Candidato master apprendista: [FIABA] --> ESAMINATORE FATO (ritirato)

Sevilath
00martedì 7 marzo 2006 10:38
Ciao a Tutti!

Il mio curriculum:

Sevilath
KARMA: 5210
SALUTE: 400
MENTE: 394
FORZA: 400

Ho giocato per 4 anni come master a AD&D (più come giocatore). Sono ad Avalon da Luglio 2005. Appartenente alla congrega del Pendragon. Sono stata Admin e Responsabile Razze. Sono attualmente Master Descrittivo superando l'esame visionabile al link esame descrittivo.

Chiedo di essere ammessa all'esame per master apprendista.

Grazie dell'attenzione.

Matilde

[Modificato da Sevilath 07/03/2006 10.50]

Larennor
00martedì 7 marzo 2006 16:06
Bene, iniziamo.

1) Mastera un duello tra due persone alle grotte.
2) Mithril ed adamantio. Descrivine le caratteristiche, inventa una leggenda circa i due metalli (ovvero, una leggenda che spieghi la loro creazione, la loro scoperta, il loro primo utilizzo o altro, sempre in tema), ed esprimi i vantaggi e gli svantaggi che potrebbero portare al gioco, facendo quindi un bilancio: metalli utili o dannosi?
3) Disegna la mappa di un dungeon (grotta, tempio, torre, castello, bosco ecc. ecc.) tramite un programma per disegnare (mi va bene anche paint). Nel caso non ti fosse possibile ciò, descrivi accuratamente il dungeon stesso.

Buon divertimento [SM=g27828]
Sevilath
00sabato 8 aprile 2006 08:56
Ritiro candidatura
Cari Antonio e Federico, mi vedo costretta con dispiacere a rinunciare all'esame di master apprendista.
I motivi sono molteplici : Avalon mi tiene già impegnatissima così. Congreghe, informatica e forum mi stanno già dando una bella botta di vita. Qundi non riesco ad imparare tutto ciò che mi servirebbe per potere provare a dare l'esame; un esempio su tutte duellare.
A malincuore poi, devo ammettere, che comincio a cedere le armi. Voi meglio di me conoscete lo stress a cui è sottoposto il master (anche i morti parlano) e questo si aggiungerebbe in modo sproporzionato agli stress che già vivo ricoprendo la mia posizione. Il motivo ultimo (banale ma chiarificatore) che mi ha fatto prendere questa decisione: ieri sera una signorina avalonese mi ha fatto ben intendere che sono "gelosa" di un altro signorino "avalonese". Ci sono delle sere, come ieri sera, in cui io avrei avuto bisogno di tenerezza, che certe menate non riesco a mandarle giù... e questo mi ha fatto molto riflettere perchè, vi assicuro che, se fossimo stati in quest, non avrei saputo mantenere l'autocontrollo e avrei lanciato tutta la triade su tale carissima creatura... (umpf)!

Ragazzi scusate, Fede tu soprattutto ma io non ce la posso fare a prendermi più impegni di così in questa land. Non in questo periodo il cui unico desiderio che ho è tenere la testa sotto il cuscino! Prometto che per autopunirmi di questa defezione, mastererò come descrittivo, 3 GDR alla locanda piena di newbbies.

Vi abbraccio.

Sevilath//Matilde

[Modificato da Sevilath 08/04/2006 9.00]

==leia==
00giovedì 13 aprile 2006 11:58
Me ne vado 10 giorni e succedono queste cose...ma ora sono tornato...e quindi chi ha alzato la cresta è meglio che la riabbassi in fretta.
-DANTOR-
00giovedì 13 aprile 2006 13:16
+Affila le lame, estrae manette e manganello ... Tolleranza ZERO !!

//Basta, ritengo sia ora di dare punizioni esemplari a chi non ha rispetto del lavoro altrui, ammetto che diverse volte ho criticato l'operato di vari personaggi, ma sono sempre rimasto nel limite della decenza, sono pronto a punire in maniera pesante chi continua a mirare alla vita di gioco di questa Land, già ho poca pietà in ON, sono pronto ...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com