche se a fatica Chichi si allontanava lentamente verso il palazzo di Dende portando in salvo Tensing e Videl.
“Non cambierà niente anche se hai salvato quei 2 lo capisci vero Trunks?” affermo 17,Trunks sorrise “adesso basta parlare!vi distruggerò entrambi!”,18 stanca di tutte quelle perdite di tempo si lancio all’attacco contro Trunks,tento di colpirlo con un pugno ma Trunks la evito facilmente portandosi alle sue spalle,18 lo intercetto subito e provo a colpirlo con un calcio…Trunks salto con un balzo rapido e veloce riportandosi alle spalle della cyborg,ma prima che questa potesse voltarsi la colpi con un pugno che fece volare 18 contro un edificio in rovina….18 si rialzava a fatica,quando Trunks si stava rilanciando su lei,ma fù costretto ad evitare un attacco di 17,colpi il secondo cyborg con un calcio che lo fece volare poco distante da dove si era schiantata la sorella….”Ha una forza enorme!” urlo 17 mentre si rialzava “attacchiamolo insieme!saremo imbattibili!” suggerì 18 al fratello e i due si lanciarono contro Trunks ad alta velocità “Bene venite incontro alla morte cyborg!” affermò Trunks mentre i due si lanciavano su lui..li evito entrambi poi piombo su 18 con un calcio a sorpresa che fece volare la cyborg parecchi metri indietro,subito si volto verso 17 che gli scaglio contro 6 ki blast uno dopo l’altro ma Trunks li evito tutti….e si porto a un metro di distanza dalla creatura del dottor Gelo e urlo “BURNING AAATTACK!!!” un onda di energia potentissima colpi 17 in pieno senza che il cyborg ebbe nemmeno il tempo di difendersi…17 esplose in mille pezzi….il colpo di Trunks lo aveva disintegrato…18 osservò la scena sconvolta quando Trunks si volto verso di lei “Adesso è il tuo turno!non ti risparmierò!” …Intanto Chichi era arrivata alla reggia di Dende e aveva lasciato li Satan,Tensing e Videl,Dende si offri di andare a darle una mano a recuperare i superstiti e i due volarono velocemente sul campo di battaglia.
Trunks guardo la cyborg con uno sguardo iniettato di sangue…18 indietreggiò “maledetto!” urlo la cyborg lanciadosi contro il nemico ,Trunks parava ogni calcio e ogni pugno di 18 che iniziava a sudare freddo….”Muori maledetto muori!” urlo 18 ormai presa dal panico lanciando Fire Ball a raffica su Trunks il quale attuo la stessa tattica usata con 17 si porto vicino alla cyborg e lanciò il Burning Attack,in quello istante Chichi e Dende erano arrivati sul posto Dende afferrò Piccolo e Popo e volo via più velocemente che poteva…mentre Chichi recuperò il povero C-16, Intanto Trunks lanciò il suo ultimo attacco contro 18 ma la cyborg lo aveva previsto e riusci per un soffio a evitare l’attacco portandosi alla destra del saiyan “Se morirò verrai all’inferno con me Saiyan!” 18 si autodistrusse l’esplosione fù terribile
L’intera zona andò distrutta i corpi senza vita di Pan,Bra,Crilin,Yamcha e Jaozi vennero disintegrati dalla terribile esplosione…”No!!!!” urlo Bulma che osservava tutto dalla reggia del supremo….l’esplosione arrivò fino a Chichi e Dende che portavano via i superstiti più velocemente che potevano,lo spostamento d’aria fù cosi forte che i due quasi si schiantarono al suolo…”Dio mio!” affermo Chichi riprendendosi mentre teneva stretto C-16…”Siamo salvi per un pelo!pochi secondi di più e saremmo stati spazzati via dall’eslosione!” affermo Dende tremando.
L’esplosione infatti era stata devastante…persino Trunks giaceva al suolo ferito gravemente….mentre Chichi e Dende anche se feriti leggermente arrivarono alla reggia del supremo dove Bulma,Marron ,Muten e gli altri avevano gia dato un senzu a Videl e uno a Tensing che si erano perfettamente ripresi…..”La mia Pan….” Affermo Videl osservando lo spettacolo di distruzione creato dai cyborg,intanto vennero dati un senzu anche a Piccolo e a Popo,mentre C-16 fù affidato a Bulma per una riparazione.
Il gruppo osservava lo spettacolo di morte lasciato dai cyborg Mirai,Piccolo era in collera,mentre Popo e Tensing erano più che altro disperati…Videl non parlava ma era come svuotata…nessuno parlò per un po’,poi fù Popo a rompere il silenzio “Io vado a recuperare Trunks!” affermo l’assistente di Dende volando velocemente verso il saiyan.
Trunks giaceva ancora al suolo coperto di feriti si alzo lentamente in ginocchio “maledetta cyborg!” affermo stringendo i denti quando senti un area avvicinarsi….era un aurea amica infatti vide atterrare Popo davanti a lui “Trunks sei ridotto più tosto male!penserò io alle tue ferite!” Popo posiziono le sue mani davanti a Trunks e usando i suoi poteri curativi risano lentamente le ferite….”Grazie Mille Popo!” affermo Trunks sorridendo mentre le ferite si rimarginavano lentamente.
Popo termino il suo lavoro e Trunks era di nuovo in forze ma per i difensori della Terra la grande vera battaglia era solo iniziata infatti quando i due arrivarono a Palazzo,Dende gli diede l’ennesima triste notizia…Freezer,Re Cold,Cooler e Cell si erano radunati in un area del pianeta schiavizzandone la popolazione e distruggendo i paesi vicini…quei pazzi avevano deciso di creare un loro regno sulla terra e di schiavizzare gli umani che si arrendevano a loro…”quando avremo un attimo di tregua…non c’è la faccio più..!” affermò Chichi accasciandosi al suolo “Purtroppo sono troppi i nemici arrivati dal varco degli inferi! I saiyan sono tutti spariti assieme a Broly,e con loro i cyborg e Ub! Con loro sarebbe stato tutto più semplice!ma è giunto anche il nostro momento di proteggere questo pianeta e non possiamo fallire!già in troppi si sono sacrificati per il nostro pianeta!non dobbiamo e non possiamo perdere!” affermo Tensing…..Piccolo lo osservo e disse agli altri di seguirlo,subito Tensing,Mister Popo,Videl e Trunks seguirono il namecciano rapidamente….anche Chichi stava per lanciarsi dietro il gruppo quando Dende la fermo “Chichi non puoi…la tua forza non è a livello saresti uccisa senza poter fare niente…mi spiace” la donna si rassegnò.
Mentre il gruppo volava nella zona della Terra caduta sotto il controllo della famiglia di Freezer e di Cell,Bulma aveva terminato i lavori a C-16 ora era completamente riparato e perfettamente funzionante,in più Bulma era riuscito a potenziarlo non più di tanto ,non poteva fare miracoli,ma ora aveva un livello combattivo perfettamente pari ai cyborg mirai appena distrutti da Trunks,C-16 non perse tempo e volò dietro ai compagni intenzionato a battersi.
“la situazione la vedo disperata….abbiamo avuto troppe perdite contro i cyborg e molto probabilmente i nuovi nemici sono ancora più potenti…” affermo Muten preoccupato “Perche restiamo qui allora?maestro Muten…io,lei,e anche Karin e Jirobai potremmo scendere in campo a dare una mano non le pare??secondo me è inutile che restiamo tutti qui a far niente!” Chichi era sempre più intenzionata a fare qualcosa per dare una mano al gruppo ma le parole di Karin non fecerò altro che scoraggiarla….”Mi spiace dirvelo ma nessuno di noi qui ha una forza combattibile nemmeno lontanamente paragonabile a Piccolo e gli altri partiti contro Freezer…basta penare che Crilin..Pan….o anche Yamcha,Jaozi e Bra sono stati facilmente uccisi dal nemico,loro che avevano una forza enormemente superiore a qualsiasi di noi…saremmo uccisi inutilmente!”
Intanto gli altri volavano verso la zona di Cooler,Freezer e gli altri si annunciava una nuova difficilissima battaglia all'orizzonte.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com