CANDIDATO MASTER (di congrega) :Blaze ; Rinuncia del Richiedente

BLAZE6
00sabato 12 giugno 2004 12:47
Sid et pugnae,faccio richiesta per diventare Master di Congrega poiché mi sarebbe molto utile per rendere più particolari le cerimonie di investitura e i duelli di allenamento.
Sid et pugnae


Fabrox
00sabato 12 giugno 2004 23:49
Re:

Scritto da: BLAZE6 12/06/2004 12.47
Sid et pugnae,faccio richiesta per diventare Master di Congrega poiché mi sarebbe molto utile per rendere più particolari le cerimonie di investitura e i duelli di allenamento.
Sid et pugnae





Bene !
lascio l'incarico al primo master esaminatore disponibile... al momento non posso provvedere personalmente (domani per esempio sveglia alle 6:00) [SM=g27822]

Buon esame !

Fabrox
Lord XravenX
00lunedì 28 giugno 2004 22:05
Io,io,io
Blaze come tutti gli altri capicongrega che esaminero' mi faccia il favore di postare qui un gdr organizzato con almeno tre personaggi della propria congrega, nuovo giunto, vecchia presenza in congrega ed uno a piacere. Faremo l'esame per la "scritta bianca" chiaccherando su quello che hai masterato. Grazie e buon lavoro
BLAZE6
00venerdì 9 luglio 2004 01:27
A meno che non vi siano stati cambiamenti a riguardo,da quello che a suo tempo Demetria mi disse,il master di congrega non doveva necessariamente essere il capo congrega,indi per questo motivo,se per voi signori,non si pone problema alcuno lascio il mio posto ad una persona che ritengo molto più adatta di me,vuoi per fantasia,vuoi per descrizioni molto più curate..sin nei minimi dettagli.Dunque,cedo il mio posto a Xarmoth,certo che porterà a termine questo compito.



Xgawens
00venerdì 9 luglio 2004 11:19
mi risulta che in seguito a problemi vari era stato negato a Xarmoth l'accesso al mastering. solo per informazione. comunque "lasciare" come dici tu significa far sostenere cmq l'esame con tempi e metodi qui sul forum ^_^
Lord XravenX
00venerdì 9 luglio 2004 18:14
Blaze non e' possibile per qualcosa che non dimentichiamo che e' accaduta, lo stesso Xarmoth credo che non abbia fatto richiesta per quei vecchi motivi; se vuoi fare l'esame bene sono disponibile.
BLAZE6
00domenica 11 luglio 2004 15:47
Partendo dal fatto che sono stato io a proporre a Xarmoth di fare l'esame per divenire master di congrega,senza sapere i vostri retroscena,che non reputo comunque attinenti a questo caso,in quanto come è stato detto da voi,il master di congrega oltre a non avere nessun "potere" a livello pt,non fa nemmeno parte della congrega dei master...ma rimane appartenente alla sua congrega di origine.Comunque non voglio entrare in merito a questioni che non mi riguardano,indi ritornando sulla questione attuale,a nostro discapito mi vedo costretto a rinunciare in partenza all'esaminazione.
Ringrazio Raven,per essersi reso disponibile.


Lord XravenX
00domenica 11 luglio 2004 17:05
Molto bene Blaze, i problemi di cui si parlava (non li mettiamo di certo) non son problemi personali ma inerenti al gioco , avvenuti tempo fa. Quindi mi dispiace che non farai l'esame per la Tua congrega. Il pannello senza punti era previsto in via eccezionale proprio per voi Capicongrega, non per tutti i player ;) Buon gdr
Xarmoth
00sabato 17 luglio 2004 20:58
Lo trovo curioso sinceramente questo impedire ai mercenari di divertirsi
Se Blaze ha fatto questa richiesta(Che tra l'altro io gli avevo caldamente sconsigliato,ben conoscendo il Vostro Modus Operandi) evidentemente era perchè riteneva che fin ora la congrega con me come loro master si è sempre divertita.
Avalon è un gioco,fatto per divertirsi...quindi se la congrega si diverte a giocare con me,non vedo perchè negare a NOI tutti questa possibilità per una divergenza d'opinioni(attenuando la cosa)tra Me e Voi. In fondo come ha già detto Blaze il master di congrega ha la scritta senza modificazione dei punteggi nè diritti alcuni di masterizzare cose al di fuori della Gilda.
Questo è tutto.
FRANCESCO.
Lord XravenX
00sabato 17 luglio 2004 21:21
Il modo di usare il VOI mi piace assai Francesco, ma come ben sai le divergenze nascono da svariati fattori, non si nega master di Congrega ai Mercenari, se ne consiglia un altro dato che il player Francesco non sa attenersi alle regole che il gruppo fondatore aveva deciso. Mai potro' negare che non mi sia divertito a giocare con te che masteravi, resta una questione di modi di fare tuoi personali e di saper porre le cose nella giusta maniera anche quando gli altri hanno torto e tu no. Ma non voglio riscrivere cose gia' decise, conosci bene i motivi del rifiuto personale da parte di chi decide, non e' il caso di ricordare, come regolamento prevede poi...potrai chiedere altro esame dopo che vi sia passato tot di tempo. Nulla di personale, le persone cambiano, non vedo perche' per amor di gioco non lo possa fare anche tu come hanno fatto gli altri. Buon GDR
Xarmoth
00lunedì 19 luglio 2004 03:27
Opinabile.
Ti ricordo che non ho mai usato regolamento diverso da quello stabilito dagli admins.Se ne hai le prove postale. Invece io ho una cosa che riguarda te Giacomo.Nel famoso gdr alla torre hai masterato un'azione ai danni di un tuo personaggio=MIled,privando il personaggio Mmosqito della classica "Via di fuga" che da vecchio statuto a tutti doveva essere data dopo i 3 avvertimenti.
Buon Gdr...Lucas.
Fabrox
00lunedì 19 luglio 2004 08:43
Re:

Scritto da: BLAZE6 11/07/2004 15.47
il master di congrega oltre a non avere nessun "potere" a livello pt,non fa nemmeno parte della congrega dei master...ma rimane appartenente alla sua congrega di origine.



Solo un piccolo appunto:
e' cambiato il regolamento relativo ai masters di Congrega, potete prenderne visione nel regolamento aggiornato, oppure nell'ultimo post di aggiornamento di quello stesso thread.

Lord XravenX
00lunedì 19 luglio 2004 10:40
Francesco come sempre arricchisci il tuo bigliettino da visita con frasi che lasciano il tempo che trovano. Stiamo parlando di presente ? passato? o futuro?
La tua richiesta Master risale ad un passato non troppo lontano, la mia Masterata "dove il mio personaggio MIled non era affatto presente senno' me la fai leggere una cosa del genere", non poteva tenere quindi nemmeno conto di un regolamento ancora in fase di sviluppo. Ma lo devo forse spiegare a te? no, perche' questo era un post sull'esame di Blaze, ricalcato da te per fare le solite accuse. Quindi non mi pento di dirti che una persona che come te vorrebbe entrare in un gruppo che fa divertire gli altri, dovrebbe optare per altre dimostrazioni che non siano quelle di attaccare uno come me. (cosa abbastanza inutile di questi tempi)
Leggo Lucas e ti rispondo anche su quello, in molti pensano che quel pg sia mio ma ti confermo che non avrei certo avuto problemi a ruolare non in segreto, quindi tu come altri pensate assai male. Quando sarai pronto come persona ti accoglieremo tra i masters a braccia aperte.
aytin
00lunedì 19 luglio 2004 12:50
RAV non voglio intromettermi in questo discorso tra te e xar o tra xar e i master,la mia opinione su xar resta la solita di sempre,e' sicuramente tra i piu' capaci master che io conosca e penso che sai che me ne intendo,ma tu stesso sai,come gli altri master sanno quanto sia capace.E' vero che tende a esagerare col parlare ed e' assai poco diplomatico,ma ammetterai che neanche tu lo sei,e a volte nemmeno io,siamo persone che ci facciamo prendere dal fervore,al contrario di uno in stile corcus,che stimo per la freddezza da Signore :P

Tornando alla giocata della torre,tu stesso al raduno dopo avevi ammesso che cmq era stata una cosa sbagliata,la mancanza di regole e' verissimo,non c'erano,e da quell'episodio sono cambiate tante cose (in meglio) specie dalle liti tra te e me alla collaborazione per rispetto alle razze e alle parole detteci a suo tempo e via dicendo.Pero' non te ne fare scudo,della mancanza di norme specifiche sia di gioco che di condotta,il masteraggio di quel caso era meglo se lo affidavi ad un'atro per motivi di trasparenza,tutto qui.

Con questo,apprezzo il fatto che dici che a tutti e' data una seconda occasione,perche' cosi dovrebbe essere..So che Francesco tende a superare la linea,ma e' raro che lo veda farlo se non spinto da qualcosa di particolare,non e' una scusa ne dovra' mai esserlo,ma io penso che se fra tutti non vi prendeste piu' di petto Francesco vi puo' dimostrare di masterare la sua congrega di appartenenza con tutta calma e bravura e magari col tempo tornare ad essere piu' sereno con voi e voi con lui.. tutto qui.. scusate l'intromissione ma io lo conosco un poco meglio di voi,non voglio difenderlo perche' non ne ha bisogno,pero' vorrei fare piu' luce su com'e' dato che io lo conosco in real e voi no.




Lord XravenX
00lunedì 19 luglio 2004 13:01
Aytin ne stiamo facendo una cosa piu' grande di quello che e'. Francesco e' un player come tanti altri, ognuno vuole dare una mano, e se vuole farlo davvero modera i toni e anche le freccie che lancia. Non mi fa ne caldo ne freddo ma non va da nessuna parte con quell'atteggiamento nei miei confronti. Lo sa bene eppure continua. Resta un fatto, potra' chiedere il suo esame se matura come player e se fa passare il tempo richiesto da una regola scritta. Io lo so bene che e' capace a masterare , ma il suo punto debole resta il carattere e fino a quando non pensa a giocare anziche' fare altro o aiuta a far crescere tutti, che ne abbiamo bisogno, altro che muro si ritrovera' davanti. Sono dietro un monitor e potrei dire mille cose, siamo qui per giocare e migliorare e non per altro. La seconda possibilita' si da a tutti, pure a lui, non perche' lo decido io,perche' lo ha deciso il Consiglio Masters.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com