[QUEST START - ATTENDERE RESPONSO]
Il tempo ha fatto il suo corso, la ruota ha fatto i suoi giri e ha rimandato i figli del Nord alle loro case. Uno ad uno lasciando che la loro vita proseguisse ma ora è di nuovo il tempo, ora è di nuovo il momento di mostrare al mondo il proprio volto per essere degni di essere guida dei fieri Nordici. Il Destino ha rimescolato le carte, le coppie che insieme hanno iniziato il loro>>
cammino sono state divise e nuove coppie sono state formate. La caotica, ora Ductor è stata convocata e al suo fianco, all'ingresso di un rozzo corridoio di pietra che si nascondeva sotto le radici di Ygraddisil, vi è colui che è stato Alfiere, il Guardiano del Tempio. E' stato chiesto loro di presentarsi senza le armi se non una spada e uno scudo, senza armatura, senza protezione che >>
non sia la loro stessa tempra nordica. Sono in piedi, uno di fianco all'altro, lei a destra e lui a sinistra, sotto le radici si è aperto un passaggio, buio e oscuro, alto due metri e lungo 6, si intravede una luce infondo.
TIRATEMI UN DADO A TESTA PER FAVORE
INISYL ha ottenuto: 86
FEHRER ha ottenuto: 34
[GDR PLAY, TURNI: INISYL, FEHRER - DICHIARATE LA TIPOLOGIA DI SPADA E DI SCUDO GRAZIE]
IL COPRRIDOIO E' LARGO DUE METRI E CONSENTE L'EVENTUALE PASSAGGIO AFFIANCATI
INISYL //Arma nel fodero ?
COME DESIDERATE
INISYL (Corridoio)Si ritorna, si ritorna! Eccola lì e stavolta è diverso eppure sempre uguale. E' diverso, ora è Ductor, è diverso ora è Nordica ma con un'altra responsabilità. E' uguale, è padrona del suo destino solo perchè ha perso un pezzo dell'anima. E' tutto uguale è soltanto più combattiva che mai accanto a colui che per stavolta sarà guardato con occhi diversi. Stavolta è un'impeto diverso >>
INISYL un impeto diverso da quello del Caos puro nello sguardo della caotica, stavolta è quello della fiamma faro fra i ghiacci. Ha con sè uno scudo Medio e una Spada Bastarda. Scudo sarebbe imbracciato a sinistra, a mezza altezza fra spalla e fianco sx, la lama invece già in mano destra, anche se per ora le è servito più il cervello che la disfida di guerra. Nè si negherà di avere cervello anche se >>
INISYL mai ciò avverrà. Tuttavia non avendo l'arma un fodero, le basterebbe rinfilarla al suo posto alla cintura in caso. Fà a lui un cenno ''Bentornato...'' dirà con un sorriso che molte cose non dice e molte ne cela. Mentre per l'ignoto, ecco, quella la fa sentire molto più sicura. La tiene obliqua a sè innanzi, punta al soffitto e verso avanti. Avanzerebbe di 3 dei SEI metri che la separano dal >>
INISYL fondo del corridoio dove la luce è visibile appena. ''Sai tenere il passo?'' lo provoca, decisa, mentre già andrebbe avanti con passi lunghi e determinati, accorta a dove mette i piedi, scrutando ciò che la attornia secondo una direzione quasi a Z : terreno, media altezza, soffitto di Yggdrasil e daccapo.
FEHRER [Corridoio] Altro giro, altra corsa. Sotto le stelle di una notte che ha seguito a distanza ragionevole quella che l'ha visto pendere a testa in giù dall'albero, Yggdrasil l'ha inghiottito. E' con sguardo freddo che ha esaminato rapidamente la fattura dell'interno della radice e, studiandone l'ampiezza e la profondità, e non trovando alcun particolare che lo potesse mettere immediatamente in ->
FEHRER -> allarme i suoi sensi di guerriero, ha poi gettato un'occhiata non più tiepida alla giovane dalla chioma di fuoco, che ha conosciuto in tempi differenti. Indossa un paio di calzoni sdruciti e di nero intessuti; la parte superiore del corpo è nuda e, attraversata da una coppia di fasce di cuoio, consente alla lama lunga, Rudra, di riposare nel suo fodero fra le scapole. Lo scudo medio è ->
FEHRER -> imbracciato a sinistra, e per il momento non protegge alcunché, giacché il braccio è disteso lungo il fianco mancino. Concedendo al Ductor i metri che vorrà compiere, proverà a tenerle dietro seguendola dappresso, in modo che la distanza fra i due, con lei a guidare il più che mai effimero corteo, non superi il metro di distanza. Sorriderebbe indolente: ''E quando mai sarei andato via?'' ->
FEHRER -> Se Inisyl saggia la traiettoria dei suoi passi, lui lo spazio da occupare lo colmerebbe con una linea unicamente frontale, che non conosce vezzi ed evita deviazioni. Due metri di blando, tranquillo avanzare. ''Sai come si scrive 'passo'?''
[ATTENDERE RESPONSO]
Inisjl con la foga che le è compagna ma con l'attenzione volta al Nord e al destino di quella impresa avanza, prima di soli tre metri ed infine, studiando intorno di altri 2 fermandosi alla imboccatura del tunnel, la bastarda già nella destra e lo scudo nella sinistra. Le pareti che accompagnano quel loro andare nel passaggio sotterraneo sono solo nuda pietra tagliata con violenza, picconi e >>
scalpelli, nessuna particolare magia ma solo sano sudore della fronte. Fehrer, compassato, freddo, ironico segui colei che è Ductor, una linea retta percorrono i suoi passi che ricalcano il percorso parallelo a quello di questa compagna di viaggio mantenendosi distante quel che basta. Atto che potrebbe essere sinonimo di qualsiasi scelta tattica o forse semplicemente per concederle di giungere>
per prima a vedere ciò che ora si apre ai loro occhi. Fehrer rimane solo di poco indietro ma già il suo sguardo, come quello della Rossa, si riempie di ciò che si trovano innanzi mentre una voce soffusa fatta di mille voci parlerebbe riecheggiando in quel nulla o in quel tutto. “E’ completamente pazzo” questo dicevano di lui, del vecchio straccione che fino a qualche tempo fa viveva ai margini>
del bosco oscuro. Ormai sono vecchi anche i bambini che ascoltavano le sue storie. Ma se si trovassero qui, ora…come potrebbero non ricordare quella frase: “Nella mia fanciullezza l’ho visto, era così bello, molto bello, se ne stava acciambellato e sembrava ricoperto di pietre bianche preziose, tanto luccicava sotto il sole. Bello da incuter timore. Poi, un rumore quasi impercettibile lo >>
fece alzare in cielo, era così grande che si spostava riproducendo il suono del tuono”. E probabilmente, lo potreste sentire anche voi, se non foste presi da ciò che avete intorno. tace ora la voce, tace e sono gli occhi di entrambi a leggere ciò che li attende. Sospesi per aria, questo siete, potrete notare alla vostra destra ciò che resta di una vecchia torre, un abbozzo del perimetro >>
incastonato nella parete e confuso tra le nubi, poche altre cose di ciò che un tempo era florido, a parte alcuni accenni di mosaici sul pavimento che probabilmente raccontano storie di caccia. Ora restano sparsi qua e là fili di paglia e sterco, gigantesche penne nere e poco più, il rumore della foresta sottostante arriva ogni tanto fin quassù, come arriva l’odore dell’umidità del lago, che>>
ancora più sotto agita le proprie acque. E da qualche parte di questa piattaforma quadrata 20 metri per 20 sospesa nell’aria e circondata di cielo, si trova la sua tana, un gigantesco nido dalla grandezza di 3 metri per 3, se chiudete gli occhi, riuscirete a sentire quel battito rapido e veloce il cui suono somiglia a un gigantesco tuono che squarcia il silenzio della notte.
[GDR PLAY, TURNI: INISJL, FEHRER]
INISYL Ascolta la voce ma aggrotta la fronte pallida, cercando di capire che intende, gli occhi non hanno una bella espressione, su un viso cupo smorto a cui manca la luce. Perchè metà di lei è morta e metà è viva, come Hel. La succube muore ogni istante, le occhiaie rivelano solo occhi viola più tetri che solleva e guarda, sì....e di nuovo è sospesa, così intende essere. A destra una torre mosaici>>
INISYL al suolo, oramai sporcizia e qualche penna (di corvo?) dopo ancora più giù il suono di una foresta, da sotto..e un lago. Ma ora è su nel cielo. Su in cima. Chiude gli occhi, forse sono vertigini come in cima con l'Ippogrifo avvertiva. Troppi voli pindarici e reali per la Concreta Caotica. Chiudi gli occhi Mano di Mietitura, ascolta oggi a chi oggi la vita dovrai prendere. TUM TUM TUM, fa il >>
INISYL suo cuore. E quell'altro, un cuore, ne ha? O è solo il cuore di un Continente a perdersi nel blu infinito di una notte profonda?Venti metri non son molti da esplorare. Prima con gli occhi, poi l'udito. Come fanno gli umani, senza adito a fretta, senza acutezza, con profonda dedizione. Senza vincoli, nè maledizioni,nè certezza di appartenenza non sia nel Cuore e nel Credo. Ne cerca >>
INISYL L'Orientamento senza tuttavia dimenticare di tenere d'occhio, quando li ha aperti perlomeno, Fehrer.
FEHRER [Corridoio -> Area Sospesa] E di passi, lui, ne porta pochi ulteriori, prima di affacciarsi a una finestra sul cielo. Il lucore proiettato dall'esterno fa inizialmente storcere il naso al Fantasma, le cui pupille reagiscono lentamente all'immagine che la notte gli prospetta. La piccola isola sospesa nel vuoto è un'equazione che stenta a trovare la sua soluzione nella mente del vecchio ->
FEHRER -> Alfiere: affinché un lembo di terra veleggi fra lago e stelle, e umani e dèi, han da realizzarsi troppe variabili, che l'uomo dei ghiacci non può valutare tutte insieme. Egli, dunque, leverebbe la mano destra oltre la stessa spalla, perché acchiappi l'elsa di Rudra e la tiri verso di sé per estrarla. La spada lunga sarebbe condotta dapprima parallela al terreno, poi bassa a lambire il ->
FEHRER -> fianco, lievemente indirizzata all'esterno (45°). Gli fosse dato di riaversi immediatamente dallo stupore, e facendo compiere allo sguardo un rapido giro di perlustrazione che gli conceda di acquisire i dettagli dello spazio aperto, si distaccherebbe un poco da Inisyl, dedicandole per un istante la coda degli occhi. Che chiude. Dedicando al mondo il sipario delle palpebre. Diamine. ->
FEHRER -> Qualunque sia la bestia piumata che produca quel ritmo, danzante nelle ossa, e nel sangue, e fra i capelli, le tracce tutte attorno non lasciano dubbi: è vicino. ''Oggi tu pari il c*** a me e io a te. Che ne dici?'' le domanderebbe eloquente, parlando sotto voce, sollevando un angolo delle labbra.
[ATTENDERE RESPONSO]
E' assurdamente strana quella situazione, quella sospensione fisica che rende quella arena sospesa sopra il lago. Regno incontrastato di chi sfida il vuoto, il Nido di qualcosa che domina. Ruarite il nome di chi vive in quello spazio fra cielo e terra, che vive quella condizione che solo agli Dei e ai loro guardiani è concessa. La piattaforma finisce a picco nel vuoto, nulla la circonda>>>
se non le nuvole. Il vento spira, non è forte da spazzare ma si fa sentire, scosta i capelli di entrambi. La caotica osserva, ascolta, assapora, ora che la voce è spenta è il suono costante di un cuore che batte, alla sua destra, ben udibile. Non si è mossa, non ancora, lascia che siano i sensi immediati ad osservare ciò che accade, a palesare il destino di entrambi. Fehrer si allinea>>
a lei, a sua volta osserva, la spada che ora è tenuta pronta mentre il suo animo per un attimo si perde in elucubrazioni che la mente non deve permettersi quando l'empireo e la morte sono così vicini da essere separati da un solo respiro. Un frusciare alla loro destra, uno sbattere di ali potente, in alto rispetto al punto in cui si trovano. Volgendo il capo in quella direzione >>
perfettamente al centro dei 20 mt sul lato destro un ramo enorme e sopra un nido, Gigantesco di 3 mt per 3 da cui si vedono spuntare due ali bianche e immacolate come un giglio, che causano il vento che li ha investiti. Il cuore rivelatore che ancora batte mentre Ruarite si risveglia e si prepara. La piattaforma ai loro piedisembra piastrellata ed ogni piastrella è un quadrato di un metro.>>
le piume sono di corvo..ma poco importa se siano cibo, messaggeri o solo scenografia, ciò che conta è ciò che sta per avvenire ora che la Bestia si volge, si erge. Alta 2,5 mt, pesante 2 quintali. Corpo di donna e di uccello, ali piumate, artigli su mani e piedi che ora spalanca le ali (//apertura alare 2 mt) volgendo a loro un grido di puro orrore capace di far accapponare la pelle anche al>>
coraggioso degli uomini. Un pesante spadone ben fermato sopra le ali, nello stesso modo in cui Fehrer porta Rudra. E le paroel dell'albero..ora..stasera..avranno un senso? Vi sono due botole nascoste lungo la griglia, due botole che nascondono ciò che è il dono dell'albero, se le troveranno e avranno risolto l'enigma...tutto sarà più semplice ma è tempo ora di mostrare chi è il Nord. Si >>
aiuteranno o si ostacoleranno? Solo loro stessi possono definirlo.
//
[GDR PLAY, TURNI PRECEDENTI]
[SPECIFICA: IL NIDO E' ALLA VOSTRA DESTRA A CIRCA 15 MT, SOSPESO DI TRE METRI DAL SUOLO]
INISYL (Arena sospesa)E' stato il legame della volta scorsa, con Okthar o quello attuale con il biondo guerriero, non è dato sapere, ma le parole di Fehrer rispecchiano ciò che sente e a un certo punto quando le espone si trova a dirgli, la spada sempre nella mandritta come prima ''Intesi. Dopotutto è per una buona causa.'' e se, la buona causa, sia il suo bel fondoschiena, il bel fondoschiena di >>
INISYL lui o La Causa del Nord, a tutt'ora non è dato sapere. A giudicare da lui comunque, ha puntato più o meno sul medesimo addestramento fisico che accompagna anche lei e quindi dovranno sfruttare tattiche ottime per non soccombere, dato che ora la Creatura si eleva. ''E' la seconda volta che incrocio un bestione mezzodonna alato e...Dannazione quanto inizio a ODIARLE...'' Sente l'adrenalina >>
INISYL sprizzare da tutti i pori. E il grido sì. Riecco un grido. Dopo le arpie quest'essere ancor più Mitico. Ma quello non è un bel parco o circo di guitti. Quella è una arena...e nelle arene ci và chi deve combattere. Ecco cosa viene richiesto e la Pugna si inchina a quel volere. Non occorre certo parlare con la Ruarite.Scocca uno sguardo alle botole. Ricorda come marchiate le parole. Un >>
INISYL guerriero sa concentrarsi e prestare attenzione. Non le occorrono 'aiuti' adesso. Vuole iniziare contando solo su se stessa e su...beh su quella coppia che stasera sono. ''Un'accoppiata è vincente, se gioca una partita intelligente....incominciamo ad andare...tu alla sua sinistra...ed io alla sua destra...'' sussurra, gestendo l'iniziativa da lungi, ma in modo pratico ''E dopo, da lì vediamo >>
INISYL non può gestirci facilmente su due direzioni diverse.'' attende un momento prima di dire ''Le ali sono un problema.'' il che non è un ordine,ma è facile capire cosa intende. Che bisogna starci attenti. Anche lei si allargherà rispetto a Fehrer, per il medesimo motivo succitato e si sposterebbe diagonalmente verso destra, su un angolo che diverge dalla linea dell'orizzonte di 60 gradi anzichè >>
INISYL dei bastanti 45. Cerca di compiere il massimo avanzamento consentito (5 mt) tenendosi alla destra di Fehrer, fino a stare da lui a una distanza che sarebbe doppia di quella dell'apertura alare di Ruarite; ovvero 4 mt laterali a dx di Fehrer. Sempre se anche lui diverge nell'avanzata. Il grido ovviamente non la trova forte e salda ma non ha paura. Cova semmai quell'ira furente copiosamente >>
INISYL presente in lei. Prima che subentri il panico, emerge la rabbia. Ecco cosa. Ecco l'Arma del nord. La sua, frattanto, resta invariata verso alto e obliquo innanzi, lo scudo in modo eguale. Per ora, quasi in sospensione, in attesa.
FEHRER [Area Sospesa] Ecco... ecco. Ecco. L'amabile bestia si palesa in tutto il suo splendore, e al Nordico non resta che affidarsi alla sua lucidità [Volontà I] per evitarsi di sentire attorcigliarsi le budella sotto la spinta d'un richiamo che non è, in fondo, più agghiacciante di quanto non fossero le grida abiette dell'Alato dalle scaglie nere. Getta fuori l'aria dai polmoni e si prepara ->
FEHRER -> a reagire prontamente alla battaglia, come ha reagito a tutte le altre: come fosse l'ultima. ''E' solo un'altra notte...'' mormora infatti, più a se stesso che alla giovane Ductor, annuendo impercettibilmente e concedendole l'iniziativa. ''Sì? Sei viva, no? Fa' quel che hai fatto l'ultima volta, dunque!'' e stavolta si permette un sogghigno sonante, di quelli che le creature a te simili ->
FEHRER -> apprezzano, rincorrono e dalle quali pigliano coraggio; e che, viceversa, agli individui diametralmente opposti strappano il pensiero d'avere a che fare con la follia fatta persona. ''Bene.'' Sta al piano di Inisyl, e farebbe per allargarsi rapidamente e con fluidità [Agilità II] sulla propria sinistra, agendo a specchio sui movimenti altrui auspicando che la ruarite resti spiazzata ->
FEHRER -> e non sappia inizialmente chi divorare per primo. Lo sguardo resta puntato sulla figura imponente del volatile e, a meno che il biondo non caschi sulla premura di sincerarsi di chi ha innanzi, quest'ultimo dovrebbe registrare la presenza dell'arma. Brandisce spade?! ''Le ali non sono l'unico problema! Quella!'' E, pur non osservando direttamente la Caotica, indicherebbe col mento la lama ->
FEHRER -> abbarbicata sulle spalle ferali. Non ha granché tempo per rammentare alla perfezione le parole fluite nella mente quand'era in cima all'albero, ma c'arriverà a piccoli passi, concentrandosi al momento su quelli che deve eseguire per allargarsi rispetto a Inisyl nella sua avanzata diagonale (a sinistra) che vorrebbe sfruttare il massimo potenziale consentito alle sue gambe: 5 mt. ->
FEHRER -> Sistemerebbe lo scudo, piegando il braccio sinistro, il gomito oltre il fianco, perché il disco medio gli protegga dalla gola all'anca su quel lato del corpo, la spada destra tuttora bassa lungo lo stesso fianco.
[ATTENDERE RESPONSO]
Il suono che è uscito dalla bocca della celestiale e immonda creatura è quanto di più molesto si possa udire. Fehrer fa perno sulla volontà della sua mente, sulla capacità di estraniarsi e riesce a non rimanere stordito, a non farsi distrarre mentre Inisyl ha un cuore forte, una mente salda e coraggiosa maper un secondo straziante pare scordarla e il grido le lacera il cervello stordendola>>
lievemente, Ciò non le impedisce di dare ordini o perlomeno di provarci e non impedisce a Fehrer di assecondarli. Si muovono in direzioni opposte, lei verso destra, vicino alla bestia che ora dista solo 10 mt rimanendo ancora ferma nel nido mentre lui, con la stessa angolazione, verso sinistra. Tra loro 4 mt praticamente paralleli, lui si è spostato verso la sua sinistra e ora ha la bestia>>
in diagonale destra a circa 13 mt. Lo scudo non lo copre dalla gola all'anca (//è uno scudo medio, arriva circa a fine costato). Sono entrambi osservatori ed entrambi notano quelli che potrebbero essere siai punti di forza che i punti deboli di Ruarite, le ali e la spada a due mani. Ma come loro sono li per combattere così a lei è stato comandato dallo stesso Odino di farlo. E' stata creata>>>
per quello scopo e ad esso non si sottrae. Un violento sbattere di ali che la farà levare in volo, si alza in perpendicolare perfetta sopra il nido, i piedi che lambiscono appena quella dimora che si è costruita. Per poi muoversi veloce, celere e rapida in avanti e calare (10 mt a round) rimanendo sospesa quel che basta per poi posarsi con una potenza inaudita al suolo, (potenza 5) >>
infrangendone la superficie. Ora ha i due innanzi, Fehrer la vede in diagonale destra a 7 mt e Inisyl in diagonale sinistra alla stessa distanza. Fra loro i 4 mt che si erano prefissi mentre la voce angelica e possente di colei che è messaggero e vendicatrice si leva assordante come il grido precedente *Non siete degni, tornate alle vostre case, non passerete, il vostro sangue bagnerà>>
questa terra, sappiate che non ho preferenze, o uno o due per me è uguale, sarete cibo per la mia gola* e ringhierebbe mostrando una chiostra di affilati denti lunghi 7 cm, così come gli artigli della stessa misura acuminati su piedi e sulle mani che si trovano a completare le ali che si chiudono come un coriaceo scudo a proteggerle la schiena senza darle impiccio alcuno. La cresta sopra la >>
testa che si rizza e gli occhi rossi come il sangue che trasudano determinazione.
[GDR PLAY, TURNI: FEHRER, INISYL]
FEHRER [Area Sospesa] Regolando il proprio baricentro, flettendo le ginocchia per ''sparire'', quasi, dietro la sua protezione, il Nordico eseguirebbe il proprio scatto con la fluidità che non ci s'aspetterebbe da una stazza del genere. Lui, infatti, continua ad alternare le sue falcate con perizia e destrezza [Agilità II], tenendo lo sguardo puntato sulla bestia e la mente concentrata pure quando ->
FEHRER -> le parole risuonano forti, minacciose e lugubri [Volontà I]. Non è qui per tirarsi indietro e, avvertendo la fiamma del Nord lambire i contorni frastagliati dei mattoni di gelo che scaldano il cuore ch'è assieme focolare e cima innevata, non si tirerà indietro. ''Vai, vai ancora!'' esclamerebbe osservando la ruarite, come stesse invitandola ad offendere; la realtà, e l'acume di Inisyl ->
FEHRER -> glielo suggerirà ampiamente, è che stavolta è lui a dettare la via alla Caotica, consigliandole di non fermarsi e di correrle attorno, per pigliarle le spalle. Se vogliono intaccare il suo scudo, dovranno dapprima colpire in basso, dunque attendere che si pieghi per riprendere fiato e riaversi dal dolore che le infliggeranno. ''Perché te ne faremo...'' sussurrerebbe seguendo la sua diagonale
FEHRER -> sinistra, limitandosi stavolta a un'avanzata di 4 mt. Dovrebbe così distare 3 mt dalla creatura, che avrebbe sul profilo destro, rasentando un angolo piuttosto largo affinché non le giunga troppo vicino: o tanto, eventualmente, da consentirle gioco facile.
INISYL (Arena)Fehrer ha avuto la sua medesima idea! Continuerebbe quindi l'avanzata di passo, rompendo in una corsa controllata, a passi misurati e decisi, forte del non avere il peso di alcuna armatura. Scatterebbe per compiere tutto il possibile avanzamento ma virerebbe di nuovo verso destra di 30 gradi, per andare dritto innanzi e lasciarsi la creatura a 3 mt sul LATO SINISTRO nel cercare di >>
INISYL conquistarne in futuro le spalle (futuro lato sx posteriore di Ruarite). Maledetta. ''Che abietto ibrido...penne bianche slavate, vedremo se hai anche il fegato di latte e cuor di cervo!'' esclama colma di quell'ira che è come un bruciore permanente dentro di lei, in risveglio a una calma che per la sua esistenza, no, non ha senso d'essere. Lei non ha volontà ferrea, ha solo Furia, Ferocia, >>
INISYL Bellica, Implacabile. Con il respiro che guizza già a sollevarle e abbassarle il petto, con il respiro che rilascia nella fredda notte di nordici lidi sollevati nel cielo condensa, con gli occhi fissi in mezzo a cerchi di occhiaie scure e pelle pallida, e mani dal fango del cimitero lavate e mai davvero ripulite. La Guerra riposa sulle sue spalle. La Morte cova sulle sue labbra. Il Disordine >>
INISYL e la discordia vegliano sui suoi passi, la Tenebra Oscura di mistica fine alberga nel suo midollo e in quel rogo che come un colubride và a infiammare la rachide trova il Caos la sua logica, la sua Freddezza perde di lucidità e Guadagna nella cruenta scelta che il Nulla è la stasi e il Moto la sola strada. E' insieme colei che il Caos sulle spalle porta e colei che un cielo dalle molte >>
INISYL stelle polari vede sorgere nella lunga notte che precede a un'alba nuova. Saranno le parole della Ruarite dalla voce intollerabile, dal grido che la scuote interamente, o il suo tono o la sua Sola presenza, cagione di quella sommossa interiore che l'animo le accende. (//entrando nello stato di berserk lv.3 ....loading).
[ATTENDERE RESPONSO]
E di certo Ruarite non se ne sta li a guardare i due che iniziano il loro avanzamento, veloce decide chi dei due attaccare, chi pronuncia parole più offensive, chi osa e rischia di liberare la sua Ferocia che la faranno muovere. Inisyl è dunque il suo primo bersaglio, non le lascia il tempo di sopraffarla, di raggiungere la posizione che si è prefissata, parte in corda nello stesso momento>>
in cui lo fa la caotica, scatta alla sua sinistra in diagonale aggiustando il passo, brucia il terreno con molta più velocità di lei, le sono consentiti 10 mt in un solo round e al confronto l'umama non è che carne da macello. La mano destra ha estratto la spada che ora è retta da entrambe le mani, le ali si sono posizionate allargandosi appena in modo tale da scudare non solo la schiena>>
ma tutto il suo lato destro. Le mani reggono la spalla durante la corsa che si restringe per meglio posizionarsi una volta giunta ad un metro dalla caotica in corsa. Durante la corsa aveva già preparato il suo colpo, uno sgualembro roverso che sarà scaricato con tutta la sua potenza e usando entrambe le mani (esperienza armi da guerra pesanti liv ,
liv 3+ ambidestria liv 3 + potenza 5) a cercare il braccio che regge la spada della caotica, appena sotto la spalla destra lungo il braccio appena sopra il gomito. I seni all'erta mentre scarica il colpo (sensi sviluppati tutti) per tenere d'occhio Fehrer che si era fermato a 4 mt dal punto in cui si trovava inizialmente. grida, grida con Ferocia mentre la sua rabbia cresce cresce a dismisura>
*Vediamo di che colore è il tuo sangue* è grande e grossa e pure incazzata.
[GDR PLAY, TURNI INISYL, FEHRER - DISTANZA DA FEHRER QUANDO SCARICA IL COLPO SU INISYL: IN PARALLELO ALLA TUA DESTRA 7 MT]
INISYL Impone al proprio corpo lato sx, gambe piedi, tutto quel che resta sarebbe volto a garantirle difesa dall'attacco che la sorprende. Dalla sua destra alta. Ecco il colpo impetuoso come luce. Non è Parabile a piena potenza, quel colpo, se non vuole esserne spiaccicata. Per questo, quell'interruzione le causa ferocia ma non idiozia. Tenterà di chinarsi di moltissimo sulle ginocchia, flesse per>>
INISYL avere campo di azione e di scattare verso INDIETRO di colpo con un movimento delle gambe di agilità (+2) che vedrebbe: la destra gamba passare indietro rispetto al piede sx, quest'ultimo a seguire indietreggiando e così via, a cercare di ridurre la potenza di Arrivo del colpo, la Distanza di ingaggio (2 metri di indietreggiamento) e abbassandosi, tanto sulle gambe. Il busto ruoterebbe in >>
INISYL senso orario di 45 gradi,quasi il massimo consentito a una umana, a cercare di parare. Parare DI SCUDO MEDIO E NON DI SPADA, eventuale arrivo in ogni caso della offensiva nemica con il PIATTO dello scudo, che mirerebbe leggermente obliquo nella parte inferiore verso avanti, per spazzare e contrastare con TUTTA LA FORZA (//potenza lv.3) verso L'ALTO E VERSO DESTRA, in modo da bloccare l'assalto>>
INISYL ma assecondarne la direzione di spinta (cosìcchè 'rimbalzi via)-contrastarlo in giocoforza sarebbe imbecille spreco di energie e vano. Poichè è velocissima, quell'orrida creatura, anche lei dovrà esserlo, per quanto nelle sue possibilità. Così preparerebbe l'azione successiva, andando a compiere uno scatto di gambe che Non termina nè con il colpo che l'altra creatura oppon, nè con la >>
INISYL propria azione finita, perchè quella corsa ha un fine molto più lontano nel tempo. Se parasse, tenendo il piede dx INDIETRO rispetto al sx e diagonali i piedi fra loro ampi quanto le spalle, preparerebbe il braccio dx a un colpo. Infatti la sua spada caricherebbe allargandosi completamente estesa da sx a dx, orizzontale, ampliando la linea dietro di sè del braccio, il busto che ruota in senso >>
INISYL orario appunto, sembra come anche quello a caricare un colpo rapido che mette' in canna', che predispone, punta che mirerebbe a dx e indietro, verso le spalle, mano destra indietro rispetto alla linea delle spalle di molto e spalla dx indietreggiata a far spazio allo scudo che si leverebbe alto e a dx durante la suddetta spazzata, leggermente aprendosi in alto, a scoprire la parte del corpo >>
INISYL bassa e meno accessibile all'Alta alata. Poichè attua quel movimento ora il peso giacerebbe sul piede sx avanzato, per tenere il peso e la posizione laddove infligge la forza di una parata. (//vento di morte 1/2) Ma non è solo tattica di guerra. E' furia. Una furia che và calibrata o si infliggerà anche su chiunque le si pari innanzi. Ma no, questo calcola, non è un nemico facilmente battibile.>
INISYL Serve una iniezione di energia quale non teme confronto alcuno (//skill berserk ...sempre loading)
FEHRER [Area Sospesa] Se Ruarite sceglie il suo obiettivo, il Fantasma prova a correggere il tiro e a non perderla d'occhio. Innanzitutto, affidando al piede sinistro il perno dell'equilibrio, egli ruoterebbe verso destra con l'arto opposto e col corpo tutto, disegnando una torsione che gli consenta di ritrovare la figura della creatura, in senso orario. In altre parole il movimento cesserebbe ->
FEHRER -> quando il busto maschile volgesse il proprio fronte alla parte destra-posteriore della bestia, che, scegliendo d'avanzare in diagonale a sinistra, dovrebbe dedicargli ora il retro e non più totalmente il fianco. Bene. O male, a seconda di. Inisyl deve resistere all'assalto poiché quella è TROPPO VELOCE. Non può starle dietro, ma può tallonarla e agire come se nulla fosse mutato. I due ->
FEHRER -> si son solo scambiati di posto. Tentando d'agire alla svelta e dandosi slancio con coordinazione e pura violenza fisica, con un balzo col quale vorrebbe abbandonare il terreno con forza [Potenza III - Agilità II] per dividere rapidamente le distanze e giungere a 2 mt da Ruarite, l'uomo dei ghiacci urlerebbe a pieni polmoni, avendo forse compreso d'avere a che fare con chi dell'orgoglio ->
FEHRER -> ha ben a che vedere: ''Ti sei dimenticata di me, CERVELLO DI GALLINA!'' L'uomo dei ghiacci punta a distrarre il nemico e, perché no?, a farle perdere preziose briciole d'istanti, dacché se è vero che l'assalto è fulmineo e l'attacco ferale, forse gli dovrebbe riuscire di non farglielo compiere alla perfezione, facilitando l'elusione del Ductor. Lui, intanto, che getterebbe fuori la voce ->
FEHRER -> al principio della corsa che, in diagonale e verso la bestia, vorrebbe sfruttare nuovamente il massimo consentito dai suoi arti inferiori (5 mt), allargherebbe DI POCO, sull'esterno destro, la spada lunga, come stesse preparandosi a colpire, mantenendo lo scudo in posizione. Se tutto va a buon fine, Ruarite dovrà proteggersi da due ANIMALI!
[GDR PAUSA - A GIOVEDI']