Amichevoli

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ali7,p
00mercoledì 25 agosto 2004 21:04
Mentre prosegue regolarmente il lavoro in palestra degli atleti del Bassano Volley, la società ha annunciato quali saranno gli impegni in partite amichevoli della squadra di Alberto Boldo.

1/9 a Zanè (VI) Samia Schio – BASSANO

8/9 al PalaBassano BASSANO – Dinamo Kazan (Russia)

10/9 al PalaBassano BASSANO – Hyundai Capital Seoul (Corea del Sud)

15/9 al PalaBassano BASSANO – Schio

Amichevoli di lusso per la compagine giallorossa che incontreranno i vicecampioni di Russia e di Corea del Sud in Italia per completare la loro preparazione. Le due società straniere, ospiti della Sisley Treviso, porteranno in Italia due vecchie conoscenze della pallavolo italiana: Dmitry Fomin e Kim Ho Chul, attuale allenatore della Hyundai Capital Seoul.

________________________________________________________________

Che nervi!! Tutti giorni in cui non sarò a casa!! Ci tenevo tanto ad andare a vedere i ragazzi prima dell'inizio del campionato!!


miky8
00venerdì 3 settembre 2004 19:11
SANTA CROCE
QUI S.CROCE: LA CODYECO VINCE CON L'AREZZO MA PERDE PERUZZO


di Franco Polidori

CERTALDO (Fi). Nella terra natìa del Boccaccio e di fronte a un numeroso pubblico la Codyeco Lupi S.Croce concede il secondo bis vincente. Dopo l'exploit di Piacenza, sconfitto ora l'Arezzo, squadra di B1 con ambizioni nel passaggio di categoria. Identico il punteggio, 3-1 per i santacrocesi.

Ma in questo primo inizio di precampionato, cade una prima tegola sulla testa della Codyeco. Alberto Peruzzo, uno dei due centrali titolari (l'altro è Forni), si è fratturato il terzo dito dell'ultima falange della mano destra e i tempi di recupero saranno lunghi. Questo il responso ospedaliero dove Peruzzo si è dovuto recare dopo l'incidente. Un incidente fortuito e del tutto singolare: il giocatore non si è infortunato sul parquet, ma bensì al momento di prendere posto sul mezzo di trasporto per fare ritorno a S.Croce.
La chiusura automatica della porta d'accesso del pulman ha stretto in una morsa la mano del giocatore. Fin dal primo momento si era temuto la gravità dell'accaduto. Circostanza poi supportata e dal dolore persistente che lamentava il giocatore e successivamente confermate dalle radiografie effettuate nel vicino plesso ospedaliero.


P.S. SCUSAMI Ali se ho approfittato della discussione ma dato che era intitolato AMICHEVOLI ho pensato fosse aperto a tutte le amichevoli delle varie squadre!!! [SM=g27819]
QUANTO MI DISPIACE PER PERUZZO!!!!!!!!!!![SM=x282688]
Speriamo bene.........
AliceD
00venerdì 3 settembre 2004 19:44
Cavolo ci mancava questa!!!E ora??
coyotegirl
00mercoledì 8 settembre 2004 18:33
Cambia il programma settimanale dell’Allegrini Bergamo.



Giovedì 09 settembre la squadra allenata da Luca Monti sosterrà un’amichevole di lusso in terra piemontese.



L’Allegrini affronterà la Brebanca Lannutti Cuneo di serie A1, la corazzata allenata da Andrea Inastasi, in un allenamento-amichevole presso il Palasport di Cuneo. Fischio d’inizio dell’incontro alle ore 17,30.



Per questa amichevole tornerà a disposizione di Luca Monti anche l’esperto Giorgio Baldi, assente sabato a Crema a causa di problemi di pressione. E a Cuneo debutterà con la maglia dell’Allegrini Bergamo il neo arrivato Matias Urnaut, in prova fino alla fine della settimana.



Sabato, invece, Allegrini nuovamente in campo al Palasport di Bergamo per il “Trofeo Deretti” contro Ermolli Castelnuovo.

coyotegirl
00mercoledì 8 settembre 2004 18:38
La Premier Hotels Reima Crema è ospite questa sera a Fidenza, ove disputerà una gara amichevole con la Copra PC.

Unici assenti gli infortunati Finazzi e Garilli. Coach Motta potrà contare su un Yoko in forma smagliante ed un Maia appena rientrato dal Portogallo, dove è andato a prendere la famiglia, che si è dunque trasferita a Crema.

Il Direttore Sportivo Michele Rota commenta: "L'amichevole con Piacenza è per noi motivo di orgoglio. Crema si sta riorganizzando come società, anche grazie al progetto triennale che sta portando avanti insieme ad alcuni sponsors, tra cui ovviamente la Premier Hotels di Milano Marittima. Questa stagione sarà molto importante per sistemare l'assetto societario e fare il salto di qualità. Alcuni obbiettivi sono stati già ottenuti: dall'affidamento in gestione del palazzetto alla convenzione con il Comune di Crema che ha consentito la posa in opera del nuovo parquet, dalla stipula di accordi pluriennali con alcuni sponsors all'accordo di fornitura di materiale tecnico ERREA. Lavoreremo ancora sodo durante tutto l'anno in questa direzione, metre gli atleti, in campo, dovranno fare il loro onesto lavoro. Sono sicuro che con queste premesse la stagione regalerà buone soddisfazioni".

Nel frattempo l'organico dirigenziale Reima è tornato al completo, con il rientro dalla ferie del Vice Presidente Sante Barbati, il segretario Gigi Pavesi, i collaboratori e adddetti marketing Alessandro Pavesi e Giuseppe Della Noce, oltre all'instancabile team manager Giovanni - Giò- Bressanelli.
Antonietta81
00mercoledì 8 settembre 2004 20:51
Zlatanov non giocherà come libero spero!!!!
miky8
00giovedì 9 settembre 2004 08:00
contro i LUPI di SANTA CROCE
A quanto pare Zlaty era nel ruolo di libero.......peccato essersi persi questa sua performance!!!!! Magari è veramente tanto migliorato per fortuna di PIACENZA e sfortuna degli avversari......[SM=g27822] [SM=g27824] [SM=g27837]
coyotegirl
00giovedì 9 settembre 2004 12:18
QUI TAVIANO, LA SALENTO D'AMARE NEL WEEK END AL TORNEO 'CITTÀ DI FROSOLONE'


Si svolgerà, sabato 11 e domenica 11, il torneo quadrangolare "Città di Frosolone", a cui la Salento d'amare Taviano è stata invitata a partecipare con la Teleunit Gioia del Colle (A1), la Codyeco Lupi Santa Croce (A2) ed i padroni di casa dell'Isernia (A2).
Per i giallorossi di Carlos Cardona si tratterà dei primi test ufficiali, probanti ed attendibili, a due settimane dal via del campionato di serie A2.

La comitiva salentina, che rinuncia all’indisponibile Ptak, si trasferirà in Molise nella serata di venerdì e sosterrà due sedute d'allenamento sabato e domenica mattina.
Nei pomeriggi, di contro, sono previste le sfide ufficiali, con gare di semifinale (sabato) e finali.
La Salento d'amare Taviano affronterà sabato in semifinale i cugini della Teleunit Gioia del Colle, con inizio gara fissato per le ore 18.30.
Sarà revival tra Carlos Axè ed il nuovo tecnico dei baresi, Claudio Torchia, che nella passata stagione guidò il Vibo Valentia per 3/4 di stagione.

Il torneo di Frosolone sarà, peraltro, l'occasione buona per valutare lo stato di forma e di amalgama del sestetto giallorosso e per comprendere le potenzialità di 2 dei 15 rivali nel campionato cadetto.
E se per il neopromosso Isernia, che presenta lo statunitense Mc Kienzie, l’obiettivo dichiarato è quello di una tranquilla permanenza, la Codyeco ha le potenzialità per puntare ad un piazzamento play-off.
Nelle fila dei Lupi mancherà, probabilmente, Guillermo Falasca, tuttora impegnato con la Nazionale iberica.

coyotegirl
00giovedì 9 settembre 2004 12:53
AMICHEVOLI: VIBO BATTE GIOIA 3-0, MA TORCHIA E' SODDISFATTO

Gioia perde a Vibo nell’amichevole contro la Tonno Callipo. Il risultato (3-0) non è dei migliori, ma come tutte le apparenze, inganna.
La Teleunit, infatti, ha superato un buon test consentendo al proprio tecnico, Claudio Torchia, di verificare le condizioni della squadra. I nove giocatori già a disposizione del team biancorosso, si sono tutti alternati in campo dimostrando capacità e tenacia durante l’intero incontro.

I tre set, (25-16, 26-24, 27-25), hanno fatto emergere un buon gioco di squadra per il Volley Gioia, consolidatosi dopo la prima frazione di gara durante la quale i giocatori della Teleunit sono stati penalizzati dall’impatto con la novità di giocare insieme contro un avversario.
In netta ripresa, negli altri due set, lo spirito di gruppo e le capacità personali degli atleti biancorossi che hanno fatto registrare anche le buone performance di Bogdan Olteanu (22 punti), Cosimo Gallotta (11) e Piter Divis (10).

“È stato un buon banco di prova. Abbiamo sbagliato nel primo set, ma gli altri due sono stati tiratissimi e frutto della preparazione svolta finora”, ha dichiarato Torchia. “Abbiamo fatto bene in alcuni fondamentali e sbagliato in altri, ma ce l’aspettavamo. Ci stiamo allenando solo da due settimane ed in questa fase non si può dare il massimo, anche perché noi siamo ancora a ranghi ridotti”, ha continuato il tecnico biancorosso che ha concluso: “In questo fine settimana saremo impegnati con il Torneo di Frosolone durante il quale c’impegneremo per colmare qualche lacuna. Ora è importante andare avanti, correggere gli errori e crescere quotidianamente”.

Soddisfatto anche il direttore sportivo della Teleunit, Angelo Galatola: “Quella con Vibo è stata la prima partita della stagione e ce la siamo giocata alla pari con una squadra già collaudata e in allenamento da più tempo di noi. I nostri giocatori sono ancora lontani dalla forma ottimale e l’organico non è completo. Abbiamo tempo per migliorare”.
“Abbiamo sbagliato nel primo set, ma anche noi abbiamo fatto della buona pallavolo”, ha commentato Giuseppe Barbone. “Non abbiamo risparmiato energia ed impegno, consolidando il gioco di squadra e rendendo sulla base della preparazione raggiunta sino a questo momento”, ha spiegato il centrale biancorosso che, in vista del Torneo di Frosolone, dove la Teleunit incontrerà, Isernia, Taviano e S. Croce garantisce che la squadra parte serena e pronta a confrontarsi con le altre compagini per una nuova verifica nella preparazione. E non mancheranno le risate sottorete con Marcello Forni (ex del Gioia) in forza alla società toscana.

miky8
00giovedì 9 settembre 2004 16:16
QUI SANTA CROCE SULL'ARNO, I PREPARATIVI PER IL TORNEO 'CITTÀ DI FROSOLONE'


S.CROCE SULL'ARNO. Vigilia del torneo di Frosolone nel Molise dove la Codyeco Lupi prenderà parte assieme a Gioia del Colle, Isernia e Taviano l'11 e il 12 settembre.
I santacrocesi partiranno domani pomeriggio in pulman. Non sarà una Codyeco a ranghi completi causa le assenze degli stranieri (Suela, Falasca e Wallace) e il forfait forzato del centrale Alberto Peruzzo, ma sarà l'occasione per provare l'opposto turco Erkan Togan in odor di divenire il 12° della rosa santacrocese.
E in attesa della presentazione vera e ufficiale prevista a fine settembre, mercoledi prossimo 15 settembre presso L'Enoteca Vacchetta, è stata fissata una prima anticipazione al pubblico. Previsto anche un beneaugurante brindisi con tifosi e simpatizzanti della squadra.

Intanto il coach Riccardo Provvedi in una serie di dichiarazioni anticipa gli obiettivi stagionali:" Cercheremo di fare un campionato di fascia alta, l'obiettivo sono i playoff quest'anno estesi alle prime sette formazioni. L'organico a mia disposizione? Davvero interessante, ma ancora da verificare in campo, ci sono giocatori emergenti e il campionato si prospetta equilibrato".
A Provvedi è stato chiesto dell'inizio di campionato (calendario alla mano): "Di sicuro non è favorevole, nelle prime sette gare incontreremo le nostre dirette avversarie nella corsa ai playoff. Sarebbe stato meglio incontrarle a torneo inoltrato. Senza Wallace e con la squadra ancora da verificare potrebbe essere un inizio di campionato in salita".
Infine sul prossimo Memorial Parenti a S.Croce in programma il 18-19 settembre: "Sarà importante per noi, ma dobbiamo mettercela tutta. S.Croce è una piazza esigente, e lo so perchè ci sono già stato per 2 anni. Ma è anche l'unica squadra di alto livello in Toscana e occorre onorare la regione".
Antonietta81
00lunedì 13 settembre 2004 11:10
Bassano
Il Bassano Volley si è imposto per 3-1 nell'incontro amichevole di venerdì scorso contro i coreani di Seul allenati dal mitico Kim Ho Chul.

Si trattava di un test di tutto rilievo contro una formazione forte e ben organizzata, ma i ragazzi di Boldo hanno risposto sul campo con una prestazione maiuscola e convincente sotto tutti gli aspetti, in primis forse sotto il punto di vista caratteriale: era un incontro amichevole, ma la voglia e la grinta messe in campo dai giallorossi facevano pensare che ci fossero in palio i tre punti. Dall'altra parte il Seul, squadra sicuramente più abbordabile rispetto ai fortissimi russi del Kazan, si è espressa con un gioco veloce e a tratti spettacolare soprattutto in fase difensiva. Ne è scaturita un bella partita che ha sicuramente divertito il centinaio di affezionati tifosi accorsi a vedere i loro beniamini.


Per il Bassano Volley è scesa in campo la stessa formazione di mercoledì scorso, con la notevole eccezione di bomber Shittu, tenuto a riposo da mister Boldo per provare soluzioni alternative nel ruolo di opposto a quella del gigante afrobelga. E' stata dunque un'occasione unica per i giovani talenti "made in Bassano Volley", Guidolin e Bizzotto, di mettersi in luce davanti ai loro tifosi: buona la prestazione del primo, addirittura straordinaria quella del secondo, che quasi è riuscito nell'impresa di non far sentire l'assenza di Shittu.

Da sottolineare anche la prestazione del sempre più convincente libero Pesenti, velocissimo a buttarsi su ogni palla, dell'ottimo Desiderio (22 punti) e del giovane Guarise autore di ben 16 punti. Bene anche tutti gli altri, con Meggiolaro che ha distribuito alla grande il gioco mostrando un'intesa in continua crescita con le sue bocche da fuoco. Ancora assenti il centrale Loglisci per un'infiammazione al ginocchio e Hupka sempre impegnato con la sua nazionale.


Il cammino di preparazione al campionato, che prenderà il via il 26 settembre, proseguirà con l'amichevole di mercoledì 15 contro i cugini dello Schio, già affrontati e battuti nella prima uscita stagionale.

AliceD
00lunedì 13 settembre 2004 11:26
Re:

Scritto da: miky8 09/09/2004 16.16
Intanto il coach Riccardo Provvedi in una serie di dichiarazioni anticipa gli obiettivi stagionali:" Cercheremo di fare un campionato di fascia alta, l'obiettivo sono i playoff quest'anno estesi alle prime sette formazioni. L'organico a mia disposizione? Davvero interessante, ma ancora da verificare in campo, ci sono giocatori emergenti e il campionato si prospetta equilibrato".
A Provvedi è stato chiesto dell'inizio di campionato (calendario alla mano): "Di sicuro non è favorevole, nelle prime sette gare incontreremo le nostre dirette avversarie nella corsa ai playoff. Sarebbe stato meglio incontrarle a torneo inoltrato. Senza Wallace e con la squadra ancora da verificare potrebbe essere un inizio di campionato in salita".
Infine sul prossimo Memorial Parenti a S.Croce in programma il 18-19 settembre: "Sarà importante per noi, ma dobbiamo mettercela tutta. S.Croce è una piazza esigente, e lo so perchè ci sono già stato per 2 anni. Ma è anche l'unica squadra di alto livello in Toscana e occorre onorare la regione".



E' stata ripresa PARI PARI l'intervista realizzata da Volleyamo il 16 agosto...
aliceromagnola
00lunedì 13 settembre 2004 11:29
eh eh... noi c'eravamo!! La classe non è acqua!! [SM=g27828]

Alice
miky8
00lunedì 13 settembre 2004 11:41
eh si
è proprio il caso di dire: (messo al plurale dato che eravamo in 4 [SM=x282671] )!!!!!!!!!!!!!!
Bella soddisfazione, no??????? [SM=x282658] [SM=x282658]
aliceromagnola
00lunedì 13 settembre 2004 16:21
AMICHEVOLI: CAGLIARI - LORETO 2-2, IL TABELLINO. IL COMMENTO DI GIULIANI, TECNICO DEI MARCHIGIANI

LORETO - Una Esse-ti Carilo a metà riesce comunque a dare un bello spettacolo ed a conquistare i due set centrali. Con Modica e Van Beest in panchina e Durante assente per motivi personali, la compagine loretana, dopo un primo set difficoltoso, mette in scena due buoni parziali. Efficace il muro difesa ed anche il servizio. Buona la prestazione dei due schiacciatori. Poi un brusco calo fisico regala agli ospiti il quarto set.

L'allenatore bianco blu Alberto Giuliani esprime soddisfazione per il primo incontro amichevole disputato fra le mura amiche del PalaSerenelli: "Nel primo e nel quarto set abbiamo sofferto un po', sopratutto a causa del nostro palleggiatore, Filippo Sbrolla, appena rientrato a seguito di un intervento chirurgico e quindi non ancora in piena forma. Nei due set centrali abbiamo mostrato un buon muro difesa ed un buon servizio, fondamentale nel quale ha brillato particolarmente Terence Martin. Sono molto fiero dell'atteggiamento del gruppo, che ha subito meno punti diretti su palle difficili, sprecando il meno possibile. Peccato per il quarto set, ma eravamo tutti veramente molto stanchi. Senza dubbio un buon test, festeggiamo il primo pareggio dell'anno".

Le amichevoli continuano per la compagine bianco blu: in programma per mercoledì un match a Perugia contro il Perugia Volley, quindi domenica, al PalaSerenelli, l'incontro con i "cugini" della Sira Dorica. Infine, mercoledì 22 giungerà a Loreto la neo promossa Isernia.

Fondamentale, per la Società Pallavolo Loreto, sarà anche l'appuntamento del prossimo sabato, alle ore 18. In piazza Papa Giovanni XXIII averrà la classica cerimonia di presentazione di tutti i team di volley loretani. Accanto ai campioni dell'A2, verrà presentato alla stampa ed ai tifosi il vasto settore giovanile bianco blu composto da oltre 300 atleti.


Esse-Ti Carilo Loreto - Terra Sarda Cagliari 2-2
17-25; 27-25; 25-23; 17-25


ESSE-TI CARILO LORETO: Damiao 14, Vianello (L), Sbrolla 1, Polidori 8, Fiori 1, Spairani 12, Biagiola 8, Martin 16. Ne: Modica, Zamponi, Van Beest. All. Giuliani
TERRA SARDA CAGLIARI: Fabroni 5, Moreno 7, Pagotto (L), Barbareschi 15, Curti 11, Soto 21, Baldaccini 10.
ARBITRI: Medici
Note: Durata set: 19, 28, 26, 19. ESSE-TI CARILO LORETO: battute errate 12, battute vincenti 3, muri punto 4. TERRA SARDA CAGLIARI: battute errate 16, battute vincenti 3, muri punto 12.
----------------------------------------------------------------

Alice
miky8
00lunedì 13 settembre 2004 17:41
QUI S.CROCE: GLI STRANIERI TOGAN E STANISHER NON CONVINCONO I ''LUPI''


di Franco Polidori

S.CROCE (PI) - Solo un quarto posto al settimo torneo di Frosolone per la Codyeco Lupi. Un risultato un po' amaro, ma la sentenza sul parquet molisano è stato inequivocabile: due partite e due sconfitte entrambe per 3-1 con Isernia e Taviano. Squadra ancora da amalgamare con gli stranieri titolari che devono ancora arrivare (in questi giorni il brasiliano Wallace, di cui ci sono da valutare le condizioni fisiche, e poi più in là gli spagnoli Suela e Falasca).

Soprattutto anche i due stranieri in prova (il turco Togan e lo statunitense Stanisher) non hanno convinto gli addetti ai lavori presenti al torneo di Frosolone. Ma per loro ci sarà comunque un appello al Memorial Parenti che organizzerà nel prossimo fine weekend la Codyeco Lupi.


Ps: FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!! Queste sono solo delle amichevoli per cui non demordete: la forma giusta la troverete senza ombra di dubbio al più presto!!!!!!!!!! [SM=x282672] [SM=x282672]
Antonietta81
00mercoledì 15 settembre 2004 12:59
Sconfitta di Grotta
La Videx Royal Pat Grottazzolina conosce l'amarezza della prima sconfitta nell'amichevole con la Terra Sarda Cagliari, giocata ieri pomeriggio presso il palas di Grottazzolina.
coyotegirl
00lunedì 20 settembre 2004 13:20
TORNEI: I RISULTATI DEGLI APPUNTAMENTI MASCHILI DEL WEEKEND


CAGLIARI - La Terra Sarda Cagliari vince il III Memorial Giacomo Cabras. Secondo posto per la Videx Royal Pat Grottazzolina che ha battuto per 2-1 sia i francesi dell'Ajaccio (A1), che la squadra
di casa del Sant'Antioco (B1), ma ha perso proprio 3-0 dalla Terra Sarda.

Nelle fila del Grottazzolina da registrare il recupero, ormai completo e definitivo, di Brifaud e Spada.

Comunque soddisfatto il tecnico dei marchigiani Alberto Di Mattia: "Abbiamo fatto un passo avanti in generale e anche nella stessa gara con Cagliari - sulla quale Di Mattia si sofferma nell'analisi - Nonostante il risultato, infatti, abbiamo combattuto in tutti i parziali, molto equilibrati, e giocato benino: avevamo di fronte una squadra che ormai gioca a memoria, diversamente da noi, che ci stiamo conoscendo e amalgamando. Ora dobbiamo accelerare la nostra crescita in vista di Taviano e soprattutto concentrarci su affiatamento e continuità di gioco".


miky8
00lunedì 20 settembre 2004 17:43
LORETO VINCE IL DERBY (3-1) CON ANCONA


LORETO (AN) - Prove di campionato al PalaSerenelli. Un incontro amichevole che sa già di derby e che regala un bel pomeriggio ai tanti tifosi dell'Esse-ti Carilo che non hanno voluto perdersi l'occasione di vedere alla prova la nuova formazione al completo.


Debutto sul campo casalingo per Hidde Van Beest, l'opposto titolare unitosi al gruppo lo scorso 9 settembre, che ha mostrato di essersi correttamente amalgamato al team.
Il Loreto ha messo in scena un buon match: buona la prestazione in attacco, in particolar modo quella di Terence Martin. Funzionante il muro-difesa, con i centrali sempre in partita e l'importante contributo del libero Maurizio Vianello.
Senza storia i primi due parziali, nei quali l'Esse-ti Carilo primeggia indiscussa e si concede anche il lusso di qualche errore di troppo in battuta. Il sestetto titolare vede Alex Damiao opposto: per il resto la formazione è quella titolare. A brillare, in questo primo set, è il solito Martin ma anche il centrale Riccardo Spairani. Beest dà il cambio a Damiao sul 21 a 17 e sigla anche il set ball. Secondo parziale netto per i bianco blu e questa volta, accanto a Martin c'è l'altro centrale, Giovanni Polidori, a metter giù palle importanti.

Terzo set con il giovane Federico Fiori al posto di Spairani. La compagine loretana accusa un evidente stanchezza ed il suo rendimento scende: la Sira Dorica, carica, conclude a suo favore.


Quarto parziale molto combattuto. Sotto di 3 punti, l'Esse-ti Carilo raggiunge la parità sul 22 grazie a due muri consecutivi di Spairani. Sul 24 a 23 è lo stesso centrale ex Santa Croce a sbagliare il servizio che regala agli anconetani il pareggio. Si va ai vantaggi, in un entusiasmante botta e risposta che si protrae sino al 30 a 28. L'ultimo punto è firmato Hidde Van Beest, che realizza un ace che pone fine alle ostilità.
Indubbiamente una buona prova per i bianco blu, che hanno ancora in calendario un'altra amichevole, questa volta con la neo promossa Isernia. Il match si svolgerà al PalaSerenelli mercoledì prossimo.

Esseti Carilo Loreto - Sira Dorica Ancona 3-1
25-22;25-22;22-25;30-28.

ESSE-TI CARILO LORETO: Modica 2, Vianello (L), Beest 16, Damiao 7, Polidori 11, Fiori 3, Durante 4, Spairani 9, Biagiola 1, Sbrolla. Ne : Zamponi All. Giuliani
SIRA DORICA: Karipidis 16, Manià (L), Della Lunga 17, Giuliani 4, Mescoli 1, Maric 16, Bruschi 6, Palassini 7, Neri. All.Brutti
Note: Durata set: '22, '23, '23, '30. ESSE-TI CARILO LORETO: battute errate 21, battute vincenti 5, muri punto 10. SIRA DORICA: battute errate 18, battute vincenti 8, muri punto 9.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com