Caccia allo zombi gruppo 2

Ghebura
00mercoledì 13 maggio 2015 11:35


Riassunto: Dopo molti preparativi due gruppi si organizzano per dare la caccia agli zombi, il primo gruppo si dirige alla baia il secondo rimane alla piazza. Quando gli zombi appariranno nascerà una battaglia che vedrà i Barringtoniani vincere.

Commento: Ho preferito far fare azioni corte e sacrificare anche le descrizioni dei responsi, ma siamo riusciti a finire in una serata sola, così tutti potranno giocarsi le conseguenze di questo gdr. I giocatori avrebbero dovuto seguire di più le indicazioni date dal master, ma alla fine anche a me è andata bene così.


Anya ha un barattolo di nutella, non si sa come.

Henz:-35 punti salute. Due ferite a forma di semiluna alla spalla destra a un palmo dal collo, 10 ferite puntiformi sulle spalle(in corrispondenza di dove le dita dello zombi lo hanno afferrato), tutte ad alto pericolo di infezione. Punti recuperabili con un gdr di cura e uno di riposo.

Anya :-100 punti mente per i due incanti. Recuperabili con un gdr di riposo

Adhier:-100 punti mente per i due incanti. Recuperabili con un gdr di riposo




[GDR START ATTENDERE RESPONSO]

Le tenebre opprimono la cittadella e i territori ad essa attigui, creature spaventose si aggirano nella notte, un gruppo di cittadini si riunisce decisi a riprendere possesso delle loro terre, che sia di giorno o di notte Barrington è loro Ed oggi la rivendicano. Gildor ha chiamato, Barrington risponde. I due gruppi si ritrovano davanti la fontana e Gildor prende il comando del suo e si>>

e si dirige in baia [Cambiate Chat erebo vi aspetta]>>

Il gruppo due si trattiene in piazza. Il vento cambia e il gruppo viene investito da un odore sgradevole, [GDR PLAY GRUPPO DUE DICHIARARE EQUIP, MAX 3 INVII PER AZIONE, ORDINE ALFABERICO]

ADHIER  [Piazza] Totalmente vestito di rosso come indicazioni che ha deciso con i confratelli. Un maglione pesante, pantaloni in tinta scarlatta e stivali comodi per una possibile ritirata che non sta mai male. Il pentacolo è sistemato al collo, all'altezza del petto, in tasca la pozione del Prolungamento che ha portato con se >>>

ADHIER  >> ed oltre quella non ha portato altro. Sistema la mano sinistra nel rigonfiamento della tasca destra per sentire che è li e che aspetta di essere stappata. DI fianco Ad Anya attende gli ordini di Henz mentre l'odore acre punge le narici e lo costringe a voltarsi verso l'origine.

ANYA  [piazza] pentacolo al collo, capelli sono raccolti strettamente dietro la nuca, una tunica scarlatta con spacchi laterali per non inficiare alcun movimento la ricoprirebbe, stretta sui fianchi da un portaoggetti contenente numerose fiale e boccette, pozioni e veleni, allineati da sx a dx in un rigoroso ordine alfabetico, così che non debba cercare più di tanto quello che le serve. La mano dx >>>

ANYA  stringe una torcia, mentre la sx sta già sfilando le 2 boccette di Cambiamento dell'Aura, una delle quali passerebbe a Adhier, posto al suo fianco sx. Loro due sarebbero al centro, Henz a dx e Ragnhild a sx, scostati solo di 2 m {sembreremo degli zombi, sappiatelo! Ma i nostri vestiti sono evidenti a tutti voi, rossi come il sangue che verseremo stasera!} griderebbe l'Istruttrice con voce >>>

ANYA  altisonante, sì che tutti possano udirla {state distanti e non frapponetevi fra noi e il bersaglio!} ordini chiari e precisi di come comportarsi in battaglia con gli Ancestrali. Puzza di marcio alle narici.

ANYA   Ti sussurra - //scheda pg: http://isoladiavalon.freeforumzone.leonardo.it/d/10585535/ANYA/discussione.aspx]

HENZ_  = Piazza, gruppo - H = Potrebbe farli tutti fuori da solo se solo mutasse, eppure si munisce di una Bastarda, per farli fuori tutti nella forma più debole, ma più maligna, malvagia, perché capace di pensare. Indossa una pelliccia senza altro sotto, mentre già la mano destra si porta ad estrarre la bastarda fissata al fianco destro, portandola verso l'alto, proprio di fronte a sé, con l'elsa >>

HENZ_  ad altezza stomaco, e inclinata in avanti, brandita con entrambe le mani, la destra sopra la sinistra. I capelli legati in una coda alta, lo sguardo di un soldato. [ Nessuno si frapporrà fra voi ed il bersaglio. ] Avverte subito Ragnhild, nel caso non sappia di cosa siano capaci gli ancestrali. [ E tu, donna... ] Fa proprio verso di lei [ ... Nel caso tu sia in difficoltà indietreggia e >>

HENZ_  avvicinati. Stai anzi un passo indietro piuttosto che in avanti. ] Piccoli accorgimenti. [ Per il resto fate quello che sapete fare meglio e... guarda i colori. ] Sempre a Ragnhild, perché è l'unica con cui non ha parlato e di cui si preoccupa, le gambe si flettono, i piedi si allargano, il sinistro un pò più avanti del destro. Non parla, attende...

RAGNHILD  §Piazza§ Vi siete lasciati con un'occhiata d'intesa (l'ennesima dannazione): è stato più opportuno separarvi e così avete fatto. Hai la spada lunga impugnata della mano sinistra (leggere scheda: Rag è mancina) e lo scudo buckler sul braccio destro. Quest'ultimo ti protegge quel lato dalla spalla a poco sotto il torace, distante dal corpo 20 cm. Indossi abiti chiari con alcuni stralci di >

RAGNHILD  > tessuto colorati. Hai nella tasca una pietra focaia (da usare in caso di pericolo) e una lanterna assicurata alla vita. Arricci il naso e provi a ignorare la puzza, pronta alla guerra. Le voci ti arrivano tutte, soprattutto quelle del belloccio che fisseresti con ironia. {Zucchero, non pestarmi i piedi} gli sussurri sorridendo, annuendo però in modo da fargli capire che è tutto chiaro.

[attendere responso]

La tensione nell'aria diviene palpabile. Intanto Anya si accorgerà che nel suo porta oggetti c'è un barattolo che non ha mai visto, il contenuto è una crema densa di colore marrone scuro, il profumo invitante, forse una confettura di qualche tipo, sull'etichettata un disegno con una fetta di pane su cui sembra essere stata spalmata la crema stessa e il barattolo. Una scritta campeggia sul >>

barattolo §nutella§, che sarà mai? Ma c'è poco tempo per pensare, dalle ombre rischiarate dalla torcia di Anya emerge un unica figura tetra, che si muove lentamente e sembra dirigersi proprio verso la maga [distanza gruppo zombi A 5 mt ORDINE ALFABETICO GDR PLAY MASSIMO 2 INVII]

ADHIER  [Piazza] Recupera la piccola ampolla che gli passa Anya e la osserva pochi istanti prima di stapparla mentre i guerrieri armati si scambiano gli ultimi ordini. Lascia cadere il piccolo tappo per terra e si volge verso la consorella [Alla salute allora] E senza aggiungere altro andrebbe a bere il liquido contenuto all'interno della boccetta fino all'ultima goccia. >>>

ADHIER  >>Batterebbe anche sulla lingua il bordo per non lasciare nulla all'interno e gettare anche il vetro per terra. Il gusto alcolico e di erba scivola in gola e mentre questo avviene penserebbe intensamente all'effetto chedesidera. Vorrebbe essere uno di loro. Vorrebbe che loro lo vedessero come come un fratello. E dall'ombra ne arriverebbe uno ed è su di lui che si concentra. Ecco come vorrebbe >>

ADHIER  >> essere percepito e visto.

ANYA  [piazza] tenendola con la sx, sfilerebbe il tappino della fiala con i denti e, rovesciando indietro la testa, ingoierebbe tutto il contenuto. Nelle intenzioni, vorrebbe modificare la propria aura in modo che fisicamente appaia come una massa di carni sfilacciate e marcescenti, orbite vuote e denti neri, emotivamente apparirebbe dominata dall'odio verso ciò che è vivo e dalla fame [//volontà 3, >

ANYA  freddo 3, focus mentale 2]. Per le successive 6 h, apparirà e puzzerà pure come uno zombie! Subito dopo getterebbe a terra la boccetta vuota e ficcherebbe la punta della torcia a terra, 50 cm a dx della sua gamba. A 5 m vedrebbe già la prima sagoma sbilenca {mi scambieranno per una di loro, tranquillo} direbbe mentre si sposterebbe verso dx, verso Henz, a cui lancerebbe una sola occhiata >>>

ANYA  d'intesa. In quei 2 m. inizierebbe a svuotare la mente, svuotandosi, rallentando il battito e sciogliendo i muscoli, come se si preparasse per una corsa [//sangue freddo 3, volontà 3, focus mentale 2, casting 1/3].

ANYA   Ti sussurra - /link pozione: http://maghiancestrali.forumfree.it/?t=10952461

HENZ_  = Piazza - H = L'idea piomba subito in testa, se dev'esserci qualcuno a muoversi in avanti per primo questo è lui, sulle cui spalle ricadono ora tre vite. [ Io. ] Chiama avanzando in diagonale AVANTI-SINISTRA di tre metri e mezzo (3,5), in modo da portarsi frontale al primo di questi zombie tanto ambiti. Durante questa corsetta la spada verrebbe leggermente allargata verso destra, con la punta>

HENZ_  in alto verso destra e l'elsa sempre ad altezza stomaco, proprio di fronte al petto, spostata solo per scoprirsi la visuale. Se riuscisse nell'intento arriverebbe esattamente a circa due (2) metri di distanza FRONTALE allo zombie che sta arrivando, conscio del movimento che avrebbe fatto Anya alle sue spalle, cercando la contemporaneità con lei in questo. Piazza in avanti il piede sinistro >>

HENZ_  rispetto al destro, li allarga abbastanza per sentirsi stabile, e la spada rimane spostata verso destra, come per preparare un colpo dritto, questa la sua idea.

RAGNHILD  §Piazza§ Non li hai mai affrontati in vita tua, ma in linea di massima i punti da ricordare son tre: uccidi, resta in vita e godi nel farlo. Il primo di loro si fa vedere e tu, che non sai cosa faranno gli altri ma puoi immaginare a quale compito sei destinata, ti limiti a coprire chi va coperto e a salvarti possibilmente. Se è Henz quello preposto a muoversi prima di tutti, non lo >

RAGNHILD  > ostacolerai, ma farai in modo di stargli vicino onde rimediare ad eventuali pericoli o essergli addosso se la situazione lo richiede. Nell'avanzare assieme a lui (cercando di fare tre metri verso avanti e verso sinistra per non inficiarne la traiettoria) ti muoveresti più lentamente di lui, rinsaldando la presa sulle armi prima di tutto e per non perdere d'occhio i due alle spalle. Ti >

RAGNHILD  tieni attenta per evitare che altri ti colgano di sorpresa. Infatti guardi prima alla tua sinistra, poi di fronte a te, poi sulla destra stessa di Henz.

[ATTENDERE RESPONSO]

Ania e Adhier si trasformano in zombi, Henz pare assaltare lo zombi(da ora zombi A), che arriva da ovest, ma alla fine indugia, indugia troppo e lo zombi gli arriva addosso, le mani, viscide, stringerebbero le spalle [ma mano dx sulla spalla sx e viceversa], le fauci della creatura si spalancano e si dirigono a mordere la spalla dx di Henz. Intanto un suono gutturale proviene da Est [GDR PLAY>>

HENZ CORPO A CORPO CON ZOMBI, RAGN A 50 CM, ANYA E ADHIER A 3,50 MT, ORDINE: HENZ, RAGN, ANYA ADHIER]

[max 3 invii]

HENZ_  = Piazza - H = Essendo che il suo piede sinistro era quello avanzato la sua spalla destra dovrebbe essere più lontana dallo zombie, quindi cercherebbe di indietreggiare facendo forza sul piede sinistro per darsi una spinta rapida all'indietro (Potenza +2) di un metro circa, cercando di rilasciare, proprio mentre indietreggia, uno SGUALEMBRO DRITTO dall'alto a destra - dove già prima si >>

HENZ_  trovava la spada - al basso a sinistra. Indietreggiando si darebbe una spinta forte proprio per sottrarsi alla presa dello zombie per riuscire a prendersi del margine per colpirlo con quello sgualembro all'attaccatura del collo del mostro, sulla sua sinistra. Quando avrebbe indietreggiato il piede sinistro rimarrebbe comunque avanzato, in posizione da essere stabile, per permettere quindi >>

HENZ_  al colpo di partire. Parte fondamentale del suo sottrarsi all'avversario sarebbe il fatto che in fase d'indietreggiamento per preparare il colpo, fletterebbe le gambe in modo da sottrarre le sue spalle alle mani del non-morto, conseguentemente indietreggerebbe per rilasciare il caricamento del busto verso sinistra e scaricare così il colpo a tutta potenza (+2).

RAGNHILD  §Piazza§ Lo zombie riduce le distanze. {Pff!} esclami secca, in attesa di capire come evolverà la vicenda prima di intervenire eventualmente. Se il biondino se la caverà bene tu ti concentrerai sui rumori che giungono in lontananza: provi a muoverti verso destra (est, dunque?) facendo in modo di oltrepassare gli ostacoli Henz/Zombie con una traiettoria semi-circolare. Nel passargli >

RAGNHILD  davanti, auspicando abbia abbattuto il primo, faresti: {Scaliamo!} per suggerirgli di invertire le posizioni a prescindere dalle preferenze sulla mano che usate. Osserveresti dritto dinnanzi a te cercando di percorrere tre metri in quella direzione, senza staccarti eccessivamente dal gruppo.

ANYA  [piazza] inizierebbe a richiamare il suo elemento. Il calore del fuoco comincerebbe a montare come uno tsunami, partendo da una lieve sensazione alla bocca dello stomaco, si contrae e si condensa, fino a raggiungere la massa d'una stella che esplode. E' laterale adesso, a dx e indietro rispetto a Henz, non si muove, gli zombi la ignorano. Spingerebbe lo sguardo oltre la lotta, se lo sentirebbe >

ANYA  che quello non è solo. Da Est ne proviene un altro, è suo... forse {levati di mezzo, aiuta Henz} urla a Ragnhild. Le braccia lentamente si alzerebbero, fino a portare le mani speculari fra loro, all'altezza del petto, a circa 10 cm. Scintille e filamenti d'energia passerebbero dall'una all'altra mano creando una rete sempre più fitta di molecole elettrizzate. Ruoterebbe le mani, artigliando >>>

ANYA  l'aria e la materia che si addensa, mentre ruota e sfavilla. Riflettono luci le pupille, s'alzerebbero ritti sulla pelle e sulla cute peli e capelli, per l'elettricità statica. E mai, neppure per un istante, rilascerebbe la tensione della concentrazione, conscia che solo mantenendola ai massimi livelli, potrà ottenere il massimo del risultato [//san freddo 3, vol 3, focus ment 2, cast 2/3].

ANYA   Ti sussurra - incantesimo soffio di Ephesto liv 2 http://isoladiavalon.freeforumzone.leonardo.it/d/7113589/Incanti-Elementali-SOFFIO-DI-EPHESTO/discussione.aspx

ADHIER  [Piazza] Lascerebbe andare avanti i guerrieri che avvertiti in precedenza non dovrebbero frapporsi tra lui e la visuale di attacco. Gli occhi andrebbero a coprire la parte ovest, opposta alla consorella, mentre anche lui di rimando all'Istrutrice andrebbe a concentrarsi. Per quanto la situazione lo renda difficile si affida ciecamente a ciò che è stato detto e promesso dal >>>

ADHIER  >> Mannaro e, sicuro di essere al riparo da qualsiasi attacco alle spalle, andrebbe a liberare la mente, la spoglierebbe di ogni preoccupazione ed eliminerebbe ogni pensiero passato, presente e futuro. Cercherebbe di non farsi deconcentrare dalla parole altrui, anche se continua a sentile, cercherebbe di mantenere >>>

ADHIER  >> quel controllo anche se vi potrebbero essere rumori forti. [Volontà 2-Focus Ment. 2-Cast 1/3]

[ATTENDERE RESPONSO]

Henz indietreggia, ma lo zombi ha la presa già salda su di lui e quindi verrà trainato dal movimento del mannaro. Le dita sprofonderebbero segnando appena la carne. Il colpo di Henz non riesce a scaricarsi perché è troppo vicino alla oscura creatura. Sarà l'avambraccio destro a urtare contro il collo dello zombi A. ma questo non si ferma e il suo morso si stringe sulla spalla destra di Henz un>

palmo a destra del collo, un rivolo di sangue uscirebbe dalle ferite a semiluna [-30 punti salute] macchiando la pelliccia.Ragnhild intanto ritorna indietro (se prima si è mossa verso ovest ora torna verso Est) affiancandosi a 1 mt a dx a Anya. Anya sembra la sola a mantenere la prontezza mentale rispetto alla furia della battaglia e a impartire ordini, anche sensate. Intanto sta per scatenare>

l'inferno. Ad est ora appare chiaro uno zombi che barcollando si avvicina verso Ragnhild. Anche Adhier ha iniziato a castare, per venire in supporto alla sua consorella caso mai essa fallisse?sicuro che sia la mossa più appropriata strategicamente?[GDR PLAY ANYA, HENZ, RAGNHILD, ADHIER]

[ATTENDERE RESPONSO]

[distanza Ragnhid zombi 10 mtGDR PLAY]

ANYA  [piazza] ormai la sfera si sarebbe formata completamente, un'energia incontenibile che deve essere scaricata, l'orlo della tunica comincerebbe a svolazzare schioccando nell'aria, mentre la sua aura si espanderebbe, gonfiandosi. Tutto in lei vibrerebbe minaccioso e la potenza si farebbe palese a chiunque. Lo sguardo si punterebbe innanzi a lei, verso il morto B che giunge da Est. Resterebbe >>>

ANYA  statuaria e concentrata. Ha piena fiducia nella pozione che lei stessa ha creato insieme alla Suprema, quindi non si sposterebbe né avrebbe il benchè minimo cedimento, sia esso fisico o mentale. Attenderebbe la distanza giusta, al max 10 m se non meno, prima di scagliare la sfera di 50 cm di diametro perpendicolare a lei e parallela al terreno, allungando le braccia e allargando le mani in >>>

ANYA  modo da imprimere forza e violenza al dardo [//sangue freddo 3, volontà 3, focus mentale 2, cast-3/3]

ANYA   Ti sussurra - //sottoincanto: sfera di fuoco con effetti da ustione e da impatto, esplode e brucia

HENZ_  = Piazza - H = Visto che il suo avambraccio destro si è posato sul suo collo e rimane ancora fra i due corpi, nonostante questo lo morda e faccia male, decide di spingere con la forza di spinta di entrambe le braccia di allontanare da sé lo zombie, spingendolo all'indietro con tutta la forza che possiede (+2) mentre allo stesso tempo le gambe e di conseguenza il corpo andrebbero nella >>

HENZ_  direzione opposta a spingere con tutta la forza, all'indietro. In questo modo indietreggerebbe un metro ulteriore cercando di staccarsi quindi da lui. Le gambe quindi spingerebbero all'indietro, le braccia farebbero pressione tra i due corpi per spingere in avanti (direzione avanti per Henz, dietro per lo zombie a) e cercare quindi di divincolarsi, aiutato anche dalla capacità innata che ha >>

HENZ_  di destreggiarsi nel corpo a corpo (Combattmenti animale, potenza +2) mentre comunque cercherebbe di stringere i denti per non piegarsi al volere mentale che lo spingerebbe a concentrarsi più sul morso che su altro (Volontà del mannaro). Importante è che spingerebbe sul corpo dello zombie con gli avambracci rimasti tra i due corpi, e non con le mani altresì impegnate nel brandire la spada.

ANANKE   Hai sussurrato a RAGNHILD - //tocca a te ci sei?

RAGNHILD  §Piazza§ Se non avessi già di tuo avuto intenzione di fare dietrofront e di aiutare il belloccio, che a quanto pare si chiama Henz, l'urlo della ragazza ti sprona a farlo. Non se la cava bene, dunque decidi di collaborare per permettergli di sgusciare. Cerchi di tornare al punto di partenza, piccola trottola impazzita: ti muoveresti nuovamente verso ovest provando a ripercorrere i 3 mt di >

RAGNHILD  di cui prima, per raggiungergli possibilmente il fianco sinistro (del mannaro) a circa 0,5 mt di distanza. Con l'aiuto che lui stesso ti offrirebbe, portando possibilmente la creatura ad allontanarsi, dovresti ritrovarti quest'ultima a poco meno di un metro diagonale in avanti e a destra. Riparata dietro il tuo buckler provi a fare un unico altro passo in avanti provando a ridurre le >

RAGNHILD  distanze ulteriormente (diagonali, 0,7 mt) e a ruotare il busto verso destra, cercando di volgere il filo della lunga al collo del nemico per decapitarlo con un tondo dritto di mancina (da sx a dx - Ragnhild è mancina). Ci metteresti tanta potenza [Potenza +1] e punti alla zona d'ingresso a destra del collo dello zombie, con precisione.

ADHIER  [Piazza] Sgombera la mente di fittizi ragionamenti, incalanerebbe a se il potere del suo elemento. L'ars scivolerebbe dentro di lui carezzando ogni parte del suo corpo. Non vi sono ombre se non vi è luce, e qualsiasi barlume li vicino a se verrebbe rubato, ogni ombra verrebbe catturata per essere incanalata dentro al suo corpo. Accarezzerebbe l'aura del mago >>>

ADHIER  >> la mano oscura dell'ombra, facendo vibbrare un'essenza resa bugiarda dalla pozione. Attorno a se il suo elemento si farebbe più chiaro, apparirebbero intorno al suo corpo scintille luminose che tremano di forza naturale e zone più ombrose. A quel punto cercherebbe di concentrare tutta quell'energia su entrambe le mani sistemandole davanti a se giunte. Palmo >>>

ANYA   Ti sussurra - //casella piena... salva il sistema vero? xkè m si è cancellato tutto

ADHIER  >>contro palmo. Comincerebbe a sfregarle in movementi opposti che vanno dal passo verso l'alto come chi sta cercando di riscaldarsi, portando proprio li ogni goccia recuperata. [/Volontà2-Focus ment.2-Cast2/3]

[ATTENDERE RESPONSO]

ANANKE   Hai sussurrato a ANYA - //si si salva il sistema e salvo pure io

ADHIER   Ti sussurra - / skill tocco di mercurio - effetto fulmine magico http://isoladiavalon.freeforumzone.leonardo.it/d/7113650/Incanti-Elementali-TOCCO-DI-MERCURIO/discussione.aspx

 Hai sussurrato a ANYA - Un mulinello d'aria avvolge Anya, i capelli ondeggerebbero nell'aria, mentre la sfera di fuoco si forma tra le sue mani per poi sfrecciare ed andare a colpire lo zombi B che, colpito, verrà proiettato 10 metri indietro esplodendo. I pezzi si sparpaglierebbero per 15 mt intorno bruciando. Dal baluginare delle fiamme si potrà vedere due gruppi di zombi, uno che viene da est, tre zombi a 15 mt>>

Un mulinello d'aria avvolge Anya, i capelli ondeggerebbero nell'aria, mentre la sfera di fuoco si forma tra le sue mani per poi sfrecciare ed andare a colpire lo zombi B che, colpito, verrà proiettato 10 metri indietro esplodendo. I pezzi si sparpaglierebbero per 15 mt intorno bruciando. Dal baluginare delle fiamme si potrà vedere due gruppi di zombi, uno che viene da est, tre zombi a 15 mt>>

(gruppo 2), uno da sud altri tre zombi (gruppo 2)a 10 mt dalla maga. Henz allontana da se lo zombi A (50 cm) indietreggiando di 1 mt, portandosi ora a 1,50 da Anya e Ragnhild. Allontanando lo zombi A di pura forza il morso dello zombi peggiorerà appena la ferita del mannaro [-5 punti salute totale -35]. Ragnhild scatta tornando ad aiutare Henz e decapitando lo zombi A che tuttavia rimane in>>

piedi mentre la testa rotola ad un paio di metri da loro. Crepitii e scintille riempiono l'aria intorno ad Adhier che ora appare ancora come uno zombi[GDR PLAY ADHIER, RAGNHILD, ANYA HENZ]

ADHIER   Ti sussurra - */perdonami a est ce ne sono 3 a 15 mt - a sud 1 - e gli altri 3 a 10 mt dove sono?

ANANKE   Hai sussurrato a ADHIER - //UNO=UN GRUPPO DI TRE ZOMBI DA SUD. QUINDI A SUD SONO TRE ZOMBI, NON UNO.

ANANKE   Hai sussurrato a ADHIER - //scusa il maiuscolo era rimasto dal responso

ADHIER  [Pizza] Quello che manca è una visuale e anche se per poco vorrebbe dare a tutti l'idea di cosa si trova oltre il buio che li chiude al centro di quella piazza. E quando non riuscirebbe più a mantenere la forza che avrebbe a concentrarsi sulle mani si sposterebbe lentamente senza perdere nulla di tutto quello che ha incanalato un movimento dei soli piedi che >>>

ADHIER  >> permetterebbe di rivolgere l'occhio ed il corpo a sud in direzione del primo gruppo. Un piccolo passo sempre verso sud in avanti mentre lentamente comincerebbe ad allontanare le mani l'una dall'altra e da quelle comincerebbe a venirne fuori scintille elettriche che fungono da ogni parte senza andare oltre ai poci centimetri dall'origine. Farebbe scivolare un altro >>>

ADHIER  >> passo per terra e solo dopo allargerebbe le braccia lasciando viaggiare con tutta la sua forza verso i tre nonmorti il fulmine creato poco prima all'altezza della sua vita, viaggerebbe in orizontalmente davanti a se. [/Volontà2-Focus ment.2-Cast3/3]

RAGNHILD  §Piazza§ Il primo è andato. Il fatto che resti in piedi non dovrebbe preoccuparti troppo, ma lo scruteresti comunque per evitare altre novità, torva. Poi ti rivolgi a Henz: {Ce la fai? Ripieghiamo? Ne arrivano altri} Li hai visti illuminati dal corpo fritto dall'incanto... eh sì... incanto di uno dei due dietro. Ora capisci parecchie cose. Sono ancora distanti e paiono lenti, ma tu ti >

ADHIER   Ti sussurra - /fulmine magico diametro 1.5 mt x 18mt

ADHIER   Ti sussurra - /distanza max 15 mt

RAGNHILD  muovi in anticipo, e comunque a seconda delle indicazioni che ti darà il belloccio. {Dovremmo coprirli: uno io, uno tu. Sei in grado?}

ANYA  [piazza] scioglierebbe la tensione adesso, ha bisogno di alcuni istanti per recuperare le forze ed allentare la stretta dell'ars. Tutta l'energia accumulata deve rifluire e tornare alle Gocce che ne sono origine ed artefici. Il chiarore le permette di vedere, finalmente, donde arriva il nemico. E mentre recupera le forze, la Maga cercherebbe di spostarsi lateralmente verso dx/Est, in maniera da>

ANYA  mantenere le distanze da Henz e Rag, circa 5 m, e cercando al contempo di avere gli zombi allineati, come se fossero in fila indiana. Essi dovrebbero ignorarla, data la finzione creata dalla pozione che dura ben 6 h, e dirigersi verso gli altri, aiutandola in quello spostamento. Cercherebbe di respirare a fondo, nonostante la puzza che, però, dovrebbe esser simile alla sua, riportando il >>>

ANYA  battito cardiaco alla normalità e preparandosi al prossimo colpo, forse più devastante del primo. Solo al lycan è rivolta la sua preoccupazione, l'unico colpito al momento {continuiamo?} diverso atteggiamento rispetto a Rag, nessuna smanceria, non c'è tempo adesso, sono li a difendere Barrington, prova ne è l'effige appuntata sul petto. [//volontà 3, sangue freddo 3, riposo]

HENZ_  = Piazza - H = Tutto apposto, rimane immobile, mentre il pollice sinistra va a raccogliere un pò di sangue dalla spalla morsa per portarlo a tingere gli zigomi quasi come una tinta di guerra. [ Ottimo. ] Si rivolge alle due donne. [ Manco senza una gamba mi fermo, muovete il culo. ] A tutti, figurati se può rappresentare un problema un morso... [ Esattamente come prima. ] In realtà il suo >>

HENZ_  lavoro è proprio quello di guadagnare tempo per l'intervento dei due ancestrali, i più letali in tutto ciò. E' pronto al nuovo avvento dei due gruppi, rimane quindi in posizione, con il piede sinistro avanti, il fianco sinistro ben in vista e la spada non a coprire la spalla bensì pronta a colpire il primo zombie che capiterà a tiro, quindi l'elsa rimarrà proprio come prima davanti allo >>

HENZ_  stomaco, impugnata da ENTRAMBE le mani, con la punta che va verso destra, in alto. Non ha altre indicazioni da dare, aspetta che arrivino, nonostante sembrino lontani saranno qui molto presto.

[ATTENDERE RESPONSO]

Il crepitio intorno allo zombi Adhier sembrerebbe aumentare e concentrarsi tra le mani, fino a quando una spirale di luce si forma intorno alle mani, quasi esse stiano assorbendo l'energia arcana, un lampo e un fulmine si proietta verso i tre zombi a sud, che vengono investiti dalla folgore fino ad incenerirsi. Il gruppo di zombi proveniente da est si avvicina fino a 11 mt. Ragnhild sembra>>

aver riacquistato il sangue freddo e suggerisce il da farsi. Anya intanto prende energia e Henz si riporta in posizione. Intanto ad ovest (15 mt da Anya e Adhier, 10 da Henz e Ragnhild, appaiono altri 3 zombi). Dietro i tre zombi umani escono due mastini putrescenti che iniziano a correre verso i due guerrieri. [PER I MAGHI, SOLO PER OGGI INCANTI IN DUE TURNI, CON IL PRIMO SI CARICA, MIRA ECC>>

CON IL SECONDO SI COLPISCE GDR PLAY, TURNI HENZ, RAGNHILD, ANYA ADHIER]

RAGNHILD   Ti sussurra - //distanza dai cani? =)

ANANKE   Hai sussurrato a RAGNHILD - 10mt

HENZ_  = Piazza - H = Li vede laggiù quei bastardi e quei cani marcescenti che se possibile gli fanno più schifo di quei non morti, perché lui è più simile ad un canide che ad un uomo per la sua natura di Lupo. Il Molosso fa due (2) metri in avanti, perché li ha visti che iniziano a correre, e non li vuole aspettare fermo. Termina la sua corsa come prima, pronto a colpire, con il piede sinistro in >>

HENZ_  avanti, il destro indietro, larghi quanto bastano per permettergli d'essere stabile, la spada che va a portarsi con la punta totalmente rivolta verso il mastino che gli avanza frontale, in posizione d'affondo, con il gomito destro che si alza andando alla stessa altezza della spalla, ed il braccio flesso in modo da tenere la lama abbastanza vicino al corpo, parallela a terra, e la mano >>

HENZ_  sinistra che cambia posizione, andando per comodità ad afferrare l'elsa con le nocche rivolte verso l'alto e più vicina alla lama di quanto non sarebbe la destra. Le gambe si flettono per arrivare all'altezza giusta del mastino, pronto a colpire adesso che avendo accorciato la distanza da dieci ad otto metri aspetta nient'altro la corsa di quel bel cucciolone composto di carne putrida.

RAGNHILD  §Piazza§ A giudicare dalla lentezza degli ''uomini'' è sui cani, o su quel che suono, che ti concentri. Paiono ben più veloci e agguerriti! Sono ancora distanti, ma tu, che scambieresti un'occhiata con gli alleati, ti prepari per accoglierli. Riposizioni lo scudo buckler a proteggerti dal collo all'anca (a destra, ovviamente) e la spada sinistra a puntare in avanti, leggermente verso l'alto. >

RAGNHILD  Così come Henz provi ad avanzare in direzione dei mastini di almeno 2 mt e poi, riducendo la tua figura, ti chineresti appena su di te, flettendo il ginocchio destro per metterci momentaneamente il peso del corpo. Hai il busto lievemente ruotato a sinistra. Attendi, torcendo poco il polso mancino prendendo la mira.

ANYA  [piazza] giungerebbero le parole di Henz all'oto... lo sapeva! Ma già ovattate, poiché la Maga dopo aver recuperato le forze ed essersi riposata lo stretto necessario, ricomincerebbe a chiamare a raccolta ogni cellula cerebrale, tornando a ricercare il silenzio interiore. I conti si fanno solo alla fine della battaglia, la qual cosa è ancora ben lungi. Di nuovo rumori, clangori, pensieri, >>>

ANYA  verrebbero eliminati dalla mente, li vedrebbe come fogli d'un libro che vengono strappati via e lasciati in balia del vento, portati lontano, chissà dove. Nella nera lavagna della sua mente, gli ultimi segni di gessetto verrebbero cancellati semplicemente passandovi sopra il palmo d'una mano immaginaria. Come un vulcano, il magma che le ribolle nelle viscere, sottoposto a pressione enorme, >>>

ANYA  andrebbe via via aumentando fino a quando non sarebbe più possibile trattenerlo. Montando e scorrendo raggiungerebbe ancora le mani che si aprono, stavolta coi palmi rivolti in alto, mentre 2 vortici ben distinti si formerebbero. Faville, fumo e scintille, mentre la sua aura gonfia a dismisura [//sangue freddo 3, volontà 3, focus mentale 2, cast 1e2/3]. Continuerebbe a spostarsi lentamente per >

ANYA  evitare Henz e Rag e avere più zombi possibile sulla stessa traiettoria, a lei non importa che avanzino, umani o cani morti che siano, basta che quei due non si mettano in mezzo, lei non si fermerà!

ANYA   Ti sussurra - //ancora incanto Soffio di Ephesto liv 2

ADHIER  [Piazza] Per non perdere l'equilibrio pianta il piede dx avanti al sinistro di circa 50cm dopo aver lanciato il fulmine. Come se fosse stato sfuotato da ogni cosa ecco che si rimette dritto voltando il capo in altra direzione dato che a sud tutto sembrerebbe tacere a parte tre cumuli di polvere. Tira su con il naso andando a controllare la situazione in cui versano i tre >>>

ADHIER  >> compagni. Ed è a quel punto che si rende conto della degenerazione. Cani. Cani morti. Cani morti che camminano ...No, cani morti che corrono! Il puzzo li circonda ma mantiene la calma mentre si rende sempre più conto che la pozione assunta funziona e quegli esseri vanno contro i due guerrieri. Non ancora capace di poter raccogliere si mette alle spalle del Giglio e >>>

ADHIER  >> aspetta che lei illumini oltre per poter essere pronto a castare dove il suo elemento illumini. [Volontà 2-Riposo 1/1]

[ATTENDERE RESPONSO]

Henz e Ragnhild preparano i loro colpi, mentre i mastini gli corrono incontro e giunti a un metro saltano spalancando le fauci mirando, il mastino A al collo di Henz, il mastino B a quello di Ragnhild. Il gruppo di zombi ad ovest ora sarebbe a 4 mt da Henz e Ragnhild. Anya si sposta per liberare la linea di mira ed ora riesce perfettamente a vedere il nemico. Intanto Anya ricarica il suo>>

incanto, spirali di scintille ardenti e fumo nero ruotano vorticando intorno alle mani della maga zombi fino ad andare ad addensarsi e crepitare. Adhier intanto riprende le sue energie [GDR PLAY RAGNHILD, HENZ, ADHIER ANYA]

RAGNHILD  §Piazza§ {Ancora... ancora... ora!} La nordica prova a giocare d'anticipo e, quando il nemico balza, ella si darebbe una forte spinta col piede destro (che libererebbe il braccio dello stesso lato per fargli compiere una ''distensione'' verso destra in modo da non inficiare l'attacco) per eseguire un passo piuttosto pesante col piede sinistro (50 cm in avanti) che dovrebbe consentirle >

RAGNHILD  di elevare sé e la spada lunga in avanti in un affondo caricato di spalla sinistra, busto e avanzata. Con la punta della lama tenta di saettare in direzione del mastino con l'obiettivo di trafiggergli la gola con forza [Potenza +1] nella metà esatta del suo balzo, per evitare scossoni e contraccolpi. Ruoterebbe la spalla armata e fletterebbe appena all'indietro il corpo, tenendo ''chiuso'' >

RAGNHILD  il gomito avendo cura, avesse avuto effetto, di scaricare la carcassa eventuale sulla sua sinistra per non farsela ricadere addosso, e per mettere un ostacolo fra sé e gli zombie.

[ATTENDERE RESPONSO]

[supplemento secondo gruppo di zombi a est a 7 metri GDR PLAY CONTINUARE ORDINE STABILITO]

HENZ_  = Piazza - H = Il Molosso si esibisce in un passo lungo, elegante, ma pesante, che non gli appartiene, circa ottanta centimetri verso il mastino che salta verso di lui, la punta della spada che mira alla gola della bestia, in una tempistica molto simile a quella della guerriera al suo fianco, che decide di anticipare l'attacco dei cani esattamente come farebbe lui. La lama parallela al suo >>

HENZ_  corpo guarda verso sinistra, parallela anche al suolo, perpendicolare al muso del cane; Si estendono al massimo entrambe le braccia durante il passo che compie verso il cane, prestando particolare attenzione al punto in cui dovrebbe andare a finire la punta della bastarda. Le gambe sono flesse per essere all'altezza giusta, e mette la massima potenza nelle braccia quando cerca di estenderle >>

HENZ_  ed esplodere in un affondo che mira alla gola del cane di fronte. (Potenza +2 | Ferocia) La gamba destra segue la sinistra allungandosi e quasi poggiando il ginocchio a terra, come nella scherma; quindi se lo infilzasse cercherebbe a sua volta di scansare il corpo verso destra, in maniera da non intralciare né se ne eventualmente Ragnhild, tornando il prima possibile in posizione eretta.

ADHIER  [Piazza] Il cuore torna ad un ritmo tale da poter essere messo sotto controllo. Le tempie pulsano ma non tanto da far male o da impedire una concentrazione. Ed ecco che tocca a lui. Si prepara, ed esattamente come ha fatto per anni per sopravvivere nel sottosuolo si eclisserebbe da ogni cosa per potersi concentrare su lui stesso. Regolerebbe i battiti dentro >>>

ADHIER  >> al petto e non terrebbe conto della tempia, cercercherebbe per la seconda volta di estraniarsi da ogni cosa, anche di quei cani che attaccano il mannaro e la nordica, lasciandoli in quello scontro uno contro uno, mentre lui, resta vigile e punta a EST. Come una calamita ecco che ogni ombra verrebbe rubata al proprietario per essere incanalata, ed esattamente come >>>

ADHIER  >> prima apparirebbe attorno all'Artiglio quella flebile luminescenza che con forza porterebbe alle mani e cercherebbe di concentrarla li mentre punta sul secondo gruppo di erranti. [/Volontà2-Focus Ment.2-Cast1-2/3]

ANYA  [piazza] lenti gli zombi, ben più veloci i cagnacci. Questa le dura realtà, a ognuno il suo. I vortici comincerebbero a montare come zucchero filato, mentre ruota i polsi con gesto elegante, fino a girare le mani verso l'esterno, in avanti, ma le braccia, perpendicolari al suolo, non sarebbero parallele fra loro, bensì aperte a 90/180° a seconda di dove si trovano i due gruppi. Uno verso W 4 m>>

ANYA  rispetto ai compagni, l'altro a E. L'importante sarebbe che siano distanziati dai compagni impegnati coi cani. Lo sguardo si sposterebbe sui due zombi più avanzati, passerebbe dall'uno all'altro in rapida successione, in modo che i palmi siano rivolti esattamente verso di loro, nel modo più preciso possibile e, in questo, le distanze sarebbero perfette. Spera di essere riuscita nell'intento, >>>

ANYA  al punto di avere due file indiane di zombi, in tutto 4 o 6 zombi totali... più sono, meglio è a questo punto. La forza della mente e dell'ancestrale magia farebbero in modo di scagliare due lingue di fuoco di 10 cm che si allungano fino a 20 m, ovvero la massima distanza possibile, perdendosi nella notte, devastanti al punto di incendiare qualsiasi cosa si trovi sulla loro traiettoria. >>>

ANYA  Mirerebbe esattamente al centro del torace. Qualsiasi straccio li ricopra dovrebbe prender fuoco fino a distruggerli [//sangue freddo 3, volontà 3, focus mentale 2, cast-3/3]

ANYA   Ti sussurra - //sottoincanto: lingue di fuoco, danni da ustione/incendio

[ATTENDERE RESPONSO]

ADHIER   Ti sussurra - /tocco di mercurio liv 2 effetto fulmine idem di prima

Henz e Ragnhild affondano le loro lame nei mastini e gli scalzano al lato. I mastini scivoleranno via dalle lame stesse lanciati lontano. Lingue di fiamma saettano dalle mani di Anya come fossero rossi nastri infiammando gli zombi che prendono fuoco ma continuano ad avvicinarsi ardendo, non avvertendo il dolore nulla gli fermerà fino a quando non saranno completamente consumati dal fuoco >>

(6 zombi in tutto). [SOLO ADHIER GDR PLAY MASSIMO 2 INVII]


ADHIER  [Piazza] Poterebbe nuovamente le mani a giungersi palmo contro palmo per sfregarle tra loro ed emettere quelle schintille elettriche che partono a ragera attorno a gli arti. Il potere di Anya colpisce ma non distrugge e rimanendo concentrato su quelle torce non umane che continuano ad avanzare indomite e senza dolore punterebbe quelli più vicino a loro per >>>

ADHIER  >> eliminarli prima che arrivino troppo vicini ai due guerrieri. Piano staccherebbe le mani lasciando che le unisca una linea instabile. Il secondo fulmine che riesce a richiamare a se e che esattamente come prima lancerebbe all'argando le braccia all'altezza del petto così da tranciare l'avanzata degli erranti in modo orizzontale.[/Volontà2-Focus Ment.2-Cast1-3/3]

ADHIER   Ti sussurra - /fulmine magico diametro 1.5 mt x 18mt

[ATTENDERE RESPONSO]

[Henz tira dado su terrore fuoco, io aggiungo +20 da 75 in su superi la prova, altrimenti fuggi].

HENZ_  ha ottenuto: 79

[ATTENDERE RESPONSO]

[79+20=99 prova superata]Un brivido di puro terrore percorrerà le carni di Henz quando vedrà apparire quella fiammata che andrà ad incendiare gli zombi davanti a loro. I due mastini ri rialzano portandosi a due mt da Ragnhild e Henz. Gli zombi provenienti da ovest si avvicinano paurosamente ma vengono inceneriti dal fulmine scagliato da Adhier. Intanto gli zombi provenienti da est sono >>

arrivati a 4 mt da Henz e Ragnhild. Gli ultimi tre zombi bruciano come grottesche torce nella notte [GDR PLAY HENZ RAGNHILD ANYA ED ADHIER MAX DUE INVII AZIONE SEMPLIFICATE]

RAGNHILD   Ti sussurra - //ah, mastini ancora vivi?

HENZ_  = Piazza - H = Si stanno tutti comportando egregiamente, se solo sputassero meno fuoco da quelle fottute mani. Il movimento di Henz è immediato però, perché non lascerà che il mastino si rialzi del tutto e decida di corrergli nuovamente incontro, e lui vuole staccargli la testa; L'attenzione nonostante il fuoco cercherebbe di rimanere sul suo personale combattimento (Volontà del mannaro) >>

ANANKE   Hai sussurrato a RAGNHILD - //si si sono zombi anche quelli :p

HENZ_  mentre anticipando il cane putrescente (Non pufoente) andrebbe in corsa DIAGONALE AVANTI-DESTRA per due metri circa, fermandosi quindi a circa settanta (70) centimetri alla sinistra del mastino, arrestandosi col piede sinistro e ruotando, usandolo come perno, andando dalle ore 12 (di fronte a sé) alle ore 10, durante la corsa la spada verrebbe stretta saldamente da entrambe le mani, con >>

HENZ_  l'elsa proprio davanti al viso, senza oscurarne lo sguardo, la punta alta, ben sopra la testa, cosicché quando si troverà proprio al fianco sinistro del mastino che, se tutto andasse bene colpirebbe con un fendente dall'alto al basso, il collo, proprio dietro la testa, in modo da stroncarlo e decapitare l'animale.

RAGNHILD  §Piazza§ Stavolta segui tu l'esempio del belloccio a riprova di azioni che a lungo andare si sono ben coordinate. Forse! Se il mastino è stato assaggiato dalla tua lama non deve passarsela poi tanto bene: cerchi così di rincorrerlo facendo leva sullo slancio precedente e, mano a mano che t'avvicini, incrociando il braccio sinistro davanti al corpo, la spada lunga bassa e lo scudo appena >

RAGNHILD  largo a destra. Provi a correre di 1,3 mt diagonalmente verso destra per poi, arrivata a quell'esigua distanza, far salire la spada dal basso verso l'alto e da destra verso sinistra in un ridoppio roverso di mancina. Tuo obiettivo è decapitare il mastino ancora prima che decida di attaccare di nuovo o che possa riaversi dallo scossone precedente. La lama prova a entrare dalla gola. Il busto >

RAGNHILD  si inclinerebbe all'indietro e il corpo ruoterebbe verso sinistra, piede destro avanzato per permetterti più copertura [Potenza +1]. Agli zombie penseranno gli altri?!

ANYA  [piazza] ancora. Non c'è riposo per loro stanotte, eppure deve riposare, almeno qualche istante. Arretrerebbe la Maga, mentre farebbe scricchiolare il collo a dx e a sx, riprendendosi dalla tensione e dallo sforzo, come fosse stato fisico. Lunghi passi indietro, anche se lenti, dovrebbe mantenere le distanze con gli zombi che avanzano altrettanto lentamente. Il respiro cercherebbe di riportare>>

ANYA  normalità, mentre si sforza di mantenere la calma. A breve sarà nuovamente pronta, spera tuttavia che non ce ne sia bisogno e che quelle torce si consumino prima di dover prepararsi ad un nuovo incanto. In ogni caso, cercherebbe di non allontanarsi troppo dai due compagni ancora impegnati nel corpo a corpo [volontà 3, sangue freddo 3, riposo]

ADHIER  [Piazza] Il dolore alla testa si fa più presente e pressante ma non lo ascolta limitandosi a resistere all'idea di staccarsi la testa e ficcarla dentro la fontana della piazza. Si mantiene fermo e deciso per lo scopo che lo ha portato quella notte ad essere presente li. Cercherebbe di mantenersi lucido e calmo per essere pronto all'ennesimo cast. Il cuore batte forte e la >>>

ADHIER  >> tempia pulsa frenetica, arresta solo di qualche passo senza allontanarsi troppo da i due uomini [Ce la fai ancora?] Ecco che ha ripreso l'uso della parola e lo utilizza con la piromane. [/Resistenza 1]

ADHIER  [/riposo 1/1]

[ATTENDERE RESPONSO]

I due mastini verranno decapitati, il fuoco consumerà le articolazioni delle ginocchia degli zombi che cadranno a 4 mt da Henz e Rasnhid continuando a bruciare fino a che non saranno completamente inceneriti [GDR END, GRAZIE RAGAZZI E BUONA NOTTE]

Sh'eenaz
00giovedì 14 maggio 2015 10:25
Per master Ananke, che ringrazio per il divertimento assieme agli altri giocatori cogliendo l'occasione: può Ragnhild aver portato con sé la testa del primo zombie che decapita?
Ho dato per scontato che, poiché col cervello intatto, il mostro fosse ancora "vivo"! [SM=g27828]

No problem se annullate la cosa [SM=g27811]


RAGNHILD §Piazza§ Non c'è più nulla che ti trattiene in questi vicoli, se non la volontà di fare quanto t'è stato chiesto. Cerchi la testa rotolata via della prima creatura e, qualora la trovassi, la recupereresti tenendola per i capelli (il cervello dovrebbe essere infatti intatto) accorta a non farti mordere. Poi, coprendo la bocca con un po' di veste strappata, la stiperesti in una sacca per portarla con te.
HurraYY
00giovedì 14 maggio 2015 17:31
Anch'io mi accodo ai grazie per il divertimento.

Due domande se possibile:

1) Ho ruolato di disinfettare la ferita, a breve posterò la role, poi giocherò di mutare per accorciare i tempi, alla fine della mutazione ruolerò un pg completamente ristabilito o, a causa della natura particolare del morso, faccio altrimenti?

2) Vorrei sottoporre a chi si occupa delle skill la richiesta della skill di potenza liv.3 di conseguenza alle seguenti azioni:


HENZ_ = Piazza - H = Essendo che il suo piede sinistro era quello avanzato la sua spalla destra dovrebbe essere più lontana dallo zombie, quindi cercherebbe di indietreggiare facendo forza sul piede sinistro per darsi una spinta rapida all'indietro (Potenza +2) di un metro circa, cercando di rilasciare, proprio mentre indietreggia, uno SGUALEMBRO DRITTO dall'alto a destra - dove già prima si >>

HENZ_ trovava la spada - al basso a sinistra. Indietreggiando si darebbe una spinta forte proprio per sottrarsi alla presa dello zombie per riuscire a prendersi del margine per colpirlo con quello sgualembro all'attaccatura del collo del mostro, sulla sua sinistra. Quando avrebbe indietreggiato il piede sinistro rimarrebbe comunque avanzato, in posizione da essere stabile, per permettere quindi >>

HENZ_ al colpo di partire. Parte fondamentale del suo sottrarsi all'avversario sarebbe il fatto che in fase d'indietreggiamento per preparare il colpo, fletterebbe le gambe in modo da sottrarre le sue spalle alle mani del non-morto, conseguentemente indietreggerebbe per rilasciare il caricamento del busto verso sinistra e scaricare così il colpo a tutta potenza (+2).




HENZ_ = Piazza - H = Visto che il suo avambraccio destro si è posato sul suo collo e rimane ancora fra i due corpi, nonostante questo lo morda e faccia male, decide di spingere con la forza di spinta di entrambe le braccia di allontanare da sé lo zombie, spingendolo all'indietro con tutta la forza che possiede (+2) mentre allo stesso tempo le gambe e di conseguenza il corpo andrebbero nella >>

HENZ_ direzione opposta a spingere con tutta la forza, all'indietro. In questo modo indietreggerebbe un metro ulteriore cercando di staccarsi quindi da lui. Le gambe quindi spingerebbero all'indietro, le braccia farebbero pressione tra i due corpi per spingere in avanti (direzione avanti per Henz, dietro per lo zombie a) e cercare quindi di divincolarsi, aiutato anche dalla capacità innata che ha >>

HENZ_ di destreggiarsi nel corpo a corpo (Combattmenti animale, potenza +2) mentre comunque cercherebbe di stringere i denti per non piegarsi al volere mentale che lo spingerebbe a concentrarsi più sul morso che su altro (Volontà del mannaro). Importante è che spingerebbe sul corpo dello zombie con gli avambracci rimasti tra i due corpi, e non con le mani altresì impegnate nel brandire la spada.




HENZ_ = Piazza - H = Il Molosso si esibisce in un passo lungo, elegante, ma pesante, che non gli appartiene, circa ottanta centimetri verso il mastino che salta verso di lui, la punta della spada che mira alla gola della bestia, in una tempistica molto simile a quella della guerriera al suo fianco, che decide di anticipare l'attacco dei cani esattamente come farebbe lui. La lama parallela al suo >>

HENZ_ corpo guarda verso sinistra, parallela anche al suolo, perpendicolare al muso del cane; Si estendono al massimo entrambe le braccia durante il passo che compie verso il cane, prestando particolare attenzione al punto in cui dovrebbe andare a finire la punta della bastarda. Le gambe sono flesse per essere all'altezza giusta, e mette la massima potenza nelle braccia quando cerca di estenderle >>

HENZ_ ed esplodere in un affondo che mira alla gola del cane di fronte. (Potenza +2 | Ferocia) La gamba destra segue la sinistra allungandosi e quasi poggiando il ginocchio a terra, come nella scherma; quindi se lo infilzasse cercherebbe a sua volta di scansare il corpo verso destra, in maniera da non intralciare né se ne eventualmente Ragnhild, tornando il prima possibile in posizione eretta.

Ghebura
00giovedì 14 maggio 2015 18:22
Re:
HurraYY, 14/05/2015 17:31:

Anch'io mi accodo ai grazie per il divertimento.

Due domande se possibile:

1) Ho ruolato di disinfettare la ferita, a breve posterò la role, poi giocherò di mutare per accorciare i tempi, alla fine della mutazione ruolerò un pg completamente ristabilito o, a causa della natura particolare del morso, faccio altrimenti?

2) Vorrei sottoporre a chi si occupa delle skill la richiesta della skill di potenza liv.3 di conseguenza alle seguenti azioni:


HENZ_ = Piazza - H = Essendo che il suo piede sinistro era quello avanzato la sua spalla destra dovrebbe essere più lontana dallo zombie, quindi cercherebbe di indietreggiare facendo forza sul piede sinistro per darsi una spinta rapida all'indietro (Potenza +2) di un metro circa, cercando di rilasciare, proprio mentre indietreggia, uno SGUALEMBRO DRITTO dall'alto a destra - dove già prima si >>

HENZ_ trovava la spada - al basso a sinistra. Indietreggiando si darebbe una spinta forte proprio per sottrarsi alla presa dello zombie per riuscire a prendersi del margine per colpirlo con quello sgualembro all'attaccatura del collo del mostro, sulla sua sinistra. Quando avrebbe indietreggiato il piede sinistro rimarrebbe comunque avanzato, in posizione da essere stabile, per permettere quindi >>

HENZ_ al colpo di partire. Parte fondamentale del suo sottrarsi all'avversario sarebbe il fatto che in fase d'indietreggiamento per preparare il colpo, fletterebbe le gambe in modo da sottrarre le sue spalle alle mani del non-morto, conseguentemente indietreggerebbe per rilasciare il caricamento del busto verso sinistra e scaricare così il colpo a tutta potenza (+2).




HENZ_ = Piazza - H = Visto che il suo avambraccio destro si è posato sul suo collo e rimane ancora fra i due corpi, nonostante questo lo morda e faccia male, decide di spingere con la forza di spinta di entrambe le braccia di allontanare da sé lo zombie, spingendolo all'indietro con tutta la forza che possiede (+2) mentre allo stesso tempo le gambe e di conseguenza il corpo andrebbero nella >>

HENZ_ direzione opposta a spingere con tutta la forza, all'indietro. In questo modo indietreggerebbe un metro ulteriore cercando di staccarsi quindi da lui. Le gambe quindi spingerebbero all'indietro, le braccia farebbero pressione tra i due corpi per spingere in avanti (direzione avanti per Henz, dietro per lo zombie a) e cercare quindi di divincolarsi, aiutato anche dalla capacità innata che ha >>

HENZ_ di destreggiarsi nel corpo a corpo (Combattmenti animale, potenza +2) mentre comunque cercherebbe di stringere i denti per non piegarsi al volere mentale che lo spingerebbe a concentrarsi più sul morso che su altro (Volontà del mannaro). Importante è che spingerebbe sul corpo dello zombie con gli avambracci rimasti tra i due corpi, e non con le mani altresì impegnate nel brandire la spada.




HENZ_ = Piazza - H = Il Molosso si esibisce in un passo lungo, elegante, ma pesante, che non gli appartiene, circa ottanta centimetri verso il mastino che salta verso di lui, la punta della spada che mira alla gola della bestia, in una tempistica molto simile a quella della guerriera al suo fianco, che decide di anticipare l'attacco dei cani esattamente come farebbe lui. La lama parallela al suo >>

HENZ_ corpo guarda verso sinistra, parallela anche al suolo, perpendicolare al muso del cane; Si estendono al massimo entrambe le braccia durante il passo che compie verso il cane, prestando particolare attenzione al punto in cui dovrebbe andare a finire la punta della bastarda. Le gambe sono flesse per essere all'altezza giusta, e mette la massima potenza nelle braccia quando cerca di estenderle >>

HENZ_ ed esplodere in un affondo che mira alla gola del cane di fronte. (Potenza +2 | Ferocia) La gamba destra segue la sinistra allungandosi e quasi poggiando il ginocchio a terra, come nella scherma; quindi se lo infilzasse cercherebbe a sua volta di scansare il corpo verso destra, in maniera da non intralciare né se ne eventualmente Ragnhild, tornando il prima possibile in posizione eretta.




Raghnild Ha la testa del zombi con se e puzzerà di zombi fino a due giorni dopo che si sarà disfatta della testa.

Henz devi fare richiesta sul forum ufficiale aprendo una cartella con il nome del pg nella sezione apposita e inserendo il link a questa discussione, un addetto valuterà la giocata.

http://isoladiavalon.freeforumzone.leonardo.it/a/797081/APPROVAZIONE-SKILL/cartella.aspx


Per la ferita dipende sempre dall'on, mettila in valutazione e io o Erebo daremo responso.

Mi sono divertito molto anche io alla prossima. [SM=g27828]

Joglar1
00sabato 16 maggio 2015 13:01
Mi aggrego ai ringraziamenti, soprattutto per non aver tenuto conto del fatto che non avrei dovuto parlare durante il casting.

A tal proposito, lo dico qui e che valga per tutti (Ragnhild, è rivolto a te, ma spero che leggano in tanti): non mettetevi in mezzo/sulla traiettoria quando un mago casta. Ho rischiato di rendere nulla l'azione avvisandoti, basandomi sulla buona fede di un pg con basso karma e, presumo, abbastanza nuovo del gioco.
Rendere nulla l'azione poteva significare l'avvicinamento/attacco di altri zombi e la possibile morte di altri pg, quindi non lo rifarò.

Al di la del fatto che potremmo essere noi a sbagliare o a descrivere male azione/distanze/direzioni ecc ecc, poi non lamentatevi se colpiamo qualcuno
[SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
Sh'eenaz
00sabato 16 maggio 2015 13:43
AHAHAHAH giocherò la puzza!

@Anya:

In realtà, al netto degli spostamenti, Ragnhild non avrebbe mai potuto stare sulla traiettoria del tuo pg. Tornare da Henz si è reso necessario per aiutarlo, ma non per permetterti libertà d'azione. Ecco:

[IMG]http://oi60.tinypic.com/ao6lfq.jpg[/IMG]


[SM=g27811]
Joglar1
00sabato 16 maggio 2015 19:28
Chiarisco: non è solo una questione di traiettoria, non puoi sapere quale sia il mio elemento, il mio livello nè l'effetto che do all'incanto.

Per esempio, frecce e sfere di fuoco provocano anche danni da esplosione, se sei troppo vicina al bersaglio rischi grosso (motivo x cui non ho castato sullo zombi addosso a Henz)
Se il mio elemento fosse stato terra avrei potuto scegliere di aprire una voragine sotto i loro piedi, per poi richiudere la terra sopra le loro teste e rispedirli da dove sono venuti, se sei troppo vicina stesso discorso.

Senza contare, ripeto, che ci si può spiegare male o non capire. Quindi, in linea generale, meglio star lontani.
Ghebura
00sabato 16 maggio 2015 20:13
La prossima volta vi reclutò per riassumere le posizioni [SM=g27828]
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