[BOSCO OSCURO- CRIPTA] Had in cripta! [GDR ANNULLATO CON INDICAZIONI]

Ambrosya0
00venerdì 26 giugno 2015 09:18

[ATTENDERE RESPONSO QUEST START!]

La pelle delle due donne umane ha assorbito ogni stilla di una pozione che ha fibrillato e si è diffusa. Talvolta avviene che le pozioni più strane, quelle che non sono altro che esperimenti, subiscano conseguenze ignote....e così Presto detto, entrambe si sono ritrovate sotto forma spettrale, il corpo trasparente, come un globo di gelatina alla frutta dal colore leggermente azzurrino. >>>

divise...ognuna è andata a avvertire altri, Ognuna a cercare risposte a quel fato. Come tutte le pozioni, come nessun'altra, questa ha una durata ma potrebbe per quanto ne sanno, lasciar loro così....per sempre. E dove dirigere i propri passi, come i Wrath stessi e altri spettri e vampiri fecero in passato, come tutti quelli che in questa notte eterna ricercano il silenzio di una corruzione>>

che sì è morte ma anche riposo, quiescenza. Se Estas potesse vedere ora la Strega dei ghiacci, ne sarebbe decisamente stupefatto. Eppure non ci sono alberi che la fermino. Il primo ramo le passa attraverso e se la mente ha un soprassalto, come SAPENDO che tutto ciò è orrido e agghiacciante, che tutto è contronatura o sbagliato e in qualche modo pensando che debba ferirsi con esso, quel ramo>>

scivola via lungo la sua essenza impalpabile, senza lasciarle sentore di tocco. Non ha più il senso del tatto. Sente solo le 'cose' scivolarle dentro e fuori, attraverso. Incorporea. Eppure visibile. [GDR PLAY, VAI HAD!]

HAD_DE_MORLOCK {bosco} E’ cosi . Follemente. Strano a dirsi , chiunque , forse, vedendoti non avrebbe che il sentore di una persona fine , nobile ed elegante, fredda..in un certo senso fredda e distaccata, eppure ciò che è vero non lo è allo stesso tempo. Vivi ogni passione e ogni avventura in modo intenso, ti getti a capofitto della morte, e forse, questa volta ci sei arrivata o ne sei >>

HAD_DE_MORLOCK davvero vicina. Anya è andata in fortezza volendo studiare la situazione e tu ? Bhe come non cogliere occasione per andare al bosco oscuro e indagare? Non la smetti mai vero Strega ? No. Non la smetti mai di fare cose folli, di rischiare la vita, ora ti ci mancava questo tuo essere ectoplasmatica. Bisogna dire che tutto questo è affascinante, entusiasmante e ha un ché di >>

HAD_DE_MORLOCK divertente, passi attraverso ai rami, non cammini ma fluttui, ti sei gettata giù dalla finestra con anya senza subire danni..si molto divertente e interessante. Sul serio? Si. Non ti preoccupi di potere restare a “vita” cosi? DI morire o che ne so cos’altro? No, cioè si, ma non ora, ora è più interessante andare al bosco oscuro e indagare sull’origine dei morti viventi, e via via che >>

HAD_DE_MORLOCK gli oggetti che incontri ti passano dentro ti dovresti abituare a quella strana sensazione, non di dolore certo eppure i rami, gli alberi o qualsiasi cosa tu passi la senti , strana ma la senti. Fluttui verso il fitto del bosco non curante di passare alberi , rami, o chissà cos’altro, l’intento è arrivare “all’origine”, e solo su questo resteresti concentrata. (//focus m. +3, sangue freddo +2).

[ATTENDERE RESPONSO]

Il Bosco è fatto da sentieri, percorsi che persino qualche azzardato carrettiere s'arrischia a compiere e vi è una radura che quasi è specularmente opposta a quella della foresta luce. Ci sono infiniti passi da percorrere. Prima dunque è verso Nord che va il sentiero. In quella notte nulla è visibile ma nel suo errare senza inizialmente una meta ben precisa, Had vedrà una costruzione, >>

un'antica magione diroccata, nera. Senza sapere bene cosa sia oltre alti e affilati rovi. Senza dubbio un luogo dove si combatteva. Dopo, alberi e rami, secche rovinose trame di vegetazione stentata, fra volute di marcio vapore che esala la terra stessa, fradicia, mentre si decompone, come masticata dall'umidità. Avvoltoi sui rami, secchi come mucchietti d'ossa. Però vedrà anche altro. >>

Grossi monticchi di cespugli, intricati, smossi da cose enormi. Erranti morti con la faccia che cade a pezzi, la mandibola spaccata....che si muovono senza destino. Che pattugliano senza fine, con un corpo destinato alla fine ultima dei vermi. Aumentano nel numero andando verso Est. Divengono centinaia e centinaia che passarvi in mezzo in q uella Notte eterna sarebbe Morte per divoramento. >>

I cannibali senza cervello però non la vedono. Annusano. Annusano. La sentono. La cercano. Le passano attraverso ghignanti teschi la pelle mummificata sopra, i radi capelli che si staccano dal cuoio capelluto scrostato. Fa venire il mal di pancia la sola idea. [GDR PLAY, VAI HAD]

HAD_DE_MORLOCK {folto} Verso Nord ti avvedi di una costruzione, indubbio un’antica magione diroccata, inquietante ma come tutte le cose inquietanti ti affascina, cogli il senso dell’antico pur se diroccata, pur se corrotta dal tempo, putrefatta dal terrore che sospira espirando quel bosco ti soffermi , qualche minuto , estasiata dal suo antico splendore, esterrefatta dal profumo di polvere >>

HAD_DE_MORLOCK e di morte che sembra coltrirla come volerla incapsulare in una bolla costruita esclusivamente per questa magione. (//sangue freddo +2, focus +3). Sospesa nel tempo e per un attimo ti senti sospesa con essa, incompresa, quasi come fosse un oggetto “frainteso “ dal mondo solo per la sua apparenza. E’ nera, e perché il nero sia sintomo di malvagità non lo sai, ma sai che la malvagità >>

HAD_DE_MORLOCK è negli occhi di chi non ha cuore e, invero forse neppure li. Se ti fosse concesso un respiro, uno soltanto forse, in questo momento sospireresti, imbambolata, estasiata, ma non hai tempo (o forse hai tutto il tempo del mondo non lo sai )ciò che sai ora può essere solo ciò che vedi e , ciò che vedi sono moltitudine di morti , di cannibali, quasi fossero un esercito che si dirigono >>

HAD_DE_MORLOCK a est, per un attimo ti verrebbe quasi di legarne uno e tornare a prenderlo poi per studiarlo, ma la curiosità di vedere dove vanno tutti quel esseri è immensa più forte della tua passione dei cadaveri? Forse, o forse no perché invero è proprio cadaveri che ti accingi a seguire. Non vuoi neppure pensare a cosa ti dirà Alantair, quel vecchio brontolone con l’aria da belloccio >>

HAD_DE_MORLOCK strizzerebbe gli occhi di certo , ma ancora prima gli prenderebbe un accidente sapendo che invece di fuggire stai seguendo le fila dei morti. (//sangue f. +2, focus+3). Gli stessi morti che non si avvedono di te ma che ti cercano , annusano l’aria come farebbe un mastino in cerca di cibo, un lupo affamato sentondo l’odore di pollo che aleggia in aria. Oh che brutta fine >>

HAD_DE_MORLOCK che faresti se in un attimo questo tuo essere ectoplasmatica svanisse.

[ATTENDERE RESPONSO]

Se i morti non hanno scopo, allora dov'è che vanno? E se ne hanno, uno, qual è questo? Domande quasi esistenziali si pone l'Arcana e le risposte che cerca non sono facili. Per un istante mentre guarda il castello nero vede qualcosa...come una donna che combatte con una spada. Questa si volta ed è identica a lei....ma svanisce sotto al suo sguardo come nessun umano svanire potrebbe. Proprio>>>

come nessuno può apparire un fantasma senza essere morto. O forse è morta, per davvero, quando la deflagrazione ha colto la pozione, chi può saperlo? Forse nessun VIVENTE potrà più parlarle e vederla, chissà. Il dubbio verrebbe a molti. I morti col loro passo strascicato procedono e dell'ombra di sè che lei ha visto nulla più resta oltre rovine deserte. La risposta non è neanche oggi. Non >>

quella, ma altre ancora sì. Guardando nelle gole aperte degli zombie che, proprio prima di spalancarle emettono quel suono languido e straziato gutturale. Un richiamo che ne attira altri e altri. La sola 'dote' di intelletto di cacciatori che degli altri sè non hanno coscienza alcuna. Marciano tutti avanti e indietro a file irregolari, muovono passi verso un buco molto nascosto del terreno,>>

senza neppure dovere strisciare. Sottoterra. E' sottoterra che vanno tutti i morti, solo che di solito ci restano. [GDR PLAY, VAI HAD!]

HAD_DE_MORLOCK {folto} Una donna . Un a donna è ciò che vedi, identica a te e combatte, per un istante per poi svanire. Se solo avessi pelle ora diverebbe “d’oca” , forse non puoi sentire realmente il brivido che ti percorre il corpo, ma è come se lo sentissi , è come se ti percorresse impavido ogni organo vitale fermando per un istante il moto constante del tuo cuore. Lei era identica a te. Tu lo sai , >>

HAD_DE_MORLOCK Strega, che nulla è al caso, che i tuoi Dei sono intorno a te, che le Norne hanno tessuto per te anche i messaggi cheti conduranno alla tua vita. E’ questo messaggio cosa voleva dire? Avrai modo di ripercorrere quel pensiero, di ritrovare quella donna, che combatte in quella antica magione, di cercare di interpretare ciò che il destino ti sta dicendo ma non ora. No, ora devi seguire >>

HAD_DE_MORLOCK i morti viventi. Sai che non hanno scopo eppure sembrano tutti confluire in un determinato posto come se avessero una meta. Urla strazianti provengono dai morti mentre si dirigono sottoterra. Sottoterra. Ecco li dovrebbero restarci ma quelli invece sembrano seguire una direzione ben precisa anche se in modo disordinato. Li segui in quella che tutto sommato sembra >>

HAD_DE_MORLOCK l’ennesima follia, ma chissà forse non vi è domani in cui potrai raccontarlo, non stavolta.

[ATTENDERE ESITO]

CI SPOSTIAMO IN CRIPTA!]

che fa quasi ammattire gli zombie che la annusano e continuano ad aggirarsi. Had de Morlock trova quindi un cunicolo e lo discende tutto. Mucchi di ossa. Mucchi di scheletri e pezzi di altri piccoli animali, macinati, polvere d'osso sul terreno a renderlo biancastro....i primi attimi vi è un pò di luce. Ma dopo...IL NULLA. Tutto è buio. Solo buio. E il rumore risucchiante di centinaia di >>

nasi spaccati, aperti, fori che annusano l'aria. La Sentono. La Sentono tutti. La fissano con occhi marci, con pezzi di globi gelatinosi che grondano, con orbite cave e piene, spesso senza pelle. La fissano e sanno che è là, gemono i loro lamenti atavici, di bestie fatte dalla morte stessa, materia morta plasmata. Ora in quel buio cosa può fare? Non si vede più niente. Il cunicolo prosegue >>

in mezzo alle sole ombre. [GDR PLAY]

HAD_DE_MORLOCK {folto} E’ un sussulto , è tutto ciò che hai in dono ricevendo quella condizione di morte, o quasi. Sei scesa nell’Ade, o in posto che probabilmente è qualcosa di simile. Senti il peso di un’energia antica tutto intorno a te, come fosse monito per gli avventurieri o gli sciagurati. Si. Sei sempre la solita sciagurata. Ma come sempre il tuo motto è “ potevo farlo e l’ho fatto, >>

HAD_DE_MORLOCK ero l’unico scudo plausibile , l’unica che potesse rischiare le vita che forse già mi ha abbandonata e l’ho fatto”, lo capirà mai alantair? Tenti di restare con la concentrazione salda, tanto forte è il tuo obiettivo, il tuo intento (//focus +3, s.freddo+2), e allo stesso modo ti ravvedi della figura ammantata, come se morti viventi e scheletri non bastassero. Ti avvicini, non >>

HAD_DE_MORLOCK sai cosa ti aspetta e, invero di li a breve essa svanisce, come se il cielo volesse dirti che in quel momento sei sola, ti ha abbandonata. Ma sai che se questo è vero, cosi è stato scelto e cosi sarà. Lo farai, lo stesso, come sempre. Scendi ancora. Ignori e vermi che si pongono “sentiero” , con tutti quei morti e stando sottoterra, per la seconda volta , questo era il minimo. La differenza >>

HAD_DE_MORLOCK è che la prima volta hai dovuto vedertela con delle sfingi, e dei fuochi, e dovevi recuperare i beni degli arcani , questa volta invece stai memorizzando una strada, un sentiero , un percorso che termina sottoterra ma che non sai dove ti porta, forse da nessuna parte o forse no, starai a vedere. Gli zombi e ti sentono , forse riescono a vederti e forse di alcuni ne passi >>

HAD_DE_MORLOCK il corpo senza vita ma mosso lo stesso da un unico istinto: la fame. Ti concentri, è buio, è come se passassi oltre il buio, oltre un confine che non sai neppure esista davvero. Fa iattenzione, vai oltre ciò che i tuoi occhi non vedono, ti concentri (//s.freddo+2, focus+3). Vai oltre, tenti di memorizzare la strada, il cunicolo.

HAD_DE_MORLOCK (//errata corrige tag. non folto ma cuniculo).

[ATTENDERE RESPONSO]

Non ha trovato la via ufficiale, Had, perchè non potrebbe arrivarci a logica. Si accorge di una frana che blocca il cunicolo alla fine. Massi enormi e insormontabili. Ecco il valico che per un umano sarebbe impossibile. Ma la sua essenza di spettro vede scheletri a presidio di quel luogo, sente nel silenzio e nel buio come solo i morti sanno tacere>>

Esseri scheletrici fissi lì dinnanzi. Un muro di massi impilati fino all'ultimo spiraglio, come un muro a secco. Niente brutti incontri in quel tunnel...a parte i cadaveri che camminano nei loro passi di chi ormai nella vita orme non lascia più, ma di certo lascia morsi e artigliate, che sferzano al passaggio della donna ectoplasma. Una sorta di bava vischiosa sporca il punto dove ella >>

muove in cammino. Memorizza pure, ma nulla può scardinare quel muro. E sarà a lei consentito di varcarlo e scoprire cosa c'è al di là? [HAD A 4 METRI DAL MURO- BUIO PROFONDO E VISIBILITà PESSIMA. GDR PLAY, VAI HAD!]

HAD_DE_MORLOCK {cunicolo cripta} Il silenzio governa il rumore dei morti. Le urla di chi è armato solo di denti e bocca per nutrirsi, di chi è scheletro, di chi presidia una frana. Perché? Senti gli artigli delgi esseri affamati oltrepassare un corpo che non hai più, eppure è li. Senti la brama di fame corrodere chi è già corrotto, eppure non senti dolore, non più. Fluttui lasciando bava ovunque,fluttui >>

HAD_DE_MORLOCK in un luogo che racconta di morte, fluttui , forse, credendoti morta anche tu. Un instante , uno soltanto in cui ti lasci gongolare in un silenzio che fa più rumore di una tempesta. Ti concentri , ti fissi sull’obbiettivo, estasiata dalle schiere di morti, dagli scheletri forse per un instante lo avevi perduto. Fluttui ancora ma stavolta ti muovi verso il muro, passare o non passare? >>

HAD_DE_MORLOCK Gettarti o non gettarti al di la del nulla? Hai mai esitato? Hai mai temuto il drago , le lumache sputa saliva corrosiva? Gli unicorni malati? L’ombra che voleva “risucchiarti viva?” No. Non vuoi farlo neppure ora. Sebbene la visibilità sia nulla, o quasi. Lo fai , un tuffo uno soltanto cercando di varcare il muro. (//focus m. +3- sangue freddo +2).


[ATTENDERE RESPONSO]


Ed è un tuffo molto lungo per un essere umano questo, il varco che conduce oltre la porta, che solo pochi conoscono, l'ubicazione ignota a tutti gli altri, viventi. In un istante scompare alla cieca e ferale vista di quei guardiani mai stanchi che requie non conoscono, che sonno fame e sete non conoscono se non brama di carne vivente e camminante, come quella sua è. Potrebbe riapparire >>

tangibile in qualsiasi momento e ritrovarsi a essere dilaniata. Nulla al mondo può cancellare l'inquietudine, come una pressione sulle orecchie, sapendo di stare ora in un posto che è per i soli morti. Per i vivi nulla qui dentro. Nè ai morti occorre la luce. La cripta è in effetti una tomba ampia, circolare fatta di pareti costellate da torrioni di stalattiti fusi a stalagmiti. >>

Anche qui dentro al colonnato di pietra calcarea c'è un buio completo e totale. Il senso del tatto di Had è praticamente quasi nullo per via della sua condizione. Come si può vedere in un posto del genere? Se anche ci sono dettagli e cose ad attenderla- o cose vive, perchè intendiamoci....qui di vivo non c'è nulla ma di morto vivente e famelico molto- ella non può scorgerlo con i suoi >>

occhi umani. Dovrà trovare il modo di non fare che questa Cripta sia anche la sua....TOMBA! [GDR PLAY]

HAD_DE_MORLOCK {cunicolo cripta} Un gesto, uno , il tuo incosciente , come altri. Forse l’ultimo, forse solo uno dei tanti, non lo pupi sapere e, forse, non lo potrai raccontare. Ai posteri l’ardua sentenza, come sempre. Un tuffo , il tuo , conscia che puoi passare attraverso la materia, ma ignara di cosa ci sia oltre quel muro, se ci sia qualcosa, o se quel pattugliare di non morti sia solo un moto senza >>

HAD_DE_MORLOCK tempo nello spazio e senza cognizione alcuna. Un tuffo il tuo , nel buio, come il buio perenne che troneggia le due terre. Silenzio, fatto di notte, fatto di morte, fatto di respiri senza tempo con il quale quel luogo troneggia sulla nera signora. Morte. Colei che muta indica la via del passante. Oltrepassi , intravedi poco e nulla, ma ti concentri cercando di captare più dettagli possibili, o >

HAD_DE_MORLOCK almeno di intuire dove sei. (/focus m. +3, sangue freddo +2). se ti fosse concesso forse potresti intuire di essere in una cripta. Una tomba buia. Cosa alquanto strana perché per arrivare sin li sei passata per il bosco oscuro, non certo per il cimitero. Fluttui, cercando indizi, intorno a quella “stanza”, forse ti è concesso di intuire che giri in tondo , o forse no, ma ti concentri >>

HAD_DE_MORLOCK cercando di intravedere nel buio qualsiasi cosa che ti aiuti ad orientarti. AL buio , oramai astante da molto in città e oltre , un po’ dovresti esserti abituata. Sei umana, o almeno dovresti esserlo. Ma , probabilmente avendo camminato al lungo in quel buio pesto, fatto solo di morte, potresti aver un pochino abituato i tuoi occhi , almeno quel tanto che basta a scorgere >>

HAD_DE_MORLOCK figure di oggetti, cose, inanimate o non, cose materiali magari si.(//focus m. +3).

[ATTENDERE RESPONSO]

La fortuna di Had è non poter inciampare, ma potrebbe sempre attraversare un muro, perdersi dentro al buio del sottosuolo in mezzo agli strati di pietra e terra e ricomporsi quando torna tangibile proprio là, come carne macinata in una pressa. Nulla i suoi occhi umani vedono, perchè nella Cripta non c'è neppure uno spiraglio di luce. Neppure uno. [GDR PLAY, VAI HAD!]

HAD_DE_MORLOCK { cripta} Nulla, non vedi nulla. Il buio più totale perversa fuori e magari anche dentro. Forse ti è concesso sentire l’odore di polvere, l’odore di muffa, l’odore di morte svuotata dall’avanzato stato di decomposizione, lo stesso stato che nelle ere aveva incancrenito l’intero bosco e magari anche quel luogo. Cosa molto probabile. Non restava nulla al bosco e forse neppure li , >>

HAD_DE_MORLOCK se non l’eco di ciò che un tempo fù. Il buio. Il nero, era come avesse annerito anche il tempo e lo spazio. La distruzione e la corruzione ospitavano le anime dei morti. E la Strega cosa era se non uan che aleggiava tra la vita e la morte? Fissi , immobile, l’ignoto. Ignara, tentata quasi a voler tornare indietro, come se avessi fallito , come se non avessi scoperto l’origine dei morti , >>

HAD_DE_MORLOCK ma in realtà è indiscutibile che anch e l’origine dei vivi era ignara ai vivi stessi. Strega. Necromante. Cosi ti chiamavano e cosi ancora fanno. Sarà il tempo , il fato la morte o la vita o entrambe a dire la sua a dire chi sei.


[AZIONI ACCETTATE, SITUAZIONE RESTA INVARIATA. VAI HAD]

HAD_DE_MORLOCK { cripta} Odore di morte, di muffa, di vecchio e anche di antico, strano che in quello stato tu possa “annusare” non ci avevi ancora badato sino adesso. La situazione attuale è visuale pari a zero, ma olfatto intatto. Che fare? Il cane? Certo ci manca mettersi a giocare al cagnolino oltre che essere un ectoplasma. Ma ultimo tentativo in fondo non nuoce. Anusi l’aria, svolazzando piano , >>

HAD_DE_MORLOCK piano, nel tentativo di cercare qualche ramo secco o qualche vecchia torcia spenta da poter riaccendere, o magari trovare qualcosa di combustibile, che in fondo , nonostante il tempo trascorso dovrebbero puzzare sufficientemente da sentirle. (//focus m +3) Stai sempre bene attenta a contare i passi che muovi nelle varie direzioni, sia a destra che a sinistra cosi da >>

HAD_DE_MORLOCK poter ritrovare “il muro “ da dove sei entrata. Piu che contare i passi , diciamocelo, contare gli svolazzi . (//sangue freddo +2, focus +3).

[ATTENDERE RESPONSO]

Had sente l'odore di ceneri e carbone in un grande immenso braciere...il piede suo più vicino ad esso- a 30 cm - smuoe sassetti che precipitano sbattendo senza mai toccare il fondo. il braciere è sospeso da catene al CENTRO ...ma come sfruttarlo?

PLAY

HAD_DE_MORLOCK { cripta} Finalmente senti odore di qualcosa di combustibile. Cenere e carbone, un braciere.. Bene. Se non fosse che dei sassetti cadono giù per un dirupo immenso, come fosse un pozzo senza fine. Ma non è un problema perché tu fluttui per cui non cadrai. Anzi in compenso puoi dedurre che concentrandoti molto come hai fatto prima , forse riesci pure a toccare le cose. >>

HAD_DE_MORLOCK E allora voleresti li, accanto al braciere cercando la pietra focaia per accenderlo, e se ti fosse concesso di trovarla , ti inizieresti a concentrare molto per toccarla, prenderla in mano e provare ad accendere il braciere (//sangue freddo +2, focus m. +3)

HAD_DE_MORLOCK >>

HAD_DE_MORLOCK Se riuscissi ad accendere il braciere, non faresti altro che guardare intorno , per capire dove fossi e cosa ci fosse li tanto prezioso da proteggere.

[GDR PAUSA!]

Ambrosya0
00lunedì 29 giugno 2015 20:41

[ATTENDERE RESPONSO]

un posto nefasto e selvaggio, ma non composto da quella naturale visione che dà in animo il confidare nelle forze primordie. E’ tutto innaturale sospeso. La pietra grigia che sta come un portale a lei avanti e consta in un muro solido che sprofonda sul nulla. Sfrutta quel suo librarsi come spettro la conoscitrice, trovando il sasso prossimo al braciere, ma non riesce a toccarlo...la sua mano>

urta qualcosa, senza riuscire ad afferrare (//malus descrizione: quale mano usi?) avverte qualcosa come due pietre tonde che rotolano sul braciere ad altezza vita di una decina di centimetri più in là e avanti. Forse in questa forma non Basta provare a toccare per essere tangibile....altrimenti sarebbe morta schiacciata contro i muri. [GDR PLAY, VAI HAD.]

HAD_DE_MORLOCK [Critpa] Questa cosa di fluttuare e passare attraverso ogni cosa ti piace un sacco, se mai tornerai al tuo status normale probabilmente ti sei già messa n testa il trovare una soluzione per farlo ancora e, chissà forse i campioni che hai fatto raccogliere della tua bava potranno servirti proprio a questo. Tenti di toccare il sasso ma non ti riesce, >>

HAD_DE_MORLOCK ritenti, cercadno al concentrazione più assoluta, cosa che in quella situazione bizzarra a cui ti stai abituando forse ti sarà possibile. La calma è il silenzio di solito aiutano e li di calma e silenzio dovrebbe essercene a iosa (//focus +3, s.freddo +2) riproveresti dunque ad afferrare il sasso con la destra e sfregarlo con le due pietre cadute >>

HAD_DE_MORLOCK dentro al braciere, cosi da provocare la scintilla e accendere un fuoco, un fuoco che cerchi più per la luce che per il calore che dà.

[ATTENDERE RESPONSO]

Si accende la luce nel buio, Un fioco barlume. Sorgono. SORGONO dal suolo morti a decine. Scheletri armati di scudo e spade sbreccate, arrugginite, di ferro. Zombie dalla faccia mezza divorata. Ondeggiano come in una danza degli esseri viola, fatti di drappi di nudi fuochi dei morti, fatua menzogna di un vero aspetto. Had ha scoperto come toccare, come accendere la vista, ma ora sarà grata >>

di certo, di essere anche intoccabile. A mani però, alle cose fisiche. Perchè Occhi che brillano e si accendono e si spengono, fanali nelle tenebre. Teste umanoidi, crani grigi su vesti stracciate. Bracciali intarsiati su entrambe le mani, sono 2 torturatori ombra. L'angoscia afferra la mente di Had, che pure è salda, accarezzandola nella tentazione di cedervi (//Aura di repulsione)>>

La loro mente è un agglomerato di visioni d’incubo, scene orrende e spaventose di coloro che sono caduti sotto i ferri e le paure delle torture loro inflitte. Una fata di luce ne potrebbe morire. Assaltano all'istante la mente di Had, colpendo per difendere il rifugio del loro Sire e Sovrano. (//SKILL: INCUBO). Had riesce a guardarsi attorno, a vedere la grotta sotterranea, dove ci sono >>

segreti di inaudita vecchiaia. un immenso monolite nero che prima svetta verso il cielo e poi si curva come un uncino. La pietra di cui è costituito sembra cristallo nero, simile all'ossidiana, ma più brillante e limpido. Appeso al monolite per mezzo di una catena poderosa un enorme braciere, annerito e corroso, è sospeso su un nero abisso dove sta la nordica: si tratta di un pozzo >>

artesiano, che si apre ai piedi del monolite e il cui fondo si perde nelle tenebre. Sull'estremità opposta del raggio che congiunge il pozzo con il monolite si erge un trono di pietra, esso poggia su una base di teschi scopliti da cui sembra sorgere un immenso serpente, che curvandosi crea il seggio e la cui bocca spalancata e gli occhi privi di vita puntano verso il braciere. Sul seggio, >>

si scorge un bassorilievo raffigurante una rosa il cui gambo contorto entra ed esce dalle orbite vuote di un teschio. Lo scranno è fatto di ossa, tante e di ferri che sporgono come spine dallo schienale. In terra c'è una stoffa strana, tutta nera lunga come un serpente, che colpisce Had per la sua insolita 'umanità' in questo luogo dove è tutto roccia e cristallo, buio e ossa. La sola cosa >>

che stona. La sola cosa che non ha senso. Sembra che un grosso ragno la stia covando come una chioccia col pulcino. E' alla sinistra di Had a 3 metri, mentre i torturatori sono a 5 metri alla sua destra, lei è quasi sospesa sul pozzo e dinnanzi ha il braciere, alle spalle a 5 metri ha la parete che porta al monolite, dritto innanzi oltre il pozzo c'è il trono.

ATTENDERE MAPPA

ECCO LA MAPPA: https://dl.dropboxusercontent.com/u/18065519/master_AVALON_MAPPE/CRIPTA2.png

[GDR PLAY, VAI HAD!]

HAD_DE_MORLOCK [Critpa] E luce fù ( qualcuno disse). Ma con l’avvento della luce ecco che le ombre si insinuano. Come potrebbe non essere atlrimenti, è sempre cosi, non vè luce senza ombra ..ma vè ombra senza luce, da che mondo e mondo è stato inventato. Te lo aspettavi, si , si . voltandoti a guardare lo zozzume che accompagna quella luce , non faresti altro che >>

HAD_DE_MORLOCK sorridere arcigna, malevola ( criptica è il caso di dire). Anche questo tuo sorrido altri non è che il riflesso dela tua parte ombrosa, la stessa che fa sempre e constantemente capolineo ogni qualvolta le si dà l’occasione di uscire allo scoperto. Morti. Son altri che morti, è un brivido perverso e sadico che ti correrebbe giù per la schiena, un brivido che forse >>

HAD_DE_MORLOCK in uno status normale ti darebbe persino la pelle d’oca. Ecco dunque, che al giungere di quello zozzume non poteva mancare , di nuovo, i torturatori ombrosi. Una constante. Anche questi vorranno qualcosa come tutti in città o sono mesi li senza darti il tempo di scrutare la caverna per farti fare un giro a carte? Magari tre sette con il morto? Assieme a loro >>

HAD_DE_MORLOCK ovviamente giunge la sensazione di repulsione, gli incubi e scene orrende..l’ombra incontrata in passato ecco che già ti aveva dilaniata in questo modo, il tempo trascorso sadicamente con Rashin ( è il caso di dire con la mani dentro il suo cervello), già ti avevano dato visioni di questo dolore e molto altro, per cui potrebbe forse risultare non facile per te restare >>

HAD_DE_MORLOCK concentrata ma speri fattibile, sono tutte cose che hai vissuto subendone i resoconti ma in un certo senso beandone, è il caso di dire che quando si parla di morti tu..non ti tiri mai indietro (//focus m. 3, s.freddo2, resistenza1). Se ti fosse concesso guardanti intorno, e pare che lo sia, non faresti altro che tenere d’occhio il punto, la fessura da dove sei giunta e tentare >>

HAD_DE_MORLOCK di avvicinarti al trono. ‘affascinante’ pensi, c’ qualcosa in tutto quello di perverso e affascinante e se avessi le giuste doti, allora si che potresti goderne a pieno come ancora non puoi, ma chissà magari un giorno..Quella strana stoffa non può che colpirti, non può che risultarti estranea a quel mondo fatto di morte, fatto di corrosione, dal sapore antico e fortemente >>

HAD_DE_MORLOCK acre, che ci sia qualcuno di umano non credi sia possibile, o in effetti non ne sei certa, d’altro canto anche tu sei li, pur se non sei certa di essere ancora umana. S eti fosse concesso di raggiungere il trono, non faresti altro che ammirarlo. Stupefacente. Quasi quasi ti verrebbe in mente di fartene uno uguale. Ricapitolando hai alla tua sinistra un ragno, ma ci >>

HAD_DE_MORLOCK sei abituata, ghadia ti riempe la torre con i suoi e poi non puo toccarti, i torturatori a destra a 5 metri e alle spalle il monolite che è affascinante ma mai quanto il trono, tenteresti dunque di resistere ai torturatori scavando apputno in quelle sadiche qualità e abitudini a cui gli arcani ti avevano abilmente indotta (//sempre focus3, s.freddo2, e resistenz 1), >>

HAD_DE_MORLOCK per raggiungere il trono, tentando cosi di percorrere i 5 metri fattibili.

HAD_DE_MORLOCK >>

HAD_DE_MORLOCK //errata corrige dalla penultima azione riposto la corretta

HAD_DE_MORLOCK sei abituata, ghadia ti riempe la torre con i suoi e poi non puo toccarti, i torturatori a destra a 5 metri e alle spalle il monolite che è affascinante ma mai quanto il trono, tenteresti dunque di resistere ai torturatori scavando apputno in quelle sadiche qualità e abitudini a cui gli arcani ti avevano abilmente indotta (//sempre focus3, s.freddo2, e resistenz 1),>>

HAD_DE_MORLOCK per raggiungere il trono, tentando di percorrere fluttuando prima di i tre metri alal tua sinistra per prendere quella curiosa stoffa, e cosi facendo dovresti anche allontanrti dalle ombre e se ti riuscisse fare quel movimento alal tua destra in dagonale e prendere la stoffa tenteresti di fare gli ultimi due metri concessi verso il trono, restando sempre ben distante dalle ombre.

[ATTENDERE RESPONSO]

Gli incubi colpiscono molto violenti, ma la conoscitrice arcana riesce a opporvisi con fermezza. Tuttavia le scene evocate sono nitide: l'incubo della morte di sua sorella, la visione di Rashin divorato da qualche creatura oscura e potente, dita puntate su di lei attorno a un tavolo, un ombrato che le spezza la mente rendendola decerebrata per il resto della sua vita, allievi che bruciano>>

le pergamene, Alantair che la costringe a sposare un elfo oscuro basso e arcigno in nome di chissà quale esperimento. Ma di tutto questo l'attacco viene da due pressanti torturatori contemporaneamente e anche se resiste è pur sempre un duro colpo (//-40 punti MENTE, dimezzati gli effetti ma moltiplicati per il numero dei torturatori!) Quindi ora inizia la cerca, Had raccoglie la stoffa e>>

sotto vi trova una scheggia di cristallo uguale a quello del monolite, con dentro minuscoli frammenti che non riesce in quella opaca luce a distinguere. L'attacco dei torturatori riprende.....vogliono scacciarla da quel covo! E' la morte che cavalcano i loro occhi di brace, è lo sguardo del Nulla che si oppone alla fermezza di una vita guarnita dell'aspetto di uno spirito ma colma dei reali >>

pregi dell'esistenza mortale, dai tanti fardelli. L'odore di Had ora sentono gli zombi, vagano alla sua cerca, senza trovarla. Perchè morta non è, viva non è e l'assalto mentale seguita, la sua resistenza mentale messa di nuovo alla prova e alla prova la sua fermezza se vorrà osare prendere.[ GDR PLAY]

HAD_DE_MORLOCK [Critpa] Incubi chiari, incubi nitidi ai quali ancora una volta tenti di resistere. Scopri come è morta tua sorella, se ti riuscisse riconoscere le effigi nell’incubi non scopriresti altro che la morte data da un fù Ductor del caos, e questo ti fa ben sperare che sia nel vahalla, è morta combattendo è morta per ciò in cui credeva e contro un Ductor, ti rende fiera. Rashin >>

HAD_DE_MORLOCK divorato da creature, ma anche questo è scontato con il ‘lavoro’ che fa prima o poi ti aspetti via missiva la sua sola testa, è una cosa che hai messo in preventivo e di cui entrando nella sua testa ne avresti avuto altro che conferma. Dita puntate su di te attorno a un tavolo, questo ti lascia un po’ perplessa perché è un incubo ma non è mai avvenuto.. sarà una >>

HAD_DE_MORLOCK premonizione? Bhe magari ci pensi poi, ora non è il caso di mettersi a fare trattati. Arriva l’incubo dell’ombrato..tutto sommato rifletti anche qui che se divenissi decerebrata molti , moltissimi dei tuoi problemi svanirebbero, sugli allievi che bruciano invece l’incubo non ti troverebbe che concorde ogni tanto pure tu li bruceresti vivi e prima o poi qualcuno >>

HAD_DE_MORLOCK di loro ( ne sei certa) finirà cosi, voglio dire avere una pazza come te per guida non deve portarli sulla retta via, ma non è un problema tuo è un problema del Supremo e non sei tu è Alantair ( contento lui , contenti tutti). Dopo una rapida visione del passato e del futuro ( forse), non faresti altro che ergere il muro nella tua mente, tenteresti dunque di ritrovare >>

HAD_DE_MORLOCK il silenzio cosi come è fuori anche dentro, distaccandoti dal piano mentale e dalla morsa delle ombre come se non fossero altri che compagni di merende ( e chissà magari un giorno non troppo lontano lo saranno davvero), è un muro , una fermezza imperturbabile quella che cerchi di ergere, perché loro combattono nella tua testa ma se tu togli loro appigli a cui >>

HAD_DE_MORLOCK aggrapparsi se tu togli loro ragioni per cui darti incubi ecco che il nemico di fronte a te non trova che una terra già arsa, già bruciata, un suolo privo di ragione, improduttivo e del tutto arido (//focus +3, sangue freddo 2, resistenza +1, schermo mentale liv. 2 ¼ turni). La stoffa è raccolta, tenteresti di insozzarla della tua bava magari diviene anch’essa >>

HAD_DE_MORLOCK intangibile e se cosi fosse tenteresti di riporla lo stesso nella tua sacca quella attorto alla cinta che porti sempre con te, cosi come tenteresti di prendere la scheggia di monolite nere frammentata di chissà cosa. S ti riuscisse allora proseguiresti percorrendo i metri disponibili verso il trono, distava dieci metri per cui se riuscissi ne percorreresti circa 5 andando >>

HAD_DE_MORLOCK solo dritta senza riavvicinarti alle ombre che ora dovrebbero stare alla tua destra a 8metri in diagonale, e cosi stando ben lontana tenteresti di andare verso il trono sempre lasciandoti le ombre alla stessa distanza, gli zombie ti sentono ma a questo dovresti essere abituata perche alla magione nera, a quel magnifico castello che se esci di qui sarà >>

HAD_DE_MORLOCK il prossimo tuor che farai, già avevi veduto che tutti ti sentivano ma non riuscivano a capire dove fossi, addirittura molti ti oltrepassavano.


GDR PAUSA
ALIAS.ALIAS
00mercoledì 9 settembre 2015 17:09
Visto l'on successivo intervenuto, io e master Thuke abbiamo deciso di annullare questa giocata e di spostarla in GDR NON UFFICIALI. Nel momento in cui l'on si dovesse muovere nuovamente in questa direzione si provvederà.
Grazie
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