Come un Omicidio Mirato venga spacciato per "incidente" dai media

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Conte Von Stauffemberg
00giovedì 16 ottobre 2008 17:09
Il Dott. Joerg Haider sarebbe diventato il nuovo Cancelliere austriaco. I nostri inviati hanno raccolto alcuni indizi: questo "incidente" puzza, e molto.

Partiamo da alcuni fatti :

Venerdì 10, il Dott. Haider si è presentato quale ospite " a sorpresa " alla presentazione di una nuova rivista presso un club locale di Klagenfurt dove ha al massimo bevuto una coppa di champagne, come affermano diversi testimoni, indipendentemente uno dall'altro ("ha bevuto un solo bicchiere"). Quindi certamente non era "ubriaco" - a proposito, io lo conoscevo personalmente e lui in ogni modo non aveva molto a che vedere con il bere.

Verso mezzanotte ha lasciato il party ed ha fatto una deviazione per portare a casa a Klagenfurt il suo autista personale - "per dargli alcuni giorni di vacanza", dato che gli Haider stavano per festeggiare il 90° compleanno della mamma di Haider, sabato, nella loro casa di Baerental. Quindi questa era una di quelle rare "occasioni" nelle quali il Dott. Haider avrebbe guidato da solo, infatti di norma una autovettura ufficiale viene guidata dall'autista incaricato.

Haider guida una "Sun-Chariot" ( Phaeton ) :
La macchina era una Volkswagen Phaeton V6 TDI, del peso di due tonnellate e di 240 HP, velocità massima 237 km/h, equipaggiata con il più aggiornato allarme di avvicinamento ed ABS, 12 airbag ( ! ), 4 ruote motrici, cambio automatico a 6 rapporti e sistema Tiptronic.

In base alle notizie dei primi comunicati, "Haider stava sorpassando una misteriosa donna ed è uscito di strada poco dopo la manovra". L'incidente si è verificato giusto prima dell'ingresso nell'abitato del piccolo villaggio di Lambichl, a sud di Klagenfurt, su una strada a tre corsia con ampia visibilità ( sulla quale non c'è neanche traffico in direzione opposta ), attorno all'una di notte. Il tempo era leggermente nebbioso, come è normale in questa stagione dell'anno, ed il Dott. Haider conosceva la strada alla perfezione - inoltre nel 1993 aveva già avuto un incidente praticamente in quella zona.

Il limite di velocità era di 70 km/h, e (provvisoriamente), era stato cambiato in 50 km/h a causa di una insolita, temporanea "ringhiera di costruzione" ( nessuno dice dove si trovasse ), che è stata colpita anch'essa dall'auto, e se ne vedono pezzi sparsi sulla strada. In nessun punto si vedono tracce di frenata. Si può vedere esattamente dove l'auto è finita fuori strada - ci sono traiettorie diritte senza segni di frenata - nella parte erbosa della carreggiata, a destra della strada principale che conduce ad un leggero pendio che potrebbe aver fatto ribaltare l'auto, certamente.

Nessun cenno sull'identità della testimone principale, in nessun notiziario - cosa che sembra veramente strana - dato che si sospetterebbe che orde di giornalisti della stampa-gialla si sarebbero messe a caccia della donna che, a credere a quello detto dagli stessi media, avrebbe dovuto aver assistito all'incidente.

Inizialmente è stato comunicato che questa donna avrebbe chiamato il 911 all'una ed 8 minuti di quella notte, benchè si possa leggere che abbia inizialmente "avuto difficoltà nella chiamata" - una annotazione che è rapidamente scomparsa già nelle edizioni dei notiziari del primo mattino. Si parlava anche di "vigili del fuoco ( che ) erano sul posto e si supponeva avessero recuperato il Dott. Haider" fuori dai rottami - e che egli fosse "vivo".

La medesima dichiarazione proveniva dal medico di soccorso che ha detto di essere "arrivato per primo" e di aver cercato di stabilizzare la vittima che "mostrava deboli segni di vita, benchè avesse subìto gravi traumi alla testa, al torace,con il collo ed il braccio sinistro seriamente rotti."

Ora invece, il capo dell'ospedale di Klagenfurt, Dott. Koperna, dice che "era morto, immediatamente"! L'autopsia si farà a Graz (!) - e non a Klagenfurt ( ? ) - questo secondo le dichiarazioni del Procuratore della Repubblica Gottfried Kranz.

Cosa curiosa, non si vede sangue sulla scena del crimine, in particolare non se ne vede al posto di guida.

Entrambi le portiere del lato sinistro mancano, e si possono vedere - quasi prive di danni - in punti differenti ed in immagini diverse.

Oggi gli "esperti" hanno concluso che il Dott. Haider stesse guidando ad 88 mph ( 142 km/h ). Anche questo non costituisce un problema, dato che su questo tratto di strada potresti andare a 100 mph [ oltre 165 km/h, ndt] senza alcun problema - specialmente con QUEL tipo di autovettura!

Dopo l'incidente, la scena del crimine è stata manipolata :
Se confrontate le varie foto scattate la notte con quelle scattate sabato, di giorno, potrete rendervi conto che sono stati spostati numerosi reperti ed altri aggiunti od alterati, dopo l' "incidente".

Le due portiere, e la stessa autovettura, sono state spostate dopo l'incidente. Generalmente, la Polizia deve marcare la scena del crimine IMMEDIATAMENTE dopo un incidente.

In questo caso, invece, nulla sembra essere andato in modo "normale".

A parte il fatto che non si fa più cenno alcuno della misteriosa donna in auto dietro al Dott. Haider, analogamente non ci sono dichiarazioni degli abitanti delle case li prospicienti, che dovrebbero aver sentito un "bel botto" nella notte fonda. Curioso !

Ma c'è di più : guardate il BUCO quasi circolare, proprio sopra il sedile del guidatore!

Che cosa mai può causare un buco quasi perfettamente circolare nel tettuccio e proprio esattamente sopra al guidatore ?

Inoltre, come potete vedere in questa foto, i bulloni della ruota anteriore e posteriore sinistra sono... svaniti. Le ruote sono chiaramente appoggiate su quel che rimane dell'auto. Ed ancora : entrambi le portiere sinistre sono scomparse dall'auto, benchè i meccanismi di chiusura - come le componenti elettriche, sembrino non danneggiate...

Il Dott. Haider è morto nello stesso giorno nel quale un commando uccise Uwe Barschel, esattamente 21 anni fa.

Il Dott. Haider aveva promesso di "fare pulizia del marciume delle odierne manipolazioni bancarie"
zobmie
00giovedì 16 ottobre 2008 17:30
Tutto può essere successo.

In questi casi però,fino a consistenti prove contrarie tendo sempre a credere alla versione piu' "normale".
Quindi: andava troppo forte.
Al massimo posso avere qualche dubbio che sia stato drogato.

[SM=x584438]
Cyrano de Bergerac
00giovedì 16 ottobre 2008 17:34
era sbronzo come un maiale
zobmie
00giovedì 16 ottobre 2008 17:43
Re:
Cyrano de Bergerac, 10/16/2008 5:34 PM:

era sbronzo come un maiale




Quindi propendi per l'ipotesi che sia stato drogato, posto che i maiali (va ribadito, anche per non far incazzare Medusa) non si bronzano da soli?


[SM=g1581679]
Cyrano de Bergerac
00giovedì 16 ottobre 2008 18:10
Re: Re:
zobmie, 16/10/2008 17.43:




Quindi propendi per l'ipotesi che sia stato drogato, posto che i maiali (va ribadito, anche per non far incazzare Medusa) non si bronzano da soli?


[SM=g1581679]



io, che maiale sono, provvedo a sbronzarmi in assoluta autonomia


zobmie
00giovedì 16 ottobre 2008 19:13
Re: Re: Re:
Cyrano de Bergerac, 10/16/2008 6:10 PM:



io, che maiale sono, provvedo a sbronzarmi in assoluta autonomia







L'uomo è pressochè uguale al maiale.

Però il maiale quando è sbonzo è meglio.
[SM=x584454]





Conte Von Stauffemberg
00giovedì 16 ottobre 2008 19:26
Re:
zobmie, 16/10/2008 17.30:

Tutto può essere successo.

In questi casi però,fino a consistenti prove contrarie tendo sempre a credere alla versione piu' "normale".
Quindi: andava troppo forte.
Al massimo posso avere qualche dubbio che sia stato drogato.

[SM=x584438]


La macchina era una Volkswagen Phaeton V6 TDI, del peso di due tonnellate e di 240 HP, velocità massima 237 km/h, equipaggiata con il più aggiornato allarme di avvicinamento ed ABS, 12 airbag ( ! ), 4 ruote motrici, cambio automatico a 6 rapporti e sistema Tiptronic.
,l'ho già scritto da un altra parte,ha sbandato come una vecchia trabant,oggi un semplice abs non fa sbandare una panda nemmeno a cannonate


zobmie
00giovedì 16 ottobre 2008 19:48
Cacchio!

I casini possono sempre succedere: guarda che disastro è successo qua sopra!


[SM=x584445] [SM=x584445] [SM=x584445]


Mi correggo: era forse il mio computer; ora tutto mi sembra regolare.
Salvo errore non mi sembra di essere (al momento) ciucco nè di soffrire di visioni.

[SM=x584439]
Conte Von Stauffemberg
00giovedì 16 ottobre 2008 23:12
Re: Re: Re:
Cyrano de Bergerac, 16/10/2008 18.10:



io, che maiale sono, provvedo a sbronzarmi in assoluta autonomia




cyrano,mica vorrai seguire le orme del guglione [SM=x584427] [SM=x584427]

fregna88
00venerdì 17 ottobre 2008 00:43
Io trovo estremamente sospetto che uno sbronzo mandi a casa l'autista!
Per me l'autista è complice dell'omicidio come quello di Lady Diana!
zobmie
00venerdì 17 ottobre 2008 07:59
Come primo sospetto d'omicidio, nei tempi moderni l'autista ha preso il posto del maggiordomo?

[SM=x584439]
..bullo..
00venerdì 17 ottobre 2008 17:34
LA «RIVELAZIONE» - Il tabloid Oesterreich annuncia invece la «rivelazione» delle ultime ore e ne indica la presunta ricostruzione. Dopo la visita (nota) la sera di venerdì 10 alla discoteca Le Cabaret a Velden, Haider se ne sarebbe andato molto prima di quanto ritenuto, alle 22:30. Dopodiché sarebbe scomparso per tre quarti d'ora e riapparso alle 23:15 in compagnia di un giovane in un locale in a Klagenfurt. In realtà si tratterebbe del locale per omosessuali «Zum Stadtkraemer». Qui, secondo testimoni, si sarebbe appartato in un angolo, bevendo un'intera bottiglia di Vodka. Sarebbe poi andato via intorno all'una di notte. Qualcuno gli avrebbe offerto di portarlo a casa ma Haider avrebbe rifiutato, mettendosi alla guida dell'auto di servizio. L'una e diciotto minuti l'ora della morte. L'autopsia l'ha confermato: Haider era ubriaco.
www.corriere.it/esteri/08_ottobre_17/haider_funerali_mistero_13fad878-9c5c-11dd-962f-00144f02aa...
[SM=x584482]
!bandit!
00venerdì 17 ottobre 2008 18:40
Re:
..bullo.., 17/10/2008 17.34:

LA «RIVELAZIONE» - Il tabloid Oesterreich annuncia invece la «rivelazione» delle ultime ore e ne indica la presunta ricostruzione. Dopo la visita (nota) la sera di venerdì 10 alla discoteca Le Cabaret a Velden, Haider se ne sarebbe andato molto prima di quanto ritenuto, alle 22:30. Dopodiché sarebbe scomparso per tre quarti d'ora e riapparso alle 23:15 in compagnia di un giovane in un locale in a Klagenfurt. In realtà si tratterebbe del locale per omosessuali «Zum Stadtkraemer». Qui, secondo testimoni, si sarebbe appartato in un angolo, bevendo un'intera bottiglia di Vodka. Sarebbe poi andato via intorno all'una di notte. Qualcuno gli avrebbe offerto di portarlo a casa ma Haider avrebbe rifiutato, mettendosi alla guida dell'auto di servizio. L'una e diciotto minuti l'ora della morte. L'autopsia l'ha confermato: Haider era ubriaco.
www.corriere.it/esteri/08_ottobre_17/haider_funerali_mistero_13fad878-9c5c-11dd-962f-00144f02aa...
[SM=x584482]




La notizia mi pare piuttosto improbabile, non tanto per il fatto che noi destri stronzi razzisti xenofobi sfruttatori ed evasori fiscali frequentiamoo poco i froci, quanto perchè un personaggio così in vista mai si sarebbe esposto in tal misura e per di più in un luogo pubblico.


Resta il fatto che dove c'è un morto da oltraggiare continui a dare il meglio di te stesso.
[SM=x584478]
orlando furyoso
00venerdì 17 ottobre 2008 22:27
Re:
..bullo.., 10/17/2008 5:34 PM:

LA «RIVELAZIONE» - Il tabloid Oesterreich annuncia invece la «rivelazione» delle ultime ore e ne indica la presunta ricostruzione. Dopo la visita (nota) la sera di venerdì 10 alla discoteca Le Cabaret a Velden, Haider se ne sarebbe andato molto prima di quanto ritenuto, alle 22:30. Dopodiché sarebbe scomparso per tre quarti d'ora e riapparso alle 23:15 in compagnia di un giovane in un locale in a Klagenfurt. In realtà si tratterebbe del locale per omosessuali «Zum Stadtkraemer». Qui, secondo testimoni, si sarebbe appartato in un angolo, bevendo un'intera bottiglia di Vodka. Sarebbe poi andato via intorno all'una di notte. Qualcuno gli avrebbe offerto di portarlo a casa ma Haider avrebbe rifiutato, mettendosi alla guida dell'auto di servizio. L'una e diciotto minuti l'ora della morte. L'autopsia l'ha confermato: Haider era ubriaco.
www.corriere.it/esteri/08_ottobre_17/haider_funerali_mistero_13fad878-9c5c-11dd-962f-00144f02aa...
[SM=x584482]



Tu che sei informato , mi sapresti dire quanta droga aveva in corpo carlo giuliani prima di tirare l'estentore?


..bullo..
00venerdì 17 ottobre 2008 23:17
Re: Re:
!bandit!, 17/10/2008 18.40:




La notizia mi pare piuttosto improbabile, non tanto per il fatto che noi destri stronzi razzisti xenofobi sfruttatori ed evasori fiscali frequentiamoo poco i froci, quanto perchè un personaggio così in vista mai si sarebbe esposto in tal misura e per di più in un luogo pubblico.
[SM=x584478]


www.queerblog.it/post/2715/austria-haider-ubriaco-e-forse-u...





ma mai e poi mai.... [SM=x584437]
voi destri stronzi razzisti xenofobi sfruttatori ed evasori fiscali siete soprattutto stupidi.... [SM=x584431]
!bandit!, 17/10/2008 18.40:



Resta il fatto che dove c'è un morto da oltraggiare continui a dare il meglio di te stesso.
[SM=x584478]


e che morto!!!
un destro razzista xenofobo che viveva in enormi tenute rubate agli ebrei durante la guerra.....
direi che si è oltraggiato abbastanza da solo da vivo, non ha bisogno di nessuno. [SM=x584433]


Conte Von Stauffemberg
00venerdì 17 ottobre 2008 23:58
Re: Re: Re:
..bullo.., 17/10/2008 23.17:


e che morto!!!
un destro razzista xenofobo che viveva in enormi tenute rubate agli ebrei durante la guerra.....
direi che si è oltraggiato abbastanza da solo da vivo, non ha bisogno di nessuno. [SM=x584433]




bullo ha scritto
un destro razzista xenofobo che viveva in enormi tenute rubate agli ebrei durante la guerra.

rubate? allo stesso modo con cui oggi gli ebrei rubano la terra ai poveri e indifesi palestinesi
della serie acchiappa incarta e porta a casa
te la potevi risparmiare ZUCCONE [SM=x584435]


Gordon Bennett
00sabato 18 ottobre 2008 07:03
Di teorie cospiratorie ne ho lette e sentite, alcune sono interessanti e altre possono ben essere vere, ma questa mi pare che faccia acqua da parecchie parti. In piu', trovo il modo in cui gli "indizi" sono presentati parecchio amatoriale, per non dire fazioso in maniera irritante. Esaminiamolo.


Il Dott. Joerg Haider sarebbe diventato il nuovo Cancelliere austriaco. I nostri inviati hanno raccolto alcuni indizi: questo "incidente" puzza, e molto.


L'uso delle virgolette su "incidente" tradisce gia' il senso dell'articolo, ma l'autore si rifugia in un espediente retorico parecchio infantile per dire tra le righe: non e' un incidente. Peccato che la dimostrazione lasci parecchio a desiderare. Vediamola.


certamente non era "ubriaco" - a proposito, io lo conoscevo personalmente e lui in ogni modo non aveva molto a che vedere con il bere.


A parte che la frase dopo "a proposito" non ha molto senso - sono proprio le persone poco avvezze al bere che ne risentono di piu' -, la notizia che era ubriaco e' stata riportata da molti media (il Telegraph: www.telegraph.co.uk/news/worldnews/europe/austria/3217869/Haider-was-drinking-in-a-gay-bar-before-he-crashe... e ci sarebbero testimoni. Certo, i testimoni possono essere inventati o corrotti e i media sono controllati dalle "lobby" e dai "poteri forti"...

Nessun cenno sull'identità della testimone principale, in nessun notiziario - cosa che sembra veramente strana - dato che si sospetterebbe che orde di giornalisti della stampa-gialla si sarebbero messe a caccia della donna che, a credere a quello detto dagli stessi media, avrebbe dovuto aver assistito all'incidente.


Cosa niente affatto strana. Un testimone di un incidente ha tutto il diritto di non vedere pubblicato il proprio nome. PROPRIO per evitare le orde di giornalisti.

Inizialmente è stato comunicato che questa donna avrebbe chiamato il 911 all'una ed 8 minuti di quella notte, benchè si possa leggere che abbia inizialmente "avuto difficoltà nella chiamata" - una annotazione che è rapidamente scomparsa già nelle edizioni dei notiziari del primo mattino. Si parlava anche di "vigili del fuoco ( che ) erano sul posto e si supponeva avessero recuperato il Dott. Haider" fuori dai rottami - e che egli fosse "vivo".

La medesima dichiarazione proveniva dal medico di soccorso che ha detto di essere "arrivato per primo" e di aver cercato di stabilizzare la vittima che "mostrava deboli segni di vita, benchè avesse subìto gravi traumi alla testa, al torace,con il collo ed il braccio sinistro seriamente rotti."

Ora invece, il capo dell'ospedale di Klagenfurt, Dott. Koperna, dice che "era morto, immediatamente"! L'autopsia si farà a Graz (!) - e non a Klagenfurt ( ? ) - questo secondo le dichiarazioni del Procuratore della Repubblica Gottfried Kranz.


E queste microscopiche discrepanze devono farmi pensare ad un complotto? Una chiamata facile o difficile, morto sul colpo o agonizzante, Graz e non Klagenfurt? Ci sono un disastro di possibili spiegazioni. Andare a ricercare complotti solo con QUESTI indizi (senza neanche degnarsi di spiegare perche' e' strano che l'autopsia sia stata fatta a Graz, senza neanche fare un minimo di ricerche su chi ha fatto l'autopsia e presentare dati certi e verificabili) e' un insulto all'intelligenza, anche lasciando stare Occam.


Cosa curiosa, non si vede sangue sulla scena del crimine, in particolare non se ne vede al posto di guida.


Perche' curiosa? Non e' che quando uno muore deve per forza sanguinare come un maiale sgozzato, sempre a proposito di suini... forse l'autore dell'articolo guarda troppi film americani.


Oggi gli "esperti" hanno concluso che il Dott. Haider stesse guidando ad 88 mph ( 142 km/h ). Anche questo non costituisce un problema, dato che su questo tratto di strada potresti andare a 100 mph [ oltre 165 km/h, ndt] senza alcun problema - specialmente con QUEL tipo di autovettura!


Altre virgolette ingiustificatamente faziose. E comunque 140 Km/h costituiscono bene un problema: specie se sbronzi, basta un errore minimo per avere un incidente.


Dopo l'incidente, la scena del crimine è stata manipolata :
Se confrontate le varie foto scattate la notte con quelle scattate sabato, di giorno, potrete rendervi conto che sono stati spostati numerosi reperti ed altri aggiunti od alterati, dopo l' "incidente".

Le due portiere, e la stessa autovettura, sono state spostate dopo l'incidente. Generalmente, la Polizia deve marcare la scena del crimine IMMEDIATAMENTE dopo un incidente.

In questo caso, invece, nulla sembra essere andato in modo "normale".


A parte il numero di possibili spiegazioni plausibili, da queste due-immagini-2 io non riesco a capire assolutamente come la scena sia stata "manipolata". Se qualcuno vuole convincermi, deve fare di piu'.


A parte il fatto che non si fa più cenno alcuno della misteriosa donna in auto dietro al Dott. Haider, analogamente non ci sono dichiarazioni degli abitanti delle case li prospicienti, che dovrebbero aver sentito un "bel botto" nella notte fonda. Curioso !


Il fatto che non siano state pubblicate non significa che non ci siano, o che costoro non abbiano udito niente. Cosa ci doveva essere, un reportage del tipo "Gerd Muller e sua moglie Clarissa dichiarano di aver sentito un forte botto, ma siccome stavano facendo sesso estremo non ci hanno fatto molto caso"? Siamo seri.


Ma c'è di più : guardate il BUCO quasi circolare, proprio sopra il sedile del guidatore!

Che cosa mai può causare un buco quasi perfettamente circolare nel tettuccio e proprio esattamente sopra al guidatore ?


Non lo so. Me lo si dica. Un elicottero gli ha sparato da sopra (e come mai nessuno nelle case vicine avrebbe sentito niente), e poi un commando di tartarughe ninja ha sbullonato le ruote e staccato le portiere per far sparire le tracce di sangue??... Se si deve ipotizzare, ipotizziamo. Ma lo si faccia scientificamente, per favore.


Inoltre, come potete vedere in questa foto, i bulloni della ruota anteriore e posteriore sinistra sono... svaniti. Le ruote sono chiaramente appoggiate su quel che rimane dell'auto. Ed ancora : entrambi le portiere sinistre sono scomparse dall'auto, benchè i meccanismi di chiusura - come le componenti elettriche, sembrino non danneggiate...


Altre affermazioni sgangherate che lasciano il tempo che trovano.


Il Dott. Haider è morto nello stesso giorno nel quale un commando uccise Uwe Barschel, esattamente 21 anni fa.
Il Dott. Haider aveva promesso di "fare pulizia del marciume delle odierne manipolazioni bancarie"


Ah, ecco. Ora tutto e' chiaro. Manca solo l'annotazione del pronipote strabico di Nostradamus che il numero di targa dell'auto di Haider tradotto secondo la cabbala formi la parola sanscrita che significa "morte", e assieme alla croce celtica del sito da dove questo "articolo" (si', tra virgolette) e' stato preso, il quadro e' completo.
Conte Von Stauffemberg
00martedì 21 ottobre 2008 11:45
Re:
Gordon Bennett, 18/10/2008 7.03:

Di teorie cospiratorie ne ho lette e sentite, alcune sono interessanti e altre possono ben essere vere, ma questa mi pare che faccia acqua da parecchie parti. In piu', trovo il modo in cui gli "indizi" sono presentati parecchio amatoriale, per non dire fazioso in maniera irritante. Esaminiamolo.


Il Dott. Joerg Haider sarebbe diventato il nuovo Cancelliere austriaco. I nostri inviati hanno raccolto alcuni indizi: questo "incidente" puzza, e molto.


L'uso delle virgolette su "incidente" tradisce gia' il senso dell'articolo, ma l'autore si rifugia in un espediente retorico parecchio infantile per dire tra le righe: non e' un incidente. Peccato che la dimostrazione lasci parecchio a desiderare. Vediamola.


certamente non era "ubriaco" - a proposito, io lo conoscevo personalmente e lui in ogni modo non aveva molto a che vedere con il bere.


A parte che la frase dopo "a proposito" non ha molto senso - sono proprio le persone poco avvezze al bere che ne risentono di piu' -, la notizia che era ubriaco e' stata riportata da molti media (il Telegraph: www.telegraph.co.uk/news/worldnews/europe/austria/3217869/Haider-was-drinking-in-a-gay-bar-before-he-crashe... e ci sarebbero testimoni. Certo, i testimoni possono essere inventati o corrotti e i media sono controllati dalle "lobby" e dai "poteri forti"...

Nessun cenno sull'identità della testimone principale, in nessun notiziario - cosa che sembra veramente strana - dato che si sospetterebbe che orde di giornalisti della stampa-gialla si sarebbero messe a caccia della donna che, a credere a quello detto dagli stessi media, avrebbe dovuto aver assistito all'incidente.


Cosa niente affatto strana. Un testimone di un incidente ha tutto il diritto di non vedere pubblicato il proprio nome. PROPRIO per evitare le orde di giornalisti.

Inizialmente è stato comunicato che questa donna avrebbe chiamato il 911 all'una ed 8 minuti di quella notte, benchè si possa leggere che abbia inizialmente "avuto difficoltà nella chiamata" - una annotazione che è rapidamente scomparsa già nelle edizioni dei notiziari del primo mattino. Si parlava anche di "vigili del fuoco ( che ) erano sul posto e si supponeva avessero recuperato il Dott. Haider" fuori dai rottami - e che egli fosse "vivo".

La medesima dichiarazione proveniva dal medico di soccorso che ha detto di essere "arrivato per primo" e di aver cercato di stabilizzare la vittima che "mostrava deboli segni di vita, benchè avesse subìto gravi traumi alla testa, al torace,con il collo ed il braccio sinistro seriamente rotti."

Ora invece, il capo dell'ospedale di Klagenfurt, Dott. Koperna, dice che "era morto, immediatamente"! L'autopsia si farà a Graz (!) - e non a Klagenfurt ( ? ) - questo secondo le dichiarazioni del Procuratore della Repubblica Gottfried Kranz.


E queste microscopiche discrepanze devono farmi pensare ad un complotto? Una chiamata facile o difficile, morto sul colpo o agonizzante, Graz e non Klagenfurt? Ci sono un disastro di possibili spiegazioni. Andare a ricercare complotti solo con QUESTI indizi (senza neanche degnarsi di spiegare perche' e' strano che l'autopsia sia stata fatta a Graz, senza neanche fare un minimo di ricerche su chi ha fatto l'autopsia e presentare dati certi e verificabili) e' un insulto all'intelligenza, anche lasciando stare Occam.


Cosa curiosa, non si vede sangue sulla scena del crimine, in particolare non se ne vede al posto di guida.


Perche' curiosa? Non e' che quando uno muore deve per forza sanguinare come un maiale sgozzato, sempre a proposito di suini... forse l'autore dell'articolo guarda troppi film americani.


Oggi gli "esperti" hanno concluso che il Dott. Haider stesse guidando ad 88 mph ( 142 km/h ). Anche questo non costituisce un problema, dato che su questo tratto di strada potresti andare a 100 mph [ oltre 165 km/h, ndt] senza alcun problema - specialmente con QUEL tipo di autovettura!


Altre virgolette ingiustificatamente faziose. E comunque 140 Km/h costituiscono bene un problema: specie se sbronzi, basta un errore minimo per avere un incidente.


Dopo l'incidente, la scena del crimine è stata manipolata :
Se confrontate le varie foto scattate la notte con quelle scattate sabato, di giorno, potrete rendervi conto che sono stati spostati numerosi reperti ed altri aggiunti od alterati, dopo l' "incidente".

Le due portiere, e la stessa autovettura, sono state spostate dopo l'incidente. Generalmente, la Polizia deve marcare la scena del crimine IMMEDIATAMENTE dopo un incidente.

In questo caso, invece, nulla sembra essere andato in modo "normale".


A parte il numero di possibili spiegazioni plausibili, da queste due-immagini-2 io non riesco a capire assolutamente come la scena sia stata "manipolata". Se qualcuno vuole convincermi, deve fare di piu'.


A parte il fatto che non si fa più cenno alcuno della misteriosa donna in auto dietro al Dott. Haider, analogamente non ci sono dichiarazioni degli abitanti delle case li prospicienti, che dovrebbero aver sentito un "bel botto" nella notte fonda. Curioso !


Il fatto che non siano state pubblicate non significa che non ci siano, o che costoro non abbiano udito niente. Cosa ci doveva essere, un reportage del tipo "Gerd Muller e sua moglie Clarissa dichiarano di aver sentito un forte botto, ma siccome stavano facendo sesso estremo non ci hanno fatto molto caso"? Siamo seri.


Ma c'è di più : guardate il BUCO quasi circolare, proprio sopra il sedile del guidatore!

Che cosa mai può causare un buco quasi perfettamente circolare nel tettuccio e proprio esattamente sopra al guidatore ?


Non lo so. Me lo si dica. Un elicottero gli ha sparato da sopra (e come mai nessuno nelle case vicine avrebbe sentito niente), e poi un commando di tartarughe ninja ha sbullonato le ruote e staccato le portiere per far sparire le tracce di sangue??... Se si deve ipotizzare, ipotizziamo. Ma lo si faccia scientificamente, per favore.


Inoltre, come potete vedere in questa foto, i bulloni della ruota anteriore e posteriore sinistra sono... svaniti. Le ruote sono chiaramente appoggiate su quel che rimane dell'auto. Ed ancora : entrambi le portiere sinistre sono scomparse dall'auto, benchè i meccanismi di chiusura - come le componenti elettriche, sembrino non danneggiate...


Altre affermazioni sgangherate che lasciano il tempo che trovano.


Il Dott. Haider è morto nello stesso giorno nel quale un commando uccise Uwe Barschel, esattamente 21 anni fa.
Il Dott. Haider aveva promesso di "fare pulizia del marciume delle odierne manipolazioni bancarie"


Ah, ecco. Ora tutto e' chiaro. Manca solo l'annotazione del pronipote strabico di Nostradamus che il numero di targa dell'auto di Haider tradotto secondo la cabbala formi la parola sanscrita che significa "morte", e assieme alla croce celtica del sito da dove questo "articolo" (si', tra virgolette) e' stato preso, il quadro e' completo.


sicuramente è stato il solito complotto giudaico massonico [SM=x584422]


..bullo..
00giovedì 23 ottobre 2008 15:28
oh, bandit?
dove sei finito?

«Haider, l'uomo della mia vita»
Voci sempre più consistenti di una relazione gay dell'ex governatore della Carinzia

Dovrebbe parlare come un politico consumato, invece non riesce a tacere. Stefan Petzner, 27 anni, quello che subito dopo la morte di Haider s'è presentato ai microfoni (scoppiando a piangere e ripetendo «devo andare da lui»), quello che ha ammesso che Haider era ubriaco mentre si schiantava a 142 all'ora a sud di Klagenfurt, mercoledì ha parlato di nuovo - sconcertando molti - alla radio nazionale O3.

RELAZIONE - «Avevamo una relazione - ha detto - che andava oltre l'amicizia. Jörg e io eravamo legati da qualcosa di davvero speciale. Era l'uomo della mia vita». E ancora, a questa amicizia così speciale, sostiene Petzner, la moglie Claudia non si sarebbe opposta. «Lei lo amava come una donna. Lui la amava come un uomo. Io lo amavo in un modo completamente differente e personale, e lei comprendeva tutto ciò».

ULTIMA TAPPA: UN LOCALE GAY - Cos'è questa postuma dichiarazione d'amicizia virile? Un coming out tardivo e non richiesto, e per giunta unilaterale, che non fa che ingigantire le speculazioni e il gossip sulle tendenze sessuali di Haider? Di certo, le voci ormai sono diventate inarrestabili, da quando s'è scoperto che la sua ultima tappa Haider l'ha fatta in un locale gay, lo Stadtkrämer (uno dei 3 o 4 locali dichiaratamente per omosessuali di Klagenfurt), pieno centro della città, a 200 metri dall'ufficio dove di giorno faceva il governatore. Una visita certificata non dai tabloid, ma dal procuratore di Klagenfurt, iscritta nei verbali della polizia.

RIFLESSI IN ITALIA - «Ecchissenefrega», scrive al manifesto Aurelio Mancuso, presidente dell'Arcigay, «nessuno scandalo per favore! Lasciamo perdere quello sguardo ebete della sorpresa ipocrita». E Galan e Calderoli, e tanti altri che pubblicamente sono intervenuti sulla morte di Haider: media sciacalli, lasciatelo in pace.

INCONSOLABILE - Chi invece non si dà pace, è Petzner e la sua famiglia. Parla anche la sorella, che alla rivista tedesca Madonna dice: «Stefan trascorreva tre quarti del suo tempo con Jörg. Anche nei fine settimana e durante le ferie. Talvolta Claudia era gelosa di lui, perché Stefan passava più tempo col suo uomo di quanto facesse lei». Inconsolabile, Petzner: lo si era visto alle cerimonie funebri in chiesa, sprofondato sulla panca, la testa bionda stretta tra le mani, a pochi metri dalla (triste e più composta) famiglia Haider. Così legato al capo, lui che il giorno dopo la morte ne reclamò il testimone (promettendo: «Queste sono scarpe grandi, ma saprò andare, non cadrò»), così imprevedibile nelle sue reazioni, che il partito gli ha cancellato tutte le future apparizioni pubbliche. Tranne l'intervista radiofonica. Eppure, se i media austriaci sono ancora - come sono sempre stati - molto restii a parlare della vita privata di Haider, non così paiono i giornali tedeschi. Non che, a Vienna, della presunta omosessualità di Haider non si fosse mai dibattuto: dieci anni fa, la più grande associazione gay della capitale sostenne di avere le prove dell'omosessualità di Haider. Né Haider stesso si preoccupava di smentire gli articoli di giornali (stranieri) che lo scrivevano. Però questa è la prima volta che in Germania ci si chiede apertamente se Haider conducesse una doppia vita. Lo fa la nazionalpopolare e vendutissima Bild, lo fa l'autorevole, conservatrice Welt, parlando della sua presunta bisessualità. E lo fa, da posizioni di sinistra radicale, la Tageszeitung: certo, dice, in Austria questo è sempre stato un argomento tabù, ma difficilmente potrà restare tale, se «Petzner continuerà a comportarsi da vedovo».

Mara Gergolett


!bandit!
00giovedì 23 ottobre 2008 16:43
Re:
..bullo.., 23/10/2008 15.28:

oh, bandit?
dove sei finito?

«Haider, l'uomo della mia vita»
Voci sempre più consistenti di una relazione gay dell'ex governatore della Carinzia

Dovrebbe parlare come un politico consumato, invece non riesce a tacere. Stefan Petzner, 27 anni, quello che subito dopo la morte di Haider s'è presentato ai microfoni (scoppiando a piangere e ripetendo «devo andare da lui»), quello che ha ammesso che Haider era ubriaco mentre si schiantava a 142 all'ora a sud di Klagenfurt, mercoledì ha parlato di nuovo - sconcertando molti - alla radio nazionale O3.

RELAZIONE - «Avevamo una relazione - ha detto - che andava oltre l'amicizia. Jörg e io eravamo legati da qualcosa di davvero speciale. Era l'uomo della mia vita». E ancora, a questa amicizia così speciale, sostiene Petzner, la moglie Claudia non si sarebbe opposta. «Lei lo amava come una donna. Lui la amava come un uomo. Io lo amavo in un modo completamente differente e personale, e lei comprendeva tutto ciò».

ULTIMA TAPPA: UN LOCALE GAY - Cos'è questa postuma dichiarazione d'amicizia virile? Un coming out tardivo e non richiesto, e per giunta unilaterale, che non fa che ingigantire le speculazioni e il gossip sulle tendenze sessuali di Haider? Di certo, le voci ormai sono diventate inarrestabili, da quando s'è scoperto che la sua ultima tappa Haider l'ha fatta in un locale gay, lo Stadtkrämer (uno dei 3 o 4 locali dichiaratamente per omosessuali di Klagenfurt), pieno centro della città, a 200 metri dall'ufficio dove di giorno faceva il governatore. Una visita certificata non dai tabloid, ma dal procuratore di Klagenfurt, iscritta nei verbali della polizia.

RIFLESSI IN ITALIA - «Ecchissenefrega», scrive al manifesto Aurelio Mancuso, presidente dell'Arcigay, «nessuno scandalo per favore! Lasciamo perdere quello sguardo ebete della sorpresa ipocrita». E Galan e Calderoli, e tanti altri che pubblicamente sono intervenuti sulla morte di Haider: media sciacalli, lasciatelo in pace.

INCONSOLABILE - Chi invece non si dà pace, è Petzner e la sua famiglia. Parla anche la sorella, che alla rivista tedesca Madonna dice: «Stefan trascorreva tre quarti del suo tempo con Jörg. Anche nei fine settimana e durante le ferie. Talvolta Claudia era gelosa di lui, perché Stefan passava più tempo col suo uomo di quanto facesse lei». Inconsolabile, Petzner: lo si era visto alle cerimonie funebri in chiesa, sprofondato sulla panca, la testa bionda stretta tra le mani, a pochi metri dalla (triste e più composta) famiglia Haider. Così legato al capo, lui che il giorno dopo la morte ne reclamò il testimone (promettendo: «Queste sono scarpe grandi, ma saprò andare, non cadrò»), così imprevedibile nelle sue reazioni, che il partito gli ha cancellato tutte le future apparizioni pubbliche. Tranne l'intervista radiofonica. Eppure, se i media austriaci sono ancora - come sono sempre stati - molto restii a parlare della vita privata di Haider, non così paiono i giornali tedeschi. Non che, a Vienna, della presunta omosessualità di Haider non si fosse mai dibattuto: dieci anni fa, la più grande associazione gay della capitale sostenne di avere le prove dell'omosessualità di Haider. Né Haider stesso si preoccupava di smentire gli articoli di giornali (stranieri) che lo scrivevano. Però questa è la prima volta che in Germania ci si chiede apertamente se Haider conducesse una doppia vita. Lo fa la nazionalpopolare e vendutissima Bild, lo fa l'autorevole, conservatrice Welt, parlando della sua presunta bisessualità. E lo fa, da posizioni di sinistra radicale, la Tageszeitung: certo, dice, in Austria questo è sempre stato un argomento tabù, ma difficilmente potrà restare tale, se «Petzner continuerà a comportarsi da vedovo».

Mara Gergolett





Eccomi!
Ho sentito il telegiornale e ti aspettavo.
Sentivo il tuo spirito aleggiare intorno a me, come il leone ferito a morte avverte la presenza delle iene nel buio della savana.

Ammetto che ne sapevi più di me.

D'altronde, essendo avvezzo a shampiste e perditempo assortiti, è evidente che il pettegolezzo sia la tua arma vincente.

Ora, da bravo, torna a pescolanciano ad accudire le pecore. [SM=x584478]


zobmie
00giovedì 23 ottobre 2008 20:05
Se era ubriaco e ha guidato è stato uno stronzo.

Se era omosessuale sono fatti suoi.

Il giudizio politico, comunque, si deve basare su altri elementi.


[SM=x584438]


Conte Von Stauffemberg
00giovedì 23 ottobre 2008 20:25
Re: Re:
!bandit!, 23/10/2008 16.43:



Eccomi!
Ho sentito il telegiornale e ti aspettavo.
Sentivo il tuo spirito aleggiare intorno a me, come il leone ferito a morte avverte la presenza delle iene nel buio della savana.

Ammetto che ne sapevi più di me.

D'altronde, essendo avvezzo a shampiste e perditempo assortiti, è evidente che il pettegolezzo sia la tua arma vincente.

Ora, da bravo, torna a pescolanciano ad accudire le pecore. [SM=x584478]




in effetti le shampiste gli stanno dando qualche grattacapo [SM=x584427]


..bullo..
00venerdì 24 ottobre 2008 07:29
Re: Re:
!bandit!, 23/10/2008 16.43:



Eccomi!
Ho sentito il telegiornale e ti aspettavo.
Sentivo il tuo spirito aleggiare intorno a me, come il leone ferito a morte avverte la presenza delle iene nel buio della savana.

Ammetto che ne sapevi più di me.

D'altronde, essendo avvezzo a shampiste e perditempo assortiti, è evidente che il pettegolezzo sia la tua arma vincente.

Ora, da bravo, torna a pescolanciano ad accudire le pecore. [SM=x584478]




non mancherò. [SM=x584429]
ma tu mi raccomando, fai tesoro di queste notizie, e quando ti ritrovi coi tuoi amichetti destri, razzisti, etc. etc., ma soprattutto UOMINI VERI, stai sempre spalle al muro e non raccogliere mai niente.....
[SM=x584478]

Gordon Bennett
00venerdì 24 ottobre 2008 11:42
Re:
zobmie, 23/10/2008 20.05:


Se era omosessuale sono fatti suoi.

Il giudizio politico, comunque, si deve basare su altri elementi.


Si dovrebbe, ma sara' difficile che cio' avvenga senza riserve. Questo qua era un'estremista di destra, a detta di tanti; in realta' l'unico "-ismo" che Haider abbracciava senza soluzione di continuita' era il populismo, ma resta il fatto che veniva portato in braccio dalle destre "xenofobe" e nazionaliste europee come un esempio. Ora, scoprire che era finocchio o che comunque se la intendeva con uomini, per loro sara' uno shock non da poco. Certo, lui non si era mai scagliato violentemente contro gli omosessuali come, che so, Tremaglia, ma un destro che va a uomini sconvolge non poco le ideologie delle masse.



zobmie
00venerdì 24 ottobre 2008 14:08
Re: Re:
Gordon Bennett, 10/24/2008 11:42 AM:


un destro che va a uomini sconvolge non poco le ideologie delle masse.






Sì, sì.

Bisogna però dire che masse che giudicano i politici ancora sulla base dei loro gusti sessuali sono ormai bio-masse da macero.

E se tali masse (porette) sono obsolete ma si possono compatrire (scontiamo le pecche di un passato ancora recente), nei movimenti politici che fanno queste distinzioni ci sarebbero da inflitrare tanti pazienti psicologi...

[SM=x584434]




Conte Von Stauffemberg
00venerdì 24 ottobre 2008 14:13
COME VOLEVASI DIMOSTRARE
Haider, famiglia blocca la cremazione
"Morte non chiara, sospettiamo attentato"

troppa è stata la fretta nel tentare la cremazione,
ci troveremo di fronte senz'altro ad un ARGO16 austriaco,peccato che il nostro c'è lo siamo dimenticato

www.repubblica.it/2008/10/sezioni/esteri/haider-morto/haider-sospetto-famiglia/haider-sospetto-famig...
ci-o-due
00sabato 25 ottobre 2008 10:57
Mi ha detto mio cugino che mischiati ai rottami dell'auto si sono trovati anche pezzi del B757 che ci hanno fatto credere abbia colpito il Pentagono.
Conte Von Stauffemberg
00sabato 25 ottobre 2008 14:10
pensavo che qualcuno dopo l'acchiappa incarta e porta a casa, con annessa tartorata,sarebbe uscito(tanto per cambiare)con la coda tra le gambe da questo 3d,pazienza,mi sono sbagliato [SM=x584422] [SM=x584422] [SM=x584422]
Conte Von Stauffemberg
00martedì 4 novembre 2008 23:43
Re:
ci-o-due, 25/10/2008 10.57:

Mi ha detto mio cugino che mischiati ai rottami dell'auto si sono trovati anche pezzi del B757 che ci hanno fatto credere abbia colpito il Pentagono.


se Haider è stato accoppato da elementi dell'estrema sinistra,amen,ma siccome presumo e credo che sia stato accoppato dai soliti noti,la cosa mi fa rodere,e di molto,se i soliti noti non la fanno franca, come hanno fatto con Argo 16,in Austria per loro saranno cazzi amari,veramente amari


zobmie
00mercoledì 5 novembre 2008 08:19
Sì, ma se credono di fare chiarezza portando la salma in Italia stanno freschi! (manco le cremazioni riusciamo a fare seriamente). [SM=x584463]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com