Candidato master apprendista (Bastet)------>esaminatore: EREBO [ESAME FASE 2/3]

Aileen.
00martedì 14 ottobre 2008 01:33
Oh, e va bene, io ci provo! Settimane di ripensamenti, roba tipo "no, non mi sento pronta", ma alla fine ho preso il coraggio a otto mani e ho deciso di provarci.
Signori e signore, mi presento.
Mi chiamo Barbara, e muovo due pg qui ad Avalon. Esperienze in altri gdr? Al momento solo Avalon.
Ma ho molta fantasia, cosa che credo conti molto, e scrivo storie e racconti. Quello che scrivo varia dall'horror (una storia è arrivata a 380 pagine...)al fantasy, fino alle favole e alle storie per bambini.
Dunque, signori della corte,
vi presento i miei due pg!
ecco a voi
Aileen:
razza: umana
Allineamento: legale - buono
Karma: 5781
Salute: 400
Forza: 400
Congrega: Rangers
Mente: 400
Potenza: 0
Resistenza: 0
Agilità: +1
Carica: perlustratore


Ed ecco a voi il mio secondo pg:
Nishan:
allineamento: in fase di allestimento
razza: umana
KARMA: 345
SALUTE: 320
MENTE: 360
FORZA: 320
POTENZA: 0
RESISTENZA: 0
AGILITA': +1

Aspetto notizie!!!


=Macstar=
00martedì 14 ottobre 2008 23:04
e sia, mi occuperò io di te... [SM=g27837]

dunque dunque, sappi che devi sapere bene gestirti ogni informazione di ognuna delle schede razze del gioco, dalle più semplici alle complicate, ogni tanto c'è un mare di burocrazia e paroline da cui districarsi. Ma come nuovo esame vuole, si parte con un solo duello, che bada bene però...comprende queste cose.


Arena di 12 metri di diametro con varie rocce presenti qua e là, dunque un terreno roccioso, che potrebbe presentare sorprese.

Mannaro in forma Homid Vs Umano: mannaro è Assassino del Caos, l'umano un Veterano dell'Armata reale

a te scegliere e definire, equipaggiamenti di difesa, armi, skill di razza e di congrega e quindi da stabilire anche è il livello del karma.

buon esame [SM=g27823]

p.s. non per forza il mannaro deve essere fatto da uno che in on interpreta quel ruolo, insomma per intenderci se vuoi anche Ruh (mezz'elfa) può combattere nel tuo gdr come mannaro eheh, tanto per fare un esempio
Aileen.
00venerdì 17 ottobre 2008 18:45
ecco la prima parte:
descrizione dell'umano.(posterò in seguito il resto, scusa il ritardo)

Umano, veterano.
Clan nordico.
Scorta dell’armata reale.
Allineamento: legale – buono.
Karma: 20.500
Forza: 400
Mente:400
Salute: 400
Skill di clan: sangue freddo liv. 3 (con tale livello,anche l’effettivo intimidire di un vampiro (occhio,solo intimidire,niente skill in uso) viene contrastato efficacemente,il nordico ormai è esternamente una statua,completamente di ghiaccio…impossibile in alcun modo distrarlo o mettere a repentaglio la concentrazione in momenti di panico o pressione…tentativi di intimidazione o inganno,troveranno arduo scoglio,poiché sarà impossibile discernere alcunché sul viso e sui gesti del nordico… . (nel caso di skil comparata empatia livello 3 non ha effetto)
Skill:
Esperienza armi da guerra leggere liv 2: la padronanza del tipo di arma consente di essere decisamente più efficace nell’uso delle armi da guerra leggere rispetto a chi brandisce tali armi senza possedere tale skill.
potenza liv 2: forza= + 20 % rispetto alla media umana
volontà ferrea liv 1: la volontà del possessore della skill è in grado di resistere a piccoli interventi dall’esterno
combattimento disarmato liv1: sarà in grado di utilizzare le estremità del proprio corpo come arma di offesa e di difesa, sferrando pugni, calci, testate, gomitate e ginocchiate in maniera lievemente più efficace (precisione, rapidità, forza) di chi non possiede la skill
Skill di congrega:
Specializzazione Armi (2 armi)
Spirito di Osservazione: aiuta nel comprendere l'allineamento o le intenzioni di un individuo riguardo ai membri dell'armata. Rende capaci di prestare attenzione alle altrui movenze anche mentre si è impegnati in un combattimento leggero o in una conversazione. Permette di avere quel margine di dubbio che consente di porsi sull’allerta.
Prontezza di riflessi: consente di guadagnare tempo sulle reazioni dell’avversario. possibilità in un eventuale attacco di avere la prima azione . NON INFLUISCE SULLA VELOCITà DEI MOVIMENTI
EQUIPAGGIAMENTO: spada dei mdm, valori ferite +1, maneggevolezza +1 (http://www.grvnub.it/armi/larpweapon/spada%20cavaliere02.jpg), scudo maneggevolezza +1 (http://www.povericavalieridicristo.it/images/scudo1.jpg) , corpetto in piastre robustezza +1
Breve descrizione del personaggio:
altezza: un metro e ottanta
peso: ottanta chili
occhi: verdi
capelli: castani.
Fisico temprato dall’allenamento costante, robusto, ma non grasso. Abbastanza forte, riesce a maneggiare le armi da guerra leggera.
Aileen.
00martedì 25 novembre 2008 15:55
scusate il ritardo.....problemi con questo rottame che mi ostino a chiamare pc.
ecco la seconda scheda....


Mannaro veterano
Assassino del caos
Aspetto (forma homid):
altezza: 1 metro e 95.
Peso: 90 kili

Descrizione fisico possente, muscoli bene in vista, ben più forte di un normale umano. Sulla spalla, una grossa cicatrice, quella del morso che gli fu dato anni prima, e che lo trasformò.

Karma: 21.000
Skill di razza: agilità +3 (-1 +4) , forza +3 (1+2) , resistenza +1
Incutere timore Liv 3:
Tramite il linguaggio del corpo sarà possibile incutere un tale timore negli avversari da immobilizzarli per un round o costringerli alla fuga
Rimariginazione +3: per ferite da armi piccole (freccie coltelli ecc) rimarginazione in un massimo di mezz’ora . PEr ferite da armi grandi o da rissa in un massimo di un’ora solo se non colpendo parti vitali, come cuore, collo, aorta
Malus:

Influenza della luce

Debolezza agli attacchi psichici e magici

Incapacità magica
Vulnerabilità alle armi d'argento e\o benedette.

Fobia del fuoco.

Impossibiltà dell’uso dei cavalli, e repulsione verso i centauri

quando non c'è la luna piena può trasformarsi solo in caso di ira o di ferite gravi.

Skill scelte: 4 punti di agilità, 2 punti forza. Abilità armi da guerra leggere +1

Skill di congrega
Meditazione del Guerriero
consente al guerriero caotico di resistere al dolore fisico al punto che esso non lo distoglierà, in termini di concentrazione, dal combattimento. Il dolore non viene annullato, ma controllato.

Difesa Migliorata : difesa aumentata del 30 per cento, sia in caso di parate da scudo che con arma.

Armi usate: spada a due mani ( con ferite +1, resistenza +1 manegevolezza +1.
Aileen.
00sabato 1 agosto 2009 16:59
e rieccomi qui a riaprire il mio esame master^^
inizio rifacendo le schede dei due duellanti, visto che le vecchie non mi piacevano^^
Vi presento per primo, il mio soldatino dell'armata reale


UMANO VETERANO: SEAN MAC HEART, DETTO LO SCOZZESE

Scorta dell’armata reale
Karma: 20.500
Allineamento: legale neutrale

Skill di bg: armi da guerra liv 01

Skill di clan
(nordico) bersek liv 03 (il pg ottiene un temporaneo bonus di forza, si cala in uno stato di violenza incontrollata, rischiando di prendersela con chiunque. Bonus di forza: + 80%, maggiore resistenza alle ferite. Durata: tre round, dopo i quali ne devono passare due in cui si subisce un calo di forza e di rapidità di circa il 50 %)

Skill prese dal paniere comune:
Agilità liv 03: buona possibilità di schivare un colpo improvviso, incremento del 30% rispetto alla media umana.

Ambidestria liv 02: buon apprendimento nell’uso della mano secondaria.

Volontà ferrea liv 03
: la volontà del possessore della skill è in grado di resistere a qualsiasi intervento del mondo esterno, isolando la propria mente dal proprio corpo, mantenendo la concentrazione anche nel caso venga ferito. Inoltre offre una buona resistenza agli effetti di charme / paura (20 %).

Skill di congrega:
Specializzazione Armi (2 armi
)

Spirito di Osservazione
: aiuta nel comprendere l'allineamento o le intenzioni di un individuo riguardo ai membri dell'armata. Rende capaci di prestare attenzione alle altrui movenze anche mentre si è impegnati in un combattimento leggero o in una conversazione. Permette di avere quel margine di dubbio che consente di porsi sull’allerta.

Prontezza di riflessi
: consente di guadagnare tempo sulle reazioni dell’avversario. possibilità in un eventuale attacco di avere la prima azione . NON INFLUISCE SULLA VELOCITà DEI MOVIMENTI

Equipaggiamento:
spada lunga dei maestri dei mestieri nella mano destra

valori: ferite +2

Scudo grande dei maestri dei mestieri, nella sinistra:
Valori: robustezza +1 leggerezza +1

Corpetto in cuoio:

valori: protezione +2

Aspetto fisico:
altezza: 182 centimetri
peso: 75 chili



Aileen.
00sabato 1 agosto 2009 17:24
ed ecco il mannaro in forma Homid XD

MANNARO, ASSASSINO DEL CAOS
Forma homid

Ian kornik, il norvegese
Amon
Karma: 20.500

Allineamento: caotico neutrale

Skill di razza:
Incutere timore Liv 3:

Tramite il linguaggio del corpo sarà possibile incutere un tale timore negli avversari da immobilizzarli per un round o costringerli alla fuga

Rimariginazione +3: per ferite da armi piccole (freccie coltelli ecc) rimarginazione in un massimo di mezz’ora . PEr ferite da armi grandi o da rissa in un massimo di un’ora solo se non colpendo parti vitali, come cuore, collo, aorta

Skill da bg:
agilità liv 0
(annullato il malus di inziale di agilità)

Skill dal paniere comune:
Ambidestria liv 02: buon apprendimento nell’uso della mano secondaria

Potenza liv 04 (3+1): forza in più del 50% rispetto alla media umana.


MALUS

Influenza della luce

Debolezza agli attacchi psichici e magici

Incapacità magica
Vulnerabilità alle armi d'argento e\o benedette.

Fobia del fuoco.

Impossibiltà dell’uso dei cavalli, e repulsione verso i centauri
quando non c'è la luna piena può trasformarsi solo in caso di ira o di ferite gravi

Equipaggiamento:
coppia di spade gemelle dei maestri dei mestieri, una nella mano destra, e una nella mano sinistra

Valori: ferite +2

Corpetto in cuoio dei mdm:
Valori: protezione +2

Aspetto fisico:
altezza: 185 cm
peso: 90 chili


Ora, il tempo di recuperare un paio di duellanti, e farò questo gdr ^^
Aileen.
00martedì 19 marzo 2013 23:06
Emh....è passato del tempo, ma vorrei riprendere, si può? :P
Gildor86
00martedì 19 marzo 2013 23:08
Prosegui pure [SM=g27811]

Aileen.
00giovedì 26 settembre 2013 20:49
Rifaccio richiesta master =)

Pg:
Aileen
Razza: Animorph
KARMA: 54400
Congrega: Contrabbandieri

L'altro pg lo dirò se supererò l'esame =)
Richiedo anche il cambio "nome master" in "Jiminy Cricket".
Ambrosya0
00venerdì 27 settembre 2013 09:38
Richiesta accettata!
Ambrosya0
00giovedì 21 novembre 2013 12:13
AVANZAMENTO ESAME MASTER


- Teoria: FATTA
- Gdr masterato di prova: IN ATTESA del gdr di prova da inviare a me
Ambrosya0
00mercoledì 19 marzo 2014 22:15
Up....a che punto sei con la quest di prova?
Ambrosya0
00martedì 24 giugno 2014 22:44
Bene, le schede razza che hai creato sono cambiate dall'esordio dell'esame. La scheda mannari non è più quella.
Cambierà anche sostanzialmente la richiesta di candidati esame.
Dispongo visto che i png non sono utilizzabili che tu usi due pg, i quali abbiano ALMENO 5 livelli skill in modo da poter valutare come sono giocate.

A te la trama, ambientazione notturna.

ALIAS.ALIAS
00mercoledì 4 novembre 2015 16:20
Anche qui come in altri esami la prima domanda: vuoi ancora fare il master? hai già iniziato la prova? vorremmo semplificare, facci sapere.
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