Del Piero: "Bisogna parlarsi in faccia"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00domenica 5 ottobre 2008 21:26
Cobolli: "Il progetto è con Ranieri, ma non so se il gruppo non ha problemi con lui"
"La società, in particolare l'ad Blanc e il direttore sportivo Secco, non hanno mai avuto alcun problema con Ranieri. Della squadra non posso dire, sono 24-25 persone". Giovanni Cobolli Gigli conferma la fiducia totale della società al tecnico, dopo la sconfitta della Juve in casa con il Palermo. Ma apre uno scenario sui rapporti tra Ranieri e i giocatori, specie la vecchia guardia. " Giocatori come Buffon e Del Piero - ha aggiunto il presidente della Juve - sono colonne di questa squadra. E loro sanno che il nostro progetto deve andare in porto con questo allenatore. Come mi raccontò un giorno Vialli della sua Juve, anche di questa io dico oggi dopo la sconfitta: questa squadra farà grandi cose".

"L'impegno e la voglia di vincere c'è. La Juventus è come casa mia: la difendo a spada tratta. Per me conta solo quando mi parlano in faccia. Se ci sono problemi, se ne parla senza paura". Alessandro Del Piero, capitano della Juventus risponde alle domande sulle voci relative a malumori e tensioni nello spogliatoio bianconero. "Dobbiamo sfruttare la sosta del campionato - aggiunge -, dobbiamo lavorare e impegnarci per dare tutti di più, non solo i giocatori. Dobbiamo migliorare e riprendere in mano la situazione".

Ranieri si dice amareggiato per alcuni articoli molto critici nei suoi confronti. "Non sta succedendo nulla - spiega -. I vecchi stanno facendo la loro parte, non c'è nulla di quanto stanno dicendo i giornali, sembra che stianno preparando il terreno. Noi andiamo avvanti, non ci possiamo fare nulla. Veniamo da una serie di partite in pochi giorni, bisogna mettere un po' di forze nuove. Non c'è nulla, bisogna saper essere martello e incudine e in questo momento siamo incudine".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com