BREVE ANALISI (FATELA ANCHE VOI)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
old nord 2
00martedì 9 maggio 2006 13:25
PRESIDENTE: ha investito soldi. E' poco chiaro. Ha lsciato la società in mano ad un altro (completamente a Fabiani).
DIRETTORE SPORTIVO: ha avuto carta bianca, ha avuto contrasti forse con alcuni giocatori (Tedesco, Rimoldi), ha fallito la campagna di Gennaio (forse per interessi personali e non per incapacità)
ALLENATORE: Vava: serio, non ha mai dato un bel gioco alla squadra, non ha saputo imporsi sulle scelte societarie.
Perotti: non ha dato grinta come sperava
GIOCATORI: grinta e cuore non ne hanno, fanno il compitino.
TIFOSI: sempre a tifare e sostenere la squadra, qualcosa di poco chiaro nelle contestazioni improvvisamente emerse. Cambi di umore isterici: non fischiamo i giocatori....meniamoli alla fine.
il19fortunato
00martedì 9 maggio 2006 19:59
PRESIDENTE: Si sta stufando.

FABIANI: Ha fatto una campagna acquisti in una settimana strepitosa salvo incasinare poi tutto a gennaio.Per i miei gusti troppo arrogante.

VAVASSORI: Un professionista ed un gran lavoratore punto e basta, aggiungiamoci poi un mondo di umiltà, secondo me un grande uomo ed un allenatore discreto.

PEROTTI: Mi spiace dirlo, l'uomo sbagliato al momento sbagliato

GIOCATORI: Non hanno cuore(beh io Rossi lo salvo punto e basta)
sono in netta difficoltà mentale e spero riescano a tirare fuori l'orgopglio.

TIFOSI: Croce e delizia, abbiamo fatto 15000 abbonati in serie c, trasferte grandiose ecc ecc ma a volte la genova rossoblù diventa un ambiente invivibile.
Grifone per sempre
00mercoledì 10 maggio 2006 11:35
PRESIDENTE: un deficiente

FABIANI: ha avuto la fortuna di avere un allenatore come vavassori che ha fatto rendere 15 giocatori presi alla rinfusa... troppo presuntuoso

VAVASSORI: un grande uomo e un grande allenatore. Mandato via primo in classifica, non ha fatto neanche mezza polemica.

PEROTTI: ha sbagliato ma non è tutta colpa sua..

GIOCATORI: Hanno concluso il campionato al 2 posto.. hanno ceduto nel finale ma sono stati anche messi in condizione di sbagliare..

TIFOSI: c'era una volta la nord... ora c'è la speloncia..andiamo bene... [SM=x461938]
giangian26
00mercoledì 10 maggio 2006 15:14
PREZIOSI:mi sa di persona falsa,d'incompetenza nel ambito calcistico per il momento non è stato capace di ricambiare con i risultati sul campo le enormi ed icredibili manifestazioni d'amore d'affetto e di gratitudine ricevuta dal genaono in generale in questi 3 anni.

FABIANI:un arrogante presuntuoso dall'aria mafiosa non a caso elemento delle gea,gli si attribuiscono meriti per aver fatto la squadra in una settimana che non le appartengono perchè non è certo merito suo se giocatori come scarpi stellini baldini lamacchi rimoldi rossi caccia e sopratutto tedesco hanno deciso di rimanere anche in C1,ed è grazie a loro e al mister Vava che a natale eravamo primi e non certo per merito di fabiani che si è preso meriti al riguardo che non le competevano.
mentre a gennaio a fatto solo danni,sfasciando quello che di buono aveva fatto il mister insieme al grande cuore di giocatori come tedesco,avvallando in seguito un esonero del Vava inconcepibile che lo ha portato giustamente ad andarsene dopo la disfatta interna con il cittadella.

PEROTTI:il genoa in 20 anni lo ha allenato 3 volte a distanza di un decennio l'una dall'altra e in tutte e 3 le volte si è sempre dimostrato un allenatore con pochi atributi con pecche a livello caratteriale e di determinazione nell'approccio alla parita sopratutto in trasferta che lo hanno poi puntualmente portato a fallire l'obbiettivo.
La squadra in campo è lo specchio del carettere dell'allenatore e con lui la squadra è risultata troppe volte molla senza palle e nn concentrata.

VAVASSORI:per quest'uomo ho solo parole di elogio ed ammirazione,davvero un signore,di carattere forte serio competente dai sani principi morali di vita dal classico stampo di saggezza dell'uomo antico ormai purtroppo in via d'estizione al giorno d'oggi.

GIOCATORI:è stato troppo clamoroso l'errore di esonerare il Vava e alla fine loro ne son rimasti a mio avviso i più danneggiati.

TIFOSI:la frustrazione repressa per l'illecito,l'icredibile agonia estiva,IL SOGNO DIVENTATO INCUBO aggiunta al continuo martellamento e presa per il culo della figc con finte conciliazioni e con l'estenuante storia dei 3 punti del caso ghomsi ect.,la dittatura di certi gruppi nel voler imporre le loro idee contro preziosi (giuste e sensate le idee ma non nel modo di esternarle) ad altri tifosi che invece lo vorrebbero ancora al genoa ed altri ancora che riconoscono l'incompetenza la falsità ma che si chiedono se mandiamo via preziosi chi ci prende?
Tutto questo è un danno clamoroso di dimensioni oceaniche che però nno è stato capace di uccidere il sentimento d'amore e d'apparteneza di questo popolo per il Genoa cfc 1893 ed i suoi colori.

Siamo stati messi davanti ad una prova d'amore incredibile inpensabile per la NOSTRA squadra ma siamo sempre qui a NON MOLLARE e anzi l'amiamo ancora di più,pronti alla battaglia dei play off,pronti ad andare in 35 mila grifoni a marassi a spingere il Vecchio Balordo a vincere sti spereggi che sono il drammetico croce via del futuro del nostro club.

Ed è SOLO questo che conta adesso,stringiamoci intorno alla squadra uniti tutti insieme ...PER VINCERE I PLAY OFF!

IoTifoGrifo2
00mercoledì 10 maggio 2006 15:54
PREZIOSI: ha il grandissimo merito di averci salvato dal fallimento e di aver sottratto il Genoa dalle grinfie dell'imprenditoria locale. Per questo motivo si è fatto parecchi nemici in città. E' stato uno dei primi a iniziare una guerra che adesso si sta rivelando giusta, purtroppo però ha già pagato e noi con lui. Ha un sacco di soldi e ce ne mette un sacco.

FABIANI: onestamente era antipatico, ma non sono ancora riuscito a trovare la norma che dice che chi fa il suo lavoro deve essere simpatico... a settembre ha fatto un grandissimo lavoro, a gennaio ha sbagliato alcuni acquisti (attenzione, non tutti)

VAVASSORI: ha fatto un grandissimo lavoro riuscendo a tenere insieme un gruppo che non si era mai visto prima, purtroppo non è mai stato capace di dare un gioco alla squadra. Spesso ha fatto giocare i ragazzi in ruoli assurdi (Lamacchi esterno destro è veramente inconcepibile). Quando è stato esonerato la maggioranza dei tifosi era d'accordo....

PEROTTI: anche lui non ha avuto tempo per lavorare sulla squadra, inoltre l'ha presa che la crisi di risultati era già iniziata. Dopo spezia e con le pressioni della piazza ha completamente perso lo spogliatoio

TIFOSI: non va mai bene niente, i presidenti, i dirigenti, gli allenatori, i giocatori, il prezzo dei biglietti, gli stadi dove giochiamo, gli orari delle partite, i silenzi stampa, le interviste, i giornalisti.
Andare allo stadio non basta. La squadra deve essere sostenuta nei momenti di difficoltà, non quando vince. Inoltre sono anni che non si canta come una volta. Siamo veramente pieni di balle e cosa ancora più grave siamo convinti di essere i migliori
Sestri Potente
00mercoledì 10 maggio 2006 18:41
PREZIOSI: Ne fa due bene e due male, dovrebbe essere più equilibrato nonostante i casini che sono successi col palazzo.

FABIANI: Mi stava simpatico, ha avuto il merito di costruire la squadra in 2 settimane (partendo da una buona base), ma purtroppo col mercato di gennaio è risultata incompleta. Buona scelta per quello che riguarda Ambrogioni, Coppola e De Vezze.

SQUADRA: Ottimo campionato fino alla partita con lo Spezia, li sicuramente si poteva e si doveva fare di più.

VAVASSORI: Ottimo allenatore, con lui al comando abbiamo fatto molti punti giocando un calcio privo di spettacolo, ma molto cinico e concreto, un errore cacciarlo alla prima partita sbagliata. Tifosi, giornalisti e società VERGOGNA!

PEROTTI: Un errore catastrofico, l'abbiamo preso che era fuori dal giro, ma al contrario di Vavassori non ha saputo ottenere i risultati richiesti.

TIFOSI: Ancora una volta si confermano croce e delizia di questa squadra, ma credo che per il bene del Genoa ci si debba dare tutti una bella calmata, soprattutto in nord.


ciononostante: FORZA GENOA, MALATTIA INCURABILE!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com