Adrios (al servizio di Sharden) [DEFUNTO]

Ambrosya0
00lunedì 20 luglio 2009 01:57
ADRIOS



Descrizione fisica:
Di costituzione possente. Alto 195cm.(Supera perciò di gran lunga eccezionalmente i canoni umani) Il capo rasato, e gli occhi sottili e castani e un pizzetto sul mento. Ha una carnagione color cenere, un pò trasandato. Una lunga cicatrice gli percorre il lato destro del viso intersecando un occhio, comparsa ultimamente. Ha un peso che oscilla dai 90 ai 95kg per via di una pesante massa muscolare, e quell'agilità che gli manca riesce a camuffarla e a compensarla sotto una perfetta padronanza nelle armi e con i muscoli che gli consentono grandi sforzi.

Carattere: Violento, facile all'ira,istintivo. Si concede spesso e sovente a vizi e stravizi. Adora servire i potenti, per ottenere vantaggi e privilegi.


BG:Nato nelle gelide terre dei Vichinghi fu allevato secondo i rudi e drastici metodi della sua tribù. Per loro ogni donna era solo un oggetto e il più grande onore era saper combattere. Divenne mercenario a lungo, inizialmente per necessità, poi perchè era abile a conquistare sui campi di battaglia le teste dei generali nemici. Tuttavia un giorno la guerra lasciò sul suo viso e sulla sua mente segni indelebili. Vide chiaramente che gli agi erano assai pochi e benchè potesse godere dei piaceri di alcol e donne non era soddisfatto. Gli mancava la comodità. A lui non piacevano le complesse strategie, i piani preparati che la guerra richiede. A guerra finita si ritrovò come molti senza lavoro. Fu però assoldato da Sharden stesso che lo prese nel suo esercito personale. Frustare schiavi e catturarne di nuovi richiedeva di certo minor fatica e i denari e i guadagni non mancavano. Da quel momento riuscì ad raggiungere un nuovo gradino nella sua scala di piaceri: il sopruso. Con esso si sentiva completo.



Karma: 25.600
FORZA:400
MENTE:400
SALUTE:400
SKILL:

Allineamento: Caotico/Malvagio

FISICHE

Potenza liv.3
Resistenza liv.2
Agilità liv.0

ALTRE SKILL:


Combattimento disarmato liv.3
Esperienza armi da guerra pesanti liv.3


Equipaggiamento: Ascia bipenne, spada Bastarda. Uno scudo medio. Nessuna armatura nè corpetto. Gira spesso a torso nudo, calzari in pelle e abiti da vichingo in pelli di animale. Potrebbe avere con sè corde o catene o persino reti e altri uomini al servizio di Sharden per le sue quotidiane "cacce" di schiavi.


Al momento è al servizio di: Sharden
Luogo: Base su Barrington
Mestiere: Schiavista





Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com