Desiderio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ali7,p
00mercoledì 1 settembre 2004 21:53
Daniele è in grandissima forma!!!
L'amichevole Bassano-Schio in programma oggi doveva disputarsi a Zanè, il che mi era impossibile andare, visto anche che sono stata via tutto il giorno, ma la fortuna ha voluto che si cambiasse sede... e visto che l'hanno fatta nel mio paese sono riuscita a precipitarmi, mi sono persa solo metà del primo set.
Presto vi manderò un resoconto, cmq Desiderio ha fatto veramente un partitone!
Risultato finale 3-1 per Bassano; si è giocato anche un ulteriore set al 15, vinto anche questo dal Bassano.

Grande ragazzi, ottima partita... e grande Daniele!!

ali7,p
00mercoledì 1 settembre 2004 21:59
Se si vinteressa, questo l'articolo di oggi del Giornale di Vicenza.

Samia-Armet, primo contatto
Questa sera a Castelgomberto l’amichevole fra le due formazioni amiche-nemiche.
Bassano senza lo slovacco Hopka, a Schio manca il lettone Peda


Bassano . (v. p.) La prima uscita ufficiale del nuovo Bassano, per quello che può valere, va in onda questa sera a Castelgomberto, contro il Samia, gli amici-nemici di Schio. Un semplice collaudo per due: guai a caricare un normalissimo test estivo di chissà quali attese; ma semmai è l’occasione per cominciare a mettere in pratica, sul campo, il lavoro svolto fin qui in palestra.
Bassano dovrà rinunciare al suo nuovo straniero, lo slovacco Robert Hopka, impegnato con la sua Nazionale nelle qualificazioni ai prossimi Campionati europei. Peccato, poiché poteva essere una verifica subito probante per il martello venuto dall’Est, molto utile per velocizzare l’intesa con i compagni.
Vorrà dire che l’opportunità serale sarà propizia per capitan Mirko Dalla Libera, per entrare subito in sestetto e stangare da par suo; nonché soprattutto per Mirko Guidolin, l’opposto riemerso da un lunghissimo infortunio e desideroso di recuperare il tempo perduto. Potrebbe diventare veramente la novità più piacevole della stagione.
Per il resto, passerella per tutti gli altri: dai nuovi Meggiolaro, Pianese, Loglisci, Desiderio e Pesenti, alla vecchia guardia con Stefanone Shittu, Dalla Libera, Guidolin, Guarise, Dal Molin e Bizzotto.
Sinora la comitiva, aspettando che il palasport sia di nuovo disponibile dopo gli spettacoli di "Operaestate", ha lavorato con profitto a Solagna, in un gioiellino di impianto molto funzionale. Per il momento il gruppo, il tallone d’Achille del passato campionato, sta crescendo benone, la prima nota davvero lieta.
Infine, discorso a parte per il capitolo sponsor: la società ha un contatto avviatissimo con una nota azienda bassanese. Se son rose, fioriranno. Schio. Oggi a Castelgomberto è prevista la prima uscita del Samia del nuovo corso Baldovin-Cicchelero. La squadra sclendense affronterà alle 19 i "cugini" dell’Armet Bassano: sarà un incontro utile per fare il punto della preparazione e per verificare l’amalgama del gruppo che si presenta quasi completamente rinnovato. Rispetto alla scorsa stagione sono rimasti solo Rocco e Battilotti. Qualcosa in società si sta muovendo anche per l’eventuale inserimento di un centrale, che manca ancora nell’organico; ma questo non sembra al momento preoccupare più di tanto Valerio Baldovin. L’amichevole sarà la prima opportunità per i nuovi per mettersi in mostra, con l’incognita della limitata preparazione che probabilmente si farà sentire ed i carchi di lavoro di questo primo periodo fermeranno l’impeto di qualche protagonista.
Si tratta del primo derby con i giallorossi di Boldo, ed il risultato sarà messo in secondo piano da entrambi gli allenatori. Anche Mirco Dalla Fina, attuale direttore sportivo di Schio, che conosce bene anche la società bassanese avendo allenato l’Armet per qualche stagione, è in sintonia con Baldovin.
«Sarà un primo assaggio di campo per una squadra nuova di zecca - dice il ds -. I nostri, come probabilmente il Bassano, saranno appesantiti dal lavoro di preparazione finora più fisico che tattico, e quindi questa gara riveste un significato relativo per quanto riguarda il punteggio. Viceversa avrà grande importanza per la personalità e l’impegno che i ragazzi metteranno in campo».
Al Samia mancherà anche lo schiacciatore lettone Janis Peda, impegnato con la Nazionale juniores del suo Paese agli Europei di Zagabria, che lo vedranno in gara dal 4 al 9 settembre, nell’ordine contro Spagna, Germania, Bulgaria, Francia e Russia. Peda sarà a Schio mercoledì 15 settembre per aggregarsi ai nuovi compagni.
Baldovin ha convocato, oltre ai titolari, anche i giovani Giovanni Bertelle, Nicolas Filippi, Munaretto e Tayler Green, che si stanno ben comportando all’esordio con la prima squadra.
La società ha confermato le successive amichevoli: la prima, mercoledì 8 settembre con la squadra sudcoreana dello Hyundai Capital di Seul dell’amico ed ex giocatore Kim Ho Chul; il 10 settembre la squadra di Baldovin affronterà ancora un impegno internazionale, stavolta con la Dinamo Kazan di Dimitry Fomin, per anni tra i migliori stranieri del campionato italiano.


AliceD
00venerdì 3 settembre 2004 14:26
Grande Daniele!!!
Hai fatto bene ad andare in A2, chi lo sa magari ti farai notare dal Divino!
Oltre che bello sei pure bravo..bene bene!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com