Avalon vs Zombie [GRUPPO FORESTA]

Ambrosya0
00mercoledì 17 giugno 2015 09:31

RIASSUNTO:
In foresta il gruppo a cui appartengono Gildor Raghnild, Adhier e Vastaf incontra non degli zombie ma un mini terremoto e un gruppo composto da due ragazzi, una bambina, due donne e una vecchia. La presenza strana del gruppo fa convergere le attenzioni su questo.
Dal suolo emergono zombie 'differenti dai soliti', più 'vivi' e veloci ma il gruppo attacca invece i viventi.

Adhier scaglia una magia folgorizzando e uccidendo la vecchia.
Gildor distrugge gli zombie che attaccano.
Valstaf si difende dai ragazzi

Alla fine parte del gruppo viventi viene messo in fuga e gli zombie distrutti.
I corpi e una bambina verranno portati via.

Commento:

Il gruppo un pò più debole degli altri, ha però brillato per astuzia [SM=g27828]

Mi è piaciuta molto la velocità nel postare e il buon contenuto.
Vedremo se anche le scelte sono state buone oppure no nel futuro- se vi và di giocare il seguito con idee vostre.

- I PRESENTI HANNO COMBATTUTO MA non tanto da affaticarsi
- HANNO IL CORPO DELLA VECCHIA E LA BAMBINA. [SM=g27811]



[ATTENDERE RESPONSO]

La luce è tornata ed è di nuovo sparita. Il cielo dell'isola ha brillato di sole ritrovato e di aurora ne è rimasto bagnato come di una luce di speranza. Qualcuno ha ascoltato e molti capito, taluni hanno cercato....altri sono semplicemente rimasti nei loro comodi nascondigli. Stanotte è una prova, stanotte si dimostra quanto si vale. Tutti si sbrigano avendo capito che di giorno non ci>>

sono i mostri, ma la sera corrono nei loro ricoveri. Invece qui un gruppo intero, sotto la guida di Gildor, si trova in foresta proprio per combatterli. Rimandarli dal loro Signore. [A VOI LA DISPOSIZIONE DEI MEMBRI E POSIZIONI, DICHIARARE EQUIPAGGIAMENTO COMPLETO. DAL PROSSIMO ROUND, LIMITAZIONE INVII. TURNI: GILDOR- ADHIER- RAGNHILD -VALSTAF!]

GILDOR [Approdo] E' staccato dagli altri, ad circa 5 metri dal rimanente del gruppo. Al collo il medaglione anti zombie e quello del Pendragon. Indossa un'armatura leggera in cuoio, fatta dai Mdm, che lo fascia perfettamente; ai polsi i bracciali con lama nascosta e stretto nella mano sinistra un pugnale, mentre nella destra una scimitarra puntata verso terra; infine, legato al polso >>

GILDOR sinistro anche un bukler. PIazza i suoi uomini a rombo, lui davanti a tutti, come fosse la punta di quella figura immaginaria, di cui ognuno dei combattenti è un vertice. Al magio fa segno di stare invece in fondo, mentre agli altri guerrieri di prendersi un lato a testa. Incontra lo sguardo di Valstaf in una occasione, ma non da cenno di conoscerlo granchè. In compenso con ampi >>

GILDOR cenni delle braccia fa segno agli altri di posizionarsi. Se tutto fosse stato ben costruito, la sua intenzione è far si che il gruppo sia equidistante, ognuno a 3.5 metri, gli uni dagli altri. Sono in una radura, dove c'è bastante spazio per muoversi, ma non così tanto da farsi accerchiare e prendere alle spalle. La luce è tornata, ma è evidente che ancora il giorno non sia stato >>

GILDOR restituito all'isola, e men che meno alle terre da lui stesso governate. Quando finalmente gli uomini sono posizionati, donna compresa, si ferma e inizia ad ascoltare, in attesa che dal folto della boscaglia giungano rumori che riportino a passi [Sensi sviluppati: Udito]

GILDOR //Ovviamente il tag è ''Foresta''

ADHIER [Foresta] Completamente vestito di bianco come da comunicazione data dalla Suprema maga. Durante il tragitto ha portato con se la pozione per il cambiamento dell'aura consegnategli anche queste dalla maga che le ha create [Come la scorsa volta state al mio fianco o copritemi le spalle mai davanti alla traiettoria] >>>

ADHIER >> Spiega sia a Ragnhild l'unica di quel gruppo che riconosce dato che era con lui la prima volta in piazza ma il verbo è anche per Gildor, anche se più avanti rispetto a lui ma il tono è abbastanza alto da potersi fare sentire e Valstaf [Ho con me delle pozioni quando le prenderete dovete pensare a tutto >>>

ADHIER >> ciò che vi ricordano quegli esseri, agli occhi di tutti sarete come loro, anche ai miei, ma gli abiti servono per riconoscerci e a non ucciderci tra di noi] Diversamente dal capo gruppo non indossa medaglini che lo possano salvare ma dato che la pozione ha funzionato una volta dovrebbe farlo anche adesso. Deposita per terra >>>

ADHIER >> la piccola sacca contenente 4 fiale di Cambiamento dell'aura e ne recupera una per se, senza troppi preamboli stacca il tappuccio e va a bere il liquido fino all'ultima goccia, ricordando cosa aveva visto, il puzzo, i suoni gutturali e tutto quello che erano quegli esseri così come comunicato a tutti ai loro occhi sarebbe apparso >>>

ADHIER >> esattamente come uno zombie.

ADHIER Ti sussurra - // pozione http://isoladiavalon.freeforumzone.leonardo.it/d/8205613/Pozione-del-Cambiamento-dell-Aura/discussione.aspx

Saltare ragnhild- non ha connessione.

VALSTAF [ Foresta] Notte di Guerra, quella, di chi dice no al buio, e non è solo. Attorno a lui, insieme a lui altri. Armatura completa per il lycan, nera , bracciali, schinieri, corpo e spallacci, con una leggera maglia ferrata sotto invece della camicia rinforzata più agile epr muoversi ( esp armature +3) . Al Braccio sx ha lo scudo medio, e nella dx impugna la sua spada nera per adesso a >>>>

VALSTAF + a diagonale discendente puntata verso terra . Ha davanti a lui Gildor a circa 3, 5 mt in diagonale alla sua sinistra) quindi al fianco dx del rombo immaginato . Tuttavia non ha riservato che uno sguardo al wedingoo tutt'altro che intenso, la sua attenzione è tutta per la boscaglia nella quale il lycan scruta costantemente cercando segni di presenza umana o morta che sia ( sensi sviluppati>

VALSTAF - vista), gia in allerta in attesa della battaglia. Quando giungesse la voce del Mago che gli spiega come e cosa fare con una pozione. Non ha mai visto uno zombie tuttavia avrebbe visto abbastanza cadaveri da sapere come potrebbe esser un morto che cammina.. Residuo di cloaca, null'altro che carne marcia .. Quindi annuirebbe al suo indirizzo senza attender altro andrebbe a prender una delle>>>

VALSTAF fiale depositate a terra dal Bianco per tentar di stapparla e berne il contenuto appoggiandosela alle labbra bevendo fino allì'ultimo sorso, stando attento a non versarne neanche un po.. Con l'armata dei drow i maghi hanno funzionato, pur non amando sotterfugi e magia.. non può che riconoscerne utilità Per poi Tornare al suo posto. A lui non serve altro.

[ATTENDERE RESPONSO]

Loro sono furbi e la tattica che era vincente in Baia potrebbe ancor oggi essere delle più valenti. Ma il destino adora scherzare e la sorpresa sarà la prima compagna di questa notte degli orrori. Il Governatore si trova innanzi a tutti per cui sarà il solo a sentire nettamente uno squilibrio....il terreno sotto i suoi piedi inizia a vibrare. Due strisce parallele, frontali a loro e >>

orizzontali si tracciano sul terreno. Rocce e pietruzze si staccano da grossi dossi che si contorcono in terra. Sentono invece i passi di alcuni uomini: tre donne, due ragazzi e una bambina, che si sono attardati ''Vi preghiamo di scortarci messeri...la sera è scesa e noi ci eravamo perduti nel fitto, senza trovare la via di uscita e ora temiamo per la nostra vita, se i morti ci assaliranno>>

come faremo?'' dice la donna più anziana delle tre. Si trovano alle spalle del gruppo e arrivano a chiedere aiuto, 8 metri rispetto alla schiena di Adhier che è il più arretrato [GDR PLAY, CONSIDERO RAGNHILD IN FORMAZIONE E POSIZIONE MA NON LA FARò DUELLARE - GDR PLAY, TURNI: GILDOR- VALS- ADHIER!]

[AZIONI ACCETTATE, OVVIAMENTE. pozione inclusa.]

Adhier occhio alle autoconclusività che precludono il buon esito.


GILDOR [Radura] Il terreno trema sotto ai loro piedi, e lui prima degli altri se ne accorge perchè più avanzato. E' una dannata sfortuna, e senza dubbio odia questa situazione di incertezza. Davanti a loro il terreno si apre, dietro invece rumore di passi: accerchiati, infine. Non è uno stolto il Governatore, e voltando il capo di 90° in senso orario, cerca di soffermare lo sguardo sui nuovi >>

GILDOR arrivati. Guarda loro ma al contempo non smette di ascoltare il rumore del bosco, e sussurra anche ai compagni, vicini abbastanza da sentirlo, ''Il terreno trema... Valtaf, Donna del Nord, controllate davanti a noi che non ci prendano di sorpresa, e ai fianchi''. Ascolta [Sensi Sviluppati: Udito], ma non dice nulla. Rimane in attesa, osservando quelle figure che non hanno senso a quest'ora >>

GILDOR nella foresta, considerando che sono donne, ragazzini e una bimba. Per questo li scruterebbe con maggior attenzione, senza tuttavia voltarsi del tutto. Cerca nei manierismi della donna, nel tono della sua voce, qualsiasi cosa lasci intendere le sue emozioni. Sa che i Non morti non ne provano, e se questi lo sono non dovrebbe essergli così difficile notare l'assenza di emozioni in questo >>

GILDOR gruppetto. E cerca anche la paura, perchè è paura quella che dovrebbe dominare in un simile momento. ''Perchè siete qui? Fermatevi dove siete intanto... Non vi avvicinate a noi!''. C'è qualcosa che non torna, decisamente [Sensazione del ctb liv 3+Empatia liv 2]. ''Cerca la magia, mago...'' esclama poi rivolto verso Adhier... ''Qualcuno scherza col fuoco, qui!'' aggiunge a bassa voce, proprio >>

GILDOR prima, in modo da essere udito solo da Adhier e dai compagni..

GILDOR Ti sussurra - //I png appena arrivati sono posizionati tra noi e l'approdo? O verso la cordigliera? O altro?

EREBO Hai sussurrato a GILDOR - //tra voi e approdo

VALSTAF [ Foresta] Scruta costantemente la boscaglia il Lycan volgendo ora di fronte a se ora alla propria dx per soppesarne il folto, ( sensi sviluppati- vista ). Quando giungono le altre persone alle sue spalle Il lycan impreca.. mancava questa.. e volgendosi dietro le proprie spalle dedicherebbe loro uno sguardo attento, li squadra uno per per uno, osservandoli, con attenzione. La voce >>>>

VALSTAF di Gildor richiamerebbe il mannaro alla sua posizione che tornerebbe quindi a scrutare davanti a loro con intento di cercare la direzione dalla quale sarebbe giunta la scossa al terreno, arretrerebbe di poco la gamba dx facendola scivolare appena indietro per mettersi diagonale dando le spalle alla donna del nord che dovrebbe guardare il fianco sx di Gildor, concentrandosi >>>>

VALSTAF invece sulla sua direzione da così messo potrebbe prender uno spazio visivo maggiormente ampio e questo dovrebbe permettergli di poter tenere sotto controllo la foresta di fronte al governatore da cui proveniva il tremolio, e contemporaneamente il proprio fianco dx e la porzione di foresta che comprende.. ( vol del mannaro +1/ vol +3 ) scruta il buio il lupo in attesa , cercando >>>>

VALSTAF di percepire il minimo movimento proveniente dal folto ( sensi sviluppati -vista ) , se arriveranno di li, potrebbe vederli meglio degli altri.. sempre che il pericolo non venga da dietro..


ADHIER [Foresta] Completamente concentrato mentre deglutisce per ricordare nel dettagli l'odore del marciume e del putrescente, quei brandelli di carne penzolanti. Ricorderebbe ogni dettaglio per il buon esito del cambio della sua aura. Si volterebbe di scatto appena percepirebbe le voci alle sue spalle, consapevole che i non morti non parlano e di certo non si presentano con quell'aspetto >>>

ADHIER >> così umano. Tre donne, due ragazzi ed una bambina. Li guarda tutti uno dopo l'altro, oramai la pozione è stata bevuta e dovrebbe funzionare apparendo lui stesso come un nemico. Ascolta il rimando del Governatore in direzione di quelle genti e non aggiunge nulla se non assentire con il capo quando lui >>>

ADHIER >> chiede di controllare la loro magia. Ma sarebbe troppo lontano. Cercherebbe di spostarsi verso di loro. Cercherebbe di dimizzare le distanze se quelli avessero ascoltato le parole del Lycan e fossero stati fermi, avrebbe percorso 3 metri frontalmente al gruppo, così da essere a distanza da loro di circa 5 metri, >>>

ADHIER >> una distanza che gli permette di poter concentrarsi e vedere con il terzo occhio. Allontanerebbe dalla mente tutti i pensieri maligni che gli passano per la testa. Stipa agni cosa in un angolo imponendosi di non pensare ad altro se non a richiamare il potere. Se tutto fosse stato come auspicato dal lupo adesso si concentrerebbe per richiamare a se il potere >>>

ADHIER >>dell'ars e chiedere alle gocce di permettergli di vedere. Di vedere oltre il velo umano degli occhi. [volontà 3-perc.a. 3 cast[1/2]]

[ATTENDERE RESPONSO]

Non è nato ieri il mannaro Amon e sente paura, sì. Ma anche inganno. Quell'anziana dietro di lui sta mentendo sul perdersi nel fitto, erano là fuori col buio ma non per essersi attardate. La bambina più piccola fissa il gruppo stringendosi le manine sul davanti della gonna, le altre due donne - tre sorelle grandi dai capelli chiari tendenti al grigio- sembrano tese e preoccupate. I due >

ragazzi alti e secchi sembrano nascondere le mani dietro la schiena, Valstaf si volta a guardare e fa appena in tempo a vedere qualcosa....le mani dei due sporche di terriccio fresco. In quanto al mago, l'artiglio cerca e trova la concentrazione e abbassa la soglia di protezione delle sue percezioni, ma quanto riuscirà a farlo con tutte quelle voci? [Nessuna skill di concentrazione >>

dichiarata. Adhier tira un dado secco, da 0 a 50 ti deconcentri, sopra no.]

Ho letto male: adhier tira su volontà XD

ADHIER ha ottenuto: 2

ADHIER ha ottenuto: 27

ADHIER utilizza [Volontà 3]: 81 + 60 = 141 su 75 (Prova perfettamente riuscita)

okay consideriamo sempre IL PRIMO TIRO, per non sbagliare, da prassi. Abbiamo 60+ 2 su 75- prova fallita.

[Se Adhier si fosse concentrato meglio (//usando le skill anche di congrega) avrebbe forse avuto miglior fortuna. In questo caso le voci attorno lo distraggono e non riesce a inizializzare il cast, mentre riesce invece a concentrarsi su percezione aure 1/2.]

>>

Davanti a Gildor, a 5 metri si manifesta ciò che è successo: mani e arti che scavano, frenetici. Nuca e cranio dai radi capelli, tre zombie spuntano dal suolo come ratti infervorati. Nessuno della squadra ha ancora cambiato posizione ma la cosa più assurda è la velocità strana di questi zombie (5 mt a round) rispetto al solito. Per ora sono ancora coperti di terra ma non è difficile immaginare>

che a breve, anzi a brevissimo....attaccheranno! [GDR PLAY: TURNI: VALSTAF- GILDOR- ADHIER]

PRECISO: gli zombie sono ancora a 5 metri. La distanza che percorrono a round è per darvi indicazione della velocità potenziale dei nemici.

VALSTAF [ Foresta] Passerebbe al setaccio i nuovi arrivi il lycan , permettendogli però di vedere solo mani sporche di terriccio [ le mani! - tenta di avvisare in qualche modo il Bianco ( come ormai è soprannominato- Mago attento!] prima di cercar di tornare a guardarsi attorno continuando ora maggiormente allerta a guardare la boscaglia (sensi sviluppati - vista / vol +3/ vol del mannaro +1) >>>>

VALSTAF [ hanno le mani sporche di terra! ] fisserebbe ora il bosco .. gia in allarme..Dalla massa di ombre di tronchi, foglie e arbusti vede qualcosa? Cerca di percepire se la terra stia ancora tremando , mentre osserva il folto, una situazione spinosa che non promette nulla di buono .Lo sguardo sarebbe costantemente puntanto contro la foresta davanti a se e al proprio fianco volgendosi >>>

VALSTAF di breve verso dx per evitare di esser preso dal fianco. Andrebbe a rialzare la spada facendogli compier un arco di circa 60 ° di modo da portarla ad altezza fianco dx senza per adesso usar alcuna posta di guardia, con la punta verso est dx in alto e pomo in basso a sx, gli umani sono troppo vicini al mago , quindi cercherebbe di percorrer 5 mt nella sua direzione con intento >>>>

VALSTAF di affiancarglisi mantenendosi alla sua sx lasciando un metro circa tra se e il castatore di modo da non intralciarlo se dovesse usare il potere ( istinto del predatore +1/ agilità +3) e evitare di prender lui con la sua arma. Corre, diretto verso il gruppo che il mago ha davanti . Mentre corre la spada verrebbe alzata di circa ancora 30 ° , mentre il busto ruoterebbe in senso orario >>>>>

VALSTAF seguito nel movimento dal braccio sx che manterrebbe lo scudo dinnanzi al corpo sempre a un palmo da esso mentre il polso ruoterebbe di circa di qualche grado in senso orario per portare il filo della spada verso interno . il suo obbiettivo sarebbe uno dei ragazzini, quello più vicino al castatore. Si fermerebbe a circa un metro da esso arrestandosi di gamba dx avanzata , mantenendo >>>>

VALSTAF invece arretrata la sinistra, punta del piede rivolta verso esterno sx, punta del piede dx rivolta verso l'avversario ( esp armi da guerra leggere +3/ agilità +3). Ora se avesse raggiunto il suo obbiettivo ( e questo non si fosse spostato) il movimento del tronco scaricherebbe a molla con rotazione inversa in senso antiorario il colpo caricato prima, uno sgualembro di dritto >>>>

VALSTAF diretto di medio / debole lama tra collo e spalla dell'avversario(vol +3/ vol del mannaro +1/ potenza +4/ esp armature +3) senz apietà.. come merita chi lascia l'isola nel buio..

GILDOR Ti sussurra - //distanza mia dai ragazzini ecc?

EREBO Hai sussurrato a GILDOR - //Sei a circa 15 mt

GILDOR [Radura] I nuovi arrivati si frappongono fra il gruppo di *eroi* e l'approdo. Il che ovviamente fa pensare, e molto, visto che non arrivano dal folto della foresta. Ma non è facile prendere alla sprovvista un Contrabbandiere, che di abilità combattive non ne ha tante, ma di certo non pecca nell'attenzione nei dettagli e nello studio della situazione e del luogo [Sensazione del ctb >>

GILDOR liv 3]. D'altro canto non sono non-morti, eppure mentono. E sono tesi. Comunica ai compagni quanto ha capito ''Sono tesi... State allerta'' sussurra per farsi sentire da loro. Poi accade quello per cui sono andati in foresta: arrivano gli zombie. ''Val, pensa al ragazzo...'' esclama rivolto al lycan, decidendo di agire da solo contro gli zombie, e dando mostra di non fidarsi minimamente >>

GILDOR di nessuno dei presenti, se non dei suoi compagni. Sono veloci questi zombie: non sono zombie come quelli dell'altra volta. Troppe cose non quadrano, e quando Valstaf grida, comprende. ''Evocatori bastarti!'' esclama a sua volta, cercando di voltarsi per dare definitivamente le spalle agli zombie che stanno arrivando, nel tentativo di ruolare di 180° in senso orario e avere il gruppo >>

GILDOR di sconosciuti frontali [Agilità liv 3]. Poi non attende altro, e cerca di posizionare la scimitarra -tenuta con la mano destra- con l'impugnatura a sinistra, sopra la spalla medesima, con la punta alta verso sinistra. La mano mancina che tiene invece il pugnale si distanza verso l'esterno medesimo, l'arma parallela al terreno, la punta rivolta in avanti. ''Donna, proteggi il ragazzo'' >>

GILDOR esclama a Ragnhild, parlando evidentemente di Adhier. Poi non attende altro, e cerca di partire in corsa, nel tentativo di avvicinarsi di 6 metri verso uno dei due ragazzini. Cerca di superare Adhier ovviamente, senza investirlo, passando alla destra del mago. Punta all'altro ragazzino, quello che Valstaf non carica. Ma non dovrebbe averlo ancora raggiunto. Durante quella breve corsa >>

GILDOR sposterebbe il peso del corpo in avanti, chinando la schiena verso il terreno, e facendo attenzione a dove mette i piedi, le ginocchia leggermente flesse e lo sguardo triste più attento che mai [Vie di fuga liv 3]. Lascia alle sue spalle gli zombie, fregandosene totalmente. Qui c'è molto di più da prendere, forse qualcosa che potrà cambiare gli esiti di tutto questo finimondo [Resistenza liv 1].

ADHIER [Foresta] Le parole di Gildor, gli ordini che darebbe ai due guerrieri, non gli permettono la piena concentrazione. Perderebbe per poco la facoltà di estranearsi da tutto quello che lo circonda. Chiare anche le parole di Valstaf che fanno presente le mani sporche di terra di quella famiglia. Cercherebbe di non perdere la calma anche se è chiaro che quelli non sono donne, ragazzi e bambina. >>>

ADHIER >> Lascerebbe scivolare via quel potere che fino a quel momento aveva raccolto. Nuovamente si ecliserebbe in se stesso lasciando fuori e lontano da lui quella che è prossima ad essere una battaglia. Lontani i rumori della terra. Lontani i rumori alle spade. E se fosse riuscito ad allontanare tutto questo >>>

ADHIER >> punterebbe gli occhi sulle figure davanti a lui. Muoverebbe piccoli passa in dietro, facendo scivolare la pianta del piede sul terreno. Movimenti lenti, nulla di estremo anche perchè in quel momento di cofusione cercherebbe di concentrarsi e questa volta non ha nessuna intenzione di farsi influenzare. >>>

ADHIER >> Starebbe sempre a 5 metri frontale alla famiglia di stranieri ma cercando di fare qualche passo in dietro, con la speranza di mettere distanza anche se i movimenti sono lenti. [volontà 3-FOCUS MENT 2-cast 1/3]

[ATTENDERE RESPONSO]

La visibilità grazie alle luci fioche è migliore che mai in foresta. Adhier arriva a 5 mt dal gruppo e con ciò può sentire....sente il disturbo MUTO follemente delle aure degli zombie sebbene lungi, lontane. Sente l'aura turbata di ansie dei ragazzi. Il brilluccichìo di un'aura di mago appartiene a una delle due donne, quella che ha parlato prima. Ma non solo. Anche la bambina, che dal>>

drowish- apparente per taluni- Reidha viene analizzata, sembra brillare di una magia scura e profonda, nello strato esterno. Che si protende verso il fitto e tutt'attorno, anche se nè Adhier, nè Valstaf sentono rumori, ma il primo si avvede che sono come strali su strali. >>

L'attacco viene determinato, ora, sulla base di un'ispirazione immediata, veritiera o meno che sia, qualcosa da nascondere i sei individui la hanno. Valstaf punta la sua arma ma ancora dista un bel pò (5 mt) dal ragazzo cui mira, senza tenerlo sotto pressione. Gildor avanza a sua volta verso l'altro snello ragazzetto. I due snuderanno ciascuno un'arma, pugnali lunghi, fini, senza filo ma>>

con la punta, simili ad athame. [RAGAZZO1_ 10 MT DA GILDOR frontale-RAGAZZO2_ 5 mt da Vals. Tutti gli altri avversari dietro i ragazzi, distanti 1 mt. ---I 3 zombie scattano verso avanti, sono alle spalle dei mannari a 5 mt.]

[TURNI: ADHIER- GILDOR- VALS]

ADHIER [Foresta] Le percepisce quelle aure. Quelle auree che accarezzano le figure di quelle donne. Ma resterebbe concentrato su tutto il potere che riesce a rubare intorno a se e diversamente dalla notte in piazza li la luce c'è. Cercherebbe di richiamare a se la lumiscenza di quei fiocchi di luce che aleggiano attorno a loro.>>>

ADHIER >> Cercherebbe di richiamarle tutte a se. Richiamerebbe a raccolta anche tutte le ombre che si muovo per terra. Le ombre dei guerriri, degli alberi, delle foglie. Non lascerebbe nulla abbandonato, cercherebbe di predere potere da ogni cosa. Muoverebbe lentamente le mani verso l'alto per portarsele >>>

ADHIER >> all'altezza del petto giunge. Palmo contro palmo. Ogni luce verrebbe risucchiata. Verrebbe richiamata e prese in prestito, perchè un mago non ruba. Un mago chiede. E lui cercherebbe di chiamare a se il potere della luce e delle ombre per venirgli in contro e se fosse riuscito nell'intendo attorno a lui dovrebbe >>>

ADHIER >>> crearsi una leggera aura luminosa, intervallata da zone d'ombra e dalle mani comincerebbero ad apparire piccole lingue di luce, come se fossero delle piccolissime saette. Gli occhi sarebbero sempre puntati sulle donne del gruppo. [volontà 3 focus 2 cast 2/3]

ADHIER Ti sussurra - || incanto elem tocco di mercurio http://isoladiavalon.freeforumzone.leonardo.it/d/7113650/Incanti-Elementali-TOCCO-DI-MERCURIO/discussione.aspx

GILDOR [Radura] Valstaf va a vuoto per ora. Ma l'adrenalina cresce, e la parte di lui che ama il sangue, quella ammalata di quel morbo lunare, esulta per la possibilità avuta di tornare a combattere. Le armi di qualcuno si sporcheranno di sangue questa notte, questa è l'unica certezza. Cerca di mantenere il posizionamento delle armi ottenuto poco prima (scimitarra alta sulla spalla sx, pugnale >>

GILDOR largo sullo stesso lato) [Resistenza], mentre cerca lo scatto più impetuoso che gli riesce, grazie alla velocità di cui i contrabbandiere sono a disposizione [Vie di fuga liv 3: fino a 12 metri di scatto]. Se riuscisse in quel suo epico scatto, attento a non cadere come un sacco di patate [Agilità liv 3] cercherebbe di avanzare verso il ragazzo puntato poco prima, con l'intenzione di >>

GILDOR fermarsi a soli 80 cm da lui, così da sfruttare la lunghezza delle sue braccia sicuramente maggiore. Nell'avanzata fa attenzione a non scontrarsi con nessuno dei suoi compagni, e ruotare inoltre il busto in senso antiorario. Se raggiungesse il suo obiettivo, si fermerebbe con il piede destro avanzato, e a quel punto scaricherebbe con rabbia e potenza i suoi colpi. Per prima cosa >>

GILDOR il colpo di mano destra, che parte senza la consueta rotazione del busto -che si mantiene ruotato verso sinistra-. La sua scimitarra andrebbe a compiere un semiarco che va dall'alto al basso e da sinistra a destra, mentre il braccio destro si distenderebbe in avanti, con l'intenzione di colpire con uno sgualembro roverso di mano destra, l'incavo tra spalla e collo dx del ragazzino >>

GILDOR che ha di fronte, con il filo della scimitarra [Armi leggere liv 1]. Accompagnerebbe quel movivimento con il piede sinistro che avanzerebbe per non fargli perdere l'equilibrio, e in quel momento, grazie alla rotazione del busto in senso orario e con la forza della spalla mancina, cerca di colpire con la mano sinistra, che si distende in avanti e verso l'alto, andando ad accentrarsi >>

GILDOR in direzione del collo del ragazzo. Con un affondo veloce di mano sinistra col pugnale, subito conseguente al primo attacco, cerca di piantare la lama in pieno petto -al centro- al suo *avversario* [Ambidestria liv 2, Armi da Rissa liv 3, Potenza liv 4].

VALSTAF [ Foresta] La distanza tra lui e l'avversario sarebbe ancora troppo lunga per poter attaccare, motivo per cui cercherebbe di avanzare di altri 5 mt in avanti( agilità +3/ res. +3) cercando di tenersi concentrato ora solo sul suo avversario. Mantenendosi sempre alla sx di adhier , a circa un metro da lui, punta dritto al ragazzino più vicino . Nel farlo la spada verrebbe>>>>>

VALSTAF + riportata verso l'alto cercando di far compier alla lama un nuovo arco dal basso verso l'alto di circa 180 ° così da riportare il la lama con la punta verso esterno dx e in alto, in basso a sx invece l'elsa. Nel correr piega il busto leggermente ina vanti per aver maggior spinta, e una nuova rotazione oraria verrebbe impressa al busto per caricare nuovamente il colpo diretto.>>>>>

VALSTAF Nel muoverso porterebbe ancora dietro nel vomiento lo scudo ancora a seguir il tronco di fronte a esso distande circa un palmo, Lui non può sapere di magia, non può sapere di auree, sa solo che qualcosa l'ha attirato ( istinto del predatore +1/ vol del mannaro +1/ vol +3)e su di esso si concentra ora la spinta dle mannaro per evitare che a farne le spese sia il castatore vicino >>>>>

VALSTAF e inconscio. Se fosse riuscito ad avvicinarsi , tornerebbe a arrestarsi a circa un metro di distanza dal bambino con lo stiletto vicino a lui, fermandosi con la gamba dx nuovamente avanzata, punta dle piede rivolta verso di lui , lasciando indietro invece la mancina , punta dle piede rivolta verso est sx. peso del corpo sulla gamba dx avanzata, asse dm busto leggermente >>>>>

VALSTAF piegato in avanti, ginocchia lievemente flesse per allegegrir il peso delle armi. Poi il tronco tornerebbe a rilasciare il movimento caricato poco prima con una rotazione in senso antiorario portando dietro il movimento del braccio sx che quindi andrebbe a portarsi verso est sx, dinnanzi al fianco medesimo, e il braccio dx che scaricherebbe un nuovo fendente diagonale discendente>>>>

VALSTAF uno sgualembro di dritto con un arco diretto da dx a sx e dall'alto verso il basso, diretto come prima di medio lama a prender il ragazzo tra spalla e collo con tutta la forza che un lycan possiede ( pot +4/ esp armi leggere +3/ agilità +3/ esp armature +3)

VALSTAF vomiento = movimento. scusate

[ATTENDERE RESPONSO]

Le ombre si addensano, strisciano, confluiscono. Come tanti animaletti deformi ma fedeli che cercano di raggiungere colui che le invoca. Dinnanzi ai combattenti è palese come tutta la realtà si muova, senza che niente di 'fisico' abbia mostrato cambiamenti ...sono le ombre sul mondo che si spostano, come fanno le nuvole nei cieli. Gildor cerca un attacco, il suo solo svantaggio è aver perso>>

il fattore sorpresa, perchè da lunghi viene il suo avvicinamento, ma di quanto influirà lo spazio che iniziale intercorreva? [tiro dado su agilità] e di quanto influirà invece la prontezza di riflessi del giovane snello? [agilità 1]. Tiro dado semplice - mio- sul png con bonus +20 e tiro di Gildor su agilità.[VAI GILDOR TIRA DADO SU AGILITà]

EREBO ha ottenuto: 72

Idem Valstaf e secondo tiro dado su agilità 1 livello del png ragazzo2.

EREBO ha ottenuto: 12

VALSTAF utilizza [Agilità 3]: 6 + 60 = 66 su 75 (Prova fallita)

EREBO Hai sussurrato a VALSTAF - //Tira un dado scegliendo agilità dal menu a tendina ;)

GILDOR utilizza [Agilità 3]: 31 + 60 = 91 su 75 (Prova riuscita)


Valstaf fa un brutto colpo e il ragazzo fa una brutta schivata, dal canto suo.Si salva dal colpo (//errore non troppo influente visto il colpo, ma Vals non hai scritto che lato del collo e che spalla intendevi colpire). In compenso decide di contrattaccare con un AFFONDO all'occhio di Valstaf, il sinistro, protendendo il braccio dx che stringe l'athame dopo un passo avanti da 50 cm frontali.>>

Il ragazzo1 a cui invece mira Gildor sembra schivi bene, ma anche il Lycan attacca bene. Per questo le forze in gioco si pongono tutte, ma la sventura vuole che ci sia grande divario e a meno di grandi doti e fortuna nel fallire altrui, il ragazzo 1 ha poco scampo. Viene colpito in un punto vitale e cade al suolo riverso. A quel punto la strega (DONNA 1 ) decide di gridare- infastidendo>>

potenzialmente Adhier- e supplicare a Gildor ''Non ci uccidete, per pietà! Non siamo armate! Non ci uccidete....! La bambina...risparmiateci...siamo solo donne sole....'' su quanto siano 'solo' povere donne c'è da discutere a lungo, ma il tono di paura, ora, è ben percettibile. Gli zombie non si sono dimenticati di voi- e viceversa si spera. Continuano a scattare a quattro zampe ma i loro >>

obiettivi sinora sono stati sempre in movimento. Ora però la distanza si è ridotta. Sono a 4 metri. Due sul lato di Gildor, uno sul lato di Valstaf, venendo dalle vostre spalle. Presto sarà loro la scena.....forse. Che cosa farà Gildor? Darà qualche indicazione alla squadra e al mago? La magia avrà buon esito? Chi sono costoro? Quanto sarà abile Valstaf a salvarsi? [GDR PLAY, TURNI:>>

[GILDOR- ADHIER- VALS]


GILDOR [Radura] Non si è scordato degli zombie, e questo è un bene. Ha steso uno dei due ragazzini, e una donna si è messa a gridare, rischiando di distrarre il mago. ''State ferme!'' pronuncia laconico ''Il ragazzo e la Donna del Nord vi terranno sotto tiro, cercando di voltarsi nuovamente di 180° in senso orario, vercando di fronteggiare così gli zombie. Solo 4 metri tra l'Amon e le creature non >>

GILDOR morte. ''''Val, Prendi la bambina'', direbbe. Avanzerebbe piazzandosi ad equa distanza dai due zombie, conscio di indossare anche il medaglione che lo fa risultare invisibile. Non che ci conti molto ora, però. In compenso, prima di avanza prova a riposizionare le armi, la scimitarra alta sulla spalla a destra, leggermente più larga verso l'esterno, mantenuta un modo che la lama sia parallela >>

GILDOR al terreno. Il pugnale invece dinanzi a sè, con la lama diagonale verso l'alto e verso il collo dello zombie di sinistra. Avanza in modo da fermarsi ad 80 cm da entrambi gli zombie, dando così ora la 3/4 destra ad Adhier, che non riesce a vedere bene, e le spalle a Valstaf. Se fosse riuscito a raggiungere la distanza scelta dai non-morti, cercherebbe di far partire entrambi i colpi: >>

GILDOR con la mano e il braccio destro che si distendono in avanti, cerca di fare un colpo che vada da dx a sx di mano destra, mantenendo la scimitarra parallela al suolo, o leggermente inclinata verso l'alto. In questo modo, cerca di compiere un tondo dritto, dopo aver posizionato il piede dx avanzato, senza rotazione del busto e accompagnando il colpo con la sola potenza della spalla dritta. >>

VALSTAF Ti sussurra - puntava occhio dx vero?

GILDOR Se riuscisse in quel movimento, il suo colpo -dato con molta forza- si abbatterebbe con la lama della scimitarra all'altezza dell'orecchio sinistro dello zombie che ha a destra, con l'intenzione di tranciargli così la testa in due parti [Armi leggere liv 1]. Che vada o meno a buon fine l'attacco di mano destra, ne partirebbe un altro di mano sinistra, usando le sue competenze nel >>

EREBO Hai sussurrato a VALSTAF - /sx

GILDOR combattimento fisico [Combattimento animale liv 3] e simulando infatti un gancio con la mano sinistra, che vada dal basso verso l'alto, con il braccio che si distende verso lo zombie di sinistra. Però nella mano mancina c'è un pugnale, e se questo movimento gli fosse venuto congeniale, cercherebbe di piantare la punta dell'arma nella pappagorgia dello zombie preso come obiettivo, in quello >>

GILDOR che è una via di mezzo tra un gancio da pugilato, e un affondo dal basso verso l'alto. Se vi riuscisse, la sua arma andrebbe su fino a trapassare il cranio del malcapitato, trafiggendolo in quel modo e raggiungendo il suo cervello molliccio [Armi da Rissa liv 3] [Ambidestria liv 2 + Potenza liv 4 + Agilità liv 3]

ADHIER [Foresta] Le mani si andrebbero ad aprire lentamente e tra di loro si muoverebbe una lingua irregolare di energia, come se tra le mani avesse catturato un fulmine. Gli occhi sarebbero sempre puntati sulle donne e adesso che il suo elemento è stato richiamato punterebbe su quella anziana su l'unica che aveva >>>

ADHIER >> parlato. Fisserebbe proprio lei, mentre l'altra urlerebbe per chiudere pietà. Non si lascerebbe deconcentrare mentre le mani vibbrano e si allontanano sempre di più l'una dall'altra per la forza che avrebbe l'incanto elementale. Se fosse riuscito quindi nell'intento di non perdersi fra le urla >>>

ADHIER >> e la lotta, chiuderebbe la mano sinistra a pugno per lasciare tutto il potere alla destra che muoverebbe come se avesse una frusta. Punterebbe davanti a se, alle femmine lontane dai ragazzi che si sono dati alla battaglia, che sono rimaste al loro posto. Un leggero movimento della mano dall'alto verso il basso >>>

ADHIER >> punterebbe con il fulmine la figura della donna più anziana e cercherebbe di scagliarle contro quella scarica di energia che aveva creato. La punterebbe dritta davanti a se e diversamente dallo scontro precedente limiterebbe la lunghezza del fulmine ed anche il diametro. Vorrebbe eliminare solo lei, e >>>

ADHIER >> cercherebbe di limitare i danni a coloro che stanno vicine a lei.[volontà 3 focus 2 tocco di mercurio cast 3/3]

ADHIER Ti sussurra - || fulmine magico 1.5*18mt

ADHIER Ti sussurra - || fulmine magico liv 2 - 1.5*18mt

VALSTAF [ Foresta] Il ragazzo schiva il colpo seppur in malo modo, allungando in affondo il pugnale diretto al suo viso, e vista la distanza breve tra lui e l'altro, non ha molto tempo per decidere, indi per cui cercherebbe di di piegare maggiormente le ginocchia abbassando il baricentro e cercando di bilanciarsi ( agilità +3/ res +3) , facendo scivolare appena le piante dei piedi per rinsaldare

VALSTAF >>>

VALSTAF posizione , indi il lycan cerca ora di riportarsi in frontale col tronco tornando a eseguire una nuova rotazione del busto in senso antiorario( agilità +3/ res. +3/ esp armi leggere +3) . Usando la gamba dx avanzata praticamente come una punta di compasso, vi porterebbe momentaemante asse facendovi perno . Nel farlo lo scudo verrebbe ora riportato nuovamente in avanti, tornando dinnanzi >>>

VALSTAF al torace e andando ad allungare il braccio sx in avanti e verso l'alto e interno per portarlo di fronte al viso, senza ridistender del tutto il gomito , per attutir comunque il colpo ma per frammetter tra se e l'athame del ragazzino il metallo del medio ( pot +4/ res +3). Istintivo, il gesto nel coprirsi l' esposto . Nel movimento il braccio dx con la spada verrebbe ora rialzato con >

VALSTAF un nuovo arco da sx a dx di circa 180 gradi seguendo il movimento del tronco ( agilità +3). La vicinanza dei due non farebbe si che avesse molto tempo per decidere motivo per cui cercherebbe per prima cosa di impedire allo stiletto di arrivargli nel viso . il movimento sarebbe completato dlala mancina che ora si sposterebbe di qualche centimetro verso interno dx , per far girare >>>>

VALSTAF completamente il corpo cercando di evitare così l'attacco. solo dopo se ci fosse riuscito e udirebbe il grido di Gildor il mannaro cercherebbe di scattare in avanti e in diagonale sx cercando per pèrimacosa di aggirare il ragazzino per adesso non più nei suoi piani avanzando verso di lei portandosi di circa 5 mt in avanti cercando di arrestarsi a meno di un passo dalla '' preda'' >>

VALSTAF per tentare di braccarla, tra di esse in una morsa sufficientemente salda da non farla sfuggire seguendo l'indicazione dell'amon.. prima di cercar di trascinarsela indietro

VALSTAF ivi tornerebbe ad arrestarsi con la dritta avanti mancina ancora arretrata, e fletterebbe le ginocchia abbassandosi quel tanto che basta per riprotare momentaneramente indietro asse e peso del corpo ( agilità +3/ res +3) e poi usare la spinta creata per balzargli letteralmente addosso ( pot +4/ combattimento animale +1/ combattimento disarmato +1 ) allargando le braccia>>>

VALSTAF per tentare di braccarla, tra di esse in una morsa sufficientemente salda da non farla sfuggire seguendo l'indicazione dell'amon.. prima di cercar di trascinarsela indietro

[ATTENDERE RESPONSO]

EREBO E luce fu. Adhier senza il minimo scrupolo (cosa essere scrupolo? parola sconosciuta qui) decide di abbrustolire la vecchia-sciamana-strega con un attacco che la frigge praticamente come una fettina di pollo impanata. L'odore di carne umana alla brace e capelli è disgustoso ma un fulmine che piomba al centro della foresta luce a ciel sereno è decisamente un lampo di energia pazzesco che >>

squassa la terra. A quel punto gli zombie rallentano. Le donne sbarrano gli occhi. La bambina urla. Gli zombie di conseguenza a qualcosa rallentano i movimenti. La bambina si volta e tenta di fuggire. Le donne anche. Valstaf non schiva con tutto il corpo ma si volta, evita la ferita all'occhio quindi, ma non frena l'athame che gli trafigge la mano dolorosamente (//- 50 ps ferita da affondo >>

alla mano sx). Essendo molto vicino schivare solo con il busto un affondo è impresa abbastanza folle. Solo a quel punto Vals decide di spostarsi e correre, andando verso la bambina. -[SIMPATICO TIRO DADO PER VALSTAF SU AGILITà, PREGO]

VALSTAF utilizza [Agilità 3]: 42 + 60 = 102 su 75 (Prova riuscita)

e per una volta gli va bene, ossia riesce ad acchiappare la bambina. L'athame del ragazzo gli resta infilato nel palmo come una freccia. Gildor vista la lentezza che ora anima i rianimati morti, prodigiosi colpi riesce a sferrare senza ammanco, spiaccicandone un paio. L'ultimo crolla in terra come senza energia, come svuotato. Si dissolve in cenere. Le donne che correvano quando la bimba >>

viene presa si fermano sconsolate. E ora il gruppo ha acciuffato del totale, un ragazzetto,due donne mute e una bambina. Il resto sono cadaveri...o futuri zombie, chi lo sa? [QUEST END, SE VOLETE ULTIME AZIONI. : GILDOR- ADHIER]

GILDOR [Radura -> approdo] Finalmente la battaglia finisce; si sente a pezzi, sfinito fisicamente e mentalmente. In tre contro tutti... Un vero macello. Gli zombie appena attaccati vanno al tappeto, e tutto questo appena Valstaf, sanguinante, riesce a prendere la bambina... Una vecchia viene fritta dal mago impazzito, intanto, cosa che sconvolge abbastanza il vecchio Amon, che si guarda >>

GILDOR intorno demoralizzato.. Recupera da terra l'athame del ragazzo ucciso, se lo infila nella cintola. Poi si carica in spalla il ragazzino morto. E tenendo ancora impugnata la scimitarra fa segno a tutti di seguirlo.. ''Ottimo lavoro... Prendi la vecchia, Mago... E spiegami perchè diavolo questa bambina mi sembra non essere così tanto normale...'' esclama, mentre inizia la sua camminata verso >>

GILDOR l'approdo, portando con sè 4 prigionieri vivi, e due morti ammazzati, di cui uno forse inutilmente.

GILDOR [Potenza liv 4, Resistenza liv 1]

GILDOR ''Ottimo lavoro Valsta'' dice anche, perchè se lo merita tutto il giovin mannaro di casa McNamara.

ADHIER [Foresta>Approdo] Ritira il braccio portando la mano chiusa a pugno prima al petto e poi lo lascia scivolare lungo il fanco. Riconosce Valstaf solo dall'armatura perchè da pozione ingerita dovrebbe apparirgli esattamente come uno degli zombie che sono definitivamente (si spera) morti e non fa in tempo >>>

ADHIER >> ad urlargli di recuperare la bambina che lo fa il Governatore per lui [La bambina è avvolta da una magia oscura] Mormora passandosi la punta della lungua sulle labbra [Dovreste stare attenti, non sono riuscito a definirla bene, ma per il viaggio è meglio legarla e bendarla] E frustarla magari giusto perchè >>>

ADHIER >> ci stano sempre. E quando gli viene chiesto di portare la vecchia abbrustolita sospira [Non ho la forza di farlo e sono anche vestito di bianco] Cosa di cui tener conto per cui se è possibile lo lascerebbe fare alla Donna del Nord che dovrebbe essere ancora li tra loro [La bambina dovremmo vederla insieme >>>

ADHIER >> alla Suprema il prima possibile] Per gli altri prigionieri possono fare quello che vogliono. Li seguirebbe senza altro motivo di fiatare anche perchè spossato da quell'attacca dovrà avere il tempo necessario per riprendersi.
Valstaf
00mercoledì 17 giugno 2015 20:14
Master? c'è qualcosa che non mi torna In base a questo responso qui

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E luce fu. Adhier senza il minimo scrupolo (cosa essere scrupolo? parola sconosciuta qui) decide di abbrustolire la vecchia-sciamana-strega con un attacco che la frigge praticamente come una fettina di pollo impanata. L'odore di carne umana alla brace e capelli è disgustoso ma un fulmine che piomba al centro della foresta luce a ciel sereno è decisamente un lampo di energia pazzesco che >>

squassa la terra. A quel punto gli zombie rallentano. Le donne sbarrano gli occhi. La bambina urla. Gli zombie di conseguenza a qualcosa rallentano i movimenti. La bambina si volta e tenta di fuggire. Le donne anche. Valstaf non schiva con tutto il corpo ma si volta, evita la ferita all'occhio quindi, ma non frena l'athame che gli trafigge la mano dolorosamente (//- 50 ps ferita da affondo >>

alla mano sx). Essendo molto vicino schivare solo con il busto un affondo è impresa abbastanza folle. Solo a quel punto Vals decide di spostarsi e correre, andando verso la bambina. -[SIMPATICO TIRO DADO PER VALSTAF SU AGILITà, PREGO]

VALSTAF utilizza [Agilità 3]: 42 + 60 = 102 su 75 (Prova riuscita)

e per una volta gli va bene, ossia riesce ad acchiappare la bambina. L'athame del ragazzo gli resta infilato nel palmo come una freccia. Gildor vista la lentezza che ora anima i rianimati morti, prodigiosi colpi riesce a sferrare senza ammanco, spiaccicandone un paio. L'ultimo crolla in terra come senza energia, come svuotato. Si dissolve in cenere. Le donne che correvano quando la bimba >>

viene presa si fermano sconsolate. E ora il gruppo ha acciuffato del totale, un ragazzetto,due donne mute e una bambina. Il resto sono cadaveri...o futuri zombie, chi lo sa? [QUEST END, SE VOLETE ULTIME AZIONI. : GILDOR- ADHIER]


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La bamnbina è quella che ho preso io ed è VIVA. cosi come sono 4 le pesone sopravvissute:

1 uomo, il bambino sfuggito a me, la bambina e una donna.

In realtà noi volevamo prendere i vivi non i morti!
ho fatto un gdr automastering in cui porto i prigionieri al palazzo del governatore, perquisisco i corpi ( i morti erano solo se non ho capito mmale la VECCHIA FRITTA DA ADHIER e il bambino squartato da gildor..) successivo a questa role.
come mi devo comportare ? do per buono il tuo riassunto di sopra o il tuo ultimo responso?
oltre tutto sono ferito a una mano, e visto che sono wolf non posso mica farmi friggere dalle tesse:P

delucidazioni?
Sh'eenaz
00mercoledì 17 giugno 2015 20:18
Mille scuse a tutti per il forfait [SM=g27813]
Gildor86
00mercoledì 17 giugno 2015 21:34
Se ben ricordo c'erano: 2 ragazzini, 3 donne e una bambina.

Sono morti: un ragazzino e una donna (vecchia). Quindi rimangono 1 ragazzino, una bambina, 2 donne. Più i due cadaveri.

Da quanto ci siamo giocati, abbiamo portato tutto a Palazzo [SM=g27823]

Appena finirà il buio chiederemo master, e con la collaborazione di altri pg, tenteremo di proseguire il filone.




oltre tutto sono ferito a una mano, e visto che sono wolf non posso mica farmi friggere dalle tesse:P


E fattela una role in forma Krynos, usando la Rimarginazione xD

Valstaf
00giovedì 18 giugno 2015 19:40
Re:
Gildor86, 17/06/2015 21:34:

Se ben ricordo c'erano: 2 ragazzini, 3 donne e una bambina.

Sono morti: un ragazzino e una donna (vecchia). Quindi rimangono 1 ragazzino, una bambina, 2 donne. Più i due cadaveri.

Da quanto ci siamo giocati, abbiamo portato tutto a Palazzo [SM=g27823]






ah ecco. non me li sono sognati :p [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]



Gildor86, 17/06/2015 21:34:



E fattela una role in forma Krynos, usando la Rimarginazione xD





le cose semplici non ci piacciono:p
[SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
Ambrosya0
00giovedì 18 giugno 2015 20:19
@Valstaf

si avete preso ovviamente anche i vivi come da responso.



- 50 ps ferita da affondo >>

alla mano sx



questi te li scalo e ti devi giocare la role di rimarginazione nella tua puzzolente tana.

ADHIER: -50 pm
quindi o usa pozioni da mercato (//modalità off- breve ma costosa)
o fa una giocata di riposo e la posta (//modalità ongame- lunga ed economica)

a tuo piacere [SM=g27827]
Valstaf
00giovedì 18 giugno 2015 20:25
Re:
Ambrosya0, 18/06/2015 20:19:

@Valstaf


questi te li scalo e ti devi giocare la role di rimarginazione nella tua puzzolente tana.

[SM=g27827]



il puzzo viene da quella di yurshul :p [SM=g27832] [SM=g27832] [SM=g27832]

la mia è pulita :p [SM=g27816]

cmq ok. ricevuto master. [SM=g27811] [SM=g27811]


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