[QUESTA SDG] Il Nido della celestiale creatura

ALIAS.ALIAS
00martedì 17 febbraio 2015 00:01
[QUEST START - ATTENDERE RESPONSO]

Il tempo ha fatto il suo corso, la ruota ha fatto i suoi giri e ha rimandato i figli del Nord alle loro case. Uno ad uno lasciando che la loro vita proseguisse ma ora è di nuovo il tempo, ora è di nuovo il momento di mostrare al mondo il proprio volto per essere degni di essere guida dei fieri Nordici. Il Destino ha rimescolato le carte, le coppie che insieme hanno iniziato il loro>>

cammino sono state divise e nuove coppie sono state formate. La caotica, ora Ductor è stata convocata e al suo fianco, all'ingresso di un rozzo corridoio di pietra che si nascondeva sotto le radici di Ygraddisil, vi è colui che è stato Alfiere, il Guardiano del Tempio. E' stato chiesto loro di presentarsi senza le armi se non una spada e uno scudo, senza armatura, senza protezione che >>

non sia la loro stessa tempra nordica. Sono in piedi, uno di fianco all'altro, lei a destra e lui a sinistra, sotto le radici si è aperto un passaggio, buio e oscuro, alto due metri e lungo 6, si intravede una luce infondo.

TIRATEMI UN DADO A TESTA PER FAVORE

INISYL ha ottenuto: 86

FEHRER ha ottenuto: 34

[GDR PLAY, TURNI: INISYL, FEHRER - DICHIARATE LA TIPOLOGIA DI SPADA E DI SCUDO GRAZIE]

IL COPRRIDOIO E' LARGO DUE METRI E CONSENTE L'EVENTUALE PASSAGGIO AFFIANCATI

INISYL //Arma nel fodero ?

COME DESIDERATE


INISYL (Corridoio)Si ritorna, si ritorna! Eccola lì e stavolta è diverso eppure sempre uguale. E' diverso, ora è Ductor, è diverso ora è Nordica ma con un'altra responsabilità. E' uguale, è padrona del suo destino solo perchè ha perso un pezzo dell'anima. E' tutto uguale è soltanto più combattiva che mai accanto a colui che per stavolta sarà guardato con occhi diversi. Stavolta è un'impeto diverso >>

INISYL un impeto diverso da quello del Caos puro nello sguardo della caotica, stavolta è quello della fiamma faro fra i ghiacci. Ha con sè uno scudo Medio e una Spada Bastarda. Scudo sarebbe imbracciato a sinistra, a mezza altezza fra spalla e fianco sx, la lama invece già in mano destra, anche se per ora le è servito più il cervello che la disfida di guerra. Nè si negherà di avere cervello anche se >>

INISYL mai ciò avverrà. Tuttavia non avendo l'arma un fodero, le basterebbe rinfilarla al suo posto alla cintura in caso. Fà a lui un cenno ''Bentornato...'' dirà con un sorriso che molte cose non dice e molte ne cela. Mentre per l'ignoto, ecco, quella la fa sentire molto più sicura. La tiene obliqua a sè innanzi, punta al soffitto e verso avanti. Avanzerebbe di 3 dei SEI metri che la separano dal >>

INISYL fondo del corridoio dove la luce è visibile appena. ''Sai tenere il passo?'' lo provoca, decisa, mentre già andrebbe avanti con passi lunghi e determinati, accorta a dove mette i piedi, scrutando ciò che la attornia secondo una direzione quasi a Z : terreno, media altezza, soffitto di Yggdrasil e daccapo.

FEHRER [Corridoio] Altro giro, altra corsa. Sotto le stelle di una notte che ha seguito a distanza ragionevole quella che l'ha visto pendere a testa in giù dall'albero, Yggdrasil l'ha inghiottito. E' con sguardo freddo che ha esaminato rapidamente la fattura dell'interno della radice e, studiandone l'ampiezza e la profondità, e non trovando alcun particolare che lo potesse mettere immediatamente in ->

FEHRER -> allarme i suoi sensi di guerriero, ha poi gettato un'occhiata non più tiepida alla giovane dalla chioma di fuoco, che ha conosciuto in tempi differenti. Indossa un paio di calzoni sdruciti e di nero intessuti; la parte superiore del corpo è nuda e, attraversata da una coppia di fasce di cuoio, consente alla lama lunga, Rudra, di riposare nel suo fodero fra le scapole. Lo scudo medio è ->

FEHRER -> imbracciato a sinistra, e per il momento non protegge alcunché, giacché il braccio è disteso lungo il fianco mancino. Concedendo al Ductor i metri che vorrà compiere, proverà a tenerle dietro seguendola dappresso, in modo che la distanza fra i due, con lei a guidare il più che mai effimero corteo, non superi il metro di distanza. Sorriderebbe indolente: ''E quando mai sarei andato via?'' ->

FEHRER -> Se Inisyl saggia la traiettoria dei suoi passi, lui lo spazio da occupare lo colmerebbe con una linea unicamente frontale, che non conosce vezzi ed evita deviazioni. Due metri di blando, tranquillo avanzare. ''Sai come si scrive 'passo'?''

[ATTENDERE RESPONSO]

Inisjl con la foga che le è compagna ma con l'attenzione volta al Nord e al destino di quella impresa avanza, prima di soli tre metri ed infine, studiando intorno di altri 2 fermandosi alla imboccatura del tunnel, la bastarda già nella destra e lo scudo nella sinistra. Le pareti che accompagnano quel loro andare nel passaggio sotterraneo sono solo nuda pietra tagliata con violenza, picconi e >>

scalpelli, nessuna particolare magia ma solo sano sudore della fronte. Fehrer, compassato, freddo, ironico segui colei che è Ductor, una linea retta percorrono i suoi passi che ricalcano il percorso parallelo a quello di questa compagna di viaggio mantenendosi distante quel che basta. Atto che potrebbe essere sinonimo di qualsiasi scelta tattica o forse semplicemente per concederle di giungere>

per prima a vedere ciò che ora si apre ai loro occhi. Fehrer rimane solo di poco indietro ma già il suo sguardo, come quello della Rossa, si riempie di ciò che si trovano innanzi mentre una voce soffusa fatta di mille voci parlerebbe riecheggiando in quel nulla o in quel tutto. “E’ completamente pazzo” questo dicevano di lui, del vecchio straccione che fino a qualche tempo fa viveva ai margini>

del bosco oscuro. Ormai sono vecchi anche i bambini che ascoltavano le sue storie. Ma se si trovassero qui, ora…come potrebbero non ricordare quella frase: “Nella mia fanciullezza l’ho visto, era così bello, molto bello, se ne stava acciambellato e sembrava ricoperto di pietre bianche preziose, tanto luccicava sotto il sole. Bello da incuter timore. Poi, un rumore quasi impercettibile lo >>

fece alzare in cielo, era così grande che si spostava riproducendo il suono del tuono”. E probabilmente, lo potreste sentire anche voi, se non foste presi da ciò che avete intorno. tace ora la voce, tace e sono gli occhi di entrambi a leggere ciò che li attende. Sospesi per aria, questo siete, potrete notare alla vostra destra ciò che resta di una vecchia torre, un abbozzo del perimetro >>

incastonato nella parete e confuso tra le nubi, poche altre cose di ciò che un tempo era florido, a parte alcuni accenni di mosaici sul pavimento che probabilmente raccontano storie di caccia. Ora restano sparsi qua e là fili di paglia e sterco, gigantesche penne nere e poco più, il rumore della foresta sottostante arriva ogni tanto fin quassù, come arriva l’odore dell’umidità del lago, che>>

ancora più sotto agita le proprie acque. E da qualche parte di questa piattaforma quadrata 20 metri per 20 sospesa nell’aria e circondata di cielo, si trova la sua tana, un gigantesco nido dalla grandezza di 3 metri per 3, se chiudete gli occhi, riuscirete a sentire quel battito rapido e veloce il cui suono somiglia a un gigantesco tuono che squarcia il silenzio della notte.



[GDR PLAY, TURNI: INISJL, FEHRER]


INISYL Ascolta la voce ma aggrotta la fronte pallida, cercando di capire che intende, gli occhi non hanno una bella espressione, su un viso cupo smorto a cui manca la luce. Perchè metà di lei è morta e metà è viva, come Hel. La succube muore ogni istante, le occhiaie rivelano solo occhi viola più tetri che solleva e guarda, sì....e di nuovo è sospesa, così intende essere. A destra una torre mosaici>>

INISYL al suolo, oramai sporcizia e qualche penna (di corvo?) dopo ancora più giù il suono di una foresta, da sotto..e un lago. Ma ora è su nel cielo. Su in cima. Chiude gli occhi, forse sono vertigini come in cima con l'Ippogrifo avvertiva. Troppi voli pindarici e reali per la Concreta Caotica. Chiudi gli occhi Mano di Mietitura, ascolta oggi a chi oggi la vita dovrai prendere. TUM TUM TUM, fa il >>

INISYL suo cuore. E quell'altro, un cuore, ne ha? O è solo il cuore di un Continente a perdersi nel blu infinito di una notte profonda?Venti metri non son molti da esplorare. Prima con gli occhi, poi l'udito. Come fanno gli umani, senza adito a fretta, senza acutezza, con profonda dedizione. Senza vincoli, nè maledizioni,nè certezza di appartenenza non sia nel Cuore e nel Credo. Ne cerca >>

INISYL L'Orientamento senza tuttavia dimenticare di tenere d'occhio, quando li ha aperti perlomeno, Fehrer.

FEHRER [Corridoio -> Area Sospesa] E di passi, lui, ne porta pochi ulteriori, prima di affacciarsi a una finestra sul cielo. Il lucore proiettato dall'esterno fa inizialmente storcere il naso al Fantasma, le cui pupille reagiscono lentamente all'immagine che la notte gli prospetta. La piccola isola sospesa nel vuoto è un'equazione che stenta a trovare la sua soluzione nella mente del vecchio ->

FEHRER -> Alfiere: affinché un lembo di terra veleggi fra lago e stelle, e umani e dèi, han da realizzarsi troppe variabili, che l'uomo dei ghiacci non può valutare tutte insieme. Egli, dunque, leverebbe la mano destra oltre la stessa spalla, perché acchiappi l'elsa di Rudra e la tiri verso di sé per estrarla. La spada lunga sarebbe condotta dapprima parallela al terreno, poi bassa a lambire il ->

FEHRER -> fianco, lievemente indirizzata all'esterno (45°). Gli fosse dato di riaversi immediatamente dallo stupore, e facendo compiere allo sguardo un rapido giro di perlustrazione che gli conceda di acquisire i dettagli dello spazio aperto, si distaccherebbe un poco da Inisyl, dedicandole per un istante la coda degli occhi. Che chiude. Dedicando al mondo il sipario delle palpebre. Diamine. ->

FEHRER -> Qualunque sia la bestia piumata che produca quel ritmo, danzante nelle ossa, e nel sangue, e fra i capelli, le tracce tutte attorno non lasciano dubbi: è vicino. ''Oggi tu pari il c*** a me e io a te. Che ne dici?'' le domanderebbe eloquente, parlando sotto voce, sollevando un angolo delle labbra.

[ATTENDERE RESPONSO]

E' assurdamente strana quella situazione, quella sospensione fisica che rende quella arena sospesa sopra il lago. Regno incontrastato di chi sfida il vuoto, il Nido di qualcosa che domina. Ruarite il nome di chi vive in quello spazio fra cielo e terra, che vive quella condizione che solo agli Dei e ai loro guardiani è concessa. La piattaforma finisce a picco nel vuoto, nulla la circonda>>>

se non le nuvole. Il vento spira, non è forte da spazzare ma si fa sentire, scosta i capelli di entrambi. La caotica osserva, ascolta, assapora, ora che la voce è spenta è il suono costante di un cuore che batte, alla sua destra, ben udibile. Non si è mossa, non ancora, lascia che siano i sensi immediati ad osservare ciò che accade, a palesare il destino di entrambi. Fehrer si allinea>>

a lei, a sua volta osserva, la spada che ora è tenuta pronta mentre il suo animo per un attimo si perde in elucubrazioni che la mente non deve permettersi quando l'empireo e la morte sono così vicini da essere separati da un solo respiro. Un frusciare alla loro destra, uno sbattere di ali potente, in alto rispetto al punto in cui si trovano. Volgendo il capo in quella direzione >>

perfettamente al centro dei 20 mt sul lato destro un ramo enorme e sopra un nido, Gigantesco di 3 mt per 3 da cui si vedono spuntare due ali bianche e immacolate come un giglio, che causano il vento che li ha investiti. Il cuore rivelatore che ancora batte mentre Ruarite si risveglia e si prepara. La piattaforma ai loro piedisembra piastrellata ed ogni piastrella è un quadrato di un metro.>>

le piume sono di corvo..ma poco importa se siano cibo, messaggeri o solo scenografia, ciò che conta è ciò che sta per avvenire ora che la Bestia si volge, si erge. Alta 2,5 mt, pesante 2 quintali. Corpo di donna e di uccello, ali piumate, artigli su mani e piedi che ora spalanca le ali (//apertura alare 2 mt) volgendo a loro un grido di puro orrore capace di far accapponare la pelle anche al>>

coraggioso degli uomini. Un pesante spadone ben fermato sopra le ali, nello stesso modo in cui Fehrer porta Rudra. E le paroel dell'albero..ora..stasera..avranno un senso? Vi sono due botole nascoste lungo la griglia, due botole che nascondono ciò che è il dono dell'albero, se le troveranno e avranno risolto l'enigma...tutto sarà più semplice ma è tempo ora di mostrare chi è il Nord. Si >>

aiuteranno o si ostacoleranno? Solo loro stessi possono definirlo.

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[GDR PLAY, TURNI PRECEDENTI]

[SPECIFICA: IL NIDO E' ALLA VOSTRA DESTRA A CIRCA 15 MT, SOSPESO DI TRE METRI DAL SUOLO]


INISYL (Arena sospesa)E' stato il legame della volta scorsa, con Okthar o quello attuale con il biondo guerriero, non è dato sapere, ma le parole di Fehrer rispecchiano ciò che sente e a un certo punto quando le espone si trova a dirgli, la spada sempre nella mandritta come prima ''Intesi. Dopotutto è per una buona causa.'' e se, la buona causa, sia il suo bel fondoschiena, il bel fondoschiena di >>

INISYL lui o La Causa del Nord, a tutt'ora non è dato sapere. A giudicare da lui comunque, ha puntato più o meno sul medesimo addestramento fisico che accompagna anche lei e quindi dovranno sfruttare tattiche ottime per non soccombere, dato che ora la Creatura si eleva. ''E' la seconda volta che incrocio un bestione mezzodonna alato e...Dannazione quanto inizio a ODIARLE...'' Sente l'adrenalina >>

INISYL sprizzare da tutti i pori. E il grido sì. Riecco un grido. Dopo le arpie quest'essere ancor più Mitico. Ma quello non è un bel parco o circo di guitti. Quella è una arena...e nelle arene ci và chi deve combattere. Ecco cosa viene richiesto e la Pugna si inchina a quel volere. Non occorre certo parlare con la Ruarite.Scocca uno sguardo alle botole. Ricorda come marchiate le parole. Un >>

INISYL guerriero sa concentrarsi e prestare attenzione. Non le occorrono 'aiuti' adesso. Vuole iniziare contando solo su se stessa e su...beh su quella coppia che stasera sono. ''Un'accoppiata è vincente, se gioca una partita intelligente....incominciamo ad andare...tu alla sua sinistra...ed io alla sua destra...'' sussurra, gestendo l'iniziativa da lungi, ma in modo pratico ''E dopo, da lì vediamo >>

INISYL non può gestirci facilmente su due direzioni diverse.'' attende un momento prima di dire ''Le ali sono un problema.'' il che non è un ordine,ma è facile capire cosa intende. Che bisogna starci attenti. Anche lei si allargherà rispetto a Fehrer, per il medesimo motivo succitato e si sposterebbe diagonalmente verso destra, su un angolo che diverge dalla linea dell'orizzonte di 60 gradi anzichè >>

INISYL dei bastanti 45. Cerca di compiere il massimo avanzamento consentito (5 mt) tenendosi alla destra di Fehrer, fino a stare da lui a una distanza che sarebbe doppia di quella dell'apertura alare di Ruarite; ovvero 4 mt laterali a dx di Fehrer. Sempre se anche lui diverge nell'avanzata. Il grido ovviamente non la trova forte e salda ma non ha paura. Cova semmai quell'ira furente copiosamente >>

INISYL presente in lei. Prima che subentri il panico, emerge la rabbia. Ecco cosa. Ecco l'Arma del nord. La sua, frattanto, resta invariata verso alto e obliquo innanzi, lo scudo in modo eguale. Per ora, quasi in sospensione, in attesa.

FEHRER [Area Sospesa] Ecco... ecco. Ecco. L'amabile bestia si palesa in tutto il suo splendore, e al Nordico non resta che affidarsi alla sua lucidità [Volontà I] per evitarsi di sentire attorcigliarsi le budella sotto la spinta d'un richiamo che non è, in fondo, più agghiacciante di quanto non fossero le grida abiette dell'Alato dalle scaglie nere. Getta fuori l'aria dai polmoni e si prepara ->

FEHRER -> a reagire prontamente alla battaglia, come ha reagito a tutte le altre: come fosse l'ultima. ''E' solo un'altra notte...'' mormora infatti, più a se stesso che alla giovane Ductor, annuendo impercettibilmente e concedendole l'iniziativa. ''Sì? Sei viva, no? Fa' quel che hai fatto l'ultima volta, dunque!'' e stavolta si permette un sogghigno sonante, di quelli che le creature a te simili ->

FEHRER -> apprezzano, rincorrono e dalle quali pigliano coraggio; e che, viceversa, agli individui diametralmente opposti strappano il pensiero d'avere a che fare con la follia fatta persona. ''Bene.'' Sta al piano di Inisyl, e farebbe per allargarsi rapidamente e con fluidità [Agilità II] sulla propria sinistra, agendo a specchio sui movimenti altrui auspicando che la ruarite resti spiazzata ->

FEHRER -> e non sappia inizialmente chi divorare per primo. Lo sguardo resta puntato sulla figura imponente del volatile e, a meno che il biondo non caschi sulla premura di sincerarsi di chi ha innanzi, quest'ultimo dovrebbe registrare la presenza dell'arma. Brandisce spade?! ''Le ali non sono l'unico problema! Quella!'' E, pur non osservando direttamente la Caotica, indicherebbe col mento la lama ->

FEHRER -> abbarbicata sulle spalle ferali. Non ha granché tempo per rammentare alla perfezione le parole fluite nella mente quand'era in cima all'albero, ma c'arriverà a piccoli passi, concentrandosi al momento su quelli che deve eseguire per allargarsi rispetto a Inisyl nella sua avanzata diagonale (a sinistra) che vorrebbe sfruttare il massimo potenziale consentito alle sue gambe: 5 mt. ->

FEHRER -> Sistemerebbe lo scudo, piegando il braccio sinistro, il gomito oltre il fianco, perché il disco medio gli protegga dalla gola all'anca su quel lato del corpo, la spada destra tuttora bassa lungo lo stesso fianco.

[ATTENDERE RESPONSO]

Il suono che è uscito dalla bocca della celestiale e immonda creatura è quanto di più molesto si possa udire. Fehrer fa perno sulla volontà della sua mente, sulla capacità di estraniarsi e riesce a non rimanere stordito, a non farsi distrarre mentre Inisyl ha un cuore forte, una mente salda e coraggiosa maper un secondo straziante pare scordarla e il grido le lacera il cervello stordendola>>

lievemente, Ciò non le impedisce di dare ordini o perlomeno di provarci e non impedisce a Fehrer di assecondarli. Si muovono in direzioni opposte, lei verso destra, vicino alla bestia che ora dista solo 10 mt rimanendo ancora ferma nel nido mentre lui, con la stessa angolazione, verso sinistra. Tra loro 4 mt praticamente paralleli, lui si è spostato verso la sua sinistra e ora ha la bestia>>

in diagonale destra a circa 13 mt. Lo scudo non lo copre dalla gola all'anca (//è uno scudo medio, arriva circa a fine costato). Sono entrambi osservatori ed entrambi notano quelli che potrebbero essere siai punti di forza che i punti deboli di Ruarite, le ali e la spada a due mani. Ma come loro sono li per combattere così a lei è stato comandato dallo stesso Odino di farlo. E' stata creata>>>

per quello scopo e ad esso non si sottrae. Un violento sbattere di ali che la farà levare in volo, si alza in perpendicolare perfetta sopra il nido, i piedi che lambiscono appena quella dimora che si è costruita. Per poi muoversi veloce, celere e rapida in avanti e calare (10 mt a round) rimanendo sospesa quel che basta per poi posarsi con una potenza inaudita al suolo, (potenza 5) >>

infrangendone la superficie. Ora ha i due innanzi, Fehrer la vede in diagonale destra a 7 mt e Inisyl in diagonale sinistra alla stessa distanza. Fra loro i 4 mt che si erano prefissi mentre la voce angelica e possente di colei che è messaggero e vendicatrice si leva assordante come il grido precedente *Non siete degni, tornate alle vostre case, non passerete, il vostro sangue bagnerà>>

questa terra, sappiate che non ho preferenze, o uno o due per me è uguale, sarete cibo per la mia gola* e ringhierebbe mostrando una chiostra di affilati denti lunghi 7 cm, così come gli artigli della stessa misura acuminati su piedi e sulle mani che si trovano a completare le ali che si chiudono come un coriaceo scudo a proteggerle la schiena senza darle impiccio alcuno. La cresta sopra la >>

testa che si rizza e gli occhi rossi come il sangue che trasudano determinazione.

[GDR PLAY, TURNI: FEHRER, INISYL]


FEHRER [Area Sospesa] Regolando il proprio baricentro, flettendo le ginocchia per ''sparire'', quasi, dietro la sua protezione, il Nordico eseguirebbe il proprio scatto con la fluidità che non ci s'aspetterebbe da una stazza del genere. Lui, infatti, continua ad alternare le sue falcate con perizia e destrezza [Agilità II], tenendo lo sguardo puntato sulla bestia e la mente concentrata pure quando ->

FEHRER -> le parole risuonano forti, minacciose e lugubri [Volontà I]. Non è qui per tirarsi indietro e, avvertendo la fiamma del Nord lambire i contorni frastagliati dei mattoni di gelo che scaldano il cuore ch'è assieme focolare e cima innevata, non si tirerà indietro. ''Vai, vai ancora!'' esclamerebbe osservando la ruarite, come stesse invitandola ad offendere; la realtà, e l'acume di Inisyl ->

FEHRER -> glielo suggerirà ampiamente, è che stavolta è lui a dettare la via alla Caotica, consigliandole di non fermarsi e di correrle attorno, per pigliarle le spalle. Se vogliono intaccare il suo scudo, dovranno dapprima colpire in basso, dunque attendere che si pieghi per riprendere fiato e riaversi dal dolore che le infliggeranno. ''Perché te ne faremo...'' sussurrerebbe seguendo la sua diagonale

FEHRER -> sinistra, limitandosi stavolta a un'avanzata di 4 mt. Dovrebbe così distare 3 mt dalla creatura, che avrebbe sul profilo destro, rasentando un angolo piuttosto largo affinché non le giunga troppo vicino: o tanto, eventualmente, da consentirle gioco facile.

INISYL (Arena)Fehrer ha avuto la sua medesima idea! Continuerebbe quindi l'avanzata di passo, rompendo in una corsa controllata, a passi misurati e decisi, forte del non avere il peso di alcuna armatura. Scatterebbe per compiere tutto il possibile avanzamento ma virerebbe di nuovo verso destra di 30 gradi, per andare dritto innanzi e lasciarsi la creatura a 3 mt sul LATO SINISTRO nel cercare di >>

INISYL conquistarne in futuro le spalle (futuro lato sx posteriore di Ruarite). Maledetta. ''Che abietto ibrido...penne bianche slavate, vedremo se hai anche il fegato di latte e cuor di cervo!'' esclama colma di quell'ira che è come un bruciore permanente dentro di lei, in risveglio a una calma che per la sua esistenza, no, non ha senso d'essere. Lei non ha volontà ferrea, ha solo Furia, Ferocia, >>

INISYL Bellica, Implacabile. Con il respiro che guizza già a sollevarle e abbassarle il petto, con il respiro che rilascia nella fredda notte di nordici lidi sollevati nel cielo condensa, con gli occhi fissi in mezzo a cerchi di occhiaie scure e pelle pallida, e mani dal fango del cimitero lavate e mai davvero ripulite. La Guerra riposa sulle sue spalle. La Morte cova sulle sue labbra. Il Disordine >>

INISYL e la discordia vegliano sui suoi passi, la Tenebra Oscura di mistica fine alberga nel suo midollo e in quel rogo che come un colubride và a infiammare la rachide trova il Caos la sua logica, la sua Freddezza perde di lucidità e Guadagna nella cruenta scelta che il Nulla è la stasi e il Moto la sola strada. E' insieme colei che il Caos sulle spalle porta e colei che un cielo dalle molte >>

INISYL stelle polari vede sorgere nella lunga notte che precede a un'alba nuova. Saranno le parole della Ruarite dalla voce intollerabile, dal grido che la scuote interamente, o il suo tono o la sua Sola presenza, cagione di quella sommossa interiore che l'animo le accende. (//entrando nello stato di berserk lv.3 ....loading).

[ATTENDERE RESPONSO]

E di certo Ruarite non se ne sta li a guardare i due che iniziano il loro avanzamento, veloce decide chi dei due attaccare, chi pronuncia parole più offensive, chi osa e rischia di liberare la sua Ferocia che la faranno muovere. Inisyl è dunque il suo primo bersaglio, non le lascia il tempo di sopraffarla, di raggiungere la posizione che si è prefissata, parte in corda nello stesso momento>>

in cui lo fa la caotica, scatta alla sua sinistra in diagonale aggiustando il passo, brucia il terreno con molta più velocità di lei, le sono consentiti 10 mt in un solo round e al confronto l'umama non è che carne da macello. La mano destra ha estratto la spada che ora è retta da entrambe le mani, le ali si sono posizionate allargandosi appena in modo tale da scudare non solo la schiena>>

ma tutto il suo lato destro. Le mani reggono la spalla durante la corsa che si restringe per meglio posizionarsi una volta giunta ad un metro dalla caotica in corsa. Durante la corsa aveva già preparato il suo colpo, uno sgualembro roverso che sarà scaricato con tutta la sua potenza e usando entrambe le mani (esperienza armi da guerra pesanti liv ,

liv 3+ ambidestria liv 3 + potenza 5) a cercare il braccio che regge la spada della caotica, appena sotto la spalla destra lungo il braccio appena sopra il gomito. I seni all'erta mentre scarica il colpo (sensi sviluppati tutti) per tenere d'occhio Fehrer che si era fermato a 4 mt dal punto in cui si trovava inizialmente. grida, grida con Ferocia mentre la sua rabbia cresce cresce a dismisura>

*Vediamo di che colore è il tuo sangue* è grande e grossa e pure incazzata.

[GDR PLAY, TURNI INISYL, FEHRER - DISTANZA DA FEHRER QUANDO SCARICA IL COLPO SU INISYL: IN PARALLELO ALLA TUA DESTRA 7 MT]


INISYL Impone al proprio corpo lato sx, gambe piedi, tutto quel che resta sarebbe volto a garantirle difesa dall'attacco che la sorprende. Dalla sua destra alta. Ecco il colpo impetuoso come luce. Non è Parabile a piena potenza, quel colpo, se non vuole esserne spiaccicata. Per questo, quell'interruzione le causa ferocia ma non idiozia. Tenterà di chinarsi di moltissimo sulle ginocchia, flesse per>>

INISYL avere campo di azione e di scattare verso INDIETRO di colpo con un movimento delle gambe di agilità (+2) che vedrebbe: la destra gamba passare indietro rispetto al piede sx, quest'ultimo a seguire indietreggiando e così via, a cercare di ridurre la potenza di Arrivo del colpo, la Distanza di ingaggio (2 metri di indietreggiamento) e abbassandosi, tanto sulle gambe. Il busto ruoterebbe in >>

INISYL senso orario di 45 gradi,quasi il massimo consentito a una umana, a cercare di parare. Parare DI SCUDO MEDIO E NON DI SPADA, eventuale arrivo in ogni caso della offensiva nemica con il PIATTO dello scudo, che mirerebbe leggermente obliquo nella parte inferiore verso avanti, per spazzare e contrastare con TUTTA LA FORZA (//potenza lv.3) verso L'ALTO E VERSO DESTRA, in modo da bloccare l'assalto>>

INISYL ma assecondarne la direzione di spinta (cosìcchè 'rimbalzi via)-contrastarlo in giocoforza sarebbe imbecille spreco di energie e vano. Poichè è velocissima, quell'orrida creatura, anche lei dovrà esserlo, per quanto nelle sue possibilità. Così preparerebbe l'azione successiva, andando a compiere uno scatto di gambe che Non termina nè con il colpo che l'altra creatura oppon, nè con la >>

INISYL propria azione finita, perchè quella corsa ha un fine molto più lontano nel tempo. Se parasse, tenendo il piede dx INDIETRO rispetto al sx e diagonali i piedi fra loro ampi quanto le spalle, preparerebbe il braccio dx a un colpo. Infatti la sua spada caricherebbe allargandosi completamente estesa da sx a dx, orizzontale, ampliando la linea dietro di sè del braccio, il busto che ruota in senso >>

INISYL orario appunto, sembra come anche quello a caricare un colpo rapido che mette' in canna', che predispone, punta che mirerebbe a dx e indietro, verso le spalle, mano destra indietro rispetto alla linea delle spalle di molto e spalla dx indietreggiata a far spazio allo scudo che si leverebbe alto e a dx durante la suddetta spazzata, leggermente aprendosi in alto, a scoprire la parte del corpo >>

INISYL bassa e meno accessibile all'Alta alata. Poichè attua quel movimento ora il peso giacerebbe sul piede sx avanzato, per tenere il peso e la posizione laddove infligge la forza di una parata. (//vento di morte 1/2) Ma non è solo tattica di guerra. E' furia. Una furia che và calibrata o si infliggerà anche su chiunque le si pari innanzi. Ma no, questo calcola, non è un nemico facilmente battibile.>

INISYL Serve una iniezione di energia quale non teme confronto alcuno (//skill berserk ...sempre loading)

FEHRER [Area Sospesa] Se Ruarite sceglie il suo obiettivo, il Fantasma prova a correggere il tiro e a non perderla d'occhio. Innanzitutto, affidando al piede sinistro il perno dell'equilibrio, egli ruoterebbe verso destra con l'arto opposto e col corpo tutto, disegnando una torsione che gli consenta di ritrovare la figura della creatura, in senso orario. In altre parole il movimento cesserebbe ->

FEHRER -> quando il busto maschile volgesse il proprio fronte alla parte destra-posteriore della bestia, che, scegliendo d'avanzare in diagonale a sinistra, dovrebbe dedicargli ora il retro e non più totalmente il fianco. Bene. O male, a seconda di. Inisyl deve resistere all'assalto poiché quella è TROPPO VELOCE. Non può starle dietro, ma può tallonarla e agire come se nulla fosse mutato. I due ->

FEHRER -> si son solo scambiati di posto. Tentando d'agire alla svelta e dandosi slancio con coordinazione e pura violenza fisica, con un balzo col quale vorrebbe abbandonare il terreno con forza [Potenza III - Agilità II] per dividere rapidamente le distanze e giungere a 2 mt da Ruarite, l'uomo dei ghiacci urlerebbe a pieni polmoni, avendo forse compreso d'avere a che fare con chi dell'orgoglio ->

FEHRER -> ha ben a che vedere: ''Ti sei dimenticata di me, CERVELLO DI GALLINA!'' L'uomo dei ghiacci punta a distrarre il nemico e, perché no?, a farle perdere preziose briciole d'istanti, dacché se è vero che l'assalto è fulmineo e l'attacco ferale, forse gli dovrebbe riuscire di non farglielo compiere alla perfezione, facilitando l'elusione del Ductor. Lui, intanto, che getterebbe fuori la voce ->

FEHRER -> al principio della corsa che, in diagonale e verso la bestia, vorrebbe sfruttare nuovamente il massimo consentito dai suoi arti inferiori (5 mt), allargherebbe DI POCO, sull'esterno destro, la spada lunga, come stesse preparandosi a colpire, mantenendo lo scudo in posizione. Se tutto va a buon fine, Ruarite dovrà proteggersi da due ANIMALI!

[GDR PAUSA - A GIOVEDI']
ALIAS.ALIAS
00venerdì 27 febbraio 2015 00:41
[ATTENDERE RESPONSO]

Inisyl non è di certo sprovveduta, sono 7 i mt che la creatura deve percorrere per raggiungerla e per quanto sia veloce e possa coprire una distanza considerevolmente più ampia di lei ha una notevole stazza che la rallenta (agilità 0). La caotica sta entrando in berserk (2/3 caricamento berserk) ma è ancora presente a sé stessa, approfitta del tempo necessario alla bestia ad avvicinarsi, si>>

profila sul lato sinistro piegando le ginocchia così da offrire il lato scudato, nel mentre la sua agilità (+2) le permette di arretrare di due metri. La bestia cala il suo colpo quando ormai la distanza tra loro è di un metro e mezzo (//Inisyl già arretrata di mezzo metro quando parte il colpo), lo spadone a due mani perde parte della sua potenza (//distanza ottimale per ingaggio a massima >>

potenza con arma a due mani 1 mt). Il colpo è ancora potente e impatta con lo scudo tenuto alto di Inisyl che para ma non riesce a rimandare indietro la bestia. Lo spadone scivola lungo lo scudo e ora ha la punta rivolta in basso e verso destra e lascia una profonda striscia che intacca lo scudo senza togliergli alcuna funzionalità. Una tacca in più che ricorderà al Ductor, se uscirà viva da >>

quella situazione, un altro dei suoi scontri. Nel mentre, una volta arretrata e portatasi a tre metri dalla bestia, il Ductor richiama una delle capacità della sua congrega che le permette di prepararsi per sferrare, nel turno successivo (//vento di morte 1/2), un colpo che sarà realizzato con una velocità al doppio del normale (//solo il colpo non lo spostamento – 1° utilizzo). Il piede>>

avanzato è il sinistro, lo scudo è alto e verso destra, il torace torto verso destra, la spada retta dalla mano principale (dx) caricata parallela al suolo come una molla pronta a scattare. Fehrer di certo non perde tempo e, i quell’attimo che vede Barringthon e Avalon uniti sotto la bandiera del Nord, scatta come una volpe. Cerca di distrarre la bestia attirando la sua attenzione verso il >>

punto da cui giunge. Ma non ha innanzi ne uno stupido Troll ne un Orco ma un essere creato e al servizio degli Dei Nordici dotato di intelletto che non calcola nemmeno le sue parole. Si gira verso destra, il piede sinistro rimane fermo ed è il destro quello che gira portandosi indietro per poi partire di corsa in direzione della Bestia Alata. Durante la corsa vede chiaramente Ruarite sferrare>>

il colpo a Inisyl, vede la scena svolgersi con chiarezza, non riesce ad arrivare, troppa la distanza in cui si trova. Il Berserk di Inisyl potrebbe giocare a favore o a sfavore di entrambi, presto non riconoscerà amici da nemici ma sarà solo furia cieca e se abbatterà la bestia prima di riuscire ad uscire da quello stato indotto di furore, dovrà guardarsi le spalle da lei. La traiettoria>>

sarebbe deviata allargandosi verso destra di dieci centimetri così da avere la scena, che si sta svolgendo rapida fra le due femmine due metri a destra. La spada destra allargata quel che basta perché ancora la punta guardi in basso, lo scudo a proteggere il lato sinistro. Avrà Inisyl a destra a 5 mt, la distanza dal bordo della pedana sarà 7 mt davanti a lui (//lato in cui sorge nido), la>>

bestia in diagonale destra la vede a 2 mt da lui. La reazione della bestia è rapida, veloce, non ha bisogno di molto per partire all’assalto, è un combattente naturale e nulla la può in qualche modo frenare, la spada che ora sarebbe retta solo dalla mano destra. Di certo non attende, rapida si volge in senso orario così che i due le siano entrambi frontali uno a destra e una a sinistra >>

(//Fehrer a due metri alla sua destra e Inisyl a 3 mt alla sua sinistra), il piede sinistro avanzato è il perno e il destro, ancora prima che la rotazione sia finita si appoggia a terra con potenza (+5) per darle la spinta in avanti. Corre parallela in mezzo ai due, supera di 1 mt l’Alfiere (//giungendogli dietro la spalla destra) e di scatto pianta il piede destro a terra con violenza >>

(potenza +5), lo usa come perno per volgersi completamente in senso orario aiutandosi anche con il busto e spalancando la coriacea ala destra per portarla a sbattergli addosso sulla parte alta della schiena nuda e la testa e farlo chinare vista la sua altezza considerevole. Il movimento rotatorio non termina con quel gesto, prosegue perché ad accompagnare l’ala destra è anche il braccio >>

sinistro che già si era alzato sopra la spalla sinistra e portato circa a 45° e che ora calerebbe da sx alto in diagonale verso il basso a dx cercando la sua schiena per affondarvi i lunghi artigli e squarciarla mentre cerca di riaversi dalla spinta. In quel movimento la mano destra avrebbe retto la spada che per non impicciare sarebbe rimasta con la punta volta in diagonale verso destra >>

appena scostata dal corpo. Il piede avanzato è il sinistro che ha accompagnato tutto quel colpo. *La Gallina non si è scordata di teeeee* ringhierebbe.

[DISTANZE FINALI. FEHRER BESTIA 1 MT - INISYL - FEHRER 5 MT, INISYL BESTIA (INIZIALMENTE) 3 MT, FEHRER BESTAIA (INIZIALMENTE) 2MT]

[GDR PLAY, TURNI: FEHRER, INISYL]


FEHRER La bestia è contrastata efficacemente da Inisyl, della quale non può supporre la fase di caricamento. Il loro nemico, infatti, cambia obiettivo ed è ora il suo turno di difendersi. Lui non vuol certo essere da meno e, sebbene non gli sia chiara la strategia altrui, non perderà tempo a lambiccarsi la testa su quale strategia adottare, vista e considerata la stazza e la presumibile potenza ->

FEHRER -> di chi si troverà a fronteggiare di qui a pochi istanti. Nel momento in cui comincia a ruotare, l'uomo dei ghiacci prova ad anticiparla con coordinazione e fluidità [Agilità II], con l'obiettivo di intercettarne i movimenti intuendone forse la direzione. Quando ancora fossero distanti 2 mt e all'inizio della diagonale della Gallina, lo Scandinavo prova a fare un passo a destra di un metro, ->

FEHRER -> perché le sia impossibile raggiungergli le spalle e, di sé, possa incontrare unicamente il suo fronte. Poiché la spada della creatura è alta, il Fantasma avrebbe ipotizzato una difesa da colpi diagonali provenienti dal cielo e, sebbene non sarà con l'arma che Ruarite colpirà, probabilmente questo lo aiuterà a contrastarla. Non ha tempo materiale per respingerla con lo scudo, perché ->

FEHRER -> l'assalto gli giunge dalla parte opposta, pena la perdita anticipata del collo o fortuitamente di un arto, quindi tenterà un gioco a sorpresa, tentando di respingerla con Rudra. Lui sposterebbe il piede destro indietro d'un passo - distanza diagonale fra i piedi, destro arretrato, di 50 cm - affidandogli l'equilibrio e la stabilità, e leverebbe la lunga orizzontalmente verso l'alto, ->

FEHRER -> la punta leggermente a indicare il basso e l'elsa, viceversa, volta al cielo. Per farlo, il guerriero estenderebbe il braccio armato verso l'alto, tenuto piegato al gomito d'un angolo di 135°, avvalendosi dell'aiuto della spalla che ruota e del baricentro che s'abbassa. Farebbe affidamento sulla destrezza nell'adoperarsi nell'utilizzo di queste armi [Armi da guerra leggere I] e d'una forza ->

FEHRER -> micidiale [Potenza III] con la quale tenta di ammortizzare l'artigliata dell'essere con - si augura - il forte della lama. Sia che vi si abbatta l'ala, sia che vi si abbatta l'arto, lui spingerebbe in direzione contraria chiedendo al piede arretrato uno sforzo micidiale, che in quell'istante mollerebbe il tallone verso l'alto e affonderebbe la punta nel suolo. Contemporaneamente il ->

FEHRER -> busto ruoterebbe in senso antiorario massimamente per permettersi di gettare all'insù e verso sinistra Ruarite e, pure se appare improprio, per sbilanciarla.

aggiunta : inisyl, la bestia è 4 mt alla tua sinistra posteriore dietro

INISYL (Arena)Ruarite è il suo nemico? Il solo? Non ha importanza cosa sia, sa che l'impresa richiederà tutta una serie di energie investite e in questo momento non dell'intelletto ha bisogno ma della pura forza e applicazione tattica, l'arguzia di una pugna nella maniera più barbara di usarla che conosce. Così mentre la gallinaccia cerca di assaggiare la sua carne, lei furiosa decide che NO. La >>

INISYL sua carne non la assaggia più nessuno tante grazie. Ha già un bel reticolo di segni e cicatrici - grazie eh, isolani (e demoni) - che non gliene servono altre e non fossero medaglie all'onore, non vuole un altro mesetto al sanitarium in ricovero intensivo. O peggio. Sì che qui non è in gioco una carica ma la vita dei due Nordici. Sua e di quel BEL NORDICO d'Altri tempi che adesso non può>>

INISYL certo fissare inebetita ma che apprezza per indomito coraggio e ben rimembra che in qualche conciliabolo caotico han pure deciso di agguantare e trascinare in catene. Anche a lei incatenato piacerebbe e per ben altri motivi, ma insomma, sorvoliamo! In quanto alla Caotica adesso deve cercare di conciliare le proprie energie scatenate, volgersi al nemico e affrontarlo con quel colpo che sin da >>

INISYL prima era in predisposizione e che ancora non è rodato. La spada nella mandritta è larga verso esterno destro, busto ruotato su quel lato. Farebbe perno sul piede sx per ruotare il corpo: 90 gradi da dx a sx, lasciando però il busto parzialmente orientato di 40 gradi in senso orario. Concluso quel movimento a mò di compasso il piede destro che muove, andrebbe a sopravanzare il sinistro, > >

INISYL instaurando una corsa verso avanti e leggermente in diagonale verso destra (di circa 20 gradi ancora) in modo da arrivare a fermare la sua corsa con il fronte che guarda praticamente il fianco destro a 1 metro da Ruarite. E' in quel momento che come qualcuno che decide di buttarsi dalla rupe, la Caotica decide di sganciare la sua furia. E a un membro del caos che i rancori e la furia li>>

INISYL coltivano come i druidi coltivano erbe e alberelli, dovrebbe riuscire di incavolarsi bellamente a piacere mentre combatte, colma d'adrenalina. Se ciò fosse dunque concesso dai suoi dèi nordici, verrebbe soppiantata la sua lucidità a livello complessivo, in favore di ben altri benefici fisici. (//skill berserk lv.3-attuazione 1/3) E Il piede sx sarebbe laddove grava il peso, dapprima, che >>

INISYL poi il peso, si sposterebbe in un ultimo avanzamento di solo piede destro su quest'ultimo. A non consumare spazio ma ad approdare dinnanzi e in diagonale dx rispetto al gemello, dove ora andrà l'equilibrio per Giustificare una potenza che non solo di muscoli puri e crudi ma anche di tecnica sarebbe concentrato. Infatti la sinergia sarebbe: peso su piede avanzato, movimento ampio di spada,>>

INISYL rotazione del busto nel medesimo movimento della lama, spalla che accompagna, braccio non disteso del tutto a non risentire troppo i contraccolpi, ma saldo, e infine l'ausilio di una rapidità di esecuzione doppia, sul braccio che muove questo Tondo Dritto di mandritta, che, non scordiamolo, è uno dei colpi più rapidi - e per questo il vento della morte si leverà agevole, così spera- ma anche>>

INISYL fra i più forti (giacchè si usa nel mozzare teste in battaglia). Il busto accompagna la lama, ruotando da dx a sx e la spalla destra si allunga e apre verso avanti e verso sinistra in sincronia. Per questo anche il busto sarebbe leggermente più spostato avanti, ma non troppo. Il colpo vorrà essere quanto più Potente (/pot. +3 + 80percento berserk) e quanto più a solcare la velocità maggiore>>

INISYL consentita dal suo braccio che regge la lama (//vento di morte 2/2 sul tondo dritto). Cercherà di colpire Ruarite all'altezza del ginocchio destro, confidando che una simile bestia alata e pesante, una volta AZZOPPATA divenga pressochè invalida. Una sorta di taglio orizzontale sul ginocchio pennuto del candido uccellastro. ''Le ossa....te le spaccherò UNA A UNA.....'' sono le ultime parole>>

INISYL senzienti che è in grado di articolare. Il resto suonerà più o meno come i ruggiti di un leone.

[ATTENDERE RESPONSO]

E tutto inizia a prendere forma e corpo, l’aria si scalda e così anche la situazione. La Bestia alata ha deciso che il suo obiettivo è Fehrer ma, di certo il Nordico non ci sta a farsi affettare così facilmente. Agisce di istinto, è agile e ciò incrementa la velocità con cui, mentre la bestia carica, decide di spostarsi. Il suo spostamento è solo di un metro verso destra, si posiziona bene,>>

, equilibrato e pronto a contrastarla. La spada che si leva a difesa della parte alta del corpo, in orizzontale con la punta a guardare leggermente verso terra. E’ furbo presenta al suo avversario il forte della spada e l’elsa, la solleva in alto, cerca di riequilibrare lo squilibrio di altezza fra lui e la bestia alata. Ruarite non ha la sua stessa agilità (agilità 0) visto la massa imponente>

del suo corpo ma non si fa certo spaventare dal fatto che non riesce a giungergli alle spalle. Ha sviluppato negli anni la conoscenza del combattimento animale e ha raffinato l’istinto di avvertire il baricentro dell’avversario una volta che si trovi a corpo a corpo con lui (combattimento animale liv.3). Nel mentre Inisyl, che per una frazione di secondo ha apprezzato il Nordico >>

Nordico – effettivamente la location proposta, dopo aver eliminato la bestiaccia è molto panoramica e permette di spaziare con la fantasia – non si è lasciata distrarre dal suo intento. La feroce rabbia impulsiva che i nordici sanno scatenare ha trovato il suo pieno caricamento trasformandola in una vera macchina da guerra considerato che i doni della sua congrega le permettono di eseguire>>

eseguire il colpo che si è prefissa con una velocità assurda. Si è voltata ed è partita in corsa per raggiungere la scena che si sta svolgendo tra i due per scaricare quel micidiale tondo diritto che, se colpisse, sarebbe devastante. Ruarite giungendo dinanzi a Fehrer avrebbe le ali, coriacei scudi, a coprire la parte posteriore della schiena e del corpo come un carapace. La gamba destra >>

sarebbe arretrata e la sinistra quella avanzata. All’ultimo vedendo il movimento del nordico che le impedisce il passaggio, fermandosi con violenza, si limiterebbe a cercare di arpionarlo con la zampa sinistra in quello sgualembro mancino che ora, invece che cercare di scaricarsi addosso a lui, vuole arpionare la sua spada con tutta la sua potenza (+5), esattamente a metà della lama e nel>>

momento in cui lui contrastasse per spingerla via, lo asseconderebbe stringendo gli artigli e andando indietro per strappargliela dalle mani tirando verso di Sé il braccio sinistro. Il colpo di Inisyl andrebbe a segno. Ha ben calcolato il dolore (resistenza 3) che la lama provoca, non si aspettava che quella donna fosse non solo rapida come il vento, tanto da impedirle di contrastarla per >>

spazzarla via e così micidiale. La lama di Inisy penetra nelle carni entrando con violenza nella parte posteriore dietro il ginocchio destro che la farà barcollare. Un urlo di dolore mentre con un possente battito di ali si alzerà in volo in verticale spazzando Inisyl che è dietro di lei a destra con una sferzata di ala, spazzando Fehrer che é innanzi a lei nello stesso modo e portandosi >>

via il suo dolore. Il sangue cola dalla gamba destra ormai inutilizzabile (-70 ps). Si alzerebbe a due mtri sopra le loro teste e un urlo assurdo si leverebbe mentre la sua mente chiamerebbe a sè la tempesta. Non è più tempo di giocare ora.

[GDR PLAY: FEHRER SI TROVA A 1 MT DALLA BESTIA QUANDO L'AZIONE E' IN CORSO, INISYL GIUNGE E SCARICA IL COLPO MENTRE E' AD UN METRO DALLA BESTIOLA. ALLA FINE E' IN ALTO DUE MT SOPRA DI VOI]

[GDR PLAY: TURNI: FEHRER, INISYL]


BERSERK INISYL 1/3

FEHRER Il Nordico, che prova a non pensare a come sarebbe scoprire la violenza del berserk sotto l'aspetto della guerra sotto le lenzuola, respinge l'assalto di Ruarite, ma rischia di perdere l'arma. Eh no. C'è legato e, peraltro, la Gallina non Le ha offerto da bere: Rudra non si concede così facilmente! Se l'attacco del Ductor non fosse bastevole a interrompere immediatamente il tentativo della ->

DISTANZA FEHRER INISYL 3 MT QUANDO SI ALZA IN VOLO

FEHRER -> creatura di sottrargliela, egli opporrebbe la sua forza, traendo la lama a sé nella direzione opposta a quella scelta dal nemico [Potenza III] e, così facendo, provando contemporaneamente a richiamarla lungo il fianco destro, chiudendo il braccio armato al gomito, acciaio che, se gli fosse dato di far ciò che vuole, punterebbe il basso a destra, inclinato di 45° all'esterno. L'essere ->

FEHRER -> sanguina, dunque! Merito della rossa che, non può scorgerne parte dei movimenti poiché impacciato nella vista dall'alata, lo toglie dall'impaccio di una situazione difficile, infliggendole una brutta ferita. ''MA CHE BRAVA!'' esclama cacciando fuori la voce che, di botto, getta dai polmoni lo sforzo della parata e l'adrenalina della guerra. Non starà fermo, eppure, perché non è tempo ancora -

FEHRER -> di riprendere fiato, chiedendo il primo aiuto al vigore [Resistenza II] e provando a prendere le distanze retrocedendo rapidamente e con agilità [II] perché una creatura di quelle dimensioni sulla testa non è cosa buona, considerandone la rapidità e la violenza. Indietreggerebbe di 5 mt, accorto a coprire come di consueto la porzione sinistra del corpo con lo scudo, che non cambia ->

FEHRER -> posizione. ''Può ancora volare!'' indicherebbe con un cenno all'alleata, intendendo che, se pure sulla terra i suoi movimenti saranno forse rallentati, per aria le ali le potrà sbattere al massimo delle forze.

INISYL (arena)Benvenuti nell'arena delle trasformazioni. La polla perde la coscia di pollo ma guadagna il petto. E s'invola. Si incavola anche ma MAI quando Inisyl. Ecco adesso una bottarella a Fehrer gliela darebbe pure, solo che non presupponendo una lucidità mentale, diciamo una cosa un pò affrettata. Anzi affilata. Visto che è una nordica in tenuta berserker. Le verrebbe voglia di combattere con >>

INISYL addosso solo una pelliccia ma il pessimo esempio che nei vicoli di questi tempi viene offerto al riguardo da Gheof versione maniaco col mantello e sotto nudo toglie diverso fascino alla faccenda. Ad ogni modo immaginiamo cosa è la sua mente: priva della possibilità di esultare. Di dire 'ecco l'ho ferita, ho vinto'. No, l'attivazione non consente reflussi e spegnimenti fino a completo >>

INISYL esautoramento delle funzioni vitali, quindi ora deve massacrare tutto. Tutto e tutti. Può anche darsi lo volesse agguantare e ferire già dalla prima volta che l'ha visto, può anche darsi che l'abbia guardato, a quel nordico che adesso è sia alleato che nemico, come un avversario che si posticipa per un fine, perchè per la prima volta in questi mesi Avalon e Barrington hanno combattuto fianco>>

INISYL a fianco. Ma adesso non può arretrare. Non avverte neppure la stanchezza dopo un colpo devastante del genere. Adesso è solo furia omicida che di nuovo si condensa. Lui, nella foga e con pieno spirito da compagno d'armi si dedica persino a una sua - rara- lode. Un evento che altresì segnerebbe o del quale potrebbe pensare fosse un tempo dedito a impartirne, di lezioni d'arme. Invece ora non >>

INISYL c'è. Bussi alla porta della mente e non ti apre nessuno. Gli occhi che rovescia verso Fehrer sono vuote pozze di fuoco fatuo, le fiamme che coronano i toni dei suoi capelli sono tinte di sangue che si riversa dal mostro. Non scappa e non arretra come logicamente fa lui. Logicamente è morta. Le rimane solo la fiera interiore e quella si autoimpone sopra ogni altra cosa. Lo attaccherebbe non >>

INISYL fosse perchè la sua voce le fa tornare gli occhi al nemico. Volare. Odia quella cosa che vola. La odia. Odia quella cornacchia che coi suoi suoni striduli l'ha infastidita e soprattutto...non conosce argini la caotica. No, niente sangue freddo. Sangue che gronda, sì. Cercherebbe quindi di accucciarsi quasi, piegando molto le ginocchia. (//agilità 2) Terrebbe lo scudo a sx alto e col piatto>>

INISYL rivolto al cielo, il braccio sollevato a coprire con lo scudo medio il lato sx ma tenendo tutta la visuale sopra il volto levato al cielo, del lato dx del volto. Ma tutto ciò che presuppone il suo corpo, busto che torna diritto, appna un pò inclinato indietro a guardare, e peso al centro, mentre i piedi permangono come prima (dx avanzato e sx arretrato) è un caricamento. Compressa, >>

INISYL concentrata. Sta per attaccare, qualsiasi cosa deve venire....ebbene che venga. La spada sarebbe condotta alta punta in verticale e stretta nella mandritta ad altezza fianco, in caricamento nuovamente, non risentirebbe di stanchezza (/res +1 + res berserk) (//vento di morte 1/2) e mirerebbe precisamente in direzione del pennuto sovrastante. Ti aspetto. Scendi. Scendi razza di mostro.>>

INISYL Impalati da solo, se credi

[ATTENDERE RESPONSO]

Fehrer vuole contrastare il tentativo di Ruarite di strappargli la spada ma nonostante il dolore inflitto la potenza con cui il mostro tira verso di sé è superiore alla sua forza (potenza 5 vs potenza 3) ed, inoltre, si limita ad usare il movimento del braccio per farlo senza che nessuna rotazione del busto o passi indietro lo aiutino a compiere tale azione. Vero anche che il doloro che il >>

colpo di Inisyl infligge è forte e potente, devastante tanto che la resistenza della Bestia Alata vacilla ma non così tanto da non permetterle di portarsi via la spada con sè. La lascerà cadere quando volerà via, la lascerà cadere esattamente in verticale da due metri quasi a voler dire al fu Alfiere tieni, prendila pure io non ho paura di te. Fehrer nel mentre è retrocesso di >>

5 mt dal punto in cui la spada è caduta rimbalzando sulle piastrelle a terra e rimanendo li in attesa che qualcuno la recuperi. la sua fortuna è, inoltr, aver parlato perchè altrimenti iniSyl in berserk (2/3) avrebbe potuto scatenare tutta la sua furia omicida contro di lui. E' solo la sua voce a riuscire in qualche modo a fare breccia contro lo scudo mentale e rabbioso che la caotica si è>>

autoimposta. Il ductro, dal canto suo, sente quella sensazione di rabbia trasformarsi in odio, odio puro contro la Bestia alata che è sfuggita alle sue sgrinfie grazie al dono del volo concessole da Odino. Si prepara Inisyl, lo scudo alto a sx e rivolto di piatto al cielo a difendersi da qualcosa che può, senza ombra di dubbio, attaccarla dall'alto. Lo sguardo e il corpo sono >>

rivolti al cielo dal lato non scudato e studiano la posizone. ma non si limita a stare li in attesa che qualcosa accada, vuole sfruttare sino in fondo il berserk perchè poi le ci vorrà un bel pò per riprendersi. Di nuovo chiama a sè uno dei doni dell'essere caotica, quel vemto di morte che la renderà veloce nell'esecuzione al pari di un fulmine (2° utilizzo - fase 1 caricamento) >>

la spada alta a puntare verso il cielo, il piede dx avanti e il sn indietro, accucciata sulel ginocchia e pronta a scattare come una molla. Ruarite osserva la scena dall'alto, la osserva con sommo interesse, studia la situazione e attende, attende solo di capire cosa succeda per poter poi agire. Per ora si limita ad osservarli dall'alto. la più pericolosa è la rossa ma il nordico non è da meno>

è temibile al pari dell'altra. Chi colpire, chi la aspetta con un colpo in canna o chi invece è privo della spada ma ha le ''spalle'' coperte dalla sua alleata che non sembra sprovveduta. la ha già fregata una volta non succederà di nuovo. La decisione è presa, un colpo possente si ali (potenza 5) il corpo che si posizionerà in orizzontale rispetto al terreno, è alta 2,5 mt e pesa due quintali>

non è certo un esserino fatato e delicato. Si alzerà sino a porsi a 4 mt sopra di loro e poi scenderà in picchiata, la gamba destra sanguina e duole (-10 ps a turno) ma la sua resistenza la sostiene ancora (+3). La spada puntata avanti e retta con entrambe le mani, scende in diagonale verso sinistra rivolta verso Inisyl a cui cercherà di arrivare sul lato destro dall'alto per cercare di >>

scaricarle addosso uno sgualembro diritto dall'alto al basso con un movimento in obliquo da sxverso destra e cercando di impattare di lato la spada di lei che si erge al cielo con un potentissimo colpo (potenza +5) che vorrebbe spazzarla verso sinistra ( di Inisyl) impedendole di colpirla. Sfrutta la fora di gravità, il colòpo possente delle sue ali e la potenza delle sue braccia>>

ALIAS (esperienza armi da guerra pesanti 3) giungendole a 1 mt alla sua sinistra e scaricando con un grido assurdo.

[GDR PLAY, TURNI INISYL, FEHRER - DISTANZA TRA DI VOI 6 MT, DISTANZA FEHRE SPADA 5 MT - DISTANZA FINALE MOSTRO DA INISYL 1 MT, DISTANZA DA FEHRER 7 MT]


INISYL Ti sussurra - //Una domanda: attacca DOPO essere atterrata alla mia dx giusto?

INISYL Ti sussurra - //Rispetto a me è quindi frontale al mio fianco dx, a 1 mt giusto?

ALIAS Hai sussurrato a INISYL -

ALIAS Hai sussurrato a INISYL - //SCUSA ERO IN BAGNO

ALIAS Hai sussurrato a INISYL - //lei è ad u metro frontale al tuo fianco destro e attacca mentre sta atterrando

ALIAS Hai sussurrato a INISYL - //mi sono spiegata?

INISYL (Arena) Non ha dubbi che sarà scelta. E' solo un calcolo guerrigliero: si attacca sempre per primo il più pericoloso. Si ritiene tale con la spada in pugno e Fehrer in disarmo. In effetti non cambia la postura dell'arma, si limita a muoverla in un arco che la porterebbe da posizione di inizio, alta punta verso l'alto a compiere un ARCO VERSO AVANTI E DRITTO INNANZI, punta che ancora volge >>

INISYL leggermente al cielo. Il gomito dx molto indietro sulla linea delle spalle, pugno contro la fine del costato dx. In quel meraviglioso arcobaleno fatto di acciaio e di 'tispaccolafaccia' avrebbe semplicemente da scegliere la sua mossa e in fretta. Quella si fionda giù, l'iniziativa è sua. Ma il Cavaliere del Caos punta tutto su: un'agilità maggiore di quella altrui (/+2) che la avvantaggerebbe>>

INISYL nel cercare di muoversi per andare diagonale ancora a destra propria, di mezzo metro. Non abbastanza da compiere una schivata Completa, ma a portare in allungo e quindi meno potente il colpo del Pollo gigante. Ridistenderebbe le gambe e quella corsa sarà su due movimenti spaziali, questo primo a cercare spazio per parare, con lo scudo, inclinandolo adesso sempre verso alto con la parte>>

INISYL piatta verso su, l'orlo basso e largo verso sx esterno, e lo terrebbe alto sopra al proprio capo, spazzando con tantissima potenza (/+3+berserk) per allargare verso sinistra-alto e spaziare, scacciare, a voler spostare l'arma per catturare l'attacco sgualembro spada su scudo che dovrebbe esserne quindi deviata. Il movimento implica un braccio che è abituata a usare bene (//ambidx.+2).>>

INISYL Dopodichè procederebbe con il secondo piccolo scatto, quello che è il suo ultimo e si spera finale colpo di grazia. Avendo il dannatissimo pennuto prescelto da Odino per cercare di massacrare i signori della guerra venturi, intentato un colpo, la sua spada malefica sarebbe quantomeno impegnata. Lei come un toro che vede il rosso caricherebbe di nuovo VERSO Dritto avanti leggermente a sx per >>

INISYL //errata corrige: leggermente a dx.

INISYL annullo la errata corrige. Diagonale sx, tornando frontale a Ruarite.>>

INISYL leggermente a sx per andare ad accorciare le distanze. La spada di destra orizzontale e verso alto e avanti punterà al CUORE - CENTRO DEL PETTO di Ruarite. Le offre una degna morte? Non lo sa, ma sa che le offre di infilzarla come su uno spiedo mentre i muscoli tesi ansima, sbuffa e di sicuro inspira ed espira pervasa da un folle e molto appropriato invasamento guerriero. Cerca di portare >>

INISYL in corsa senza decoro- ma non senza arte- un AFFONDO CORTO che vorrebbe vedere impegnato l'intero corpo della caotica. Spalle incassate, spada che punta verso avanti e dritto verso l'alto appena obliqua puntando come una lancia. Distanza che si ridurrebbe: un metro. Fino a giungere a mezzo metro. E poi ancora sotto, a volerla trapassare quella bestiaccia. Il braccio dx verrebbe allungat>>

INISYL allungato verso avanti e alto, la spalla segue il movimento, il busto ruota appena in verso antiorario di 20 gradi e se quella non è una lancia per trafiggere, è l'andare diretta ADDOSSO alla Ruarite volante la sua tecnica di affondo Vera e propria. I piedi si sarebbero posti nella parata col sx innanzi e dx diagonale arretrato e la posizione finale di adesso sarebbe Invertita, piede dx>>

INISYL avanzato. Peso scaricato su questo. Vorrebbe con LA PUNTA cercare di centrare il torace del pennuto, usando in impiego la forza di braccio e peso, la forza accumulata come una clessidra su cui il tempo scivola via....e di tempo quella nordica ne ha davvero poco (//berserk lv.3 3/3) per tentare un colpo letale in potenza (//+3 + 80percento skill berserk) e in rapidità con la celerità di uno>

INISYL scatto di braccio e d'assalto (//vento di morte 2/2). La fatica che poi sarà sua nemica....ora non la sentirebbe neppure (//effetto berserk )

FEHRER Adesso è arrabbiato. Da che il duello a tre è iniziato, si è limitato a una presenza marginale... e ha addirittura perduto la lama. Prima ancora che le frulli l'idea di piombare su Inisyl, il Nordico - che avrebbe dedicato solo un'occhiata alla spada, per non perderla di vista - aveva già formulato il piano rabbioso e ferale per metterla - si augura - in crisi. E' quando, infatti, Ruarite ->

FEHRER -> carica la sua discesa, levandosi verso l'alto, che il Fantasma, facendo affidamento sulla destrezza [Agilità II] e sulla violenza bruta dei muscoli delle gambe [Potenza III], che paiono voler sfondare il pavimento tanta è la decisione con la quale si piegano preparando il vecchio Alfiere allo scatto, il piede destro avanzato, prova a slanciarsi in avanti, busto proteso verso la direzione ->

FEHRER -> (frontale) che intende intraprendere, per avvicinarsi con una velocità micidiale alla scena e per convergere in maniera perpendicolare all'azione della bestia, alla quale dovrebbe potersi congiungere idealmente fra qualche istante. La corsa dell'uomo dei ghiacci sarebbe lineare e dritta, le braccia - compreso il sinistro, scudato - accompagnerebbero l'avanzata rapida, muovendosi ->

FEHRER -> sui lati del corpo come remi intenzionati a vincere il contrasto dell'aria prima tendendosi in avanti, dunque fluttuando all'indietro. Caricandola a testa bassa, egli compirebbe cinque dei sette metri che lo separano dal nemico, senza ancora palesare il suo obiettivo ma, dalla velocità che non ha alcuna finalità d'arresto, che non dovrebbe aver a che vedere col recupero dell'arma. ->

FEHRER -> Scopo maschile è fare in modo che l'esito delle azioni delle due non sia ancora ultimato alla riduzione degli spazi, essendo partito in largo anticipo, sì che, al raggiungimento dei due metri, alla creatura sia difficile cercare ormai di anticiparlo; mangiato che avesse 4 dei 5 mt a disposizione, lo Scandinavo compirebbe l'ultimo metro con due saltelli corti ma altrettanto fluidi, che ->

FEHRER -> sarebbero le prime avvisaglie delle gesta finali che lo porteranno a incarnare una freccia nera dalla chioma bionda! Il fiato non gli manca [Resistenza II], come anche le capacità di non essere impacciato dallo scudo e dalla leggera armatura indossata al di sopra delle vesti [Ambidestria II - Esperienza Armature I]. Quella pazza è rimasta là sotto. DEVE piombare come una scheggia ->

FEHRER -> per impedire che di Inisyl, resti un uovo strapazzato. Caos. Prende la mira. Punta la faccia di Ruarite e, frattanto, tiene d'occhio la posizione del Ductor. Lei si allarga un poco, necessariamente, sulla diagonale destra ma, se necessario, la corsa del fu Ishtuk verrebbe modificata dall'esser linea dritta a curva, per coprire una traiettoria inclinata un poco verso sinistra, dunque a ->

FEHRER -> rientrare verso destra per aggirare l'ostacolo femminile e, forse, beneficiandone a livello d'effetto sorpresa, ''coperto'' dalla giovane nonché dalla spada che l'impegna pericolosamente. Ora o mai più!

[GDR PAUSA]
ALIAS.ALIAS
00venerdì 26 giugno 2015 00:17
[QUESTA SDG RESTART - ATTENDERE RESPONSO]

E' una frazione di secondo, molto semplice ciò che può cambiare il ritmo della vita e delle decisioni. Ci siamo lasciati con una scena decisamente diabolica agli occhi di uno spettatore esterno. Un enorme mostro alato che sta piombando contro una donna. Molti potrebbero gridare allo scandalo, molti potrebbero credere che si tratti di una povera indifesa ma invece è il ductor del caos e >>

attualmente, giusto per tirare le fila dopo un tempo che appare lunghissimo, in preda all'ultimo turno di Berserk prima di cadere spossata e quasi in coma. La bestia alata ha deciso, dopo aver strappato la spada e averla lanciata a Fehrer in segno di sprezzo a terra, di colpire la donna, è lei dei due che, al momento reputa la più pericolosa. Una veloce picchiata cercando di scaricare>>

uno sgualembro diritto diritto dall'alto al basso con un movimento in obliquo da sxverso destra e cercando di impattare di lato la spada di lei che si erge al cielo con un potentissimo colpo. E' in caduta libera. Inisyl sfrutta tutto ciò che è in suo potere attualmente, anche le skill di congrega che, unite al berserk e alla sua normale capacità, costruiscono una macchina da guerra. >>

La caotica decide di spostarsi verso la propria dx di un metro, lo scudo la protegge e mentre l'altra le giunge addosso come un treno che nulla può fermare vuole affondare un colpo velocissimo e rapidissimo nelle sue carni tale da poter spezzare ogni difesa. la bestia è già ferita alla zampa e sanguina anche se la sua resistenza (+3) la rende praticamente insensibile al dolore. >>

La bestia arriva sul lato destreo di Inisyl, ha cercato di colpirle la spalla sinistra, la donna ha spazzato con lo scudo cercsndo di deviare il colpo e nel contempo, con una velocità sorprendete è riuscita a scaricare un colpo che vorrebbe inflizare la bestia. Lo scudo ha intercettato la lama di Pollon che è scivolata aprendo la guardia verso sinistra mentre il braccio destro libero >>

errata corrige: sinistro

-/si è spostato verso davanti quasi avesse voluto trovare un punto di appoggio innanzi a lei per scendere al suolo. Il colpo di Inisyl impatta assurdo, violento, tremendo proprio trafigge il braccio della bestia penetrandole nelle carni attraverso i tendini, i muscoli, le ossa e giungendo, deviato da questa mano a colpire l'addome ma in basso, all'altezza dei visceri, aprendo uno>>

sguarcio lungo 20cm dato dallo scivolamento della spada che è stata deviata dalla mano. Soffre, grida e con tutto il suo peso aumentato dalla picchiata ora è caduta addosso ad Inisyl la cui spada penetra nelle carni di lei sino a metà della lama. Le caracolola addosso spostandosi verso la sua sinistra e la trascina con sè arpionandole con i piedi le gambe e lascinado profonde ferite. Fehrer >

si è avvicinato, ha visto tutta la scena ed è a due metri da loro e può chiaramente veder eil sangue e Inisyl sepolta sotto l'orrore che ora inizia a cantilenare in una lingua assurdamente incomprensibile, parole arcane e ignote mentre continua a tenere Insyl inchiodata sotto di lei.

[GDR PLAY, TURNI: FEHRER, INISYL]


FEHRER Non può concedersi un momento di sosta. La freccia ch'è il suo corpo è stata scagliata e, a prescindere da come finirà fra bestia e caotica, deve agire con istinto e rapidità se vuole sperare che la seconda non finisca triturata dalla mole della prima! Nella mente dell'uomo dei ghiacci risuonano le parole dell'aquila, là, in cima all'albero degli dèi. *Nella parte più oscura di ogni cuore, ->

FEHRER -> si cela un'ombra di antico furore. Zanne e artigli sono del branco i vessilli, la voce del Nord per i suoi figli*. Il fu bianco, che è addestrato tanto all'arte della guerra quanto a quella dell'ingegno e della logica, lavora con la mente negli istanti in cui s'approssima al volatile e, infine, vi lascia affiorare l'immagine dell'orecchino prestato come pegno della sua partecipazione a ->

FEHRER -> questa giostra infernale. Il monile - prezioso soltanto per lui - ritrae un lupo, ed è sulle sembianze di quest'ultimo che egli tenta di concentrarsi prima dello scacco al nemico. Un lupo. Il lupo di cui porta il nome. Gwynbleidd. Lupo bianco. Sarà, forse, questa la soluzione all'enigma? Non ha tempo per verificare cosa accada all'ambiente in virtù del tentativo di dedurre la risposta ->

FEHRER -> all'indovinello, ma continuerebbe ad accorciare la distanza con un ultimo saltello (//0,5 mt) per giungere a 1,5 mt da Ruarite coi piedi ben piantati in terra, parimenti distanti - quant'è ampio lo spazio fra le spalle -, le ginocchia flesse in nome d'un caricamento che chiede alle molle dei suoi muscoli di caricare il balzo sulla preda. Ha, in precedenza, aggirato Inisyl a sinistra ->

FEHRER -> per lasciarsela sul fianco a destra e per giungere a una diagonale assai stretta che gli consentisse d'avere a che fare unicamente col mostro, senza il rischio di coinvolgere la giovane nella sua irruenza; ora porterà a compimento l'opera, provando a scaricare violentemente la forza di quella corsa [Potenza III] per slanciarsi verso l'alto, in avanti, per coprire completamente la ->

FEHRER -> prossimità con la gallina, ora ch'è bloccata dalla carezza affettuosa dal Ductor e da quei secondi preziosi che dovrà necessariamente perdere per riaversi dalla caduta a capofitto. Nel salto che il biondo spiccherebbe, accorto a distendere le gambe che, già a metà dell'altezza massima che riuscirà a raggiungere, si distribuiranno i compiti in modo che la destra resti indietro del tutto ->

FEHRER -> ''aperta'' e la sinistra piegata al ginocchio, che verrebbe richiamato sull'addome, sarebbe accorto a ''chiudersi'' su di sé piazzandosi dietro lo scudo, il cui disco punterebbe il volto altrui. S'accartoccerebbe al riparo del metallo incassando la testa nelle spalle [Agilità II] col fine di fare corpo unito, assumendo l'ultimo accorgimento nell'ascesa della mano destra che prova, in volo, ->

FEHRER -> ad afferrare il bordo dello scudo stesso in alto a destra, perché non sfugga e sia ben centrato per non mancare il bersaglio, se e quando dovesse abbattersi con un tonfo micidiale su qualunque sezione facciale della bestia dovesse incappare il Nordico a compimento dell'enorme balzo. Desidera travolgerla utilizzando la difesa, nonché unica arma rimastagli, come attacco, per togliere ->

FEHRER -> a Inisyl l'impaccio della sua sagoma di dosso e, assieme, per infliggerle tanto più dolore quanto maggiormente riuscirà nella sua serie di intenti atti ad autolanciarsi contro di lei. A fronte della botta, egli già prepara le membra a difendersi da eventuali contraccolpi [Resistenza II], digrignando i denti in un ringhio muto e feroce. Le giungerebbe decentrato, dopo la ''curva'', e gli ->

FEHRER -> dovrebbe dunque essere dato di non incagliarsi nelle lame di entrambe, che terrebbe d'occhio, poiché sul lato momentaneamente sguarnito della creatura. Che canta chissà quale diavoleria. Va fermata!

INISYL (Arena celeste) E' questo che le piace di uno scontro. Laddove gli spettatori se mai ve ne fossero si porterebbero le mani alla bocca, risucchiando l'aria, con lo stomaco che si torce, la Caotica si sente viva nel sangue della creatura che sgocciola sulla sua lama, per il rumore di quell'acciaio che penetra duro nel corpo coriaceo. Per quel rumore viscido come di un sacco teso su tanto >>

INISYL liquido che di colpo emerge, in tutto l'aroma fetido di viscere esposte. E' solo furore nordico. E' estasi caotica in un brivido privo di alcuna pacatezza, fatto solo per annientare. E' l'annullamento dei nemici di chi difende i confini in un freddo ambiente, dove non c'è scampo, nè sole che scalda il cuore. Ma tutto ha un prezzo. Per quella forza mostruosa ha venduto il proprio corpo a un >>

INISYL pegno che ora torna a esigere il tempo (//1/2 spossatezza). Quell'indebolimento rallenterebbe i suoi movimenti e la sua potenza, ma in compenso, cosa a volte più utile, tornerebbe in lei la lucidità lentamente, come polvere che discende nel vetro di sotto di una clessidra. Scorrendo lento nel riaversi da quella sorta di compulsione frenetica. Ora tocca al suo 'compagno', a quel Nordico >>

INISYL che a quanto pare ha la buona idea di mirare la faccia del mostro. ''Gallina che canta ha fatto l'uovo.'' rantola quel simpatico detto popolano mentre cerca di sforzarsi il meno possibile, eppure di resistere al giogo della trazione che le appesantisce la mente facendola pure farneticare. (//res+1) tenta di ritrovare contegno dal dolore, controllo (//meditazione del guerriero) e di ruzzolare >>

INISYL via da sotto il mostro, supina, gomiti appoggiati, scudo e spada ancor nei pugni con la punta della spada verso l'alto (ma parallela al suolo perchè è sdraiata) per darsi la spinta verso destra a cercare di spostarsi da sotto con un movimento violento, sfruttando il poco ma non così esiguo, della forza rimanenente (//Malus post berserk, potenza dimezzata, quindi potenza 1,5 ) >>

INISYL e di rotolare in senso destrorso, stando attenta a tenere il pugno con l'arma altezza spalla dx per non affettarsi da sola, se le riuscisse di richiamarla per rotolare via con un movimento agile magari (+2) MA Non tanto rapido (//malus post berserk). Nei suoi intenti rotolare sotto le ali del pollo intento a sbudellarsi e a farsi spaccare il cranio da Fehrer, per cercare di compiere>>

INISYL più spazio possibile, considerato l'esigua protezione che porta sapendola portare (//comp arm. lv.1) La spinta sarebbe data dai dolenti reni, dai dolenti gomiti da supina e da sottopina, anzi prona, da ginocchia e braccia mossi come molle, mentre ruzzolando affannosa vorrebbe sottrarsi all'abbraccio coccoloso ma di certo sgradito di Ruarite detta Pollon. Se fosse nel pieno della verve solita>>

INISYL tenterebbe una bella sferzata al volto della cantante, ma in questo momento non riuscirebbe a colpire neppure una mosca.

[ATTENDERE RESPONSO]

Ruarite non si lesina, la sua voce continua ad intrecciare arani misteri mentre osserva Fehrer giungerle addosso, non fa nulla per scostarsi, tiene ancora stratta Inisyl ormai indebolita dopo aver perso lo stato di Berserk. Le tiene gli artigli stretti sulle gambe e stringe e stringe mentre continua a cantilenare e a richiamare il potere del vento. Si ode già un rombo alle spalle di >>

Fehrer ma ancora non vi è nulla che possa far presumere cosa presto si scatenerà. Inisyl si trascina ma lei la schiaccia con il suo peso e la donna non riesce a mettersi in ginocchio, riesce solo a spostare la parte superiore del corpo mentre le gambe, in cui gli artigili ancora penetrano violenti stringendo la tengono al suolo (-20 ps su due ferite una sulla gamba dx una sulla sn)>>

usa tutta la sua potenza e non smetterà di cantilenare nemmeno quando il colpo di Fehrer la raggiungerà in pieno muso colpendola sul naso e spaccandoglielo. Un ghigno feroce di dolore sputandogli addosso del sangue mentre lui le è addosso (incanto di razza 1/2).

[iNISYL SOTTO POLLON, LE BRACCIA E IL DORSO LIBERI E LA TESTA, LE GAMBE ARPIONATE E SOTTO IL PESO DELLA POLLASTRA, FEHRER A MEZZO METRO DA LEI COME SI E' POSIZIONATO, IL SANGUE LO HA COLPITO SUL PETTO E BRUCIA COME SE SCOTTASSE]

[GDR PLAY, FEHRER, INISYL]

[FEHRER E' IN PIEDI, CARACOLLANTE DOPO ESSERLE ANDATO ADDOSSO, IL PIEDE DESTRO AVANZATO, IL SINISTRO ARRETRATO A MEZZO METRO DA LEI, IL COLPO CON CUI LA HA IMPATTATA LO HA SPOSTATO ALL'NDIETRO DI POCO E LE HA SPACCATO IL NASO, LA SPADA ALTA VERSO DESTRA E LO SCUDO AL BRACCIO SINSITRO, LE BRACCIA SONO LEGGERMENTE APERTE]


FEHRER Testarda e dura a morire. Un affondo e un colpo di scudo, entrambi massimamente caricati, e trova ancora la forza di cantare, ghignare e sorridere. E quel sangue gli brucia la carne come se, anziché limitarsi a inzaccherargli la pelle, gli rovistasse nelle viscere in cerca di nutrimento. Cerca di focalizzare l'attenzione sulla bestia mettendo da parte il dolore [Resistenza II], al quale ->

FEHRER -> penserà quando avrà fatto a pezzi il nemico. ''Cosa...'' mormora sputando in terra, la faccia come di rado stravolta dalla furia. Una furia serena, che lo porta a caricare un unico passo - del sinistro arretrato, che avanzerebbe il destro di mezzo metro, andando dunque quasi a sfiorarla, ma non a toccarla, ché dista giocoforza maggiormente del compagno da Ruarite -, cui scarica la violenza ->

FEHRER -> del prossimo colpo, che avverrà sempre di scudo. ''...RIDI?!'' Il busto oscilla dal basso all'alto e da sinistra a destra in una sorta di gancio in ascensione che affonderebbe le radici in una potenza micidiale [III] e in una precisione chirurgica [Ambidestria II], accompagnando il braccio sinistro che trascinerebbe il disco, nella sua interezza, ancora a impattare contro il volto altrui, ->

FEHRER -> all'altezza del naso, verosimilmente più in basso rispetto alla norma per via del fatto che incombe su Inisyl, ancora sotto di lei. ''Io. Sono. IL. LUPO!!!'' Lo sente, quel vento. Ma lui ama il vento. E' l'unica presenza tangibile in cima alla cordigliera e, per sprezzo del pericolo o rinculo della sua presunzione, per un istante immagina che l'abbia creato egli stesso col pensiero di ->

FEHRER -> poc'anzi, e non la creatura con la sua cantilena, e che quindi debba urlarlo, esploderlo dai polmoni all'atmosfera che si fa gravida di promesse. Positive o negative? Chissà. L'unica domanda che l'osservatore si farebbe, posando lo sguardo sul demone biondo che aggredisce il mostro, sarebbe: perché il diavolo cammina sulla terra in forma umana? Il fu bianco punta a sbilanciarla ->

FEHRER -> all'indietro, stavolta e finalmente, per liberare del tutto il Ductor del Caos con la forza dei muscoli che spingono dai piedi la cui punta si leva verso l'alto, dalle ginocchia, dalle cosce, dal bacino e dalle spalle che ruoterebbero appresso al braccio che prova una distensione quasi totale per ammortizzare l'urto, il destro che, privo di lama, aderirebbe al fianco stesso per ->

FEHRER -> naturale movimento del corpo, in totale armonia, piegato al gomito, che vola oltre la schiena a - eventuale - avvenuto allungo, al quale non risparmierebbe il benché minimo briciolo di violenza.

INISYL (Arena blu, nel blu dipinto del medesimo) D'accordo. Fuga non inclusa nelle opzioni. Spostarsi risulta complesso tanto quanto attaccarla e allora cosa fa una caotica? Risposta scontata. Attacca. Non perde più tempo a cercare di sfuggirle. Cerca di scaraventare tutto il proprio peso verso sinistra in una rotazione solo del torso, che come da destino era >>

INISYL ruotato verso destra nel tentativo di sfuggire. Ansima violentemente e la scena sa più di alcova se non ci fosse tanto sangue. Anzi nell'immaginifico del ductor e anche succube è probabilmente molto più sensuale così, col sangue che non. Il polso e la mano destri si inclinerebbero in terza posizione, ovvero il pollice verso il cielo e il dorso verso l'esterno, per tenere la spada verticale, >>

INISYL leggermente obliqua verso avanti, punta alta. Lo scopo della rotazione da dx a sx sarebbe spostarsi col peso per 'liberare' il fianco destro e il gomito destro, in modo da permettere l'ampiezza del movimento della spalla che renderebbe 'più pesante nell'impatto' il suo colpo. Dopodichè, il gomito dx piegato, si distenderebbe verso l'alto e verso avanti alla ricerca dell'occhio SX di>>

INISYL Ruarite (dato che è voltata verso Fehrer che è alla destra del pollo gigante). Cerca di colpire con un Affondo di spada, di punta e di debole, con tutta la residua potenza e agilità (//sempre 1,5, agilità +2) Per far spazio ulteriore a quel colpo dovrebbe aprire la guardia allargando lo scudo ancora a sx, quasi facendo al piatto toccare il suolo, confidando che il sedicente Lupo (per >>

INISYL qualsivoglia motivo ritenga di doverlo sottolineare non le è dato sapere) la tenga abbastanza impegnata da dovergli spiegare ampiamente perchè 'il triangolo no, non lo aveva considerato'. Rombo o triangolo scaleno che sia ora non può preoccuparvisi, vorrebbe restare ferma, ferrea, nell'intento dovuto, mentre il suo cuore pulsa affaticato, mentre le membra sembrano ricoperte di Piombo >>

INISYL tant'è il fio da pagare del suo attacco più ferale (//res+1 - spossatezza da berserk 2/2) Bisogna che resista. Nel suo cuore vi è invece la fame e la forza di quella lotta imperitura che come una montagna si oppone al vento. Se ha un cervello.....ecco, è in quello del volatile che il ductor vuole entrare e non a mò di metafora ma di ferocia. Ricorda bene le parole dell'Yggdrasil ma è la sua>>

INISYL sola arte della guerra ciò su cui ora fa affidamento. Nelle tenebre, solo Lei. Sotto al buio di quelle ali, solo due guerrieri.


[ATTENDERE RESPONSO]

La scena ha del devastante. Fehrer riesce nel suo intento e non tanto perchè il suo colpo sia immensamente potente ma perchè ciò che fuoriesce dalle sue labbra è una parola talmente semplice, banale, scontata che si potrebbe anche non pensarci ''LUPO'' e immediatamente la bestia si immobilizzerebbe, senza possibilità alcuna di muovere nemmeno un muscolo. Ferma come se fosse uan statua. E ciò >

rende gioco forza, molto semplice tutto ciò che i due poi fanno. Fehrer la scosta, scostandola da a Inisyl modo di liberarsi e alla caotica che immagina una scena d'amore un pò malata, la possibilità di trafiggerle l'occhio sx. Ma Il colpo è devole visto lo status di post berserk e non riesce a trafiggerle il cervello. Immediatamente le sue gambe sarebbero liberate dagli artigli della >>

serva di Odino che cadrebbe all'indietro portandosi via la spada di Inisyl conficcata nell'occhio. La caotica sanguina copiosamente ora e il dolore inzia a farsi sentre e nonostante ella sia succube farà fatica a resistere, l'emoraggia deve essere fermata (-40 ps generali, emoraggia in corso). Fehrer spingendola via sta rotolando insieme a lei e le cadrà addosso. Il petto dove il sangue si sta>>

raggrumando brucia spaventosamente e vi è già una ustione come se un tizzone ardente lo avesse toccato (-40 ps) Il dolore è lancinante e la bestia, nonostante tutto, ancora viva anche se immobile. Ma pr quanto?

[INISYL SI TROVA A DUE METRI DAL PUNTO IN CUI LA BESTIA E' CADUTA DI SCHIENA. E LA VEDE INNANZI A SE'. LA SUA SPADA E' CONFICCATA NELL'OCCHIO DI RUARITE. FEHRER LE E' ESATTAMENTE SOPRA E LA GUARDA NEGLI OCCHI. IL DOLORE E' IMMENSO PER TUTTI E TRE. IL VENTO E' CALATO PER ORA - TURNI IMMOBILITA' 1/2 - PLAY TURNO PRECEDENTI]


FEHRER Non s'è ancora avveduto del cambiamento nell'aria e nella bestia sulla quale sta a cavalcioni. Sa soltanto che gli bruciano le carni come, interiormente, creature diaboliche cauterizzassero viscere e arterie per aprirsi una via di fuga. A quel dolore egli cerca di estraniarsi [Resistenza II], perché, sebbene ignorante in fatto di roba arcana, non si lascerà sfuggire l'occasione di averla ->

FEHRER -> sotto di sé, immobilizzata e grondante sangue come gliene scorresse dentro senza fine. Ansima come un animale ferito, provando a puntellarsi sulle ginocchia per cingerle i fianchi. Ma non è un amante focoso - nonostante gli arda il petto... - spinto dalla passione: vuole tenerla ferma e, soprattutto, cercare il supporto della pavimentazione per averne quando richiamerà per l'ennesima - ->

FEHRER -> e, auspica, l'ultima - volta la sua potenza. Potrebbe spingerle nel cranio la spada di Inisyl, ma nulla gli toglierà lo sfizio di offrire la sua testa agli dèi che li hanno trascinati quassù. L'uomo dei ghiacci, nella cui mente i cunicoli della coscienza e dell'ego furono infestati dal demonio, è dotato di una grande pietà e di un onore particolare, ma ora non avrà un briciolo della prima ->

FEHRER -> e, quanto al secondo, vi pulirà i bordi di sangue rappreso dallo scudo. Arcuerebbe la schiena, distendendola come un felino dopo un lungo sonno, arpionando il disco con entrambe le mani, che starebbero in posizione una in alto a sinistra, l'altra in alto a destra, fra loro un arco ampio tanto è lo spessore del capo di Ruarite. Senza farsi pregare troppo, leverebbe le braccia all'insù, ->

FEHRER -> piegate a un angolo di 160° gradi circa col gomito a fare da vertice basso e, immediatamente dopo, le calerebbe con forza [III] mirando al collo, là dove si congiungono porzione superiore del corpo e testa del volatile. Nella discesa delle braccia e, dunque, dello scudo, Gwynbleidd sarebbe accorto ad accompagnarvi il busto e le spalle e, naturalmente, manterrebbe quella flessione ai ->

FEHRER -> gomiti che dovrebbe dargli modo, qualora s'abbattesse su di lei, di scaricare unicamente l'energia, e di non di vibrare assieme ad essa contenendone spiccioli dentro di sé. Libererebbe un grido che svuota i polmoni assieme al fiato, assieme di determinazione e dolore.

INISYL (Arena infuocata) Ha un motto come guerriera. Mai sprecare tempo per la propria salute e lasciare che la paura di morire faccia perdere l'attimo fuggente a dare il colpo di grazia al nemico. Così anche se ha perduto la spada e sanguina come un maiale scannato, ricerca nuovamente la forza interiore belligerante (//res +1 ) nell'ombra di un fomento interamente caotico nello slanciarsi verso la>>

INISYL morte ma con una fierezza di pugna potentemente nordica. Ha riavuto le forze, ora. Ora è di nuovo pronta. Non in ultimo c'è l'ansimare di Fehrer sopra a Ruarite che le agita parecchio le sensazioni, eccitando i suoi più bassi e perversi istinti, che poco hanno a che vedere con normali pulsioni. Provare per credere. Vogliono entrambi una sola cosa: annientare il nemico.Solo che lei vorrebbe, >>

INISYL non fosse per l'ordine di Ithilbor, annientare anche Lui. Questa è la schiavitù, il sapore del mai. Il sangue fluisce forte, colmo di nuova adrenalina che spegnerebbe la stanchezza in parte, o qualcuno potrebbe solo dire che è una pazza. E' un Ductor e i ductor muoiono solo con la spada in mano. Quindi scatterebbe verso Ruarite andando a >>

INISYL cercare di azzerare i metri che da essa la separano, cercando di non intralciare nè urtare Fehrer. Cerca anche di porsi fra la testa e la spalla del mostro, laterale al capo dal lato più prossimo a sè e sopra rispetto alle braccia e ali del pollo.Tenta di allungare le mani, per voler afferrare con entrambe, lo scudo gettato a terra durante la corsa, l'impugnatura della sua spada. Se ciò fosse>>

INISYL concesso, allora e solo allora, infliggerebbe una forza impressa dall'alto verso il basso, spingendo giù verso l'orbita dell'occhio con tutte le sue non poche energie (//potenza +3) coadiuvate da un movimento di dorso e spalle verso giù, le gambe flesse, i muscoli tesi. Scaverebbe in quell'orbita come un cucchiaio nella panna, rimestando in senso orario per cercare di puntare verso>>

INISYL alto (nuca) del demonio alato e non verso il basso, alla ricerca del contenuto vermoso del cranio. L'esperienza insegna al ductor che di rado chi riceve un colpo simile sopravvive. Ma questo non è un nemico di cui abbia memoria. ''Per il Nord, io ti condanno a bruciare nell'Hel!'' decreta liberamente poetica.

[ATTENDERE ESITO]

Due animali forse avrebbero attaccato e distrutto il nemico con meno foga. Fehrer con la sua forza riesce a spiccare la testa dal collo di Ruarite considerando che arriva a dargli man forte Inisyl che ora si è completamente ripresa dal Berserk. Non ascoltano nemmeno il loro dolore, si scagliano su quel povero animaletto indifeso e lo dilaniano. Fehrer spinge e il crack finale è dato>>

dalla potenza di Insyl- che medita di ammazzare pure lui ma soprassede visto che è una brava succube e ha avuo tale ordine - che le inficca la spada nell'occhio e la fa uscire dalla parte opposta. la bestia è morta, la sua testa infissa al suolo dove la spada di Inisyl la ha spinta , gli occhi vuoti, spenti, il corpo afflosciato..morta..e loro due? Vivi, ammaccati ma vivi, sono riusciti >>

insieme nel loro intento. e ora? cosa accadrà? come si comporteranno di due ora che la sfida appare terminata, chi raccoglierà il trofeo...ma all'improvviso una abbacinante luce chiara esplode sopra le loro teste e una voce tuona *E sia prova superata* mentre lentamente una figura priva di contorni si poserà innanzi a loro a 10 mt dal punto in cui erano. Il corpo della alata svanisce. >>

la spada di Inisyl tintinna a terra e li rimane. Inisyl è in piedi, gronda sangue dalle gambe e lo sente colare (-20 ps). Fehrer soffre, soffre maledettamente, il punto in cui il mostro lo ha colpito con il suo sangue brucia come l'interno di un cratere di un vulcano, si trova a 2 mt e ha inisyl alal sua destra. (-30 ps)

[GDR PLAY, INISYL, FEHRER - PENULTIMO TURNO]


INISYL (Arena) Peccato che il corpo svanisca perchè è un'accanita collezionista di trofei macabri, ma tiene le mani ampiamente sulla spada strette così facendo serrando contro il suolo la testa del mostro, come per incunearla al suolo. Si premunisce di respirare e come un fiero pasto la belva, solleverebbe la spada con ancora appeso il cranio. ''Sta bene come coppa da cui bere'' l'idea è ben altra ma>>

INISYL perchè doverla anticipare? Sente il gocciolìo del sangue e con la sinistra ormai libera, se lo tamponerebbe forte, nel punto più copioso. Là può giacere lo scudo, un altro ne comprerò non meno bello (cit.Archiloco). Prova superata dice una voce. I suoi occhi cercano quelli di Fehrer che già tempo addietro aveva considerato fosse pericoloso. Ne ha conferma oggi e non con timore, ma con piacere.>

INISYL anche se non con quel piacere allegro, ma di quello completamente smodato di una incalzante follia. La spada levata al cielo, grondante sangue, la sua voce emerge, dominando l'aria ''Ed ora?'' in tono di sfida, quasi. Perchè quel duello epico si è concluso e il delirio di onnipotenza ha il suo esordio.

FEHRER Quando gli resta il vuoto sotto il corpo, l'uomo dei ghiacci rimane qualche istante in ginocchio, a riprendere fiato a denti stretti e ad occhi chiusi. Il respiro fluisce irregolare dalla bocca serrata, apparentemente senza motivo alcuno: non ci sono segni di ferite sulle membra possenti, eppure il sangue della bestia lo corrode lentamente, come consumandolo a mo' di veleno. Ritrova la ->

FEHRER -> vista sul mondo e, a meno che il Fato decida diversamente, il volto non dovrebbe esprimere il dolore né qualsiasi altra espressione, ché l'essere nordico e un vigore invidiabile gli scorrono entrambi nelle vene [Sangue Freddo III - Resistenza II]. Cerca di strapparsi una parte di tessuto dagli abiti che gli fasciano le gambe, essendo superiormente nudo e, se possibile, con quel lembo ->

FEHRER -> si tamponerebbe la pelle, senza strofinare per evitare che l'''infezione'' eventualmente si diffonda e, così, che si sparga il bruciore. Vorrebbe rimuovere il sangue dalla pelle premendo delicatamente, prestando attenzione agli effetti per proseguire se migliorando o smettere immediatamente nel caso contrario. In ogni caso, è ignaro di cosa frulli nella testa di Inisyl e, sebbene sappia ->

FEHRER -> cosa ha desiderato il Caos in tempi non sospetti, ritiene che entrambi abbiano diversi pensieri per la mente, adesso. Lui senz'altro, che squarcerebbe le proprie viscere e le getterebbe nei mari gelati del Nord, tanto implorano che cessi quella sensazione di fiato bollente che le fa ardere. C'è una luce, che esplode su di loro e vi incombe senza minaccia. Solleverebbe la testa per ->

FEHRER -> guardarsi attorno, prima di tentare di alzarsi del tutto e di concentrare lo sguardo sulla figura evanescente che avanza timida nel mostrare i suoi connotati. Un altro nemico? Che venga! I sensi del guerriero suggeriscono eppure che la guerra sia momentaneamente finita, e che sia giunto il tempo del riposo. Farebbe per recuperare il proprio equipaggiamento, chiedendo un ulteriore ->

FEHRER -> sforzo al fisico ma senza prestare risposta alla voce che li vuole promossi: prova superata. La caotica parla e ciò che gli dice gli strappa un lieve sorriso. Gwynbleidd, i suoi pensieri li estende al di fuori della mente senza alcun problema. ''Meglio come alleata che come nemica.'' Assicurate la spada e lo scudo sulle spalle, mediante quelle fasce che gli rivestono il corpo, egli ->

FEHRER -> scuote la testa, a tenersi lucido e partecipe qualora non avesse vinto la sofferenza. ''E ora andiamo, che m'è venuta fame'' fa eco alla compagna, squadrando l'ambiente che li circonda.

[ATTENDERE RESPONSO]

e ora è tempo di tornare a casa, a farsi curare!! Basta fare gli assassini di galline, dopo questa prova per loro due vi sarà sicuramente quella finale ma non ora, in un altro tempo. e come se un battito di ciglia non fosse passato si ritroveranno alla baia. Insyl sanguinante e debole, Fehrer bruciante e devastato dal dolore. Per ora hanno vinto ma li aspetta ancora uan ultima prova appena >>

silverstorm e Dyniel avranno deciso delle loro vita. L'ultima la definitiva, Lo scranno del Signore della guerra è li, a portata di mano ma ancora nessuno ci si può sedere....

èGDR END - GRAZIE MILLE SIETE DUE PSICOPATICI :d]


RIASSUNTO E COMMENTO DOMANI
ALIAS.ALIAS
00lunedì 29 giugno 2015 14:16
Fehrer e Inisyl sono chiamati alla loro seconda prova per conquistare il trono del Signore della Guerra.
Attraversano un passaggio che si apre invisibile sotto l'albero e si trovano in uno spiazzo di 20 mt per 20 mt, sono sospesi in aria e vi è un nido in alto.
Dal nido spunta la creatura che Odino ha deciso sia il loro ostacolo. Un guardiano alato di nome Ruarite, una enorme arpia che li sfida a duello.
Inisyl sfrutta il berserk dell'essere nordica, la attacca ma non di meno è Fehrer che a sua volta è partecipante attivo dello scontro che non lesina ferite e screzi da nessuna delle due parti.
Inisyl sfrutta tutti i suoi turni di Berserk e riesce a colpire la bestia ma rimane incastrata sotto di lei.
Fehrer ricorda le parole dell'albero e le pronuncia ma non prima che la bestia gli abbia sputato del sangue raggrumato addosso che brucia come l'inferno.
La bestia si immobilizza e Fehrer riesce a liberare la caotica che, finito lo stato di berserk, era rimasta intrappolata sotto il peso della bestia.
La spada di Inisyl rimane incastrata sotto la bestia quando la caotica la infigge con violenza nel suo ventre.
Fehrer, prima che la bestia possa risvegliarsi dalla immobilità dovuta all'aver indovinato il dono dell'albero la decapita mentre Inisyl la trafigge.
La uccidono insieme ed entrambi sono rimandati a casa da Odino per curare le proprie ferite e per poi tornare per l'ultima prova.

APPROVATO
FEHRER E INISYL PASSANO IL TURNO PER LA PROVA FINALE DEL SIGNORE DELLA GUERRA
- FEHRER HA UNA USTIONE PROFONDA ESATTAMENTE AL CENTRO DEL PETTO LARGA CIRCA 10 CM E PROFONDA ALTRETTANTI, E' UNA USTIONE DI TERZO GRADO CHE DOVRA' ESSERE CURATA E CHE RISCHIA DI LASCIARE UNA CICATRICE PROFONDA (-70 PS), SONO NECESSARI 2 GDR DI CURE E 1 DI RIPOSO
- INISYL HA DUE FERITE SU ENTRAMBE LE GAMBE. QUI GLI ARTIGLI DELLA BESTIA SONO ENTRATI PER 4 CM E HANNO SQUARTATO PELLE E MUSCOLI SENZA INTACCARE LE OSSA. L'EMORAGGIA E' N CORSO E DEVE ESSERE FERMATA. PER OGNI GIOCATA SENZA CURE SARANNO SOTRATTI 5 PS A TURNO. LE FERITE SONO SUL LATO ESTERNO DELLE GAMBE APPENA SOPRA LA CAVIGLIA E SOTTO IL GINOCCHIO, SONO RAPPRESENTARE DA TRA SQUARCI LUNGI 5 CM CIASCUNO E PROFONDI 3 (-100 PS)SONO NECESSARI 2 GDR DI CURE E 2 DI RIPOSO

COMMENTO
Spero di aver soddisfatto tutti, è stata una giocata molto impegnativa perchè entrambi sono molti bravi. Soprattutto riprendere dopo la pausa dal mastering è stato molto faticoso. a volte mi rendo conto di fare dei responsi prolissi e di dimenticare le distanze e devo porre attenzione a questo. sono aperta a discussioni da parte di entrambi se mi vorranno segnalare qualche mia mancanza al fine di migliorare il mio mastering.
Mi sono divertita molto e lo scenario apocalittico finale è stato veramente bello.
Alla prossima "Pollon" [SM=g27828]
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