Candidato Master descrittivo (ASTRAL)-->Esaminatore Shining (SOSPESO)

==Astral==
00sabato 25 novembre 2006 15:43
//Ciao a tutti…
Ormai Avalon sembra tappa fissa per la sottoscritta e mi piacerebbe provare a sostenere l’esame per diventare master descrittivo…Il perché della mia richiesta?...Mi piacerebbe dar libero sfogo alla fantasia e chissà, magari riuscirò a far divertire gli altri.
Ho solo un pg

ASTRAL
Karma: 7295
Salute: 400
Mente: 400
Forza: 400
Denari: 2681

Razza di appartenenza: Umana

Ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità!!! [SM=g27822]
=Macstar=
00sabato 25 novembre 2006 15:59
Eccomi al mio primo esame! Quest'aspirante master descrttivo vorrei prenderla io, se qualcuno ha qualcosa in contraria lo dica presto o taccia per sempre


Una prima parte dell'esame si svolgerà su queste domande, anche basandoci sulle nuove regole per i master descritivi.

dunque...

1) Fai la scheda Png di un Drow (escludendo scelta delle skill, visto che la razza non pare ancora riformata, ma voglio vedere come lo caratterizzi e la tua conoscenza)


2) Fai una quest con minimo 3 pg, a tua scelta la razza, ma in questa devi far ruolare, come e quanto vuoi te il tuo png Drow di cui hai creato la scheda al punto sopra. Nella quest mi devi trovar il modo di inserire premi e ritrovamenti di oggetti come esplicitato nelle nuove regole. Almeno 2 oggetti particolari devi fargli ritrovare nel corso della storia.


3)Da master descrittivo non puoi fare duelli, ma nel corso dei tuoi gdr potrebbero esserci dei momenti in cui i pg ricorrono all'uso delle armi, dimmi come ti tireresti fuori dal problema usando responsi o altro. Puoi usare anche più maniere.


per ora è tutto! Ma non finisce qui [SM=g27837]
==Astral==
00martedì 28 novembre 2006 18:54
Scheda PNG (Drow)
//Posto la scheda del PNG Drow richiesto....spero vada bene!!!! [SM=g27828]

IMMAGINE
http://img69.imageshack.us/img69/8915/drowm23ji1.jpg

Nome: Ramil
Razza: DROW (elfo oscuro)
Sesso: maschio
Età: 120 anni
Occhi: chiari al naturale, ma appaiono rossi nell’ “infravisione” , nei momenti di rabbia e altre cause.
Pelle: color dell’ebano
Capelli: molto lunghi e bianchi
Altezza: circa 1,70 m.
Peso: 45 kg.
Allineamento: Caotico-malvagio

Karma: 8876
Salute:400
Forza: 400
Mente: 400
Denari: 2550


INVENTARIO
Arco lungo
http://www.fortebraccio.net/public/immagini/333.jpg

frecce e faretra
http://bubulero.altervista.org/portafre.jpg

pugnale
http://cartomagicart.altervista.org/armi3.jpg

spada lunga
http://img102.imageshack.us/img102/7941/cinthorcswordofjustice6fo.jpg

Pendente
http://www.lacrimosa.it/sof/pentaragno.jpg
simbolo di eterna devozione a Lolth…la Regina Ragno

Abiti
http://www.runa-rian.de/drow.html




CARATTERISTICHE I RAZZA

Infravisione: i drow, provenendo dal temuto UnderDark, sono dotati di una vista particolare, che permette di discernere il calore dei corpi, comprendendone quindi la razza.

Sensi sviluppati: come gli elfi essi hanno ogni senso ben sviluppato, tranne l’olfatto, abituato agli odori delle caverne e quindi sviluppato solo nel caso ci si trovi in simili luoghi.

Muoversi Silenziosamente: ogni drow, muovendosi esclusivamente in luoghi bui, sfrutta l’infravisione per studiare la strada da percorrere e grazie anche al suo equilibrio può muoversi in assoluto silenzio là dove le condizioni lo consentano (eccezioni sono superfici scivolose, ghiacciate, magiche etc..)

Linguaggio Segreto delle Mani: ogni drow, entro 20 mt di distanza, può esprimersi con un linguaggio gestuale delle mani, senza però la possibilità di esprimere stati emotivi.
Solo i drow conoscono il significato di questi gesti e quindi solo loro possono comprenderli. Il vantaggio di questo codice, inoltre, sta nel fatto che grazie all'infravisione è possibile comunicare in silenzio anche nel buio più totale.

Mimetismo: i drow sono in grado di mimetizzarsi con le ombre e nel buio scomparendo alla vista. Il mimetismo, tuttavia, funziona solo nel momento in cui il drow è immobile e non compie alcuna azione e svanisce nell’istante in cui si muove, fatta eccezione per la comunicazione dei segni della razza drow.

Concentrazione: La capacità di concentrazione dei Drow è molto alta, questo gli permette di essere portati all'apprendimento della magia, inoltre gli dà la possibilità di isolarsi dal concetto di dolore fisico, se si concentrano essi non subiranno malus a causa di una ferita per un tempo comunque limitato, poichè prima o poi dovranno riposarsi...


Background:
Ramil è nato e cresciuto in una città dell’Underdark, dove la maledizione delle divinità degli Elfi costrinse la sua gente a rifugiarsi…maledizione scagliata a causa del loro modo di vivere seguendo il sentiero del male e della corruzione, del loro credo, della devozione mostrata a Lolth, la Regina Ragno.
Figlio di Zaniel Sacerdotessa dell’Oscurità e di Aktuar un abile Mago, fu allevato nel rispetto di quelle leggi che governano la vita del sottosuolo, nonché alla perpetua adorazione di Lolth.
Fin dalla tenera età, come uso e costume della razza, fu affidato ad un precettore, Ziandol, il quale lo iniziò alle arti magiche e soprattutto gli trasmise l’odio per tutti coloro che vivono nella Terra della Luce…Non passava giorno che non si sentiva ripetere “L’ ELAMSHIN D’ LIL ILYTHIIRY ZHAH ULU HAR’ LUTH JAL … LLOTH TLU MALLA; JAL ULTRINNAN ZHAH XUNDUS.”(Il destino dei drow è di conquistare indiscriminatamente…Sia lode a Lolth, la vittoria è la sua volontà) parole che costantemente ripetute si scolpirono nella mente del giovane Ramil...e con questa convinzione di onnipotenza, crebbe creandosi non poche inimicizie, anche all’interno della sua comunità.
Ormai adulto Ramil aveva assunto un ruolo importante nella casata, non solo per le sue nobili origini, ma anche grazie alla sua determinazione nel voler migliorare continuamente la sua posizione nella società e agli occhi di Lolth, anche a costo di sacrificare la vita di qualcun altro. Un giorno accadde che emissari di una casata ostile attaccarono quella a cui Ramil apparteneva con l’intento di rapire importanti esponenti, tra cui la stessa madre.
Ben poco servì opporsi a quell’attacco, infatti nemmeno le arti magiche apprese riuscirono a salvare le sacerdotesse che furono sottratte e condotte chissà dove…soprattutto non servì a salvare la vita del padre, che venne abbattuto dal maestro d’armi della casata ostile mentre cercava di trarre in salvo la compagna…Rabbia, Orgoglio, Vendetta si fecero strada nell’animo già oscuro di Ramil.
Il grido di vendetta che egli emise, si udì fino in superficie…e da quel momento si chiuse in un profondo silenzio…Sovente ora si aggira sulla Terra della Luce, ma solo quando questa è avvolta nella più totale oscurità, alla ricerca di indizi che possano ricondurlo alla casata che ha arrecato tale offesa e di conseguenza il luogo in cui le sacerdotesse vengono tenute prigioniere. Chi lo ha incontrato difficilmente ha potuto raccontare di tale incontro, non vi è compassione alcuna nel cuore di un drow ancor meno nel suo.

==Astral==
00sabato 9 dicembre 2006 14:03
RISPOSTA AL TERZO QUESITO
[ATTENDERE RESPONSO]
Due uomini che fino a poco prima godevano della lieve brezza che soffia nella tranquilla baia, ora sembrano lasciarsi cogliere dalla pulsione della sfida, dalla necessità di recar del male l’uno all’altro mostrando il loro senso di superiorità…parole dure e offensive si innalzano nell’aere, parole alle quali sembrano voler seguire minacciosi gesti, viste ora le mani che corrono alle else delle lunghe…Uno strano rumore giunge ora in lontananza, un rumore di zoccoli che producono suoni sordi sulla soffice sabbia, ma che divengono sempre più intensi man mano che si avvicinano…chiari sono i nitriti che accompagnano il galoppo dei quattro animali con in groppa i loro cavalieri…Lunghi mantelli scuri che svolazzano mossi dal vento e un’argentea armatura che riflette i tenui raggi del sole…I quattro cavalieri si fermano a 3 metri dai messeri e da dietro i loro elmi li osservano silenti. Chi mai potrebbero essere quegli stranieri? Cosa resta da fare…continuare in quell’assurda diatriba o comprendere quanto sta ora accadendo?
[GDR PLAY, ORDINE:…….]




[ATTENDERE RESPONSO]
La tranquilla atmosfera della bettola vien rotta ora dalle urla di due uomini che, seduti al bancone a poca distanza l’uno dall’altro, mostrano l’intenzione di venir alle mani…Sotto gli sguardi sbigottiti dei pochi astanti, sfoderano le loro lunghe e un sibilo metallico par quasi riecheggiare nel silenzio che nel loco si va pian piano creando…Quasi le lame si sfiorano quando la lignea porta si spalanca di botto rendendo palese una giovane donna dai lunghi e scompigliati capelli dorati con indosso una veste celeste logora e macchiata di sangue. A stento riesce a stare in piedi e a fatica trascina i suoi passi in direzione del bancone ”Perdonatemi…io…” biascica poche parole, allungando la mano destra innanzi a sé, come se tentasse di prender qualcosa o di raggiunger qualcuno…”Ho…bisogno…di aiut…” ma non termina la frase poiché le gambe sembrano ormai non reggerla più e con un assordante tonfo cade riversa sul ligneo pavimento ad un paio di metri proprio dai due uomini con le spade sguainate.
[GDR PLAY, ORDINE:……..]

Queste sono le mie ipotesi nel caso in cui vi fossero due pg desiderosi di “venir alle mani”, nella speranza di farli desistere [SM=g27822] . Ho appositamente considerato due luoghi diversi in cui ciò potrebbe accadere.
Sicuramente in OFF invierei una missiva ad ognuno di loro per ribadire che si tratta di un GDR prettamente descrittivo e in caso volessero continuare la loro diatriba li inviterei a rivolgersi ad MASTER che possa gestire i duelli, dato che i descrittivi non possono farlo.

Spero di aver risposto in modo esaustivo…in caso contrario sono pronta a dare ulteriori spiegazioni. [SM=g27828]




==Astral==
00domenica 17 dicembre 2006 12:24
//Ho letto nel Regolamento dei Master che gli oggetti che si fanno ritrovare devono essere accompagnati da una scheda che li descriva...
Posto qui di seguito le schede relative a ciò che farò ritrovare durante la quest di prova.

CIONDOLO

http://img154.imageshack.us/img154/7048/wolfspiritvr5.jpg

Materiale: Pendente in argento e Lapislazzuli
Peso: leggero
Consistenza: Rigido
Chiusura: Laccio nero in cuoio con chiusura in argento

Descrizione:
Il corpo del monile è stato realizzato in un’ unica fusione dell’argento versato in un calco di forma cilindrica con intarsi raffiguranti una testa di lupo.
Un lapislazzuli, anch’esso di forma cilindrica, è stata incastonato al suo interno, solo una minima parte ne è ben visibile, l'altra è coperta dall’involucro d’argento. Dal gancio parte un laccio nero di cuoio che termina con una piccola chiusura in argento.


Caratteristiche
Il monile in questione avrà la capacità di creare illusioni ottiche nei soggetti che ne verranno a contatto.


CONIGLIETTO

http://img338.imageshack.us/img338/410/coniglio721lr5.jpg


Descrizione:
Cucciolo di coniglio di piccola taglia dal candido pelo morbido con macchia grigia sulla parte posteriore.
Orecchie lunghe e cadenti di colore grigio scuro che va via via sfumandosi sul capo e su gran parte del muso, sul quale spicca un nasino tutto nero.
Generalmente durante il giorno resta nascosto nella tana ed esce la sera per alimentarsi.
Si muove con una serie di salti che esegue con le lunghe zampe posteriori e in caso di pericolo, riesce abilmente a nascondersi tra la fitta vegetazione o ad allontanarsi con rapidità.


Spero vadano bene [SM=g27822]




=Macstar=
00sabato 26 aprile 2008 15:56
Sospeso

il pg nemmeno più esiste.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com