Candidato master Descrittivo: [Sheeaghan]

Erinnys
00lunedì 15 agosto 2016 02:21
Basta, io me devo toje 'sto cecio.

Pg giocanti: Flaunilys
Razza: Fata Aurea
Karma: 3500 ca.
Cariche di razza: ancora nessuna
Cariche di congrega: c.s.

Pg passati:
- Hyade, Fata d'acqua (Caporazza Fate, Araldo faerico, Signora dei 4 elementi naturali e blablabla);
- Erinnys, Fata di fuoco (Maestra d'Incanti, Custode dei balocchi faerici, Fata dell'alto enclave);
- Leana / Myapya, Centauro del clan della Foresta;
- Rigald, Umano bastardo del clan Mediterraneo;
- Erwen, Animorph sottorazza Cervo.

Congreghe:
Maestri dei Mestieri per un breve periodo con Erinnys, poi mai nessuna (se si eccettua l'appartenenza ufficiosa di Rigald ai Ladri di Avalon). Non per disinteresse, ma perché Hyade era troppo incazzosa per rapportarsi con gli umani, mentre gli altri pg sono vissuti sempre ai margini. Con Flaunilys ho fatto richiesta in una Congrega a soppppresa.^^

Esperienze di GdR:
Sono su Avalon dal 2003, con due pause di un anno ciascuna. Ho tentato altri GdR, ma ho la testa impostata su Avalon e da lì non mi riesco a schiodare (o forse non voglio). Ho sperimentato diversi pg, la maggior parte Razze magiche, ma in questi anni ho giocato con pg di tutti i tipi.

Esperienze di mastering:
Da Caporazza avevo il pannello e ho potuto gestire il png della Regina delle Fate (sempre in condivisione con altre consigliere), che ho mosso diverse volte, sempre per role di razza.
Ho organizzato poche role descrittive, l'unica che ricordo è stata quella "speciale" e spontanea per far giocare Irisyan nella radura faerica. (La trovate >>QUI<<).
Poi a parte brevi e singoli responsi, niente da dichiarare.

Intenti da master:
Vorrei far divertire e sognare i giocatori.
Vorrei che giocando con me si respirasse ancora un po' di quell'aria spensierata che esisteva agli albori del gioco.
Mi piacerebbe anche far giocare qualcosa di interessante a quei pochissimi giocatori che ancora scelgono personaggi che tutti ritengono a torto secondari.


E beh, ormai il sasso l'ho lanciato. Attendo notizie. ^___^
[SM=g27838]

P.S.: Le lumache hanno quattro nasi: due per respirare e due per annusare. Marie Curie e Linus Pauling sono gli unici ad aver vinto due premi Nobel in due materie distinte. Sheeaghan significa "spirito fatato" in mannese.
ALIAS.ALIAS
00giovedì 1 settembre 2016 21:07
Uhh ti vedo solo ora!! scusa il ritardo nel rispondere ma le ferie si sono messe di mezzo [SM=g27823]

Visto che parliamo di cecio [SM=g27828] ti chiedo di creare una quest descrittiva con almeno 3 pg di razza diversa, la base sarà un fagiolo magico e la relativa pianta che sale verso...verso me lo dirai tu!

usa pure le schede di pg esistenti, cerca di coinvolgere chiunque tu abbia voglia, fai rispettare il numero di caratteri, le tempistiche, ricorda le distanze. Puoi giocare anche con il clima se vuoi, a tua scelta.

facci sognare e, se passerai l'esame, la tua quest avrà valore on!!

Buon lavoro
Erinnys
00martedì 6 settembre 2016 20:12
P.V., sono quasi pronta con la quest. [SM=g27823]
Ho un paio di domande:
1) se volessi usare dei png particolari, dovrei creare una scheda per ciascuno di essi? (Sono una moltitudine...) [SM=g27825]
2) va bene citare avvenimenti risalenti alle origini di alcune razze? Sia avvenimenti avalonesi che mitologici.

Grazie!
ALIAS.ALIAS
00giovedì 8 settembre 2016 17:44

1) se volessi usare dei png particolari, dovrei creare una scheda per ciascuno di essi? (Sono una moltitudine...) [SM=g27825] .



di certo avrai un png che sarà più presente di altri e il cui ruolo sarà determinate presumo, di quello crea la scheda, degli altri bastano indicazioni di massima per far comprendere ai giocatori con quali personaggi avranno a che fare. Non necessariamente le devi postare prima della quest se vuoi avere l'effetto surprise



2) va bene citare avvenimenti risalenti alle origini di alcune razze? Sia avvenimenti avalonesi che mitologici



ricorda che la quest ha valore on, eviterei di regalare informazioni ai player troppo importanti in una questa descrittiva, credo sarebbe meglio mantenersi sul vagamente la leggenda pare sussurrare per intendersi...

Ricorda i limiti del ruolo descrittivo prima di iniziare, leggi bene cosa può fare un descrittivo e cosa no anche in ambito magico. [SM=g27823]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com