Berlusconi nuovo padrone

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ende@Monza
00lunedì 24 settembre 2018 10:53
Quanti commenti voltagabbana allo stadio circa la nuova proprietà.
E quanti lacchè pronti ad idolatrare il nuovo messia che non mosse un dito nelle precedenti aste fallimentari per sollevare la società.
Mi serve un pretesto romantico per giustificare Itaca, no, non temere, non si tratta di riavere nuova verginità attraverso una ritrovata visibilità. Pronti ad applaudire il re che vi lancerà dal balcone briciole del suo benessere.
TifosodaBG
00venerdì 28 settembre 2018 18:07
I padroni li hanno cani e gatti. I proprietari, invece, vanno e vengono. Quelli che restano, sempre, sono solo i tifosi.
Ende@Monza
00venerdì 28 settembre 2018 19:58
i tifosi...ma quali tifosi..di quel migliaio di VERI TIFOSI ce ne saranno meno della metà, la maggior parte sono bi o tritifosi voltagabbana che vengono solo per mondanità, e poi, adesso, vuoi mettere quanto fa grosso genuflettersi a sua eccellenza solo per carpirne un pò di luce riflessa per il proprio misero ego? Ci saranno i soliti imbecilli pronti a pavoneggiarsi in ginocchio verso l'ex cavaliere, e la miglior nemesi si riflette soprattutto verso interisti e gobbi che sempre ne hanno invidiato i successi calcistici
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com